Margheritoni ha scritto:non sentirti chiamto in causa personalmente........il mio sputtanare la stanley e' detto in generale tu sei soltanto uno dei tanti di goldbet ...e ripeto a leggere tutti i post che ci sono in questo forum ...l'unico termine che riesco ad usare e' sputtanare
poi che tu mia dia dell'ignorante .....che non mi intenda ...non vuol dire che non mi informo o che non me le faccio spiegare le cose......o che non le capisca....grazie a dio riesco ancora a capire le cose di testa mia...a differenza di qualcun altro....che lo fa' per esigenza di dimostrare di essere migliore...dura non riuscirci senza parlare o accusare gli altri.
forse e' questo il vero problema credete di essere gli unici che abbiano il diritto di parlare...ma senza tutti i processi a favore della stanley ora anche tu saresti operaio
questi non sono dipendenti aams
comunque non prenderla sul personale...ognuno e' libero di pensare e dire quello che crede nel rispetto degli altri...
poi scusa una cosa se uno non vuole aprire un conto con gold bet cosa fa' non gioca?....
non serve che copi e incolli ......io mi informo da solo e se non capisco mi faccio spiegare da chi e' piu' intelligente di me....magari la prossima volta chiedo direttamnete a te
vabbe comunque mi fa' piacere che tu mi abbia spiegato il tuo punto di vista cosi' oggi so' qualcosa in piu' e sono piu' colto di prima
Per non essere del settore mi sembri un pò troppo di parte.. quelli che qui sputtanano Stanley normalmente son tutti ex Stanley.. e se lo sono non è perchè è stata la Stanley a buttarli fuori..
saluti
Piaga