Comparazione bonus scommesse
NBA 17 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 17 Gennaio
Messaggioda vichi » 17/01/2012 - 11:59
Time Usa Away Home
7:00 pm Charlotte @ Orlando
7:00 pm Golden State @ Cleveland
7:30 pm San Antonio @ Miami
8:00 pm Phoenix @ Chicago
8:00 pm Denver @ Milwaukee
8:00 pm Detroit @ Houston
9:00 pm Clippers @ Utah
Links Utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Standings
http://sports.yahoo.com/nba/standings;_ ... 8l1uC8vLYF
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
7:00 pm Charlotte @ Orlando
7:00 pm Golden State @ Cleveland
7:30 pm San Antonio @ Miami
8:00 pm Phoenix @ Chicago
8:00 pm Denver @ Milwaukee
8:00 pm Detroit @ Houston
9:00 pm Clippers @ Utah
Links Utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Standings
http://sports.yahoo.com/nba/standings;_ ... 8l1uC8vLYF
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Agonia » 17/01/2012 - 17:43
Ma voi l'Under tra Utah e Clips come lo vedete? vedo che si è già abbassata dall'apertura all'attuale linea di 190.5 ma...clips nel mezzo di una settimana piena di partite, senza Paul... io andrei per l'Under piuttosto che per Utah in m.l., un po' esiguo attualmente a 1.57 su bet365...
Messaggioda fonz » 17/01/2012 - 18:53
oggi sono un po indeciso :
le idee sono Orlando-12, Houston-7, SA-Miami Over ( mi piaceva gia con linea 200, ora scesa di qualche punto) .
Denver la metto tra le seconde scelte.
Poi mi piace anche Utah ma sono un po' frenato dall'handicap, avrei fatto -2 max -2,5, -4 con quota in ribasso lo capisco ma forse non è cosi vantaggioso...
ci riaggiorniamo comunque dopo
le idee sono Orlando-12, Houston-7, SA-Miami Over ( mi piaceva gia con linea 200, ora scesa di qualche punto) .
Denver la metto tra le seconde scelte.
Poi mi piace anche Utah ma sono un po' frenato dall'handicap, avrei fatto -2 max -2,5, -4 con quota in ribasso lo capisco ma forse non è cosi vantaggioso...
ci riaggiorniamo comunque dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ipno » 17/01/2012 - 21:13
Rose sembra, ripeto sembra, che anche per il match contro i Suns resterà fuori per non aggravare il suo infortunio, dopo questo match i Bulls avranno un paio di giorni di break e cosi potrebbe rientrare insieme a Hamilton a Cleveland.
http://twitter.com/#!/KCJHoop/status/159305435692793856
Nonostante i Suns non mi entusiasmino più di tanto provo un handicap pro Phoenix, alla fin fine han difeso spread simile contro i Thunder ed i Bulls senza Rose e RIP perdono tanto...poi se Rose gioca pazienza.
Phoenix Suns +9 @ 1.95 pinna
a forza di aspettare la decisione su DR ho già perso mezzo punto di handicap, non una bella cosa
http://twitter.com/#!/KCJHoop/status/159305435692793856
Nonostante i Suns non mi entusiasmino più di tanto provo un handicap pro Phoenix, alla fin fine han difeso spread simile contro i Thunder ed i Bulls senza Rose e RIP perdono tanto...poi se Rose gioca pazienza.
Phoenix Suns +9 @ 1.95 pinna
a forza di aspettare la decisione su DR ho già perso mezzo punto di handicap, non una bella cosa
Messaggioda vichi » 17/01/2012 - 21:17
Ipno ha scritto:a forza di aspettare la decisione su DR ho già perso mezzo punto di handicap, non una bella cosa
Io sto aspettando la decisione su CP e MW, mi sa tanto che andrò a nanna prima che decidano
Ameba feat Antibook
Messaggioda Ipno » 17/01/2012 - 21:23
Agonia ha scritto:Ma voi l'Under tra Utah e Clips come lo vedete? vedo che si è già abbassata dall'apertura all'attuale linea di 190.5 ma...clips nel mezzo di una settimana piena di partite, senza Paul... io andrei per l'Under piuttosto che per Utah in m.l., un po' esiguo attualmente a 1.57 su bet365...
Questo è il trend degli ultimi 3 anni di match:
6 of 7 games in this series have gone OVER THE TOTAL over the last 3 seasons
fai te
A proposito di under stavo leggendo un bell'articolo in cui si analizzava questa situazione ed alla fine il verdetto è che secondo questi analisti il trend dovrebbe continuare, specialmente nei match che vedono coinvolti team alla terza partita in tre giorni.
A domani
Messaggioda fonz » 17/01/2012 - 21:33
Ipno ha scritto:Agonia ha scritto:Ma voi l'Under tra Utah e Clips come lo vedete? vedo che si è già abbassata dall'apertura all'attuale linea di 190.5 ma...clips nel mezzo di una settimana piena di partite, senza Paul... io andrei per l'Under piuttosto che per Utah in m.l., un po' esiguo attualmente a 1.57 su bet365...
fai te![]()
A proposito di under stavo leggendo un bell'articolo in cui si analizzava questa situazione ed alla fine il verdetto è che secondo questi analisti il trend dovrebbe continuare, specialmente nei match che vedono coinvolti team alla terza partita in tre giorni.
A domani
si il problema fondamentale pero è che dopo 1 mese di partite a 150 punti poi cambiano le linee, per valutare come sarà il futuro bisognerà capire quanto i book sapranno aggiornare le loro "tabelle" per adeguarsi ai pochi punti segnati...
ovvio se i book continuassero a quotare GS intorno a 210 punti ( come piu o meno sempre l'anno scorso ) , verrebbero 19 under su 20...se pero fanno linea 190, under e over si pareggeranno allincirca...o forse a marzo si faranno 140 punti a partita
sono sempre in attesa di ispirazione, temo che scrivero sul tardi
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ipno » 17/01/2012 - 21:47
Ciao Fonz, ovviamente ho scritto in maniera che la cosa potesse essere interpretata male, come al solito
mi scuso con l'analista di Vegas
lui intendeva dire che il trend non di under ma di una più bassa % di punti rispetto alle stagioni passate dovrebbe continuare. Naturalmente anche dice che i books aggiusteranno strada facendo.
We will continue to monitor the condensed schedule and how it impacts handicapping but rest assured (pardon the pun) the oddsmakers will start adjusting their numbers and the Over/Under records will start to even out.
A volte mi spiego veramente male, ne sono consapevole
lui intendeva dire che il trend non di under ma di una più bassa % di punti rispetto alle stagioni passate dovrebbe continuare. Naturalmente anche dice che i books aggiusteranno strada facendo.
We will continue to monitor the condensed schedule and how it impacts handicapping but rest assured (pardon the pun) the oddsmakers will start adjusting their numbers and the Over/Under records will start to even out.
Teams are shooting just 44 percent and averaging just 94.3 points per game through an average of 10 games per season in 2012. Those are the lowest numbers in the NBA in that time frame since 2003-04. Last year in the first 10 games of the season teams were averaging 100.7 PPG and shooting 45.7%.
Another factor to consider is the pace of play. Teams are averaging 2.2 less possessions per game through 10 games this season compared to the first 10 games in 2010-11. Now if we look at last NBA season as a whole we find additional statistics that support why games have been lower scoring in 2012.
Thus far this season teams are averaging 39.7 PPG in the paint compared to last season’s number of 41.1. Overall fast break points last year was 13.8 PPG while that number has dropped to 13.0 this season. The defenses have also had an impact on the low-scoring games too. Over the course of the season last year teams allowed an average effective field goal percentage of .497%. This year that number has dipped to .480 percent.
Messaggioda vichi » 17/01/2012 - 22:05
vichi ha scritto:Ipno ha scritto:a forza di aspettare la decisione su DR ho già perso mezzo punto di handicap, non una bella cosa
Io sto aspettando la decisione su CP e MW, mi sa tanto che andrò a nanna prima che decidano
Ok mi fa fatica aspettare
Stake minimo Utah -1.5 & Phoenix +13.5 @2.24 Bet365
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 17/01/2012 - 22:09
Ipno ha scritto:Ciao Fonz, ovviamente ho scritto in maniera che la cosa potesse essere interpretata male, come al solitomi scuso con l'analista di Vegas
![]()
Teams are shooting just 44 percent and averaging just 94.3 points per game through an average of 10 games per season in 2012. Those are the lowest numbers in the NBA in that time frame since 2003-04. Last year in the first 10 games of the season teams were averaging 100.7 PPG and shooting 45.7%.
Another factor to consider is the pace of play. Teams are averaging 2.2 less possessions per game through 10 games this season compared to the first 10 games in 2010-11. Now if we look at last NBA season as a whole we find additional statistics that support why games have been lower scoring in 2012.
Thus far this season teams are averaging 39.7 PPG in the paint compared to last season’s number of 41.1. Overall fast break points last year was 13.8 PPG while that number has dropped to 13.0 this season. The defenses have also had an impact on the low-scoring games too. Over the course of the season last year teams allowed an average effective field goal percentage of .497%. This year that number has dipped to .480 percent.
peccato speravo non se ne accorgesse nessuno
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Agonia » 17/01/2012 - 22:27
Ipno ha scritto:Agonia ha scritto:Ma voi l'Under tra Utah e Clips come lo vedete? vedo che si è già abbassata dall'apertura all'attuale linea di 190.5 ma...clips nel mezzo di una settimana piena di partite, senza Paul... io andrei per l'Under piuttosto che per Utah in m.l., un po' esiguo attualmente a 1.57 su bet365...
fai te![]()
Allora grazie x il consiglio, lascio stare l'under x questa notte, cerco un teaserino semplice, e mi tocco, con utah base in m.l.... e moltiplicatore poco piຠdi due....
Messaggioda ELINHO » 17/01/2012 - 23:12
Allora per stanotte scaglio 2 prono:
1 Miami Heat 17-gennaio-2012 4:35 PM PST
Handicap 1º quarto -2 per 1º quarto 1.909 4/5 di puglia
2Denver Nuggets 17-gennaio-2012 5:05 PM PST
Handicap -3 per Gioco 1.971 4/5 di puglia
Tutto da pinna. Dopo 3 L di fila, prevedo a inizio partita il solito inutile one-man-show di Lebron che approfittando anche dell'assenza di D-Wade vorrà spaccare la partita da solo (e spero ci riesca, almeno nei primi 12 min). Per i Nuggets che vengono da una clamorosa L in casa con Utah che mi è costata, l'occasione di rifarsi a Milwuakee contro una squadra discreta ma discontinua, sperando che non si esalti proprio stasera. Spero di non incappare in altri infortuni last-minute
Notte a tutti
1 Miami Heat 17-gennaio-2012 4:35 PM PST
Handicap 1º quarto -2 per 1º quarto 1.909 4/5 di puglia
2Denver Nuggets 17-gennaio-2012 5:05 PM PST
Handicap -3 per Gioco 1.971 4/5 di puglia
Tutto da pinna. Dopo 3 L di fila, prevedo a inizio partita il solito inutile one-man-show di Lebron che approfittando anche dell'assenza di D-Wade vorrà spaccare la partita da solo (e spero ci riesca, almeno nei primi 12 min). Per i Nuggets che vengono da una clamorosa L in casa con Utah che mi è costata, l'occasione di rifarsi a Milwuakee contro una squadra discreta ma discontinua, sperando che non si esalti proprio stasera. Spero di non incappare in altri infortuni last-minute
Notte a tutti
Wuagliù!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania