Comparazione bonus scommesse
no stanley,yes party
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
ciucculata
- Super Budino

no stanley,yes party
Messaggioda ciucculata » 24/12/2011 - 17:06
ci vediamo nel 2012 x importanti novita'.........
-
ciucculata
- Super Budino

Messaggioda ciucculata » 10/01/2012 - 16:40
come anticipato,si e' concluso a lecce l'incidente probatorio in merito alla famosa vincita di 328mila euro e mai pagata dalla stanley che,aveva ritenuto invece una truffa ai propri danni.......ebbene e' gia' stata avvertita la stampa e a brevissimo si terra' una nuova conferenza stampa sugli sviluppi delle indagini ma soprattutto per l'incidente probatorio voluto fortemente dallo scommettitore sfortunato e dal gestore del centro stanleybet a sua volta denunciato dalla stanley.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 10/01/2012 - 20:50
non ho seguito la discussione. Come sono andate le cose?
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 11/01/2012 - 08:08
a quanto pare la truffa e' riuscita quindi.....
se hanno da pagare a questo punto che paghino e chiudano questa storia pietosa...
una domanda ma da goldbet apparte ad occuparsi di pensare alla stanley lavorate anche?
perche' da quello che si legge nel forum non fate altro .
se hanno da pagare a questo punto che paghino e chiudano questa storia pietosa...
una domanda ma da goldbet apparte ad occuparsi di pensare alla stanley lavorate anche?
CHI SI VANTA DA SOLO NON VALE UN FAGIUOLO.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 11/01/2012 - 14:37
Ogni tanto si, qualcosina la facciamo, ma se tu avevi problemi di privacy e desideravi che certe cose non venissero fuori, non penso che un forum era il posto più idoneo per parlarne
In tutti i casi ci dispiace vedere continuamente i nostri amici di stanley stare sempre a menarsi con grattacapi quotidiani della più varia natura...loro si che non ne hanno tempo per dedicarsi al lavoro!!! Hanno da pensare a tutt'altro!!!
In tutti i casi ci dispiace vedere continuamente i nostri amici di stanley stare sempre a menarsi con grattacapi quotidiani della più varia natura...loro si che non ne hanno tempo per dedicarsi al lavoro!!! Hanno da pensare a tutt'altro!!!
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 11/01/2012 - 14:51
tranquillo non e' un discorso di privacy...(che poi non capisco cosa centri) era solo per capire visto che , e lo ribadisco oltre a sputtanare la stanley e aprire conti con prestanomi ...cosa fate?????
ogni tanto la ringraziate la stanley visto che ,se ho capito bene ( perche' non me ne intendo molto di leggi a differenza vostra di goldbet che siete tutti avvocati e giornalisti da copia e incolla ) e' solo grazie ai vari ricorsi stanley che i .com possono lavorare legalmente in italia
ops e' vero ...voi protestate nelle piazze giusto ????.....
ringrazio mia mamma di avermi fatto operio almeno la mia di attivita' e sempre stata e restera' sempre legale
ogni tanto la ringraziate la stanley visto che ,se ho capito bene ( perche' non me ne intendo molto di leggi a differenza vostra di goldbet che siete tutti avvocati e giornalisti da copia e incolla ) e' solo grazie ai vari ricorsi stanley che i .com possono lavorare legalmente in italia
ringrazio mia mamma di avermi fatto operio almeno la mia di attivita' e sempre stata e restera' sempre legale
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 11/01/2012 - 14:54
Margheritoni ha scritto:tranquillo non e' un discorso di privacy...(che poi non capisco cosa centri) era solo per capire visto che , e lo ribadisco oltre a sputtanare la stanley e aprire conti con prestanomi ...cosa fate?????
ops e' vero ...voi protestate nelle piazze giusto ????.....![]()
probabilmente ti sei messo in testa che io gestisca una stanley.....ti tolgo subito il dubbio ..sono solo un apassionato .....e che nella mia vita quello che ho e che avro preferisco guadagnarlo senza sputtanare gli altri e con i miei mezzi ...ma ,agari sono punti di vista...e ognuno e' libero di fare come vuole ...ti auguro buona giornata
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 11/01/2012 - 15:07
Margheritoni ha scritto:a quanto pare la truffa e' riuscita quindi.....
L'accaduto é soltanto frutto di un palese tentativo di truffa da parte di alcuni soggetti ben noti alle forze dell'ordine.
Quindi, per rigor di logica, i disonesti non possono farla franca.
Chi vivrà vedrà !
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 11/01/2012 - 15:33
mandrake tu dici che e' truffa ....i signori goldbet gia' si sfregano le mani cosi avranno da parlare della stanley ancora un po' ....sono propio curioso di vedere questi titoli cubitali sui giornali
certo e' che io al virtual ogni tanto ci gioco per buttare qualche euro ( nel vero senso della parola) e solo a pensare che nel giro di pochi giorni hanno fatto vincite stratosferiche mi viene da pensare che piu' che t****** ....questi "sfortunati" giocatori siano dei veggenti :canta: siamo al limite del paranormale
certo e' che io al virtual ogni tanto ci gioco per buttare qualche euro ( nel vero senso della parola) e solo a pensare che nel giro di pochi giorni hanno fatto vincite stratosferiche mi viene da pensare che piu' che t****** ....questi "sfortunati" giocatori siano dei veggenti :canta: siamo al limite del paranormale
-
ciucculata
- Super Budino

Messaggioda ciucculata » 11/01/2012 - 15:50
mandrake tu non meriti alcuna risposta per cio' che scrivi....................,soggetti ben noti alle forze dell'ordine................ma sei fuori?????????
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 11/01/2012 - 17:55
oltre a sputtanare la stanley e aprire conti con prestanomi ...cosa fate?????
dove hai letto che ho sputtanato la stanley? Avevo semplicemente chiesto come fossero andate le cose, ma evidentemente nessuno le vuole rammentare.
aprire conti con prestanomi ...cosa fate?????
Appunto se non te ne intendi non addentrarti in discorsi complicati per te, lasciali fare a chi ne capisce
Ti sarai confuso con la protesta delle agenzie italiane che stanno protestando contro la stessa mamma AAMS da cui hanno avuto e a cui hanno dato tanto, tantissimoooooooo....
Il lavoro credo che te lo sia scelto da solo. Ciò che definisci illegale, frutto dell'interpretazione di qualche succhiasangue al potere che fa di tutto per poter smantellare un sistema sul quale non ci guadagna un centesimo, per fortuna è smentito puntualmente nelle sedi dei vari TAR che danno ragione alle tesi Goldbet. Fin quando l'Italia, resterà uno Stato di diritto, nonchè membro della UE, saremo i lavoratori più legali del mondo!!! Ti allego qualche notizia, "copia e incolla", delle ultime sentenze in ordine cronologico:
http://www.jamma.it/news.php?extend.30513.2
http://www.jamma.it/news.php?extend.30522
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 11/01/2012 - 18:38
non sentirti chiamto in causa personalmente........il mio sputtanare la stanley e' detto in generale tu sei soltanto uno dei tanti di goldbet ...e ripeto a leggere tutti i post che ci sono in questo forum ...l'unico termine che riesco ad usare e' sputtanare
poi che tu mia dia dell'ignorante .....che non mi intenda ...non vuol dire che non mi informo o che non me le faccio spiegare le cose......o che non le capisca....grazie a dio riesco ancora a capire le cose di testa mia...a differenza di qualcun altro....che lo fa' per esigenza di dimostrare di essere migliore...dura non riuscirci senza parlare o accusare gli altri.
forse e' questo il vero problema credete di essere gli unici che abbiano il diritto di parlare...ma senza tutti i processi a favore della stanley ora anche tu saresti operaio
questi non sono dipendenti aams
comunque non prenderla sul personale...ognuno e' libero di pensare e dire quello che crede nel rispetto degli altri...
poi scusa una cosa se uno non vuole aprire un conto con gold bet cosa fa' non gioca?....
non serve che copi e incolli ......io mi informo da solo e se non capisco mi faccio spiegare da chi e' piu' intelligente di me....magari la prossima volta chiedo direttamnete a te
vabbe comunque mi fa' piacere che tu mi abbia spiegato il tuo punto di vista cosi' oggi so' qualcosa in piu' e sono piu' colto di prima
poi che tu mia dia dell'ignorante .....che non mi intenda ...non vuol dire che non mi informo o che non me le faccio spiegare le cose......o che non le capisca....grazie a dio riesco ancora a capire le cose di testa mia...a differenza di qualcun altro....che lo fa' per esigenza di dimostrare di essere migliore...dura non riuscirci senza parlare o accusare gli altri.
forse e' questo il vero problema credete di essere gli unici che abbiano il diritto di parlare...ma senza tutti i processi a favore della stanley ora anche tu saresti operaio
questi non sono dipendenti aams
comunque non prenderla sul personale...ognuno e' libero di pensare e dire quello che crede nel rispetto degli altri...
poi scusa una cosa se uno non vuole aprire un conto con gold bet cosa fa' non gioca?....
non serve che copi e incolli ......io mi informo da solo e se non capisco mi faccio spiegare da chi e' piu' intelligente di me....magari la prossima volta chiedo direttamnete a te
vabbe comunque mi fa' piacere che tu mi abbia spiegato il tuo punto di vista cosi' oggi so' qualcosa in piu' e sono piu' colto di prima
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania