Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Coppa Italia
Messaggioda Sleeper » 09/01/2012 - 15:21
Roma - Fiorentina
Salto valutazioni di merito (la roma arriva quasi sempre..la finale è a Roma..ha più possibilità di turnare..sono usciti da Coppa Uefa e non hanno altre competizioni..mentre la Fiorentina l'allena Rossi che solitamente alla Coppa tiene..ma dopo Gila avanti ha poco da turnare..etc..sono valutazioni soggettive le lascio a voi..) Totosi fa:
Roma - Fiorentina 1.70 2.00 (Passaggio Turno)
Roma - Fiorentina 1.75 3.30 4.70 (il triplo segno)
Avevano anche Inter a 1.5 passaggio ora 1.4 (vale meno probabilmente nel triplo segno), unica spiegazione plausibile è che credono che sia su andata e ritorno..ma è secca. (si giocano anche in multipla).
Ci sono tanti di quelle possibilità di gioco e incrocio, la summa sarebbe X finale (si gioca il +0.5 a 2.1 in Asia) e Roma ai supplementari...e beato chi può giocare molto.
Ciao
Salto valutazioni di merito (la roma arriva quasi sempre..la finale è a Roma..ha più possibilità di turnare..sono usciti da Coppa Uefa e non hanno altre competizioni..mentre la Fiorentina l'allena Rossi che solitamente alla Coppa tiene..ma dopo Gila avanti ha poco da turnare..etc..sono valutazioni soggettive le lascio a voi..) Totosi fa:
Roma - Fiorentina 1.70 2.00 (Passaggio Turno)
Roma - Fiorentina 1.75 3.30 4.70 (il triplo segno)
Avevano anche Inter a 1.5 passaggio ora 1.4 (vale meno probabilmente nel triplo segno), unica spiegazione plausibile è che credono che sia su andata e ritorno..ma è secca. (si giocano anche in multipla).
Ci sono tanti di quelle possibilità di gioco e incrocio, la summa sarebbe X finale (si gioca il +0.5 a 2.1 in Asia) e Roma ai supplementari...e beato chi può giocare molto.
Ciao
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/01/2012 - 19:13
waperinik ha scritto:lazio verona: lazio-1 1.97 bet 365. Lazio praticamente con tutti i titolari ad eccezione di Klose e desiderosa di riscatto
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 10/01/2012 - 20:50
anch'io la lazio la banco senza rimorsi sotto il mezzo. il verona fuori casa fa benissimo ovunque, ha vinto anche a parma in coppae credo abbia più motivazione. la lazio non mi convince già con klose...figuriamoci senza.
giocata comunque leggera, è pur sempre una coppetta
giocata comunque leggera, è pur sempre una coppetta
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 10/01/2012 - 21:31
heat ha scritto:over 2.25 lazio a 1,84 ora, appena arriva a 1,9 in live metto qlc
vedendo questa mezz'ora senza tiri in porta...credo in uno 0 0 scialbissimo..che tristezza...
io ho la lazio 1.61 bet365
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Sleeper » 11/01/2012 - 00:25
gol della lazio indigesto anche per me alla fine..capita.
volevo tornare sulla partita della roma segnalando una cosa strana su sbo.
nella sezione early hanno asian -0.5 a 79 e fiorentina + 0.5 a 2.14.
aprendo tutta l'offerta hanno anche doppia chance classica ma in questo caso il "nomen" modificato da +0.5 a x2 comporta un taglio della quota a 1.93.
essendo la stessa cosa mi viene da chiedere se qualcuno ha conoscenza del perchè di questa differenza che a volte si vede sui parziali finali (ma in quel caso si gioca sui differenti allibramenti legati al numero di esiti) ma in questo caso mi sfugge completamente la logica.
Hanno anche aperto il passaggio turno..e la fiorentina è a 3..era una bella segnalazione l'iniziale..ancora adesso 58 offrono sotto 100 tra l'altro in combinato.
Grazie anticipate a chi mi svelta l'arcano.
ciao
aprendo tutta l'offerta hanno anche doppia chance classica ma in questo caso il "nomen" modificato da +0.5 a x2 comporta un taglio della quota a 1.93.
essendo la stessa cosa mi viene da chiedere se qualcuno ha conoscenza del perchè di questa differenza che a volte si vede sui parziali finali (ma in quel caso si gioca sui differenti allibramenti legati al numero di esiti) ma in questo caso mi sfugge completamente la logica.
Hanno anche aperto il passaggio turno..e la fiorentina è a 3..era una bella segnalazione l'iniziale..ancora adesso 58 offrono sotto 100 tra l'altro in combinato.
ciao
Messaggioda Daiquiri » 11/01/2012 - 10:03
Sleeper ha scritto:gol della lazio indigesto anche per me alla fine..capita.
ciao
La stessa cosa succede a volte guardando 1X2 e -0,5 AH, dove tra l'eventuale segno 1 e il -0,5 ci sono delle discrepanze (sempre piu alto il -0,5)... e son uno di fianco all'altra. Se poi fai la quota risultante tra X e 2 e la paragoni al +0,5 c'e' un'abisso.
Io penso che sia per una diversa lavagna. Cioe' per loro gli AH sono il prodotto di punta, e quindi hanno una lavagna a % altamente competitiva, mentra 1X2 ecc hanno lavagna molto piu alta e da qui le discrepanze... o per lo meno e' la spiegazione che mi son dato io.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/01/2012 - 12:12
Lasciando stare i soliti commenti di book di cartone,massimali ecc. ecc.. guardate che succede da bet365,su un conto vergine che uso insieme a mio fratello (che da una settimana siamo in vincita e inesorabilmente verremo ghiacciati...),guardate come cambia lo stake massimo in relazione alla quota...
http://imageshack.us/photo/my-images/40 ... 20110.jpg/
Saluti a daiquiri e al grande Angelo che leggo sempre con piacere.
http://imageshack.us/photo/my-images/40 ... 20110.jpg/
Saluti a daiquiri e al grande Angelo che leggo sempre con piacere.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Sleeper » 12/01/2012 - 13:42
beh..io devo insistere con totosi:
fanno napoli cesena a 1.3 l'1 (giocano con alcuni ragazzini e tutte riserve quelli del cesena mentre napoli addirittura le indiscrezioni di stampa riportano che giocano cavani e hamsik..oltre vargas e inler..e via dicendo).
vi regalano almeno un 1.1 di moltiplica..almeno..ma vale 1.1-1.12..con le notizie attuali.
un saluto
fanno napoli cesena a 1.3 l'1 (giocano con alcuni ragazzini e tutte riserve quelli del cesena mentre napoli addirittura le indiscrezioni di stampa riportano che giocano cavani e hamsik..oltre vargas e inler..e via dicendo).
vi regalano almeno un 1.1 di moltiplica..almeno..ma vale 1.1-1.12..con le notizie attuali.
un saluto
Messaggioda Sleeper » 12/01/2012 - 15:58
oggi non lavoro..quindi ho tempo..sempre stessa partita sempre totosi.
se la partita finiva di pochi gol..(1a0-2a0-3a0) napoli difficilmente il gol lo prendeva, visto che invece si preannuncia una goleada (ma non vorrei che mazzarri alla fine vede formazione cesena e cambia idea mandando in campo a sua volta riserve visto che vincerebbe cmq) il Cesena il gol della bandiera (in virtù del fatto che ci sono molti ragazzi che si vogliono mettere in mostra) potrebbe anche farlo, quantomeno se 2a0 non segnano se il napoli va avanti di 3 o 4 credo che le loro possibilità si alzino (questo il mio ragionamento).
totosi fa Gol a 2.15 (opposto per restare in italia c'è la snai a 1.78 anche se potrebbe anche provarsi direttamente il Segna Gol Cesena dando per scontato che il napoli il gol lo faccia, sempre Snai a 83).
Hanno gol Napoli invece a 1.09 (dovrebbe valere 1.03-1.04) in questo caso l'opposto è su Unibet.it a 12.50 e si va addirittura sotto 100.
vedere ste cosarelle è molto divertente cmq.
ciao
se la partita finiva di pochi gol..(1a0-2a0-3a0) napoli difficilmente il gol lo prendeva, visto che invece si preannuncia una goleada (ma non vorrei che mazzarri alla fine vede formazione cesena e cambia idea mandando in campo a sua volta riserve visto che vincerebbe cmq) il Cesena il gol della bandiera (in virtù del fatto che ci sono molti ragazzi che si vogliono mettere in mostra) potrebbe anche farlo, quantomeno se 2a0 non segnano se il napoli va avanti di 3 o 4 credo che le loro possibilità si alzino (questo il mio ragionamento).
totosi fa Gol a 2.15 (opposto per restare in italia c'è la snai a 1.78 anche se potrebbe anche provarsi direttamente il Segna Gol Cesena dando per scontato che il napoli il gol lo faccia, sempre Snai a 83).
Hanno gol Napoli invece a 1.09 (dovrebbe valere 1.03-1.04) in questo caso l'opposto è su Unibet.it a 12.50 e si va addirittura sotto 100.
vedere ste cosarelle è molto divertente cmq.
ciao
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 12/01/2012 - 16:09
angelo se vuoi c'è match point che sale a 1,92 sul gol del cesena
io sto pensando al -1,5 per il napoli ma ancora devo decidere...certo che in una giornata con una scarsità tale di avvenimenti in palinsesto potrei anche fare una follia e caricare quell'1,3 del napoli...anche per me vale 1,1
io sto pensando al -1,5 per il napoli ma ancora devo decidere...certo che in una giornata con una scarsità tale di avvenimenti in palinsesto potrei anche fare una follia e caricare quell'1,3 del napoli...anche per me vale 1,1
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 12/01/2012 - 16:18
legna75 ha scritto:angelo se vuoi c'è match point che sale a 1,92 sul gol del cesena
bello anche che facciano cavani primo marcatore a 4...90 su 100 non gioca.
better sale fino a 2.15 per il gol del cesena...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania