Comparazione bonus scommesse
C'è qualcuno che usa European Handicap?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda jonch » 08/01/2012 - 12:34
idolo.
non sapevo ovviamente chi fosse, ringrazio Motorhead x aver sdoganato il sintetico "Dilemma"
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 12:49
Scusa, ma nn capisco.
Che c'entrano le sure con il post...
le altre considerazioni... poi... pur volendoti aiutare... per quel che posso...
evidenziano qualche diffusa difficoltà ... sicuramente per colpa degli argomenti non adeguatamente strutturati...
Anche questo risponde in parte alle affermazioni di chi è convinto che tutto sia stato gia detto e scritto...!
comunque...
se vuoi... prendi un argomento (anche 1 solo di quelli che hai esposto in formula dubitativa ed approfondisci... vedrai... troverai un sacco di risposte... e a parte pochi... diverse persone disposte in PM o meno ad aiutarti (quantomeno a chiarire)....
con stima. Trim.
Che c'entrano le sure con il post...
le altre considerazioni... poi... pur volendoti aiutare... per quel che posso...
evidenziano qualche diffusa difficoltà ... sicuramente per colpa degli argomenti non adeguatamente strutturati...
Anche questo risponde in parte alle affermazioni di chi è convinto che tutto sia stato gia detto e scritto...!
comunque...
se vuoi... prendi un argomento (anche 1 solo di quelli che hai esposto in formula dubitativa ed approfondisci... vedrai... troverai un sacco di risposte... e a parte pochi... diverse persone disposte in PM o meno ad aiutarti (quantomeno a chiarire)....
con stima. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda motorhead » 08/01/2012 - 13:04
jonch ha scritto:
idolo.
non sapevo ovviamente chi fosse, ringrazio Motorhead x aver sdoganato il sintetico "Dilemma"
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 13:19
Evvai 2803 messaggi! e poi dici che l'anzianità non fà grado!
certo eh! che certa gente è prorio ingrata!
oh deux! Trim
certo eh! che certa gente è prorio ingrata!
oh deux! Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda motorhead » 08/01/2012 - 13:22
a trimmered posso solo che dire che già il fatto che hai vissuto il post come un feroce attacco non è molto invitate a continuare l'argomento. cazz sei andato in ebollizione manco t'avessi insultato la stirpe, e dire che tra le varie alternative c'era '1)The post is correct, well-written information that needs no follow-up commentary. There's nothing more to say except "Yeah, what he said.'
Il bello è che dici a me di non essermi degnato di leggere.
incorcipolacchi, middlespolacche, chiamale come vuoi veramente non cambia nulla per il succo del discorso, c'è poco da fare i puntigliosi e il mio era un intervento 'leggero'.
sul discorso handicap europeo ed asiatico veramente non so di cosa parli... 'handicap asiatici commercializzati da book europei' ma dove hai letto questa mia interpretazione....?? è inutile che mi chiedi 'ma sai cosa VERAMENTE è UN HANDICAP EUROPEO' con le maiuscole manco mi avessi chiesto il teorema di equivalenza di Lax.
L'handicap europeo dà 3 outcomes, l'asiatico due, sono tue tipologie di gioco, punto. inutile farla tanto lunga.
dici che hai postato tutte le tue sures con screenshots e stakes, eravamo distratti probabilmente, ripostale che c'è di male
meglio scrivere post kilometrici ai quali nessuno mai risponderà ...
presumo tu ci scriva dalla Thailandia bevendo cocktails con un ombrellino dentro, non sarà troppo disturbo rivangare i vecchi screenshots e lo storico di surebets, incroci e polacche (bone quelle
)
poi di MATEMATICA con la maiuscola lasciamo disquisire coloro che hanno i mezzi tecnici adatti.
cordialmente tuo, Motor
Il bello è che dici a me di non essermi degnato di leggere.
incorcipolacchi, middlespolacche, chiamale come vuoi veramente non cambia nulla per il succo del discorso, c'è poco da fare i puntigliosi e il mio era un intervento 'leggero'.
sul discorso handicap europeo ed asiatico veramente non so di cosa parli... 'handicap asiatici commercializzati da book europei' ma dove hai letto questa mia interpretazione....?? è inutile che mi chiedi 'ma sai cosa VERAMENTE è UN HANDICAP EUROPEO' con le maiuscole manco mi avessi chiesto il teorema di equivalenza di Lax.
L'handicap europeo dà 3 outcomes, l'asiatico due, sono tue tipologie di gioco, punto. inutile farla tanto lunga.
dici che hai postato tutte le tue sures con screenshots e stakes, eravamo distratti probabilmente, ripostale che c'è di male
presumo tu ci scriva dalla Thailandia bevendo cocktails con un ombrellino dentro, non sarà troppo disturbo rivangare i vecchi screenshots e lo storico di surebets, incroci e polacche (bone quelle
poi di MATEMATICA con la maiuscola lasciamo disquisire coloro che hanno i mezzi tecnici adatti.
cordialmente tuo, Motor
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda jonch » 08/01/2012 - 13:34
motorhead ha scritto: manco mi avessi chiesto il teorema di equivalenza di Lax.
ne hai ancora tanti da tirar fuori di questi ?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 14:41
2086!Si vede che di argomenti ne hai molti! eccome!
Guarda, mio pur sempre rispettato interlocutore, che non mi sono affatto sentito attaccato da quel (poco) che hai scritto nel merito... anzi, semmai come hai potuto notare su quello ho cercato persino di rispondere!
ho invece ritenuto (è a disposizione al pubblico giudizio) come minimo irriguardose e comunque gratuite alcune tue affermazioni prodotte non certo nel merito quanto verso il tuo interlocutore.
Ti spiego: se penso che TU sei un imbecille, al mio paese (quello con gli ombrellini nel bicchiere.. per capirci) ho 2 strade:
la prima è quella di dirtelo sul muso appena mi capiti... non è certo educato ma almeno è leale!
la seconda è quella di farti intendere che non nutro certo sentimenti di stima nei tuoi confronti... E' un pò più lunga... ma tra persone intelligenti in genere, ci si intende!
Tu, invece, scrivendo cose come queste:
hai scelto (volendo o no) una terza via... quella dell'insolenza... quella del tentare di additare al pubblico ludibrio... beh amico mio... hai sbagliato... lasciatelo dire senza alcun rancore... hai toppato. punto e basta.
Per quanto mi riguarda, ti ho risposto semplicemente... per le rime... per come te lo sei meritato... tutto qui. La questione, può benissimo chiudersi qui... ma, come vedi, dipende solo da te...
salutissimi. Trim.
P.S: Circa i dissanguamenti... credimi... si dissangua MOLTO di più chi non avendo nulla da dire cerca di inventare contestazioni gratuite rispetto a chi - in perfetta e dimostrabile buona fede - steso al sole (ed in ottima compagnia) si diletta a studiare/leggere/capire sfiziandosi quando e come vuole a condividere.
Guarda, mio pur sempre rispettato interlocutore, che non mi sono affatto sentito attaccato da quel (poco) che hai scritto nel merito... anzi, semmai come hai potuto notare su quello ho cercato persino di rispondere!
ho invece ritenuto (è a disposizione al pubblico giudizio) come minimo irriguardose e comunque gratuite alcune tue affermazioni prodotte non certo nel merito quanto verso il tuo interlocutore.
Ti spiego: se penso che TU sei un imbecille, al mio paese (quello con gli ombrellini nel bicchiere.. per capirci) ho 2 strade:
la prima è quella di dirtelo sul muso appena mi capiti... non è certo educato ma almeno è leale!
la seconda è quella di farti intendere che non nutro certo sentimenti di stima nei tuoi confronti... E' un pò più lunga... ma tra persone intelligenti in genere, ci si intende!
Tu, invece, scrivendo cose come queste:
...ti dissangui a scrivere ...[...]... spesso di scarso successo..
hai scelto (volendo o no) una terza via... quella dell'insolenza... quella del tentare di additare al pubblico ludibrio... beh amico mio... hai sbagliato... lasciatelo dire senza alcun rancore... hai toppato. punto e basta.
Per quanto mi riguarda, ti ho risposto semplicemente... per le rime... per come te lo sei meritato... tutto qui. La questione, può benissimo chiudersi qui... ma, come vedi, dipende solo da te...
salutissimi. Trim.
P.S: Circa i dissanguamenti... credimi... si dissangua MOLTO di più chi non avendo nulla da dire cerca di inventare contestazioni gratuite rispetto a chi - in perfetta e dimostrabile buona fede - steso al sole (ed in ottima compagnia) si diletta a studiare/leggere/capire sfiziandosi quando e come vuole a condividere.
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 15:03
jonch ha scritto:...ne hai ancora tanti da tirar fuori di questi ? ...
No. Non penso ne abbia molti.. la cosa NON dovrebbe farvi piacere... ma evidentemente ci si sbaglia anche in questo.
Roba da matti!. Veri!. Trim
Messaggioda motorhead » 08/01/2012 - 15:30
ho fatto una pasta al tonno al bacio, a me piace darci una piccola grattata di parmigiano anche se non si dovrebbe.
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 15:33
motorhead ha scritto:ho fatto una pasta al tonno al bacio, a me piace darci una piccola grattata di parmigiano anche se non si dovrebbe.
Mimi alifanya pasta kwa ishara ya upendo tuna, mimi kama kutupa Parmesan jibini iliyokunwa kidogo ingawa si lazima.
cordialità . Trim
Messaggioda motorhead » 08/01/2012 - 15:44
bellissimo lo swahili, sei mai stato in kenya trim? di che zona di roma sei?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania