Cercavo un antepost online, ho trovato solo quello di bet365
Paga 3.75 al momento, qualcuno sa dove posso trovare di meglio? Gentilissimi
Messaggioda Bega » 16/01/2012 - 19:08

Messaggioda ilfarmacista » 16/01/2012 - 19:11
Bega ha scritto:Salve a tutti ragazzi, dopo aver visto il Belgique e la passeggiata di Maharajah che - dopo aver giocato a nascondino per tutta la corsa - è venuto a fare un arrivo super tutto in mano..ho deciso che sarà la mia scelta come V per l'Amerique 2012.
Cercavo un antepost online, ho trovato solo quello di bet365
Paga 3.75 al momento, qualcuno sa dove posso trovare di meglio? Gentilissimi

Messaggioda ilfarmacista » 16/01/2012 - 19:18
Messaggioda vichi » 16/01/2012 - 20:00
Bega ha scritto:Ragazzi grazie, grandissimi! Diventerò ricco![]()
![]()
Scherzo, ma vedo che il carro è unito
Vichi, Farma..che mi dite? Tecnicamente che ne pensate, a parte la quota assurda?

Messaggioda ilfarmacista » 16/01/2012 - 20:19
Bega ha scritto:Vichi, Farma..che mi dite?
vichi ha scritto: e non cucina il Farma per fortuna...

Messaggioda libromaker » 16/01/2012 - 20:29
Messaggioda andrews62 » 16/01/2012 - 21:00
libromaker ha scritto:Dunque Mahrajah nel Belgique e' finito forte a centropista , ma distante dai primi:
durante la corsa e' stato sempre coperto alla corda 5/6 e non ha fatto un metro di fuori se non negli ultimi 500 metri....mah...non mi convince piu' di tanto: si e' risparmiato nell'inverno in Svezia anche perche' ha avuto dei problemi fisici seri, bisogna vedere se l'allenatore Hultman riesce a portarlo al livello dell'anno scorso in questi 15 giorni.
Capitolo Ready Cash: due teorie:
- e' andato in forma troppo presto vincendo 3 delle 4 B, e adesso e' in fase discendente
- ha avuto un percorso troppo difficile (rendeva 25 m.), sempre allo scoperto ed in fin dei conti non e' stato scuffiato in retta (aveva i cuffini fissi...)nell'Amerique vedremo un Ready Cash piu' ...Ready.
Infine non dimentichiamoci di Timoko, che probabilmente sara' l'ago della bilancia nello svolgimento, in quanto di solito va in testa e tira via sulla salita facendo venire male di testa a chi gira di fuori.
Gli altri secondo me sono un gradino sotto, compreso Royal Dream e Roxane Grif, Severino e Main Wise As, ma la corsa che si prospetta sara' bellissima senza un favorito netto come sembrava Ready Cash qualche giorno fa'. Poi ci sarebbe Quaker Jet con J.Et.Dubois: storicamente questa famiglia nascondeva i propri campioni in tutte le prove di preparazione per poi correre da protagonista l'Amerique: se non fosse che il medesimo ha annunciato che il cavallo non sta bene come l'anno scorso e forse lo dirotta sul France...ancora pretattica?...un pensierino ce lo farei vista anche la quota...
Daltronde due anni fa vinse Oyonnax ad oltre 60/1.
A bientot.

Messaggioda libromaker » 17/01/2012 - 09:40
Messaggioda vichi » 17/01/2012 - 10:40

Messaggioda libromaker » 17/01/2012 - 10:59

Messaggioda libromaker » 17/01/2012 - 12:02
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |