con tutto il rispetto ci mancava solo che esultasse perchè fognini ha vinto dopo che c'ha fatto marciare un pensionato al 45, sarei veramente andato a prenderlo a calci nella cula.psyduck ha scritto:intervengo nel bar del tennis anche se non e' di mia stretta "competenza, per'o sono stupito dalla vostra presa di posizione: in passato solofognini ha decisamente esagerato nei modi e nei commenti riguardo il suo tennista preferito nonche' amico..non mi pare che questa volta abbia ecceduto, ha riportato delle notizie e delle considerazioni ma non e' trasceso, ne tantomeno ha esultato per la vittoria come accadde in passato.
Non credo si possa mettere in discussione la buona fede, forse la qualita' delle info si o forse ancor di piu' la difficolta' di valutazione di una persona cosi "vicina"..o forse ancora l'avversario era davvero messo peggio. Fatto sta che finche' vige una di queste condizioni e non c'e il dolo, il ban mi pare una richiesta fuori luogo..ho letto pick con motivazioni ben peggiori senza nessuna conseguenza in passato...tre fiori docet.
poi come dice simbino e tanti altri sta a noi capire qua chi tocca seguire perciò mi do io del cretino per primo.
zione almeno per gli aus la voglia deve tornare
correva l'anno 2008 https://www.infobetting.com/forum/viewto ... i&start=50
poco è cambiato, vabè almeno mi sono fatto qualche risata leggendo questo vecchio 3d