certo, hai ragione anch'io ho fatto un errore. Quando giochi non devi avere altre distrazioni, bere mangiare, parlare, ascoltare musica tutto può creare una condizione di disattenzione o distrazione che può creare danni. Infatti da quel giorno ho imparato la lezionejacopo21 ha scritto:anche il tuo e' un errore
la differenza con vincosempre e' che la tua soglia di rosicamento e' piu bassa di vincosempre
la scopertura se e' professionale non la lasci mai..hai solo rosicato meno di vincosempre per cui te la sei giocata pur di non lasciargli qualcosa coprendo tutto
Comparazione bonus scommesse
come rialzarsi dopo la caduta
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
180 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 12/01/2012 - 13:00
-
vittorioco
- Budinone

Messaggioda vittorioco » 17/01/2012 - 07:36
disabileèbello ha scritto:kautostar86 ha scritto:Purtroppo nessuno è infallibile, per quanto si può essere bravi l'errore o la situazione particolarmente sfortunata(tipo caduta di quasi tutti gli avversari) può sempre capitare.
Cmq sicuramente non fa per me, m'è capitato molte volte di vedere cavalli apparentemente spacciati, rimontare fino a vincere o piazzarsi secondi o terzi, quindi il sangue freddo per rischiare 1000 euro per vincerne 10 non ce l'avrei!
non posso darti dorto. Anch'io anni fa quando ho intrapreso questo tipo di gioco mi dicevo che prima o poi ci sarei cascato poi piano piano col tempo mi sono accorto che non è poi così difficile. secondo me è molto più difficile fare scalping. alla sera mi sento su skype con qualcuno di voi. ci mandiamo i reciproci P & L e ci facciamo i complimenti a vicenda (gli altri ovviamenti sono scalper). oggi è una giornata poco redditizia comunque sono già a 180 euro . sono fuori media ma non mi lamento
Intervengo nel discorso perche' davvero non capisco come ci si possa ritenere praticamente infallibili azzerando il rischio bancando in live a quote altissime.. ( se ho ben capito ) La presunta certezza dovrei allora averla gia' prima della corsa per poi bancare solo se durante la corsa stessa il cavallo e' in evidente svantaggio....Questo pero' significherebbe,secondo me,giocare rarissimamente e senza alcuna certezza reale matematica...Mi sembra invece che ( oggi sono a 180 solo,fuori media) dimostri che le giocate sono molto frequenti.....
Insomma io mi sento di spezzare una lancia a favore di vincosempre...il fattore c... esiste.... esporsi troppo a quote stratosferiche alla lunga non paga....
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 17/01/2012 - 10:29
vittorioco ha scritto:disabileèbello ha scritto:kautostar86 ha scritto:Purtroppo nessuno è infallibile, per quanto si può essere bravi l'errore o la situazione particolarmente sfortunata(tipo caduta di quasi tutti gli avversari) può sempre capitare.
Cmq sicuramente non fa per me, m'è capitato molte volte di vedere cavalli apparentemente spacciati, rimontare fino a vincere o piazzarsi secondi o terzi, quindi il sangue freddo per rischiare 1000 euro per vincerne 10 non ce l'avrei!
non posso darti dorto. Anch'io anni fa quando ho intrapreso questo tipo di gioco mi dicevo che prima o poi ci sarei cascato poi piano piano col tempo mi sono accorto che non è poi così difficile. secondo me è molto più difficile fare scalping. alla sera mi sento su skype con qualcuno di voi. ci mandiamo i reciproci P & L e ci facciamo i complimenti a vicenda (gli altri ovviamenti sono scalper). oggi è una giornata poco redditizia comunque sono già a 180 euro . sono fuori media ma non mi lamento
Intervengo nel discorso perche' davvero non capisco come ci si possa ritenere praticamente infallibili azzerando il rischio bancando in live a quote altissime.. ( se ho ben capito ) La presunta certezza dovrei allora averla gia' prima della corsa per poi bancare solo se durante la corsa stessa il cavallo e' in evidente svantaggio....Questo pero' significherebbe,secondo me,giocare rarissimamente e senza alcuna certezza reale matematica...Mi sembra invece che ( oggi sono a 180 solo,fuori media) dimostri che le giocate sono molto frequenti.....
Insomma io mi sento di spezzare una lancia a favore di vincosempre...il fattore c... esiste.... esporsi troppo a quote stratosferiche alla lunga non paga....
sono anni che mi dedico a questo metodo di gioco e accetto e rispetto le vostre perplessità perchè in linea di massima voi siete dei matematici, amanti e rispettosi delle regole che la matematica impone in tema di gioco. io però sono un ippico e non un matematico , i cavalli inglesi (un tempo che fu anche quelli italiani) li conosco tutti ; il rating, le piste gradite e non, le distanze preferite e non, le andature gradite e non, (io cronometro la corsa durante lo svolgimento) i periodi dell'anno in cui entrano in forma ecc. ecc. Conosco a memorie tutte le piste e le loro caratteristiche e insidie e conosco anche fantini e allenatori. Detto questo per mettere in pratica con successo questo metodo devi agire come il predatore nella savana. Il predatore studia il branco che ha difronte e sceglie la preda e insegue sempre e solo quella, se la cattura mangia altrimenti digiuna. io scelgo la preda esaminando la corsa prima del live e seguo nel live quello che fa. se le mie deduzioni sono giuste arrivato a un minuto circa prima della fine della corsa (parlo ovviamente delle corse siepi) il cavallo sarà in evidenti e incontrovertibili difficoltà che lo porteranno a non piazzarsi. la quota che trovo ? in genere dai 70 ai 300/400. le mie scoperture sono dell'ordine dei 3000/4000 euro. se la preda che ho scelto tradisce le mie aspettative non faccio assolutamente nulla, non è che improvvisamente mi metto a seguire altri cavalli, sarebbe un errore fatale che prima o poi pagherei caro. attenzione però : tradire le mie aspettative non significa che vince, vuol dire che nell'ultimo minuto è ancora li nel gruppo e non mi da sufficienti segnali di cedimento, poi perde ma io non lo banco. Le corse in piano , soprattutto quelle brevi , hanno un evidente grado di difficoltà superiore , qui lo studio sulla carta della corsa deve essere ancor più meticoloso e nel live devi avere una straordinaria velocità di esecuzione altrimenti non trovi più quote. C'è di buono che nelle corse in piano fortunatamente per me vengono inventati dei favoriti che non hanno ragione di essere e questo facilita molto la scelta della "preda". con 2 campi in azione (14 corse ) la media è tra i 250/300 euro con 3 campi oltre 400 euro. questa è solo statistica e non deve trasformarsi nel budget da raggiungere a tutti i costi altrimenti sono guai !! Torno a dire una cosa : io ammiro gli scalper perchè davvero quello è un metodo che reputo con alto grado di difficoltà , il mio a confronto è una sciocchezza
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 17/01/2012 - 10:44
mi dispiace per te, domani ti andrà megliogasgas3 ha scritto:io oggi sono a 3500 solo, fuori media.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 17/01/2012 - 11:37
disabileèbello ha scritto:mi dispiace per te, domani ti andrà megliogasgas3 ha scritto:io oggi sono a 3500 solo, fuori media.
Anche io nelle corse ad ostacoli mi piace bancare in live soprattutto in certi ippodromi a tre quarti di corsa si vede se la preda puo' arrivare o no pero' non ho capito cosa vuol dire 3500 solo
Perche' per vincere 3500 euro in un pomeriggio con questo sistema bisogna muovere cifre veramente importanti visto che si bancano generalmente cavalli a 40 50 100 cosa che io cerco di limitare pero'... o forse ho capito male?
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda gasgas3 » 17/01/2012 - 11:54
misterford ha scritto:disabileèbello ha scritto:mi dispiace per te, domani ti andrà megliogasgas3 ha scritto:io oggi sono a 3500 solo, fuori media.
Anche io nelle corse ad ostacoli mi piace bancare in live soprattutto in certi ippodromi a tre quarti di corsa si vede se la preda puo' arrivare o no pero' non ho capito cosa vuol dire 3500 solo![]()
![]()
Perche' per vincere 3500 euro in un pomeriggio con questo sistema bisogna muovere cifre veramente importanti visto che si bancano generalmente cavalli a 40 50 100 cosa che io cerco di limitare pero'... o forse ho capito male?
ero ironico.
trovo di cattivo gusto rimarcare continuamente quanto uno è bravo e quanto sta vincendo, prima cosa perchè non è un post/forum di autocelebrazioni, e chi si vanta tanto non mi sembra stia dando il suo contributo in fatto di bet e pronostici a infobetting.
seconda cosa, lo si sta facendo in un post dove chi lo ha aperto sta attraversando un momento non facile.
ma sono solo mie considerazioni.
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 17/01/2012 - 12:02
scusa Misterford, ma forse ti è sfuggito che gasgas3 ha voluto fare una grandiosa battuta di spirito, ovviamente dettata dal fatto che il medesimo è convinto io dica solo baggianate. ma non importa. questo comunque è il mio risultato di ieri con 2 campi in attività :misterford ha scritto:disabileèbello ha scritto:mi dispiace per te, domani ti andrà megliogasgas3 ha scritto:io oggi sono a 3500 solo, fuori media.
Anche io nelle corse ad ostacoli mi piace bancare in live soprattutto in certi ippodromi a tre quarti di corsa si vede se la preda puo' arrivare o no pero' non ho capito cosa vuol dire 3500 solo :roll: :roll:
Period:
From Yesterday
Download to Spreadsheet
?
(relates to event settlement date)
(2012-01-15 23:00) to
(2012-01-17 10:46)
Horse Racing: €1,443.47 | Tote: | Total P&L: €1,443.47
non devo rendere conto a nessuno, ma almeno così si risponde agli "spiritosi"
Messaggioda gasgas3 » 17/01/2012 - 13:50
disabileèbello ha scritto:scusa Misterford, ma forse ti è sfuggito che gasgas3 ha voluto fare una grandiosa battuta di spirito, ovviamente dettata dal fatto che il medesimo è convinto io dica solo baggianate. ma non importa. questo comunque è il mio risultato di ieri con 2 campi in attività :misterford ha scritto:disabileèbello ha scritto:mi dispiace per te, domani ti andrà megliogasgas3 ha scritto:io oggi sono a 3500 solo, fuori media.
Anche io nelle corse ad ostacoli mi piace bancare in live soprattutto in certi ippodromi a tre quarti di corsa si vede se la preda puo' arrivare o no pero' non ho capito cosa vuol dire 3500 solo![]()
![]()
Period:
From Yesterday
Download to Spreadsheet
?
(relates to event settlement date)
(2012-01-15 23:00) to
(2012-01-17 10:46)
Horse Racing: €1,443.47 | Tote: | Total P&L: €1,443.47
non devo rendere conto a nessuno, ma almeno così si risponde agli "spiritosi"
mi dispiace deluderti
se tu vinci 1 milione di euro al giorno, io sono contento per te, sai quanto me ne può fregare?
ma andare su un forum che si basa di scambi di idee, pronostici e quote a vantarsi di essere il piu bravo del mondo senza dare il proprio apporto alla "comunità " mi sembra una cosa inutile e non di buon gusto.
dovresti prendere esempio da gente come CARONTE, che mette i prono conditi da info, quote e quant altro (prono 9 su 10 vincenti) senza autocelebrazioni o frasi "mamma quanto sono bravo".
Fine.
Messaggioda navas » 17/01/2012 - 14:12
disabileèbello ha scritto:vittorioco ha scritto:disabileèbello ha scritto:kautostar86 ha scritto:Purtroppo nessuno è infallibile, per quanto si può essere bravi l'errore o la situazione particolarmente sfortunata(tipo caduta di quasi tutti gli avversari) può sempre capitare.
sono anni che mi dedico a questo metodo di gioco e accetto e rispetto le vostre perplessità perchè in linea di massima voi siete dei matematici, amanti e rispettosi delle regole che la matematica impone in tema di gioco. io però sono un ippico e non un matematico , i cavalli inglesi (un tempo che fu anche quelli italiani) li conosco tutti ; il rating, le piste gradite e non, le distanze preferite e non, le andature gradite e non, (io cronometro la corsa durante lo svolgimento) i periodi dell'anno in cui entrano in forma ecc. ecc. Conosco a memorie tutte le piste e le loro caratteristiche e insidie e conosco anche fantini e allenatori. Detto questo per mettere in pratica con successo questo metodo devi agire come il predatore nella savana. Il predatore studia il branco che ha difronte e sceglie la preda e insegue sempre e solo quella, se la cattura mangia altrimenti digiuna. io scelgo la preda esaminando la corsa prima del live e seguo nel live quello che fa. se le mie deduzioni sono giuste arrivato a un minuto circa prima della fine della corsa (parlo ovviamente delle corse siepi) il cavallo sarà in evidenti e incontrovertibili difficoltà che lo porteranno a non piazzarsi. la quota che trovo ? in genere dai 70 ai 300/400. le mie scoperture sono dell'ordine dei 3000/4000 euro. se la preda che ho scelto tradisce le mie aspettative non faccio assolutamente nulla, non è che improvvisamente mi metto a seguire altri cavalli, sarebbe un errore fatale che prima o poi pagherei caro. attenzione però : tradire le mie aspettative non significa che vince, vuol dire che nell'ultimo minuto è ancora li nel gruppo e non mi da sufficienti segnali di cedimento, poi perde ma io non lo banco. Le corse in piano , soprattutto quelle brevi , hanno un evidente grado di difficoltà superiore , qui lo studio sulla carta della corsa deve essere ancor più meticoloso e nel live devi avere una straordinaria velocità di esecuzione altrimenti non trovi più quote. C'è di buono che nelle corse in piano fortunatamente per me vengono inventati dei favoriti che non hanno ragione di essere e questo facilita molto la scelta della "preda". con 2 campi in azione (14 corse ) la media è tra i 250/300 euro con 3 campi oltre 400 euro. questa è solo statistica e non deve trasformarsi nel budget da raggiungere a tutti i costi altrimenti sono guai !! Torno a dire una cosa : io ammiro gli scalper perchè davvero quello è un metodo che reputo con alto grado di difficoltà , il mio a confronto è una sciocchezza
Io una cosa non riesco a capire....
Ma se sei così preparato sull'ippica come dici non ti converrebbo bancare i favoriti o per lo meno cavalli sotto il 10
Ma stiamo scherzando........bancare a 300
Quello che mi preoccupa è che qualcuno meno esperto legga i tuoi post e ci creda
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda Nick R » 18/01/2012 - 01:31
disabileèbello ha scritto:certo, hai ragione anch'io ho fatto un errore. Quando giochi non devi avere altre distrazioni, bere mangiare, parlare, ascoltare musica tutto può creare una condizione di disattenzione o distrazione che può creare danni. Infatti da quel giorno ho imparato la lezionejacopo21 ha scritto:anche il tuo e' un errore
la differenza con vincosempre e' che la tua soglia di rosicamento e' piu bassa di vincosempre
la scopertura se e' professionale non la lasci mai..hai solo rosicato meno di vincosempre per cui te la sei giocata pur di non lasciargli qualcosa coprendo tutto
Quello che vuoi, puoi essere anche in un monastero di clausura con solo un monitor e il mouse, senza distrazioni, ma se banchi un cavallo che è spantegato a quattro siepi dall'arrivo a una trentina di lunghezze dal secondo e poi i primi due cadono entrambi all'ultima siepe puoi dire quello che vuoi, l'hai preso nel c*** e basta.
'a voglia a parlare di distrazioni.....
Parlo per esperienza personale eh, da quella volta mai più bancato in siepi in vita mia.
Messaggioda Nick R » 18/01/2012 - 01:35
navas ha scritto:
![]()
![]()
Ma se sei così preparato sull'ippica come dici non ti converrebbo bancare i favoriti o per lo meno cavalli sotto il 10
Ma stiamo scherzando........bancare a 300![]()
Quello che mi preoccupa è che qualcuno meno esperto legga i tuoi post e ci creda
Sì appunto, visto che parla di favoriti che non hanno ragion d'essere e che conosce a menadito l'ippica UK tanto vale bancare quelli invece dei polmoni a 100/1 a 5 furlong dalla fine di una siepi a Navan.................se non altro per una questione di rischio minore
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 09:52
Nick R ha scritto:navas ha scritto:
:shock: :?
Ma stiamo scherzando........bancare a 300 :?
bene ragazzi, accetto tutte le vostre critiche, le vostre perplessità , le vostre incredulità ecc.ecc. è giusto sia così.
Ovvio che su un forum non si può specificare tutto, comunque faccio presente un paio di cose :
perchè se sono così preparato non banco a 10 / 20 prelive ?? semplice perchè l'esame della corsa prima del via ha una storia, dopo il via lo scenario potrebbe cambiare a seguito di eventi imponderabili. esempio: corsa siepi a 7 cavalli non mi piace un cavallo che in prelive è a 15 poi partono e i 2 favoriti si scannano davanti con andatura inadeguata, 1 cade, il terzo favorito non è da corsa altri 2 sono fuori categoria, allora ?? allora il mio banco a 15 potrebbe generare una perdita imprevista. a quel punto invece io ho due soluzioni vedere la fine che fanno i due che si scannano quindi decidere di star fermo oppure cambiare "preda" e bancare a 100 uno dei 2 favoriti che non ha retto l'urto dell'andatura. ultima soluzione bancare a 200 il cavallo che avevo prescelto e che alla fine non riesce comunque a seguire i 2 in fuga e alla fine è ultimo. Altro esempio : corsa in piano il favorito non ci sta col peso con la distanza e ha la gabbia n. 13 ed è un cavallo prettamente di testa. ok, nel prelive è a 8. pronti via, va in testa con 13 di gabbia e poi gli fanno fare l'andatura che vuole lui. adesso che si fa ? probabilmente si paga !!rispondo anche ad un'altra osservazione IO NON BANCO MAI E POI MAI IL TERZO CAVALLO IN SIEPI soprattutto se i primi 2 se le stanno dando di santa ragione in retta con ancora 2 o 3 siepi da saltare. rispondo per finire e chiudere definitivamente il mio intervento su questo argomento all'accusa davvero immotivata di autocelebrazione, di sfoggio di capacità sovrumane ecc. lanciatemi da uno di voi. Bene, io sono intervenuto solo ed esclusivamente per indurre il sig. vincosempre ad una riflessione e poi mi aspettavo eventualmente un suo interessamento. Invece l'unico che non ha detto una parola è proprio il medesimo. volevo invitarlo a non svegliarti un giorno e decidere di bancare i cavalli, il giorno dopo invece di puntare il calcio, il terzo giorno magari andare sui levrieri. QUESTA NON E' SFIGA questo è autolesionismo puro e semplice e dopo dire che sei un perseguitato dalla sfortuna è una sciocchezza. vuoi sopravvivere col gioco ?? bene, ti interroghi, cerchi di capire dove pensi di essere più portato, più preparato e poi ti scegli un metodo ti crei delle regole di gioco e di autodisciplina e poi vedi cosa succede. se guadagni 100 o 1000 non è importante l'importante e che tu sia riuscito a trovare una soluzione di gioco appagante e se possibile remunerativa. Fine dei discorsi, io non devo convincere nessuno, non devo autocelebrarmi , non devo vendere niente a nessuno. Ultimo inciso. ieri ho ricevuto ben 3 messaggi personali davvero inaspettati con qualcuno di voi che ha voluto invece approfondire l'argometo. abbiamo chiacchierato sia su skype che con messaggi. il tutto simpaticamente e con grande pacatezza. adesso queste persone ci ragioneranno sopra poi con la loro testa decideranno se approfondire o lasciare perdere. tutto con la massima tranquillità . mando un grosso in bocca al lupo a tutti voi e mi scuso se ho generato un'ondata di indignazione per il mio intervento in questo forum. giuro che tornerò dietro le quinte limitandomi, come ho fatto fino ad ora, a leggere i vostri post Sì appunto, visto che parla di favoriti che non hanno ragion d'essere e che conosce a menadito l'ippica UK tanto vale bancare quelli invece dei polmoni a 100/1 a 5 furlong dalla fine di una siepi a Navan.................se non altro per una questione di rischio minore
-
vittorioco
- Budinone

ippica
Messaggioda vittorioco » 18/01/2012 - 11:20
trovo invece stimolante questa discussione se mantenuta,come giustamente sottolinei,nei binari di una simpatica pacatezza e bonarieta'.E' giusto che ciascuno sostenga i propri metodi di gioco.proporli agli altri,che pure non li condividono,puo' essere utile e costruttivo.
Aprirei addirittura un post per questo.....
Personalmente mi piacerebbe meglio capire come ti muovi in piano dove dici che le difficolta' son maggiori e forse banchi a quote piu' ragionevoli...
Io non ho particolari metodi da suggerire..gioco solo il calcio che credo di conoscere abbastanza se le quote mi interessano...gioco i 3 risultati col bilancino del farmacista cercando presto l'all green....limito le perdite se si mette male...srutto il piu' possibile il Live..Vinco qualcosa ma senza alcuna certezza per il futuro e quando posso cerco di portare a casa un po' di biada...
Non seguo piu' l'ippica ma ricordo che negli anni 80' i boomakers han fatto autentiche fortune a San Siro...Certo bancavano alle quote loro con grandi margini...pero' non potevano sfruttare il Live...dunque ...son convinto anch'io che ottime chanches ancora ce ne sono.....
Personalmente mi piacerebbe meglio capire come ti muovi in piano dove dici che le difficolta' son maggiori e forse banchi a quote piu' ragionevoli...
Io non ho particolari metodi da suggerire..gioco solo il calcio che credo di conoscere abbastanza se le quote mi interessano...gioco i 3 risultati col bilancino del farmacista cercando presto l'all green....limito le perdite se si mette male...srutto il piu' possibile il Live..Vinco qualcosa ma senza alcuna certezza per il futuro e quando posso cerco di portare a casa un po' di biada...
Non seguo piu' l'ippica ma ricordo che negli anni 80' i boomakers han fatto autentiche fortune a San Siro...Certo bancavano alle quote loro con grandi margini...pero' non potevano sfruttare il Live...dunque ...son convinto anch'io che ottime chanches ancora ce ne sono.....
-
disabileèbello
- Budino

Re: ippica
Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 11:45
io a s.siro ci sono cresciuto, ero sempre la, non andavo a scuola e andavo a vedere i lavori alla mattina con un freddo porco d'inverno !! al mattino di una giornata di corse si andava al bar degli ippici dove i grossi puntatori e i "clanda" si sfidavano in questo modo : ciascuno dei 2 scriveva le sue quote su una corsa del pomeriggio e poi le consegnava all'altro e ciascuno dei due contendenti aveva il diritto, sulla base di quelle quote, o di puntare o di bancare e l'altro era obbligato ad accetare la puntata o la bancata. è stata una scuola di vita per uno che amava l'ippica e ovviamente la scommessa. le corse in piano , dici ? si è molto più complicato delle siepi e in più il ritardo del live aumenta a 4/6 secondi. allora che si fa ? innanzi tutto se non hai un timeform dei cavalli che partecipano a quella corsa parti già male, poi come ho detto c'è da considerare distanza, terreno, fantino e sistemazione alle gabbie. quando sono partiti, se rimane aria in faccia e magari anche in terza ruota (usiamo un termine di trotto) e tu sai che il cavallo non gradisce questa sistemazione cominci a prepararti per il banco e quando sono in curva devi decidere perchè entrati in retta, col ritardo di trasmissione i giochi sono fatti e non trovi più quote. rimane ultimo o comunque infognato nel gruppo e tu sai che è cavallo di testa perchè da dietro non batte nessuno ? bene, anche qui ti prepari e in curva decidi. ecc. ecc. ecc. sui 5/6 furlong è complicato, dai 7f. in su c'è più tempo per ragionare, comunque il rapporto di guadagno tra siepi e piano è almeno di 3 a 1 se non di piùvittorioco ha scritto:trovo invece stimolante questa discussione se mantenuta,come giustamente sottolinei,nei binari di una simpatica pacatezza e bonarieta'.E' giusto che ciascuno sostenga i propri metodi di gioco.proporli agli altri,che pure non li condividono,puo' essere utile e costruttivo.
180 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania