Comparazione bonus scommesse
Presentazione PlanetWin
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
marcoabarth
- Budinone Imperiale

Messaggioda marcoabarth » 17/01/2012 - 01:21
ah già dimenticavo che qui la cortesia non è conosciuta!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 17/01/2012 - 08:30
marenerobet ha scritto:Riguardo all'accettazione delle scommesse,parliamo di un book che se mandi una giocata da 1000euro per esempio siena basket -10.5 loro ti lasciano in accettazione svariati minuti prendono la giocata in esamine e poi appare l'handicap che sale di 1 punto,e i 1000 euro non accettati.
Parliamo di un book che se bisogna dargli un voto vale 0 spaccato.
bravo! e come si fa a definire book una roba del genere?
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 17/01/2012 - 12:43
marco anche io lavoro con planet, ma sono anche uno scommettitore incallito e devo dire che quello che dicono molti utenti è la pura realtà .
E' assolutamente impossibile che moltissime scommesse prima di essere accettate devono essere controllate dagli operatori con le quote degli altri book (perchè è questo quello che fanno) per poi rifiutarle ed abbassare le quote. devono dare un massimo importo di giocata e rispettarlo.
Per quanto riguarda Gilbert errore o non errore come diceva un altro membro di IB se gilbert perdeva non credo che ci sarebbero stati dei rimborsi, e soprattutto come dice again visto che passano tutto in accettazione era impossibile non accorgersi dell'errore (sempre che di errore si voglia parlare).
Per il resto buon sito, facile intuitivo ma le pecche ci sono eccome.
E' assolutamente impossibile che moltissime scommesse prima di essere accettate devono essere controllate dagli operatori con le quote degli altri book (perchè è questo quello che fanno) per poi rifiutarle ed abbassare le quote. devono dare un massimo importo di giocata e rispettarlo.
Per quanto riguarda Gilbert errore o non errore come diceva un altro membro di IB se gilbert perdeva non credo che ci sarebbero stati dei rimborsi, e soprattutto come dice again visto che passano tutto in accettazione era impossibile non accorgersi dell'errore (sempre che di errore si voglia parlare).
Per il resto buon sito, facile intuitivo ma le pecche ci sono eccome.
Re: Presentazione PlanetWin
Messaggioda betuniq » 03/03/2012 - 23:53
Buonasera a tutti,
l'argomento che state trattando è molto interessante.
Probabilmente posso sembrare di parte, rappresentando il book Betuniq, ma cercherò di dare un punto di vista realistico.
Anche nel nostro regolamento è previsto che in caso di quota PALESEMENTE errata possiamo invalidare il coupon e non ci sono santi, perchè un regolamento serve a tutelare il giocatore da un lato ma anche il book dall'altro lato.
Come giustamente dice marco(agente pwin) il regolamento sancisce il rapporto tra bookmaker e giocatore, se il cliente non è contento può andare a scommettere da altri parti.
In riferimento al particolare episodio descritto in questo post,
se la quota è palesemente errata intendiamo realmente fuori mercato ma se la variazione rientra nell'ordine delle cose
allora non ritengo sia possibile appellarsi a quel punto del regolamento
la cosa è ancora piu grave se la giocata in questione è stata accettata manualmente dall'operatore.
Vi dico questo perchè anche a noi è capitata una cosa simile qualche tempo fa,
per onestà abbiamo deciso di pagare ugualmente i coupon che erano stati accettati dall'operatore.
Questo perchè, il regolamento deve servire e "proteggere" da un discorso è sostenere un errore di battitura o anche un problema informatico (vedi errori di betradar o simili) ma se la scommessa è stata accettata manualmente, bisogna prendersi la responsabilità della situazione... a qualsiasi quota e pagare qualsiasi importo.... o magari mandare l'operatore a raccogliere banane (come abbiamo fatto noi).
La problematica è comunque molto piu ampia... tantissimi book (anche italiani) sono incappati in questo problema.
Ci sono contenziosi in AAMS per milioni di euro e sul .com la storia non è tanto diversa (vedi stanleybet).
P.s.
Planetwin con gli utenti diretti (registrati direttamente dal sito) ha un accettazione molto buona, credo che non ci si possa lamentare.
Nella rete commerciale di agenzie fisiche sul territorio, tenere dei massimali di giocata standardizzati è praticamente impossibile. Noi siamo addirittura costretti a tenere configurazioni diverse in base alle aree geografiche o altri tanti fattori che non sto qui a dirvi.
Buona scommessa a tutti
l'argomento che state trattando è molto interessante.
Probabilmente posso sembrare di parte, rappresentando il book Betuniq, ma cercherò di dare un punto di vista realistico.
Anche nel nostro regolamento è previsto che in caso di quota PALESEMENTE errata possiamo invalidare il coupon e non ci sono santi, perchè un regolamento serve a tutelare il giocatore da un lato ma anche il book dall'altro lato.
Come giustamente dice marco(agente pwin) il regolamento sancisce il rapporto tra bookmaker e giocatore, se il cliente non è contento può andare a scommettere da altri parti.
In riferimento al particolare episodio descritto in questo post,
se la quota è palesemente errata intendiamo realmente fuori mercato ma se la variazione rientra nell'ordine delle cose
allora non ritengo sia possibile appellarsi a quel punto del regolamento
la cosa è ancora piu grave se la giocata in questione è stata accettata manualmente dall'operatore.
Vi dico questo perchè anche a noi è capitata una cosa simile qualche tempo fa,
per onestà abbiamo deciso di pagare ugualmente i coupon che erano stati accettati dall'operatore.
Questo perchè, il regolamento deve servire e "proteggere" da un discorso è sostenere un errore di battitura o anche un problema informatico (vedi errori di betradar o simili) ma se la scommessa è stata accettata manualmente, bisogna prendersi la responsabilità della situazione... a qualsiasi quota e pagare qualsiasi importo.... o magari mandare l'operatore a raccogliere banane (come abbiamo fatto noi).
La problematica è comunque molto piu ampia... tantissimi book (anche italiani) sono incappati in questo problema.
Ci sono contenziosi in AAMS per milioni di euro e sul .com la storia non è tanto diversa (vedi stanleybet).
P.s.
Planetwin con gli utenti diretti (registrati direttamente dal sito) ha un accettazione molto buona, credo che non ci si possa lamentare.
Nella rete commerciale di agenzie fisiche sul territorio, tenere dei massimali di giocata standardizzati è praticamente impossibile. Noi siamo addirittura costretti a tenere configurazioni diverse in base alle aree geografiche o altri tanti fattori che non sto qui a dirvi.
Buona scommessa a tutti
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 04/03/2012 - 00:56
bah.....planetwin, betuniq, europort24 etc etc etc......cosa cambia???
macchinettari o biscazzieri che si sono travestiti da bookmaker....
personaggi di vario genere che hanno deciso di diventare il "banco", purtroppo, il più delle volte senza neppure poterselo permettere......
La colpa non é loro, ma dei vari paesi che rilasciano le licenze con molta facilitá, talvolta senza neppure analizzare bene i precedenti penali di chi le richiede.......vedi austria....basta pagare!
Servirebbe un taglio netto, basterebbero dei requisiti supremi per salvaguardare tutti.....invece é un continuo proliferarsi di psuedo-societá che con capitali provenienti chissà da dove iniziano ad allibrare.....
Ne abbiamo i maroni pieni
personaggi di vario genere che hanno deciso di diventare il "banco", purtroppo, il più delle volte senza neppure poterselo permettere......
La colpa non é loro, ma dei vari paesi che rilasciano le licenze con molta facilitá, talvolta senza neppure analizzare bene i precedenti penali di chi le richiede.......vedi austria....basta pagare!
Servirebbe un taglio netto, basterebbero dei requisiti supremi per salvaguardare tutti.....invece é un continuo proliferarsi di psuedo-societá che con capitali provenienti chissà da dove iniziano ad allibrare.....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betuniq » 04/03/2012 - 01:05
mandrake76 ha scritto:bah.....planetwin, betuniq, europort24 etc etc etc......cosa cambia???
Carissimo,
non so bene come funziona in altri paesi.
Qui a Malta tutti i componenti della società ed anche i dipendenti devono presentare all'LGA il famoso casellario giudiziale, carichi pendenti, certificato di nascita ed altri documenti utili a garantire la correttezza e l'integrità dell'azienda.
Oltretutto l'LGA a differenza di altri organi che rilasciano licenza in europa... E' L'UNICA a richiedere ai bookmaker il deposito dei saldi conti gioco sui conti correnti (stile AAMS)... vengono fatti continui riscontri tra e ti garantisco che sono parecchi soldi...
Senza contare i costi necessari per mantenere la struttura e tutto il team necessario per un lavoro serio... che penso sia molto facile da riconoscere... (se non si hanno i prosciutti sugli occhi).
Questo è bene che tu lo sappia... in modo da poter distinguere i **** dai lampioni.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 04/03/2012 - 18:09
Guarda, potrei anche risponderti che i certificati giudiziari servono a poco con i prestanomi e le società occulte in Romania.
Tuttavia, ti lascio nel tuo credo incrollabile verso la tua società, che per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente a tutti.
bye bye
Tuttavia, ti lascio nel tuo credo incrollabile verso la tua società, che per quanto mi riguarda sconsiglio vivamente a tutti.
bye bye
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betuniq » 04/03/2012 - 18:22
mandrake76 ha scritto:Guarda, potrei anche risponderti che i certificati giudiziari servono a poco con i prestanomi e le società occulte in Romania.
bye bye
Sarebbe anche opportuno che spiegassi per quale motivo la sconsigli, sempre per onore della cronaca.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 04/03/2012 - 19:25
Perché preferisco affidare la mia attività a società riconosciute e consolidate e.....ma sopratutto, non voglio nessun problema con le vincite e con i miei clienti.
Questo é il mio consiglio.......a buon intenditor poche parole....Punto!
Nessuna cronaca per fatti accaduti e niente accuse
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betuniq » 04/03/2012 - 19:29
mandrake76 ha scritto:Perché preferisco affidare la mia attività a società riconosciute e consolidate e.....ma sopratutto, non voglio nessun problema con le vincite e con i miei clienti.
Ok grazie per il chiarimento, se dovessi cambiare idea o se ti trovi a passare da Malta vieni a visitare i nostri uffici per toccare con mano la realtà che rappresentiamo.
Messaggioda paparazzo » 05/03/2012 - 17:58
Mandrake questa storia delle vincite non pagate è vecchia e ciclicamente coinvolge tutti i book, anche quelli che tu dici essere consolidati... spesso e volentieri, sono notizie poco chiare...
Per rinfrescare la memoria a tutti, parlo dei 328.000 non pagati da Stanley a Taranto, o i challenger non pagati a Roma; il caso Babic di Goldbet, e quello Gilbert (inversione di quota) per Planet.
Secondo me, per correttezza e completezza di informazione, se punti il dito specificatamente contro un book, come in questo caso, sarebbe bene circostanziare le accuse perchè probabilmente daresti informazioni utili a chi collabora o ha intenzione di collaborare con loro.
...Altrimenti stai solo facendo pubblicità negativa gratuita...
Il buon intenditor a volte ha bisogno di una spiegazione più dettagliata

Per rinfrescare la memoria a tutti, parlo dei 328.000 non pagati da Stanley a Taranto, o i challenger non pagati a Roma; il caso Babic di Goldbet, e quello Gilbert (inversione di quota) per Planet.
Secondo me, per correttezza e completezza di informazione, se punti il dito specificatamente contro un book, come in questo caso, sarebbe bene circostanziare le accuse perchè probabilmente daresti informazioni utili a chi collabora o ha intenzione di collaborare con loro.
Il buon intenditor a volte ha bisogno di una spiegazione più dettagliata
Messaggioda mollofire » 05/03/2012 - 18:26
paparazzo ha scritto:Mandrake questa storia delle vincite non pagate è vecchia e ciclicamente coinvolge tutti i book, anche quelli che tu dici essere consolidati... spesso e volentieri, sono notizie poco chiare...
Sono poco chiare sopratutto quando capita agli altri di non essere pagati... leggere gente che scrive con questo qualunquismo è davvero fastidioso per chi ci ha rimesso del denaro.
Forse Pwin offrirà assistenza e buone commissioni ai suoi concessionari, ma non credo che ci sia un giocatore serio che possa essere soddisfatto di questo book. Poi se uno vuol fare delle decuple da 3 euro un bookmakers vale l'altro.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 05/03/2012 - 23:19
paparazzo ha scritto:Mandrake questa storia delle vincite non pagate è vecchia e ciclicamente coinvolge tutti i book, anche quelli che tu dici essere consolidati... spesso e volentieri, sono notizie poco chiare...
Il buon intenditor a volte ha bisogno di una spiegazione più dettagliata![]()
Caro Paparazzo,
dalla tua penna, che leggo sempre con piacere, posso senza dubbio affermare che il tuo italiano é ottimo, quindi posso solo pensare che probabilmente non hai letto bene il mio post, che per chiarezza di riporto qui sotto:
"Perché preferisco affidare la mia attività a società riconosciute e consolidate e.....ma sopratutto, non voglio nessun problema con le vincite e con i miei clienti.
Nessuna cronaca per fatti accaduti e niente accuse"
Non ho puntato nessun dito verso e di conseguenza non ho nulla da circostanziare......la definisco semplicemente libertá di pensiero.
Devo circostanziare anche quello? Non penso, non ho la presunzione di definirlo supremo.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 05/03/2012 - 23:21
Il buon intenditor a volte ha bisogno di una spiegazione più dettagliata![]()
Caro Paparazzo,
dalla tua penna, che leggo sempre con piacere, posso senza dubbio affermare che il tuo italiano é ottimo, quindi posso solo pensare che probabilmente non hai letto bene il mio post, che per chiarezza ti riporto qui sotto:
"Perché preferisco affidare la mia attività a società riconosciute e consolidate e.....ma sopratutto, non voglio nessun problema con le vincite e con i miei clienti.
Nessuna cronaca per fatti accaduti e niente accuse"
Non ho puntato nessun dito verso e di conseguenza non ho nulla da circostanziare......la definisco semplicemente libertá di pensiero.
Devo circostanziare anche quello? Non penso, non ho la presunzione di definirlo supremo.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda uforab » 06/03/2012 - 00:20
Ad uso di chi non conosce bene la storia del ciclista non pagato, la ricapitolo.
sono passati due anni e magari non tutti la conoscono, specie i giocatori a cui questo sito è principalmente dedicato.( purtroppo a volte sembra diventata una sede di scaramucce tra capponi..) :
questi signori esposero una quota alle 18,00 circa della sera precedente la corsa.
accettarono gioco per ore e ore senza variarla.
nei minuti finali della corsa nell estratto conto il biglietto risultava ancora attivo.
solo dopo la fine della corsa ed ad esito consolidato, le scommesse vennero annullate.
ora mi chiedo : perche dovrei giocare su un book che, come ha dimostrato puo farmi questa cosa in ogni momento??
questo tipo di scommessa, definito a quota fissa, non prevede squallide trattative per premi di consolazione.
ho giocato da concessionari .it quote veramente sbagliate ( non come questa che è solo una valutazione sbagliata del quotista) ed ho sempre riscosso,ergo planetwin per me non esiste piu , voglio stare tranquillo.
saluti
sono passati due anni e magari non tutti la conoscono, specie i giocatori a cui questo sito è principalmente dedicato.( purtroppo a volte sembra diventata una sede di scaramucce tra capponi..) :
questi signori esposero una quota alle 18,00 circa della sera precedente la corsa.
accettarono gioco per ore e ore senza variarla.
nei minuti finali della corsa nell estratto conto il biglietto risultava ancora attivo.
solo dopo la fine della corsa ed ad esito consolidato, le scommesse vennero annullate.
ora mi chiedo : perche dovrei giocare su un book che, come ha dimostrato puo farmi questa cosa in ogni momento??
questo tipo di scommessa, definito a quota fissa, non prevede squallide trattative per premi di consolazione.
ho giocato da concessionari .it quote veramente sbagliate ( non come questa che è solo una valutazione sbagliata del quotista) ed ho sempre riscosso,ergo planetwin per me non esiste piu , voglio stare tranquillo.
saluti
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania