Comparazione bonus scommesse
Sfruttare i rimborsi sulle MULTIPLE
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Sfruttare i rimborsi sulle MULTIPLE
Messaggioda trimmered » 09/01/2012 - 13:57
Chiedo scusa se mi fosse sfuggito... ma ho ritrovato questo appunto NON TROPPO RECENTE che penso possa potenzialmente tornare utile a qualcuno (se si verifica la condizione).
Alcuni book periodicamente propongono promozioni su alcuni tipi di multiple... (no. non sto bestemmiando... seguite il ragionamento neppure troppo complesso)
Per semplicità mettiamo una offerta del tipo: "ti rimborso il 100 se giochi... es: una tripla! "... (cercate.. vedrete... che qualcosa esce)
Bene, il marchingegno sfrutta il fatto che gli eventi da scegliere non devono essere in contemporanea (in realtà è una vera condizione vincolante).
I passi "logici" sono 2:
1) si imposta la puntata in multipla
es:
15:00 italia @ 1.2
20:00 francia @ 1.3
22:00 Germania @ 2.00
Quota : @3.12
Stake: €50
Vincita: €156 se tutti le previsioni si verificano.
2) si va a bancare su un exchange (es. BF) a recupero delle eventuali perdite ogni il singolo evento (tranne l'ultimo) a parità di valore.
es:
step 1: banco €50 italia vincente (responsabilità circa €10)
step 2: banco €60francia vincente (50+10 persi in precedenza sull'italia) (responsabilità circa €20)
a questo punto (sono stati giocati 1 o 2 incontri) la nostra condizione di gioco è la seguente:
se 1 solo di questi due incontri ci avesse fatto perdere la tripla (squadra scelta sconfitta) saremmo in queste condizioni:
- in Void (su italia)
- o +10€ (su francia)
in quanto avremmo vinto la corrispondete bancata (incluso l'eventuale recupero) ma perso la tripla (con recupero del puntato per effetto del bonus).
Se invece i 2 incontri hanno visto le squadre giocate in tripla vincenti (avendole bancate) siamo in perdita di circa €30 sull'exchange, ma
a questo punto però manca 1 solo incontro per vincere la tripla !![/i]
di fronte, abbiamo quindi 2 possibili scenari per chiudere la giocata con l'utimo evento:
A - andare in FREEBET
B - equalizzare il profitto
scenario A: andare in FREEBET
bancare €30 (10+20 persi in precedenza) su germania vincente (responsabilità circa €30)
analisi dei risultati possibili:
Se la Germania vince:
- VINCIAMO LA TRIPLA (+156= netto= 156-50=106€)
- perdiamo la bancata (ma in totale abbiamo perso 30+20+10=60€)
bilancio = 106€ - 60€ = 46€ (sono numeri indicativi!!!)
Se la Germania NON vince:
- PERDIAMO LA TRIPLA (il bonus torna lo stake 50€)
- vinciamo la bancata (ma in totale abbiamo: +30-20-10=0€)
bilancio = 0€ (non vinci ne perdi)
scenario B: equalizzare il profitto
Dal precedente esempio abbiamo una FREEBET di 46€ sula germania.
possiamo bancare la metà €23 per garantirci un risultato positivo.
banchiamo quindi 30€+23€ la germania vincente @ 2,0 (circa) con una responsabilità di circa 53€
Se la germania vince:
- perdiamo la bancata (ma in totale abbiamo perso 53+20+10=83€)
bilancio = 106€ - 83€ = 23€ (sono numeri indicativi!!!)
- vinciamo la bancata (ma in totale abbiamo: +53-20-10=+23€)
bilancio = +23€(sono numeri indicativi!!!)
Conclusioni
Naturalmente si tratta di una semplice opportunità da cogliere...
oltretutto perfettamente percorribile anche con multiple più numerose...
niente di che... ma non mi pare sia molto diffusa...
(credo valga la pena di ri-farsi sempre i calcoletti PRIMA!!!)
un saluto. Trim.
Alcuni book periodicamente propongono promozioni su alcuni tipi di multiple... (no. non sto bestemmiando... seguite il ragionamento neppure troppo complesso)
Per semplicità mettiamo una offerta del tipo: "ti rimborso il 100 se giochi... es: una tripla! "... (cercate.. vedrete... che qualcosa esce)
Bene, il marchingegno sfrutta il fatto che gli eventi da scegliere non devono essere in contemporanea (in realtà è una vera condizione vincolante).
I passi "logici" sono 2:
1) si imposta la puntata in multipla
es:
15:00 italia @ 1.2
20:00 francia @ 1.3
22:00 Germania @ 2.00
Quota : @3.12
Stake: €50
Vincita: €156 se tutti le previsioni si verificano.
2) si va a bancare su un exchange (es. BF) a recupero delle eventuali perdite ogni il singolo evento (tranne l'ultimo) a parità di valore.
es:
step 1: banco €50 italia vincente (responsabilità circa €10)
step 2: banco €60francia vincente (50+10 persi in precedenza sull'italia) (responsabilità circa €20)
a questo punto (sono stati giocati 1 o 2 incontri) la nostra condizione di gioco è la seguente:
se 1 solo di questi due incontri ci avesse fatto perdere la tripla (squadra scelta sconfitta) saremmo in queste condizioni:
- in Void (su italia)
- o +10€ (su francia)
in quanto avremmo vinto la corrispondete bancata (incluso l'eventuale recupero) ma perso la tripla (con recupero del puntato per effetto del bonus).
Se invece i 2 incontri hanno visto le squadre giocate in tripla vincenti (avendole bancate) siamo in perdita di circa €30 sull'exchange, ma
a questo punto però manca 1 solo incontro per vincere la tripla !![/i]
di fronte, abbiamo quindi 2 possibili scenari per chiudere la giocata con l'utimo evento:
A - andare in FREEBET
B - equalizzare il profitto
scenario A: andare in FREEBET
bancare €30 (10+20 persi in precedenza) su germania vincente (responsabilità circa €30)
Se la Germania vince:
- perdiamo la bancata (ma in totale abbiamo perso 30+20+10=60€)
bilancio = 106€ - 60€ = 46€ (sono numeri indicativi!!!)
- vinciamo la bancata (ma in totale abbiamo: +30-20-10=0€)
bilancio = 0€ (non vinci ne perdi)
scenario B: equalizzare il profitto
Dal precedente esempio abbiamo una FREEBET di 46€ sula germania.
possiamo bancare la metà €23 per garantirci un risultato positivo.
banchiamo quindi 30€+23€ la germania vincente @ 2,0 (circa) con una responsabilità di circa 53€
Se la germania vince:
- perdiamo la bancata (ma in totale abbiamo perso 53+20+10=83€)
bilancio = 106€ - 83€ = 23€ (sono numeri indicativi!!!)
- vinciamo la bancata (ma in totale abbiamo: +53-20-10=+23€)
bilancio = +23€(sono numeri indicativi!!!)
Conclusioni
Naturalmente si tratta di una semplice opportunità da cogliere...
oltretutto perfettamente percorribile anche con multiple più numerose...
niente di che... ma non mi pare sia molto diffusa...
(credo valga la pena di ri-farsi sempre i calcoletti PRIMA!!!)
un saluto. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 09/01/2012 - 19:35
ora come ora, sono disponibili molti tipi di promozioni sulle multiple in gran parte (credo) in grado di sfruttare con relativa tranquillità questa tecnica. (mi raccomando... rifare i calcoli PRIMA!!!!)
ma mi segnalano che, ad esempio, su bet365 alcune di queste promozioni prevedono % aggiunte sulle vincite (si vince di più della quota giocata) ma NON prevedono ALCUN rimborso in caso di perdita!!!!
mi raccomando... QUESTO CASO evidentemente NON E' CONTEMPLATO IN QUESTO MODELLO!!!!!
ari-saluti. Trim
ma mi segnalano che, ad esempio, su bet365 alcune di queste promozioni prevedono % aggiunte sulle vincite (si vince di più della quota giocata) ma NON prevedono ALCUN rimborso in caso di perdita!!!!
mi raccomando... QUESTO CASO evidentemente NON E' CONTEMPLATO IN QUESTO MODELLO!!!!!
ari-saluti. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 09/01/2012 - 20:11
mi chiedono una promo giocabile.... eccola! (credo... l'ho analizzata in fretta.... ma mi pare buona ma sopratutto.... replicabile!!!)
si tratta di almeno 5eventi se ne sbagli 1 vai in freebet...
Se hai un account bene... altrimenti c'è anche un'ottimo bonus per registrarsi!
http://www.victorchandler.com/vcbet/en-gb/pages/show/75121-don-t-hit-the-bar
ciao.trim
si tratta di almeno 5eventi se ne sbagli 1 vai in freebet...
Se hai un account bene... altrimenti c'è anche un'ottimo bonus per registrarsi!
http://www.victorchandler.com/vcbet/en-gb/pages/show/75121-don-t-hit-the-bar
ciao.trim
Messaggioda Frenzy » 09/01/2012 - 20:15
Ciao trimm, ma lo schema di bet365 dei bonus sulle multiple è questo:
Tripla Bonus del 5%
Quadrupla Bonus del 7.5%
Quintupla Bonus del 10%
Sestupla Bonus del 20%
Settupla Bonus del 30%
Ottupla Bonus del 40%
Nonupla Bonus del 50%
Decupla Bonus del 60%
Multipla a 11 Bonus del 70%
Multipla a 12 Bonus dell’80%
Multipla a 13 Bonus del 90%
Multipla a 14 Un incredible bonus del 100%
Tu hai fatto un esempio su 3 eventi col 100% di rimborso, ma non mi sembra fattibile visto che su bet365 il bonus con una tripla è solo del 5% mentre il 100% si ha solo con una multipla a 14 eventi e non credo che lo stesso ragionamento si possa applicare a 14 eventi perchè l'esposizione salirebbe vertiginosamente in caso si perdesse le bancate su betfair.
Edit
Ah no forse questi bonus di bet365 non corrispondono a quello che hai esposto tu, mentre la promo di victor chandler mi sembra rispecchi il calcolo.
Tripla Bonus del 5%
Quadrupla Bonus del 7.5%
Quintupla Bonus del 10%
Sestupla Bonus del 20%
Settupla Bonus del 30%
Ottupla Bonus del 40%
Nonupla Bonus del 50%
Decupla Bonus del 60%
Multipla a 11 Bonus del 70%
Multipla a 12 Bonus dell’80%
Multipla a 13 Bonus del 90%
Multipla a 14 Un incredible bonus del 100%
Tu hai fatto un esempio su 3 eventi col 100% di rimborso, ma non mi sembra fattibile visto che su bet365 il bonus con una tripla è solo del 5% mentre il 100% si ha solo con una multipla a 14 eventi e non credo che lo stesso ragionamento si possa applicare a 14 eventi perchè l'esposizione salirebbe vertiginosamente in caso si perdesse le bancate su betfair.
Edit
Ah no forse questi bonus di bet365 non corrispondono a quello che hai esposto tu, mentre la promo di victor chandler mi sembra rispecchi il calcolo.
Messaggioda trimmered » 09/01/2012 - 20:31
sorry. cazzata
Ultima modifica di trimmered il 10/01/2012 - 09:37, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 09/01/2012 - 22:23
Sei il solito....
possibile mai...
dico io...
lo vedi? poi dici che non cerchi rogna!
peggio! poi dici che rispondo male!
MI DICI CHI C A Z Z O TI HA AUTORIZZATO A PUBBLICARE LE FOTO DEL..... MIO GARAGE????
saluti Trim.
possibile mai...
dico io...
lo vedi? poi dici che non cerchi rogna!
peggio! poi dici che rispondo male!
MI DICI CHI C A Z Z O TI HA AUTORIZZATO A PUBBLICARE LE FOTO DEL..... MIO GARAGE????
saluti Trim.
Messaggioda trimmered » 09/01/2012 - 22:34
sorry. cazzata
Ultima modifica di trimmered il 10/01/2012 - 09:37, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Frenzy » 10/01/2012 - 09:25
trimmered ha scritto:dico una cazzata...
ma se altrove (es: BF) banchiamo lo 0-0 con una responsabilità pari alla puntata su 10bet.com?
dunque....
0-0 void
<> da 0-0 piccolo green
RE<> da 0-0 (quello giocato su 10bet.com) BEL Green
Ma se finisce 0-0 si perde la bancata su betfair e sul sito col rimborso riprendi la tua puntata, ma la perdita su betfair come la recuperi?
Messaggioda trimmered » 10/01/2012 - 09:36
Frenzy ha scritto:Ma se finisce 0-0 si perde la bancata su betfair e sul sito col rimborso riprendi la tua puntata, ma la perdita su betfair come la recuperi?
guarda, vado di corsissima...
ma solo il tempo per dirti: mi fido... alla ceca!! (anche perchè davvero nn ci ho riflettuto più di tanto)
Quindi correggo, "mi sa che... " con "Appunto! HO DETTO UNA CAZZATA chiedo scusa."
(in realtà se avendo il tempo... bisognerebbe fare due calcoletti precisi... % di 0-0 sul totale, % del RE sul totale, quindi calcolo della resa effettiva, ecc. ... il tempo mi è nemico e quindi calutelativamente è giusto così... CAZZATA. punto a capo.) (se qualcuno vorrà .. magari, raccogliere lo spunto... ben volentieri!)
Lo faccio senza infingimenti, in quanto seppure in estrema onestà , ho commesso lo stesso errore che - in passato - mi capitò un'altra volta...
Esprimere una questione riflettuta e... troppo superficialmente aggiungere quelcosa di non altrettanto meditato... giusto! così imparo!.
(di conseguenza, cancello i post relativi ancora chiedendo venìa)
scappo... e comunque grazie. Trim
P.S. naturalmente, è fin troppo facile prevedere che - adesso - il "garage" sia motivo di ispirazione.....
Messaggioda trimmered » 10/01/2012 - 20:02
senti, io sinceramente ci ho provato... ma visto che insisti... ed insissti ancora... ti chiedo: fammi capire...
Quando TI pare la butti sul filosofico... "stai sereno..."
Fatto salvo poi scegliere di esibirti in queste "affatto scontate" sottolienature (come si può ben osservare rileggendo la fine del precedente post... infatti neppure troppo prevedibili quanto giammai previste -... [..] il "garage" sia motivo di ispirazione [...] ... - !!!!)
a parte sottolineare ancora quanto tale impunità , a mio modesto parere guasti,... ma non posso esimermi dal plaudire cotanta arguzia, sottolineandone la sottigliezza ma sopratutto l'invidiabile eleganza del gesto!
Chi mai potrebbe osarlo...!!! D'altro canto... è così evidente...
se questa è la massima qualità dei tuoi contributi... è sin troppo ovvia l'assenza di qualsivoglia errore!
Che dirti, che non ti abbia (io o altri) cercato già di dirti??... resta solo il tuo modesto... "stai sereno... " (come vedi quel poco di buono che produci) lo prendo lo stesso ad esempio - senza problemi - facendolo senz'altro mio...
Dopodichè come vedi... traggo ancora la più ovvia delle conclusioni (stavolta CERTO di non sbagliare):
neppure sul terreno dell'ironia, fin troppo evidentemente, sei il campione che credi o pretendi di accreditarti.
Ti diletti in questo mediocre sport da sfigato (postare qualche immaginetta più o meno ammiccante, o suppostamente allusiva, a chissà quali arditi pensieri) sbattendotene altamente persino della personale - e pubblica ammenda - per un errore materiale che ho, io per primo immediatamente ipotizzato, poi immediatamente ammesso e del quale mi sono comunque scusato...
Non c' che dire!... Nobile! Ma sopratutto prezioso, gesto! EccomeNò!Come non Plaudire cotanto miserabile agire?
Ah, dimenticavo i post... eh certo! l'anzianità ... fà "grado"... come negarlo... d'altronde... è sin troppo evidente essere sospettamente solo questa la ragione di postare non 1 ma diversi post fatti di... nulla, semplice desolante... NULLA!
contento tu!... visto che ci tieni, (oramai sei già alla bellezza di 2830 post! cacchio! di diritto candidato al premio oscar!) se vuoi, propongo io al web di incrementarti il contatore dei post sino a 1.000.000 ma che dico... fino a 99999999999999 ti basta? sono convinto che non ti basterebbe neppure...
Dico solo... peccato. Avrei preferito confrontarmi con te sulla "ragione" piuttosto che sullo "stile"... ma, purtroppo evidentemente... "De rustica progenie, semper villana fuit"... ho detto "fuit".. non so se ti offendi se dico "fuit"... no. non "fruit!"... "fuit" è latino... è un passato remotooo... daii è facile... cacchio! stavolta google translate nun t'assiste!... che ce voi fà ... "quanno a tòrdi e... quanno a grilli!
con sincero rammarico. Trim
P.S. e non venirla a menare con la storia il mio caratteraccio...
sei peggio dei maccheroni del grande sordi... "...tu me provochi? e io... me te magno!..."[/img]
Quando TI pare la butti sul filosofico... "stai sereno..."
Fatto salvo poi scegliere di esibirti in queste "affatto scontate" sottolienature (come si può ben osservare rileggendo la fine del precedente post... infatti neppure troppo prevedibili quanto giammai previste -... [..] il "garage" sia motivo di ispirazione [...] ... - !!!!)
a parte sottolineare ancora quanto tale impunità , a mio modesto parere guasti,... ma non posso esimermi dal plaudire cotanta arguzia, sottolineandone la sottigliezza ma sopratutto l'invidiabile eleganza del gesto!
Chi mai potrebbe osarlo...!!! D'altro canto... è così evidente...
se questa è la massima qualità dei tuoi contributi... è sin troppo ovvia l'assenza di qualsivoglia errore!
Che dirti, che non ti abbia (io o altri) cercato già di dirti??... resta solo il tuo modesto... "stai sereno... " (come vedi quel poco di buono che produci) lo prendo lo stesso ad esempio - senza problemi - facendolo senz'altro mio...
Dopodichè come vedi... traggo ancora la più ovvia delle conclusioni (stavolta CERTO di non sbagliare):
neppure sul terreno dell'ironia, fin troppo evidentemente, sei il campione che credi o pretendi di accreditarti.
Ti diletti in questo mediocre sport da sfigato (postare qualche immaginetta più o meno ammiccante, o suppostamente allusiva, a chissà quali arditi pensieri) sbattendotene altamente persino della personale - e pubblica ammenda - per un errore materiale che ho, io per primo immediatamente ipotizzato, poi immediatamente ammesso e del quale mi sono comunque scusato...
Non c' che dire!... Nobile! Ma sopratutto prezioso, gesto! EccomeNò!Come non Plaudire cotanto miserabile agire?
Ah, dimenticavo i post... eh certo! l'anzianità ... fà "grado"... come negarlo... d'altronde... è sin troppo evidente essere sospettamente solo questa la ragione di postare non 1 ma diversi post fatti di... nulla, semplice desolante... NULLA!
contento tu!... visto che ci tieni, (oramai sei già alla bellezza di 2830 post! cacchio! di diritto candidato al premio oscar!) se vuoi, propongo io al web di incrementarti il contatore dei post sino a 1.000.000 ma che dico... fino a 99999999999999 ti basta? sono convinto che non ti basterebbe neppure...
Dico solo... peccato. Avrei preferito confrontarmi con te sulla "ragione" piuttosto che sullo "stile"... ma, purtroppo evidentemente... "De rustica progenie, semper villana fuit"... ho detto "fuit".. non so se ti offendi se dico "fuit"... no. non "fruit!"... "fuit" è latino... è un passato remotooo... daii è facile... cacchio! stavolta google translate nun t'assiste!... che ce voi fà ... "quanno a tòrdi e... quanno a grilli!
con sincero rammarico. Trim
P.S. e non venirla a menare con la storia il mio caratteraccio...
sei peggio dei maccheroni del grande sordi... "...tu me provochi? e io... me te magno!..."[/img]
Ultima modifica di trimmered il 10/01/2012 - 20:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda motorhead » 10/01/2012 - 20:33
dopo l'invidia del pene, l'invidia del contatore
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 10/01/2012 - 20:37
dopo l'invida del pene e quella del contatore... giammai avremmo potuto immaginare la tua invidia del... semplice buon senso!
(tu, se vuoi, chiamalo cervello è più... facile!)
E' vero. La mamma degli idioti è sempre... incinta! (purtroppo).
(tu, se vuoi, chiamalo cervello è più... facile!)
E' vero. La mamma degli idioti è sempre... incinta! (purtroppo).
Messaggioda motorhead » 10/01/2012 - 20:45
trim ma stai sereno... fumati una sigaretta, stai sciallo.
quando ci prendiamo un amaro insieme
quando ci prendiamo un amaro insieme
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania