Comparazione bonus scommesse
cambiare sponda...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Jasper » 02/01/2012 - 17:59
ecco una delle puttanate della stanley... oggi non si può giocare l'handicap sulle partite di coppa del re di domani!! Non sopporto quando fanno stronzate tipo togliere certe quote... tanto poi siamo noi a dover spiegare ai clienti che puoi giocare il "margine gol di vittoria" (del quale nessuno se ne sbatte minimamente...) ma non un banale handicap!
-
fabiolino75
- Budinone Imperiale

Messaggioda fabiolino75 » 14/01/2012 - 15:15
Salve,mi potete dire quale book conviene aprire??? io vorrei aprire un betfaktor,cosa ne pensate????? è valido????
Re: cambiare sponda...
Messaggioda Jasper » 28/02/2012 - 20:26
riporto in alto questo post per avere dei pareri... fino a questo momento sono stato stanley ma adesso è arrivato il momento di cambiare e la scelta finale ricade sostanzialmente tra due book: goldbet e pwin365! GOLDBET Punti a favore: azienda stabile, ottime quote, veloci nei pagamenti (stando a quanto mi hanno detto), spese contenute per mobili etc., possibilità angolo bar (che mi darebbe la possibilità di mettere le slot senza ricorrere alla richiesta di sala giochi, molto difficile da ottenere nella zona in cui mi trovo)... Punti a sfavore: non ha il virtual, qualcuno dice che ultimamente stanno diventando meno "competitivi" di prima... PWIN365 Punti a favore: ha il virtual, ottime quote, spese ancor più contenute per il mobilio, descritta come una realtà in forte ascesa... Punti a sfavore: non ci sono veri e propri punti a sfavore, è solo che non la conosco e non posso conoscerla nemmeno dato che vicino a me non ci sono ced planet... inoltre ho letto pareri poco lusinhieri riguardo l'accettazione delle giocate e il pagamento delle vincite (es. la storia del ciclista non pagato, anche se "datata") Come avrete intuito ho ancora molti dubbi su chi scegliere, motivo per il quale scrivo questo post, quindi se sapete qualcosa che io non so non esitate a intervenire
Come profilo provvigionale ho una leggera preferenza per quello di goldbet ma la mancanza del virtual è un punto a sfavore non da poco...
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 28/02/2012 - 21:38
Jasper ha scritto:riporto in alto questo post per avere dei pareri... fino a questo momento sono stato stanley ma adesso è arrivato il momento di cambiare e la scelta finale ricade sostanzialmente tra due book: goldbet e pwin365! GOLDBET Punti a favore: azienda stabile, ottime quote, veloci nei pagamenti (stando a quanto mi hanno detto), spese contenute per mobili etc., possibilità angolo bar (che mi darebbe la possibilità di mettere le slot senza ricorrere alla richiesta di sala giochi, molto difficile da ottenere nella zona in cui mi trovo)... Punti a sfavore: non ha il virtual, qualcuno dice che ultimamente stanno diventando meno "competitivi" di prima... PWIN365 Punti a favore: ha il virtual, ottime quote, spese ancor più contenute per il mobilio, descritta come una realtà in forte ascesa... Punti a sfavore: non ci sono veri e propri punti a sfavore, è solo che non la conosco e non posso conoscerla nemmeno dato che vicino a me non ci sono ced planet... inoltre ho letto pareri poco lusinhieri riguardo l'accettazione delle giocate e il pagamento delle vincite (es. la storia del ciclista non pagato, anche se "datata") Come avrete intuito ho ancora molti dubbi su chi scegliere, motivo per il quale scrivo questo post, quindi se sapete qualcosa che io non so non esitate a intervenireCome profilo provvigionale ho una leggera preferenza per quello di g
oldbet ma la mancanza del virtual è un punto a sfavore non da poco...
hai tralasciato un aspetto importante...l'aspetto legale! E' non è poco. Comunque in Goldbet le spese legali sono totalmente gratuite e poi come vittorie in tribunale credo che non abbia eguali. Comunque rifletti anche su questo.
Ciao
Messaggioda Jasper » 28/02/2012 - 22:24
giusta osservazione, ammetto che sulla questione non sono molto informato (su planet, su goldbet invece so per certo che pagano tutto loro, eventualmente)! Per il resto invece che ne pensi? facendo due conti rapidi potrei anche fregarmene del virtual, recuperando con 4-5 slot... devo chiarirmi ancora un paio di cose prima di fare la scelta definitiva per questo vorrei sentire pareri di chi gia lavora con uno di questi book! Per fortuna ho ancora un mese buono davanti per pensarci su...
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 28/02/2012 - 23:06
Ciao Jasper in che zona sei interessato ad aprire?
affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Jasper » 29/02/2012 - 13:10
zona nord est italico, per ora preferisco non dire di più
se ti lascio una mail mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te sull'argomento goldbet cellole, qua su ib non posso visto che non ho ancora i messaggi privati, ok?
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 29/02/2012 - 14:54
Ok jasper. Puoi tranquillamente scriverci ad affiliazionigoldbet@hotmail.it Tieni presente che il nostro mandato è per la Campania quindi la tua zona non è di competenza, ma ho ugualmente piacere a darti, nelle mie competenze e possibilità, tutte le informazioni che desideri. Se non di carattere strettamente personale, preferirei però continuare ad usare questo forum in modo da coinvolgere anche altri utenti interessati all'argomento. Ciao
Messaggioda enzo978 » 29/02/2012 - 15:30
Jasper ha scritto:GOLDBET Punti a favore: azienda stabile, ottime quote, veloci nei pagamenti (stando a quanto mi hanno detto), spese contenute per mobili etc., possibilità angolo bar (che mi darebbe la possibilità di mettere le slot senza ricorrere alla richiesta di sala giochi, molto difficile da ottenere nella zona in cui mi trovo). ...
Ciao
Tu dici "possibilità angolo bar", ma credo che questa non è una licenza che ti rilascia Goldbet ma il tuo comune.
"spese contenute per mobili", non credo che ti impongano un loro arredamento, o sbaglio ?
"ottime quote", su questo ti dò pienamente ragione.
Se hai info da dare sono ben accette, poichè anche Io sono interessato a questo argomento.
Messaggioda Jasper » 04/03/2012 - 17:18
grazie goldbet cellole, mi farò vivo per info di carattere "personale", per il resto andiamo pure avanti qua!
@enzobet: non mi riferivo alla licenza in se che va richiesta al comune mi riferivo all'allestimento dell'eventuale angolo bar, visto che a quanto mi hanno detto ti danno una mano in questo...
@paparazzo: mi farò fare un preventivo sicuramente prima di "agire", il fatto è che parlando di persona con loro mi hanno detto che posso anche arrangiarmi da solo per il mobilio... poi non so se hanno cambiato idea ultimamente o se colui col quale ho parlato mi ha raccontato fregnacce! Posso chiederti invece tu con che book sei? Come avrai letto sto cercando un'alternativa a stanley, ora devo solo decidere quale...
@enzobet: non mi riferivo alla licenza in se che va richiesta al comune mi riferivo all'allestimento dell'eventuale angolo bar, visto che a quanto mi hanno detto ti danno una mano in questo...
@paparazzo: mi farò fare un preventivo sicuramente prima di "agire", il fatto è che parlando di persona con loro mi hanno detto che posso anche arrangiarmi da solo per il mobilio... poi non so se hanno cambiato idea ultimamente o se colui col quale ho parlato mi ha raccontato fregnacce! Posso chiederti invece tu con che book sei? Come avrai letto sto cercando un'alternativa a stanley, ora devo solo decidere quale...
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 05/03/2012 - 02:59
Di nulla Jasper!!!
Per quanto riguarda il discorso del mobilio smentisco CATEGORICAMENTE che Goldbet offra un servizio di allestimento dei CED. Se qualcuno vi dice che l'arredamento lo dovete fare con Goldbet, vi assicuro che vi sta proponendo una truffa o comunque vi sta obbligando a fare cose per cui la società non pone vincoli.
Tengo a ripetere che Goldbet attualmente è ancora una delle poche società che lascia libertà di allestimento ai propri clienti (ho già espresso la mia opinione in merito nei precedenti post) e non chiede soldi a titolo di cauzione o costi di affiliazione. Se qualcuno vi propone il contrario, diffidate ed anzi segnalate agli uffici competenti la cosa in modo da poter risalire al responsabile di zona e prendere i dovuti provvedimenti.
Per quanto riguarda il discorso del mobilio smentisco CATEGORICAMENTE che Goldbet offra un servizio di allestimento dei CED. Se qualcuno vi dice che l'arredamento lo dovete fare con Goldbet, vi assicuro che vi sta proponendo una truffa o comunque vi sta obbligando a fare cose per cui la società non pone vincoli.
Tengo a ripetere che Goldbet attualmente è ancora una delle poche società che lascia libertà di allestimento ai propri clienti (ho già espresso la mia opinione in merito nei precedenti post) e non chiede soldi a titolo di cauzione o costi di affiliazione. Se qualcuno vi propone il contrario, diffidate ed anzi segnalate agli uffici competenti la cosa in modo da poter risalire al responsabile di zona e prendere i dovuti provvedimenti.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Di nulla Jasper!!!
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Di nulla Jasper!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania