Comparazione bonus scommesse
Scopa online di Betpoint : guadagni facili?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
-
redicuori2009
- Marciatore

Scopa online di Betpoint : guadagni facili?
Messaggioda redicuori2009 » 02/01/2012 - 09:27
Da circa 15 giorni Betpoint ha attivato Scopa e Burraco a soldi veri.
Il risultato all interno del mio punto vendita sono strabilianti e devo dire assolutamente inaspettati. Sto facendo circa dai 2000 ai 3000 al giorno di buy in(80% di scopa), ed una gross commission altissima (oltre il 16%). La scorsa settimana ho chiuso con 19.000 di buy in ed una gross commission di 3135(ho chiesto all assistenza in quanto i report non sono ancora disponibili). Laddove i calcoli della Scopa fossero simili a quelli del poker , un guadagno di circa 1200e settimanali! Qualcuno sa darmi qualche anticipazione sui profili??? Grazie in anticipo.
Il risultato all interno del mio punto vendita sono strabilianti e devo dire assolutamente inaspettati. Sto facendo circa dai 2000 ai 3000 al giorno di buy in(80% di scopa), ed una gross commission altissima (oltre il 16%). La scorsa settimana ho chiuso con 19.000 di buy in ed una gross commission di 3135(ho chiesto all assistenza in quanto i report non sono ancora disponibili). Laddove i calcoli della Scopa fossero simili a quelli del poker , un guadagno di circa 1200e settimanali! Qualcuno sa darmi qualche anticipazione sui profili??? Grazie in anticipo.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
giochiamo71
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda giochiamo71 » 02/01/2012 - 09:59
seeeeeeeeeeeeeeeeeee al max prenderai € 120 !!!
Per guadagnare € 1.200 a settimana con il .it devi almeno almeno girare € 100.000 !!!!!!!!!!
Per guadagnare € 1.200 a settimana con il .it devi almeno almeno girare € 100.000 !!!!!!!!!!
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 03/01/2012 - 10:46
giochiamo71 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeee al max prenderai € 120 !!!
Premetto che non mi piace che sia fatta ironia sulle scelte personali di ognuno di noi di lavorare col .it o col .com
Io rispetto chi lavora col .com (pur essendo un modo di pensare diverso rispetto al mio , che comunque capisco). Non mi permetto di dire che voi guadagnate di più perchè EVADETE le tasse sui giochi. Io non sono un evasore a me piace dormire tranquillo.
Detto ciò io col mio concessionario con 3150 di gross commission sulla scopa se il profilo dovesse essere uguale a quello del poker guadagnerei circa 1300e a settimana che non mi paiono pochi. Se qualcuno sa di più...sui profili economici della Scopa di Betpoint è pregato di intervenire
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 04/01/2012 - 10:14
patpr rispondi 
16/04/2010
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: Scopa online di Betpoint : guadagni facili?
Messaggioda redicuori2009 » 05/01/2012 - 11:16
redicuori2009 ha scritto:Da circa 15 giorni Betpoint ha attivato Scopa e Burraco a soldi veri.
Ho avuto notizia che era come immaginavo. I profili della scopa saranno uguali a quelli del poker!! Praticamente una manna dal cielo
16/04/2010
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 05/01/2012 - 21:56
Ottimo, farai faville con la scopa ed il tressette. Ma per favore, informati prima di sparare a zero sui CED. Evasore lo è chi non dichiara le tasse. E quello lo può fare tranquillamente qualsiasi attività sul territorio italiano a prescindere che sia un CED.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 09/01/2012 - 11:42
Goldbet Cellole ha scritto:Ottimo, farai faville con la scopa ed il tressette. Ma per favore, informati prima di sparare a zero sui CED. Evasore lo è chi non dichiara le tasse. E quello lo può fare tranquillamente qualsiasi attività sul territorio italiano a prescindere che sia un CED.
Io con la scopa ho guadagnato in una settimana circa 1300e, che significa oltre 5000e al mese. Per la mia ttività sono tantissimi.
Ti prego di non dirmi di informarmi perchè dovresti leggere la legge di stabilità prima di parlare di questi argomenti. Diverso è dire che secondo te non ci saranno mai i controlli(tua opinione), diverso è dire che è un decreto assurdo (tua opinione ), diverso è dire che la cosa che ho detto non esiste e che per nel nostro stato "è evasore chi non dichiara le tasse".
Per tua informazione pubblico la legge di stabilità nel punto che vi riguarda
Giochi, dal rafforzamento del contrasto al gioco illegale fino al recupero dell’evasione (articolo 1, commi da 63 a 81). Le disposizioni tendono a rafforzare il contrasto al gioco illegale e al recupero della base imponibile a fronte di fenomeni di elusione ed evasione fiscale. Per chi sottrae base imponibile all’imposta unica dei concorsi pronostici o delle scommesse è prevista una sanzione amministrativa dal 120 al 240 per cento della maggior imposta e, se la base imponibile sottratta è superiore a 50mila euro è anche prevista la chiusura dell’esercizio da uno a sei mesi. Sanzione amministrativa da 516 a 2mila euro per chi non presenta o presenta con indicazioni inesatte la dichiarazione di inizio attività . Vengono perseguite le giocate simulate: sanzione amministrativa pari alla vincita conseguente alla giocata simulata, oltre alla chiusura dell’esercizio da tre a sei mesi. In caso di recidiva chiusura da sei mesi a un anno e revoca della concessione se viene accertata una ulteriore violazione. Vengono estesi i poteri sanzionatori dell’Amministrazione autonoma Monopoli di Stato. Disposizioni per ottenere la riduzione delle sanzioni. Ci sono anche due disposizioni interpretative. La prima prevede che l’imposta unica sui concorsi pronostici e le scommesse sia comunque dovuta anche se la raccolta, compresa quella a distanza, avviene in assenza o inefficacia della concessione rilasciata da Aams. In base alla seconda si intende per soggetto passivo d’imposta chiunque, anche in assenza o inefficacia della concessione rilasciata da Aams, gestisca con qualunque mezzo, anche telematico, per conto proprio o di terzi, anche ubicati all’estero, concorsi pronostici o scommesse. Se l’attività è esercitata per conto terzi il soggetto per conto del quale viene esercitata l’attività è obbligato in solido al pagamento di imposta e sanzioni. La base imponibile sottratta, accertata ai fini dell’imposta unica sui concorsi pronostici e sulle scommesse, è posta a base di rettifiche e accertamenti ai fini delle imposte sui redditi, dell’Iva e dell’Irap eventualmente applicabili. Nuove disposizioni su accertamento delle base imponibile e controlli in materia di Preu (prelievo erariale unico). Prevista un’intesa in sede di Conferenza unificata per la prevenzione, il contrasto e il recupero della ludopatia conseguente a gioco compulsivo. Vietato consentire la partecipazione ai giochi pubblici a minorenni: prevista una sanzione da 500 a mille euro, con chiusura dell’esercizio commerciale, locale o, comunque, punto di offerta del gioco fino a 15 giorni. Dal 2011 i concessionari abilitati alla raccolta di scommesse sportive a quota fissa che abbiano conseguito percentuali di restituzione in vincite inferiori all’80% sono tenuti a versare all’erario il 20% della differenza lorda così maturata. Decadenza automatica del nulla osta quando apparecchi e congegni risultino temporaneamente non collegati alla rete telematica per un periodo superiore a 90 giorni (e non più a 60 giorni). Nuove indicazioni sulla competenza territoriale per le cause di opposizione all’ordinanza di ingiunzione. Con decreto Aams saranno introdotte nuove tipologie di giochi e avviate le procedure per il loro affidamento in concessione. Interventi per la rideterminazione delle dotazioni organiche del personale dirigenziale e del personale non dirigenziale. L’Aams è autorizzata all’aggiornamento dello schema tipo di convenzione accessiva alle concessioni per l’esercizio dei giochi pubblici. Stilato l’elenco analitico dei requisiti necessari ai concessionari dei giochi che sottoscriveranno le convenzioni, con relativi obblighi. Viene consentito ad Aams di esercitare una serie di poteri in materia di controllo, indirizzo e segnalazione alle autorità e di sanzioni sullo svolgimento dell’attività da parte dei concessionari dei giochi. Programma straordinario di 30mila controlli nel 2011 da parte di Aams in materia di giochi pubblici per contrastare gioco illecito ed evasione fiscale. L’Aams potrà avvalersi della collaborazione di Siae e Guardia di finanza. Aams dovrà istituire dal 1° gennaio 2011 un elenco con: soggetti proprietari o possessori di apparecchi o terminali per l’esercizio dei giochi; concessionari per la gestione della rete telematica di apparecchi e terminali; ogni altro soggetto che svolga attività relativa al funzionamento e al mantenimento in efficienza degli altri o qualsiasi altra attività funzionale alla raccolta del gioco"
Pertanto credo che un bagno di umiltà perlomeno nel voler dire ad altri "informati" ci dovrebbe essere.
Io non sono nè pro , nè contro i ced perchè come ho detto più volte anche voi siete padri di famiglia come me.
Però la vostra(e la tua) ironia sui nostri guadagni sul .it mi pare fuori luogo, questa cosa è certa, dovreste avere maggiore rispetto per chi , come voi , fa di tutto per guadagnare un pezzo di pane.
Detto questo ,e sperando di aver chiuso ogni inutile polemica , vi dico che per me guadagnare 1300e di scopa con Betpoint che è un punto it mi va più che bene.
16/04/2010
Re: Scopa online di Betpoint : guadagni facili?
Messaggioda mattias » 09/01/2012 - 14:02
redicuori2009 ha scritto:Da circa 15 giorni Betpoint ha attivato Scopa e Burraco a soldi veri.
it o com per me non fa differenza, quello che mi sembra strano che betpoint sia cosi generoso !!!!
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 09/01/2012 - 14:54
E quindi? Cosa hai voluto dimostrare pubblicando il testo della legge? Siamo sempre li, c'è un preconcetto di fondo. Vedi CED e leggi evasore, illegale, truffa, riciclaggio. Nessuno ha fatto ironia, ma non mi sembri neanche che tu lavori per il pezzo di pane. Tirare su 5000 di provvigione extra con la nuova scopa, addizionato a quello che precedentemente "per difetto facevi con scommesse ed altro, ti fa tirare su un bel gruzzoletto...più di un pezzo di pane mi pare di capire. Peccato però che questo nostro Stato ci obblighi a restituirgli la fetta più grossa del duro lavoro fatto. In sintesi: tu fai bene ad offrire alla tua clientela quello che ritieni più giusto e se la risposta è positiva, buon per te, hai fatto ottimi investimenti. Noi altri, CED/CTD, abbiamo deciso di offrire i nostri servizi ai nostri clienti in quanto quelli offerti dai .it non li ritenevamo soddisfacenti. Le tasse poi tutti le devono pagare. E se penso che a Cortina c'è chi dichiare 30.000 euro lordi annui e se ne va in giro con Ferrari e Lamborghini e magari lavora e fattura con un azienda made in italy, tutto questo mi fa soltanto ridere...ah dimenticavo, di oggi questa bellissima notizia, ma del resto ormai è routine leggerne sempre più spesso...
http://agicoscommesse.it/dett-news.php?id_news=111007
Ciao e buon lavoro
Ciao e buon lavoro
Messaggioda vanadium » 09/01/2012 - 18:39
E oltre al dissequestro, presto vedremo anche i verdetti dei tribunali...
E' stato dichiarato illegittimo versare 2 volte la stessa tassa in due stati... Essendo già correttamente corrisposte le tasse allo stato di appartenenza, è illegittimo prevedere un versamento delle tasse sulle giocate anche in italia.
Il nostro stato FA RIDERE....... se su una singola di 100 euro noi prendiamo 2 euro... come facciamo a darne 5 allo stato? A questo punto la legge è discriminatoria nei confronti dei bookmaker esteri... e si ritorna sempre sullo stesso punto!
Noi paghiamo le tasse sui nostri guadagni, che sono gli unici introiti che ci sono in italia!
E' stato dichiarato illegittimo versare 2 volte la stessa tassa in due stati... Essendo già correttamente corrisposte le tasse allo stato di appartenenza, è illegittimo prevedere un versamento delle tasse sulle giocate anche in italia.
Il nostro stato FA RIDERE....... se su una singola di 100 euro noi prendiamo 2 euro... come facciamo a darne 5 allo stato? A questo punto la legge è discriminatoria nei confronti dei bookmaker esteri... e si ritorna sempre sullo stesso punto!
Noi paghiamo le tasse sui nostri guadagni, che sono gli unici introiti che ci sono in italia!
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 09/01/2012 - 18:45
[quote="Goldbet Cellole"]E quindi? Cosa hai voluto dimostrare pubblicando il testo della legge[quote]
Nulla. ho semplicemente risposto educatamente al tuo "informati prima di parlare,evasore è chi non paga le tasse"
Pubblicandoti il testo della legge ti ho voluto semplicemtne dimostrare che io sono informato, e che la tua affermazione "evasore è chi non paga le tasse" è errata e che forse dovresti informarti. Per non fare polemiche ti ho citato la legge (casomai avessi dubbi sulla veridicità delle mie parole).
[quote="Goldbet Cellole"]Siamo sempre li, c'è un preconcetto di fondo. Vedi CED e leggi evasore, illegale, truffa, riciclaggio.[quote]
Mai asserito ciò, ho solo citato la legge,e anzi a scanso di equivoci ho detto che non non nè prò ced nè contro ognuno guadagna per portare il pane a casa. più chiaro di cosi..poi se vuoi accusarmi di citare le leggi,ok , ma nn dirmi che c è preconcetto. il preconcetto,anzi ,stai dimostrando di averlo tu vedendo delle affermazioni che io nn ho fatto.
[quote="Goldbet Cellole"] Nessuno ha fatto ironia.[quote]
cito tue parole"Ottimo, farai faville con la scopa ed il tressette." se non è fare ironia questa...
[quote="Goldbet Cellole"]tu fai bene ad offrire alla tua clientela quello che ritieni più giusto e se la risposta è positiva, buon per te, hai fatto ottimi investimenti. Noi altri, CED/CTD, abbiamo deciso di offrire i nostri servizi ai nostri clienti in quanto quelli offerti dai .it non li ritenevamo soddisfacenti[quote]
su questo sono daccordissimo , ci mancherebbe, l ho detto piu' volte ankio!
[quote="Goldbet Cellole"]...ah dimenticavo, di oggi questa bellissima notizia, ma del resto ormai è routine leggerne sempre più spesso...
[quote]
la notizia che citi, è vera e sancisce il diritto ad avere l 88 tulps da parte dei ced.
ma quella a cui ho fatto riferimento io , non c entra niente
Nulla. ho semplicemente risposto educatamente al tuo "informati prima di parlare,evasore è chi non paga le tasse"
Pubblicandoti il testo della legge ti ho voluto semplicemtne dimostrare che io sono informato, e che la tua affermazione "evasore è chi non paga le tasse" è errata e che forse dovresti informarti. Per non fare polemiche ti ho citato la legge (casomai avessi dubbi sulla veridicità delle mie parole).
[quote="Goldbet Cellole"]Siamo sempre li, c'è un preconcetto di fondo. Vedi CED e leggi evasore, illegale, truffa, riciclaggio.[quote]
Mai asserito ciò, ho solo citato la legge,e anzi a scanso di equivoci ho detto che non non nè prò ced nè contro ognuno guadagna per portare il pane a casa. più chiaro di cosi..poi se vuoi accusarmi di citare le leggi,ok , ma nn dirmi che c è preconcetto. il preconcetto,anzi ,stai dimostrando di averlo tu vedendo delle affermazioni che io nn ho fatto.
[quote="Goldbet Cellole"] Nessuno ha fatto ironia.[quote]
cito tue parole"Ottimo, farai faville con la scopa ed il tressette." se non è fare ironia questa...
[quote="Goldbet Cellole"]tu fai bene ad offrire alla tua clientela quello che ritieni più giusto e se la risposta è positiva, buon per te, hai fatto ottimi investimenti. Noi altri, CED/CTD, abbiamo deciso di offrire i nostri servizi ai nostri clienti in quanto quelli offerti dai .it non li ritenevamo soddisfacenti[quote]
su questo sono daccordissimo , ci mancherebbe, l ho detto piu' volte ankio!
[quote="Goldbet Cellole"]...ah dimenticavo, di oggi questa bellissima notizia, ma del resto ormai è routine leggerne sempre più spesso...
[quote]
la notizia che citi, è vera e sancisce il diritto ad avere l 88 tulps da parte dei ced.
16/04/2010
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 09/01/2012 - 18:47
redicuori2009 ha scritto:Goldbet Cellole ha scritto:E quindi? Cosa hai voluto dimostrare pubblicando il testo della legge
Goldbet Cellole ha scritto:Siamo sempre li, c'è un preconcetto di fondo. Vedi CED e leggi evasore, illegale, truffa, riciclaggio
Mai asserito ciò, ho solo citato la legge,e anzi a scanso di equivoci ho detto che non non nè prò ced nè contro ognuno guadagna per portare il pane a casa. più chiaro di cosi..poi se vuoi accusarmi di citare le leggi,ok , ma nn dirmi che c è preconcetto. il preconcetto,anzi ,stai dimostrando di averlo tu vedendo delle affermazioni che io nn ho fatto.Goldbet Cellole ha scritto: Nessuno ha fatto ironia
cito tue parole"Ottimo, farai faville con la scopa ed il tressette." se non è fare ironia questa...Goldbet Cellole ha scritto:tu fai bene ad offrire alla tua clientela quello che ritieni più giusto e se la risposta è positiva, buon per te, hai fatto ottimi investimenti. Noi altri, CED/CTD, abbiamo deciso di offrire i nostri servizi ai nostri clienti in quanto quelli offerti dai .it non li ritenevamo soddisfacenti
su questo sono daccordissimo , ci mancherebbe, l ho detto piu' volte ankio!Goldbet Cellole ha scritto:...ah dimenticavo, di oggi questa bellissima notizia, ma del resto ormai è routine leggerne sempre più spesso...
16/04/2010
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 16/01/2012 - 10:38
Questa settimana 24.000 euro di buy in di scopa e quasi 3700 di gross commission! sono molto contento 
16/04/2010
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania