axxeell ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:I miei cavalli di battaglia saranno ovviamente 'live' comunque se dovessi andare su qualcuno a quota:
andrei a mani basse su Hanescu, non credo che stecchi contro Kamke, magari in cinque ma il romeno la spunta
altri con mani più delicate Kavcic sul magico mondo, ho visto bene Dimitrov nella Hopman Cup ma anche Geremia viene dalla vittoria a Noumea, tomic su verdicchio
Fognini se sta bene può dire la sua con la Faglia ( da osservare live)
Kubot - Almagro ho i brividi solo a leggere questo match, è stato l'inizio della mia debacle della scorsa stagione![]()
Facciamoli balzellare sti cangurotti
Jimmy, ma come lo vedi Ljubicic al suo esordio stagionale contro Lacko ? Su 5 set per me lo slovacco se la gioca alla grande
Non riesco ad esprimermi:
1) anche lo scorso anno ljubo debuttò agli Aus Open non avendo giocato tornei pre e comunque passando due turni (anche se con due schiappette Luczak e Paire che non è quello di questo anno) per poi perder da nicolino almagro
2) Lacko viene dalle quali e quindi è caldo e rodato
3) il precedente e per di più in croazia e sul super veloce è a favore dello slovacco
4) il 3 su 5 è relativo, dipende dalle condizioni climatiche, ljubo anche se non è un maratoneta è uno che sa gestire perfettamente le proprie energie
I presupposti magari ci possono anche essere, personalmente preferisco passare.
Forza Axx ti voglio bello tonico eh