Tra poco in campo quel che rimane di Fognini
Comparazione bonus scommesse
BAR OCEANICO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
-
solofognini
- Cicuta

BAR OCEANICO
Messaggioda solofognini » 10/01/2012 - 02:37
Volandri che da 5-2 sopra, 5-4 e due palle set in risposta, va sotto 6-5 40-0 e si ritira. E' il mio idolo e mi salva la giocata per un punto. Non lo giocherò mai piu.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda motorhead » 10/01/2012 - 03:41
in qualche modo doveva guastare la festa... ora sta andando a vincere il secondo e son pieno del 2-0 di russel
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/01/2012 - 03:58
ho giocato la cibulkova su b.f ,siccome il sito è in manutenzione ho impostato anche la copertura lasciando al 20 la stessa cibulkova che ha scagliato da 4 a 0 net 3 set,però credo non si sia abbinato nulla perchè tutto il gioco sarà stato bloccato vero ???????avevo pure un doppio con la safarova 
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda motorhead » 10/01/2012 - 03:59
sicareca super 9 ha scritto:credo non si sia abbinato nulla perchè tutto il gioco sarà stato bloccato vero ???????
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/01/2012 - 04:07
puntare sempre forte e con decisione
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 10/01/2012 - 04:11
Alla fine quello marcio era russell, piu di fogna
stesa brutta

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/01/2012 - 04:48
motorhead ha scritto:no comment...
un "no comment" che dice molto di piu' di un commento.............
solofognini non è nuovo a queste storte ,io penso che sia in buona fede , sbaglia lui a proporre le info in maniera sbagliata , non lasciando quasi adito a dubbi in chi non lo conosce da tempo............l' esperienza pregressa gli ha insegnato poco o nulla e questo è grave
complimenti per la presa di mannarino a te e kook, quella sì che è stata una vera rapina
al momento io ho smesso di seguire il tennis, non so il perchè o il per come , ma mi è passata totalmente la voglia..........mah, credo che tornerà , quando non lo so
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 10/01/2012 - 09:09
ameba ha scritto:motorhead ha scritto:no comment...
un "no comment" che dice molto di piu' di un commento.............
solofognini non è nuovo a queste storte ,io penso che sia in buona fede , sbaglia lui a proporre le info in maniera sbagliata , non lasciando quasi adito a dubbi in chi non lo conosce da tempo............l' esperienza pregressa gli ha insegnato poco o nulla e questo è grave![]()
Beh zione, scusate l'intromissione innanzitutto, premesso che qui si scaglia più o meno tutti, io penso che una storta del genere non sia da far passare così inosservata. Ammetto che un paio di puglie gliele ho lasciate, perciò un pizzico di bruciore mi è rimasto, ma so bene che si segue a proprio rischio e pericolo, ammetto anche la sua buona fede, se lo dici te che lo conosci ci credo, dico solo che se qui ci fosse la bannatura temporanea sarebbe per lui una panacea, un periodo di riflessione gli ci vorrebbe, forse imparerebbe perlomeno a tacere su info pro o contro Fognini, visto che lo conosce così bene. Su di un sito ippico di cui non faccio il nome, un proprietario di cavallo in corsa disse di non giocare "tizio" perchè non contava, aveva info di prima mano, fece giocare a tutti un altro, morale..naturalmente il cavallo vinse (quello che non contava) e quello che fece giocare lui...ultimo staccato. Si è beccato 6 mesi di bannatura. Forse un 3 mesi a SoloF. basterebbero, ma dato che qui non vige questa regola, spero che la bannatura temporanea se la imponga da solo. Ovvio che di credibilità penso ne troverà poca comunque, e forse questo è la cosa che più brucia a chi scrive su IB, sapere di essere trasparente. Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda axxeell » 10/01/2012 - 09:34
Io credo nella buona fede di Solofognini,non credo piu' ai tennisti infortunati,ai tennisti fuori forma ecc... purtroppo sono informazioni che nessuno di noi puo' verificare quindi d'ora in poi non terro' piu' conto di queste voci,giusto ieri dopo aver letto su molti siti compreso la Gazzetta i problemi della Chakvetadze ero convinto al 100% ad andargli contro prendendo una stesa mica da ridere solo perche' avevo letto che non era in forma.
Messaggioda jonch » 10/01/2012 - 10:08
non è in discussione ovviamente la buona fede di chiunque posti, ma l'attendibilità di chi lo fa
soppesare bene chi scrive e cosa scrive è la prima regola, la seconda è non sbattersi dopo se succede il contrario..
che poi fra books evaporati, BF giungla infida, livescore ritardati e mettiamoci attualmente orari impossibili sia difficile spuntarla si sa non da oggi..vediamo ma di luce se ne intravvede poca
cmq la nuova frontiera è lo sfruttamento del bonus di rimborso di bet365 affiancato al bancaggio di un triplo su BF
fesso chi non lo capisce e perde tempo...
soppesare bene chi scrive e cosa scrive è la prima regola, la seconda è non sbattersi dopo se succede il contrario..
che poi fra books evaporati, BF giungla infida, livescore ritardati e mettiamoci attualmente orari impossibili sia difficile spuntarla si sa non da oggi..vediamo ma di luce se ne intravvede poca
cmq la nuova frontiera è lo sfruttamento del bonus di rimborso di bet365 affiancato al bancaggio di un triplo su BF
fesso chi non lo capisce e perde tempo...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda psyduck » 10/01/2012 - 10:13
intervengo nel bar del tennis anche se non e' di mia stretta "competenza, per'o sono stupito dalla vostra presa di posizione: in passato solofognini ha decisamente esagerato nei modi e nei commenti riguardo il suo tennista preferito nonche' amico..non mi pare che questa volta abbia ecceduto, ha riportato delle notizie e delle considerazioni ma non e' trasceso, ne tantomeno ha esultato per la vittoria come accadde in passato.
Non credo si possa mettere in discussione la buona fede, forse la qualita' delle info si o forse ancor di piu' la difficolta' di valutazione di una persona cosi "vicina"..o forse ancora l'avversario era davvero messo peggio. Fatto sta che finche' vige una di queste condizioni e non c'e il dolo, il ban mi pare una richiesta fuori luogo..ho letto pick con motivazioni ben peggiori senza nessuna conseguenza in passato...tre fiori docet.
Non credo si possa mettere in discussione la buona fede, forse la qualita' delle info si o forse ancor di piu' la difficolta' di valutazione di una persona cosi "vicina"..o forse ancora l'avversario era davvero messo peggio. Fatto sta che finche' vige una di queste condizioni e non c'e il dolo, il ban mi pare una richiesta fuori luogo..ho letto pick con motivazioni ben peggiori senza nessuna conseguenza in passato...tre fiori docet.
Stai sereno....sempre
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 10/01/2012 - 12:49
Ragazzi dispiace anche a me per come è andata, nonostante abbia vinto il mio amico sono dispiaciuto perchè ho dato un consiglio sbagliato. Ci ho perso anche io stanotte, avevo il 2-0, l'handicap..tutto a favore di russell...la mattina mi aveva detto che non camminava ma stringeva i denti...avendomi detto lo stesso nel match pre-sela ( poi ha fatto un game) stavolta ho deciso di postarlo per cercare di farvene beneficiare. Se poi va in campo e becca uno "piu marcio di lui" (me l'ha detto proprio fabio) che dopo un set dominato stacca completamente, io cosa ci posso fare? Mi dispiace, se volete bannarmi bannatemi, ma la mia buona fede penso non sia proprio in discussione 
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 10/01/2012 - 12:59
RAGAZZI TRANQUILLI CHE TRA POCO ENTRO IN PISTA IO.....E VI FACCIO RIEMPIRE COME COCCHI........
......
..........
..
....per quanto riguarda FOGNINI....ormai lo conosciete può battere chiunque anche zoppo (vedi rollandgarros).....è un giocatore con una potenzialità unica....quindi notizie o no......è sempre un rischio
....per quanto riguarda FOGNINI....ormai lo conosciete può battere chiunque anche zoppo (vedi rollandgarros).....è un giocatore con una potenzialità unica....quindi notizie o no......è sempre un rischio
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda motorhead » 10/01/2012 - 17:21
jonch ha scritto:n
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania