Comparazione bonus scommesse
C'è qualcuno che usa European Handicap?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
C'è qualcuno che usa European Handicap?
Messaggioda trimmered » 06/01/2012 - 19:00
se esiste qualcuno che si è cimentato con European Handicap penso potrebbe raccontarci qualcosa.. o.. mi sbaglio? In fondo, si tratta anche in questo caso di una (relativa) novità ..
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 07/01/2012 - 14:36
In questo oramai desolante deserto di.... "guardoni..." insieme a pochissimi altri mi ostino pubblicare qualcosa che non siano semplici convincimenti o richieste.... nel farlo, come in questo caso, magari capita di pensarci un pò prima di scrivere... "ma chi me lo fa fare!... " o si arriva persino a chiedersi... "a beneficio di chi? di quelli che non fanno molto di più che spiare dal buco della serratura?"... già , ma bisogna essere capaci di farlo... anzi, in fondo bisogna avere persino il coraggio di farlo... io, lo ammetto, nn sono il tipo.
Eccone la prova:
Tiè!.. Alla faccia dei mille misteri dietro i quali celiamo le nostre più "segrete" strategie... Eccovi pubblicato e disponibile uno strumento straordinario in cui sono già impostate (pronte all'uso) le formule e le potenziali combinazioni di profitto tra Asian, European, U/O /RE, ecc. (quanto sono diversi gli "altri" eh!... o forse... sono semplicemente "+****"? mmmah!)
Basta prendere in esame un evento, avere a disposizione i dati di diversi Book e, sapendo di che stiamo parlando, andare a cercare margine...
Si. Sto PARLANDO DI TECNICHE DI CROSS-MARKET!!! esattamente questo! (sta frase è a beneficio di quelli che sicuramente stanno pensando "questo ha scoperto l'acqua calda!... IO/NOI lo facciamo da... secoli!!!! eh come nooo!!!!... ti parevaaaa!!!! certo, a meno di qualche incrocio più o meno "magico" ho visto paginate di U/O incrociati con RE!! grandii!!!")
http://www.couponarbitrage.com/surebet-calculator-coupon-arb-calculator.html
(suggerimento: IN QUESTO SITO, PRIMA di tuffarsi a provare... - ce nìè davvero tanto da provare - studiarsi BENE le singole schede... cosa e come incrociano i diversi valori... ne scoprirete di MOLTO interessanti!!! - anche del modo di "vedere" il campo di betting -)
Perchè lo pubblico qui? Semplice! Ho chiesto qui opinioni/esperienze sugli EH proprio perchè essendo proposte recenti (quasi inesplorate nel nostro mercato di nani) ho immaginato che potessero garantire potenziale maggior vantaggio rispetto ai mercati più consolidati... (i book hanno interesse a proporle e per farlo devono incentivarle!)
Un pò quel che accade (shhhhh è un segretoooo!!!) con gli AH che sono in genere più vantaggiosi degli altri mercati.... (vengono pagati MEGLIO!)
nessuno ha risposto dopo che 70-80 persone hanno letto.
evidentemente le cose stanno così:
1) non interessa (possibilissimo per carità ! evidentemente sono l'unico idiota ancora appassionato al "perder tempo")
2) se esiste qualcuno che ne sa qualcosa... non frequenta queste pagine o non è interessato a condividere (in entrambi i casi la cosa dovrebbe far riflettere MOLTO seriamente)
Allora, mi sono dovuto industriare per conto mio... formulette... fogli... manuali... telefonate ai centri assistenza di diversi book... (pensate solo che fino ad oggi BET365 - che pure commercializza l'European Handicap sotto il nome che trovo abbastanza "misterioso" di "Handicap a 3 vie" non ha, nelle pagine di aiuto e supporto, alcun riferimento di spiegazione a questa tipologia di mercato!!! e vi assicuro che non sono i soliiiiii!!! ma quel che è peggio - io ho provato - se chiedete a 2 operatori diversi il singnificato chessò... EH2 (-2)... correte il rischio di avere o 1 risposta incomprensibile o 2 risposte diverseeee!! roba da matti!)
Che ci volevo fare con tutta sta roba?... semplice! esattamente quello per cui scrivo/leggo/discuto su queste pagine! Trovare valore... o soluzioni di gioco di vantaggio... ma anche idee, spunti, ecc.... insomma... al solito capire per conoscere e per poi.. chissà .. magari anche usare!
Su quel link dove sono approdato... mi sono accorto quanto "piccolo" fosse il MIO mondo... fatto di cose buone (quando mai sono cattive le cose casarecce!) certo, ma provincialotto e mediocre... di "nani" appunto... niente di alto. niente da condividere. niente da mettere in discussione.... così lontano dal "loro" che - evidentemente - al contrario ne fanno vanto e forse persino vera attestazione di sapere!.
Certo, forse me la son cantata e suonata da solo... forse mi sono persino capito solo io... ma quel che è certo è che - almeno io - credo di aver compreso la lezione! voialtri? vedremo.
saluti. Trim
Eccone la prova:
Tiè!.. Alla faccia dei mille misteri dietro i quali celiamo le nostre più "segrete" strategie... Eccovi pubblicato e disponibile uno strumento straordinario in cui sono già impostate (pronte all'uso) le formule e le potenziali combinazioni di profitto tra Asian, European, U/O /RE, ecc. (quanto sono diversi gli "altri" eh!... o forse... sono semplicemente "+****"? mmmah!)
Basta prendere in esame un evento, avere a disposizione i dati di diversi Book e, sapendo di che stiamo parlando, andare a cercare margine...
Si. Sto PARLANDO DI TECNICHE DI CROSS-MARKET!!! esattamente questo! (sta frase è a beneficio di quelli che sicuramente stanno pensando "questo ha scoperto l'acqua calda!... IO/NOI lo facciamo da... secoli!!!! eh come nooo!!!!... ti parevaaaa!!!! certo, a meno di qualche incrocio più o meno "magico" ho visto paginate di U/O incrociati con RE!! grandii!!!")
http://www.couponarbitrage.com/surebet-calculator-coupon-arb-calculator.html
(suggerimento: IN QUESTO SITO, PRIMA di tuffarsi a provare... - ce nìè davvero tanto da provare - studiarsi BENE le singole schede... cosa e come incrociano i diversi valori... ne scoprirete di MOLTO interessanti!!! - anche del modo di "vedere" il campo di betting -)
Perchè lo pubblico qui? Semplice! Ho chiesto qui opinioni/esperienze sugli EH proprio perchè essendo proposte recenti (quasi inesplorate nel nostro mercato di nani) ho immaginato che potessero garantire potenziale maggior vantaggio rispetto ai mercati più consolidati... (i book hanno interesse a proporle e per farlo devono incentivarle!)
Un pò quel che accade (shhhhh è un segretoooo!!!) con gli AH che sono in genere più vantaggiosi degli altri mercati.... (vengono pagati MEGLIO!)
nessuno ha risposto dopo che 70-80 persone hanno letto.
1) non interessa (possibilissimo per carità ! evidentemente sono l'unico idiota ancora appassionato al "perder tempo")
2) se esiste qualcuno che ne sa qualcosa... non frequenta queste pagine o non è interessato a condividere (in entrambi i casi la cosa dovrebbe far riflettere MOLTO seriamente)
Allora, mi sono dovuto industriare per conto mio... formulette... fogli... manuali... telefonate ai centri assistenza di diversi book... (pensate solo che fino ad oggi BET365 - che pure commercializza l'European Handicap sotto il nome che trovo abbastanza "misterioso" di "Handicap a 3 vie" non ha, nelle pagine di aiuto e supporto, alcun riferimento di spiegazione a questa tipologia di mercato!!! e vi assicuro che non sono i soliiiiii!!! ma quel che è peggio - io ho provato - se chiedete a 2 operatori diversi il singnificato chessò... EH2 (-2)... correte il rischio di avere o 1 risposta incomprensibile o 2 risposte diverseeee!! roba da matti!)
Che ci volevo fare con tutta sta roba?... semplice! esattamente quello per cui scrivo/leggo/discuto su queste pagine! Trovare valore... o soluzioni di gioco di vantaggio... ma anche idee, spunti, ecc.... insomma... al solito capire per conoscere e per poi.. chissà .. magari anche usare!
Su quel link dove sono approdato... mi sono accorto quanto "piccolo" fosse il MIO mondo... fatto di cose buone (quando mai sono cattive le cose casarecce!) certo, ma provincialotto e mediocre... di "nani" appunto... niente di alto. niente da condividere. niente da mettere in discussione.... così lontano dal "loro" che - evidentemente - al contrario ne fanno vanto e forse persino vera attestazione di sapere!.
Certo, forse me la son cantata e suonata da solo... forse mi sono persino capito solo io... ma quel che è certo è che - almeno io - credo di aver compreso la lezione! voialtri? vedremo.
saluti. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 07/01/2012 - 16:04
fra le informazioni essenziali alle analisi cross market ho identificato (abbastanza prevedibilmente) quella della corretta selezione dei book.
L'offerta è enorme... ed a parte i vincoli legali della apertura dei conti, quelli materiali delle risorse o della eccessiva frammentazione delle stesse districarsi non è sempre cosa semplice...
Il più delle volte ci si muove per sentito dire.. (dall'amico.. dal nonno.. ecc) o per comodità ... ("li mi prendono la psote-pay"...) in pochissi casi mi è capitato leggere di persone che hanno selezionato il book avvalendosi dei numerosi enti certificatori (sissignore! ne esistono eccome!).
Si tratta di organizzazioni trans-nazionali che nel tempo si sono ritagliate un ruolo di assoluta credibilità nella valutazione dei book.
OK. ci sarà sicuramente qualcuno che storce già il naso...
Il fatto è che esistono e a livello mondiale pesano eccome!...
Poi, se permettete, preferisco affidarmi ad una organizzazione che ci mette la faccia da anni che ai pur onestissimi consigli di mia nonna su dove e perchè è meglio mettere i miei pochi spiccioli che voglio usare per giocare!
Non si tratta affatto di valutazioni... "banali"... questi ad esempio forniscono dati e classifiche sull'aggio applicato nei mercati: asian, 1x2, ecc., nella proposta: inplay, ante, ecc. nei diversi campionati: NFL, Bundesliga, ecc. con tanto di raffronti, numeri e %!!!
Arrivano sino al punto di attribure (o togliere) le famigerate A..
a proposto Pinnacle nel 2011 è stato considerato il migliore in tutte e 3 le principali categorie meritandosi la rarissima ed ambitissima AAA (veniva da A+).
Suggerisco di andarvi a leggere nel sito di Pinnacle le (loro) ragioni del successo (basta che impostiate lingua italiano) scoprirete un universo per molti aspetti intuibile ma mai così evidente....
insomma, se fino a ieri ci si era convinti che il betting aveva oramai preso una forma di un certo tipo... beh.. mi dispiace, ma credo che bisognerà farsene una ragione... le cose cambiano... ECCOME SE CAMBIANO!!!!
almeno questo è quello che accade fuori dal mercato dei nani!
ahahahahahah
perchè vi ho scritto questo? (a parte informaVi?) beh date una occhiata a questa paginetta lasciandola aggiornare nella tabella di raffronto davanti ai vostri occhi per qualche minuto... (ovvio tocca farci un po di sconto...) ma tutto considerato... (sempre parlando di quote e di cross market) non ditemi che vi lascia indifferente!
in particolare, credo valga la pena di leggersi le motivazioni (loro) che avvalorano la (loro) tesi.
Oh! dico... io nn prendo soldi da nessuno!!! capito!!!!!
http://www.pinnaclesports.com/betting-promotions/better-than-exchange
ari-saluti. Trim.
P.S. un link che conferma tt questo? http://www.covers.com... a proposito... SEGNATEVELO!!! (e se avete qualche minuto... leggete, leggete, leggete!... vi conviene!)
L'offerta è enorme... ed a parte i vincoli legali della apertura dei conti, quelli materiali delle risorse o della eccessiva frammentazione delle stesse districarsi non è sempre cosa semplice...
Il più delle volte ci si muove per sentito dire.. (dall'amico.. dal nonno.. ecc) o per comodità ... ("li mi prendono la psote-pay"...) in pochissi casi mi è capitato leggere di persone che hanno selezionato il book avvalendosi dei numerosi enti certificatori (sissignore! ne esistono eccome!).
Si tratta di organizzazioni trans-nazionali che nel tempo si sono ritagliate un ruolo di assoluta credibilità nella valutazione dei book.
OK. ci sarà sicuramente qualcuno che storce già il naso...
Il fatto è che esistono e a livello mondiale pesano eccome!...
Poi, se permettete, preferisco affidarmi ad una organizzazione che ci mette la faccia da anni che ai pur onestissimi consigli di mia nonna su dove e perchè è meglio mettere i miei pochi spiccioli che voglio usare per giocare!
Non si tratta affatto di valutazioni... "banali"... questi ad esempio forniscono dati e classifiche sull'aggio applicato nei mercati: asian, 1x2, ecc., nella proposta: inplay, ante, ecc. nei diversi campionati: NFL, Bundesliga, ecc. con tanto di raffronti, numeri e %!!!
Arrivano sino al punto di attribure (o togliere) le famigerate A..
a proposto Pinnacle nel 2011 è stato considerato il migliore in tutte e 3 le principali categorie meritandosi la rarissima ed ambitissima AAA (veniva da A+).
Suggerisco di andarvi a leggere nel sito di Pinnacle le (loro) ragioni del successo (basta che impostiate lingua italiano) scoprirete un universo per molti aspetti intuibile ma mai così evidente....
insomma, se fino a ieri ci si era convinti che il betting aveva oramai preso una forma di un certo tipo... beh.. mi dispiace, ma credo che bisognerà farsene una ragione... le cose cambiano... ECCOME SE CAMBIANO!!!!
almeno questo è quello che accade fuori dal mercato dei nani!
perchè vi ho scritto questo? (a parte informaVi?) beh date una occhiata a questa paginetta lasciandola aggiornare nella tabella di raffronto davanti ai vostri occhi per qualche minuto... (ovvio tocca farci un po di sconto...) ma tutto considerato... (sempre parlando di quote e di cross market) non ditemi che vi lascia indifferente!
in particolare, credo valga la pena di leggersi le motivazioni (loro) che avvalorano la (loro) tesi.
Oh! dico... io nn prendo soldi da nessuno!!! capito!!!!!
http://www.pinnaclesports.com/betting-promotions/better-than-exchange
ari-saluti. Trim.
P.S. un link che conferma tt questo? http://www.covers.com... a proposito... SEGNATEVELO!!! (e se avete qualche minuto... leggete, leggete, leggete!... vi conviene!)
Messaggioda Wo74 » 07/01/2012 - 16:42
trimmered ha scritto:nessuno ha risposto dopo che 70-80 persone hanno letto.
Trim,
c'è una terza ipotesi che magari chi legge un po' perchè ne sa di meno (come me), un po' perchè leggendo la sezione "Betting Strategy" da moltissimi anni (come me) non vuole diventare il bersaglio delle critiche degli squali che non aspettano altro di fare un solo boccone di chi la pensa in modo differente.
Detto questo, massima stima per chi (come te) affronta temi interessanti come questi (il mio modestissimo parere è che con gli incroci si può fare ancora gain anche con il solo BF - che non vedo l'ora di poter tornare ad utilizzare legalmente)
Un saluto
Meglio un uovo oggi e una gallina domani...
Messaggioda trimmered » 07/01/2012 - 18:56
vicmackey ha scritto:scusate l'ignoranza...
ma quando si parla di "cross market" e di "surebet" non si intende la stessa identica cosa?
no. affatto. (anche se qualcuno può confondere la cosa)
surebet è semplicemente l'esito positivo di una combinazione di scommesse (se fosse negativo sarebbe... sureLOSE immagino
cross-market o il più recente cross-book (che lo include comunque), è una tecnica di gioco che tende a sfruttare in termini di surebet, freebet, middles, polishmiddles, ecc. le differenze di valore delle quote assegnate ai possibili esiti di un medesimo evento tra mercati diversi appartenenti o meno a book diversi.
spero di essere stato chiaro.
(segui i consigli... leggi... e se necessario.. come hai fatto adesso, CHIEDI!)
un saluto. Trim.
Messaggioda trimmered » 07/01/2012 - 19:20
Wo74 ha scritto:... un po' perchè leggendo la sezione "Betting Strategy" da moltissimi anni (come me) non vuole diventare il bersaglio delle critiche degli squali che non aspettano altro di fare un solo boccone di chi la pensa in modo differente...
Su questa questione (se leggi in giro) sai bene come la penso... figurati!!!
Ma, osservo, sia proprio questo il momento di riappropriarci della nostra curiosità /interesse.... gli squali ci sono e ci saranno sempre! ci sono ovunque! a partire dal nostro parlamento! Vuoi lasciarti annichilire da questi? Beh. Fallo, ti rispetterò comunque anche se apertamente e lealmente ti dico che sbagli! Certo, secondo me, sbaglia forse persino più di te chi garantisce l'impunità con l'unica possibile scusante che forse un pò di "rumore"... in fondo... fà bene alla discussione...comedire.... la rende più "animata"
Ma nn è questo il punto. Parlare per chiedere... è lecito e legittimo... chi non ha mai sentito il bisogno di chiedere a qualcuno qualcosa?
Parlare per affermare è possibile... ma necessariamente ci espone al giudizio altrui, che può non essere benevolo... da queste parti poi...(anche se non sempre... questo va detto!!!).
Infine, Parlare per imporre un pensiero... farlo persino per il solo gusto di farlo... o peggio per esprimere niente di più che un attacco personale o al limite niente di meglio che qualche faccina più o meno ammiccante... questo è ... miserabile e penso fermamente assolutamente condannabile!
Ciononstante... Io per primo sono stato oggetto innumerevoli volte di "trattamenti" di quest'ultimo tipo (come vedi di bocconi con me non sono riusciti a farne... sarà che sono un po indigesto?) ma come vedi ne sono uscito "intero" e più convinto che mai... ricorda: "il raglio degli asini... non disturba il paradiso" ... Vogliono ragliare? lasciali ragliare... tra tanti ragli (ammesso che ne abbiano voglia) sicuramente ci saranno altri che avranno qualcosa da dirti... magari anche con... simpatia!.
se sai approfondisci. se non sai apprendi, ma ricorda in ogni caso tutti a partire dal sottoscritto si rifanno allo stesso identico processo. tutti.
i tutti lo sanno. i migliori ne sono convinti.
un saluto ed un abbraccio. Trim.
P.S.Su BF ho spiegato altrove, NON sono praticamente più possibili le azioni di cross-market speculativo cui ti riferisci con un filo di apparente rammarico...
Circa la convenienza della offerta BF.com leggiti i riferimenti che ti ho sopra citato.
Se mai ti riferisci al nostro mercato (di nani)... beh.. vatti a cercare i miei post sull'agio dei book italici che ti fai 2 (dico2) risate... [mi pare che lo trovi in "costruirsi le doppie"]
Messaggioda trimmered » 07/01/2012 - 19:37
mi sento un filino... la Befana...
siccome che sono buono... MOLTO buono...
regalo al Forum una cosuccia... (spero nn ci siano errori.. se nel caso invece degli insulti sarebbero gradite correzioni e suggerimenti)
Si tratta di un foglio elettronico (destinato a persone mediamente intelligenti) in cui vengono messi in correlazione logica RE, U/O, EH ed AH la base insomma (a meno di qualche altra cosetta) per il cross-market "evoluto"..
Vedrete i mercati come probabilmente NON LI AVETE MAI VISTI!! (ne pensavate di poterli vedere!)
Seguite le colonne e le righe, queste includeranno o meno gli altri mercati da "incrociare" (o equalizzare)
NB: si tratta di pura "logica" non ci sono conti/quote/valori se non leggende.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Av4uCe92N5i6dHF1UUNQRFIxNWlYaU5xTktPbmlER1E
buon 2012 a tutti. Trim
P.S. A me (e qualche amico) ha già aiutato e parecchio, spero lo faccia anche a qualcuno di voi.
siccome che sono buono... MOLTO buono...
regalo al Forum una cosuccia... (spero nn ci siano errori.. se nel caso invece degli insulti sarebbero gradite correzioni e suggerimenti)
Si tratta di un foglio elettronico (destinato a persone mediamente intelligenti) in cui vengono messi in correlazione logica RE, U/O, EH ed AH la base insomma (a meno di qualche altra cosetta) per il cross-market "evoluto"..
Vedrete i mercati come probabilmente NON LI AVETE MAI VISTI!! (ne pensavate di poterli vedere!)
Seguite le colonne e le righe, queste includeranno o meno gli altri mercati da "incrociare" (o equalizzare)
NB: si tratta di pura "logica" non ci sono conti/quote/valori se non leggende.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Av4uCe92N5i6dHF1UUNQRFIxNWlYaU5xTktPbmlER1E
buon 2012 a tutti. Trim
P.S. A me (e qualche amico) ha già aiutato e parecchio, spero lo faccia anche a qualcuno di voi.
Messaggioda motorhead » 07/01/2012 - 19:58
Trim vedo che spesso ti dissangui a scrivere tonnellate di robe e commenti spesso lo scarso successo, mai sentito nominare il Warnock's dilemma?
The problem with no response is that there are five possible interpretations:
1)The post is correct, well-written information that needs no follow-up commentary. There's nothing more to say except "Yeah, what he said."
2)The post is complete and utter nonsense, and no one wants to waste the energy or bandwidth to even point this out.
3)No one read the post, for whatever reason.
4)No one understood the post, but won't ask for clarification, for whatever reason.
5)No one cares about the post, for whatever reason.
qui è un pò un mix delle 5 risposte. in questi 'metodi' c'è poco di nuovo. tutti questi nomi (incroci, middles, incorocipolacchi, triplincroci asiatici carpiati) alla fine non sono altro che sures fatte combinando tipologie diverse di gioco. tu dici di no ma a me pare evidente che sia così.
e quindi si torna sempre allo stesso discorso; stai incollato al pc, i book quanto ti danno, bla bla bla.
devi capire che è uno sbattimento seguire tutte queste cose per un compenso relativamente basso quindi non c'è da meravigliarsi che il 3d ottiene poche repliche. aggiungici che il contatore del forum se tu entri nel 3d 10 volte da che ci sono stare 10 visioni quindi tu qui non saprai mai effettivamente quante volte è stato letto.
sulle review dei book penso che ogni singolo forumista ne sia a conoscenza e proprio qui ci riallacciamo al discorso sures perchè ogni tanto qua c'è qualcuno che dice di farsi una bella sure con il book boliviano xyz....
tu fai una cosa; posta gli incroci che tu stesso hai giocato con stakes, book e magari anche quale SS. vedi che se fai dei bei + ne arriva di gente.
poi, scusa, ma hai chiamato 365 per chiedere spiegazioni sull'handicap europeo ma in che senso?
mi fà strano sentirlo definire una novità . quanti qui hanno iniziato coi foglioni della snai e gli handicap europei già allora erano offerti e molto giocati.
The problem with no response is that there are five possible interpretations:
1)The post is correct, well-written information that needs no follow-up commentary. There's nothing more to say except "Yeah, what he said."
2)The post is complete and utter nonsense, and no one wants to waste the energy or bandwidth to even point this out.
3)No one read the post, for whatever reason.
4)No one understood the post, but won't ask for clarification, for whatever reason.
5)No one cares about the post, for whatever reason.
qui è un pò un mix delle 5 risposte. in questi 'metodi' c'è poco di nuovo. tutti questi nomi (incroci, middles, incorocipolacchi, triplincroci asiatici carpiati) alla fine non sono altro che sures fatte combinando tipologie diverse di gioco. tu dici di no ma a me pare evidente che sia così.
e quindi si torna sempre allo stesso discorso; stai incollato al pc, i book quanto ti danno, bla bla bla.
devi capire che è uno sbattimento seguire tutte queste cose per un compenso relativamente basso quindi non c'è da meravigliarsi che il 3d ottiene poche repliche. aggiungici che il contatore del forum se tu entri nel 3d 10 volte da che ci sono stare 10 visioni quindi tu qui non saprai mai effettivamente quante volte è stato letto.
sulle review dei book penso che ogni singolo forumista ne sia a conoscenza e proprio qui ci riallacciamo al discorso sures perchè ogni tanto qua c'è qualcuno che dice di farsi una bella sure con il book boliviano xyz....
tu fai una cosa; posta gli incroci che tu stesso hai giocato con stakes, book e magari anche quale SS. vedi che se fai dei bei + ne arriva di gente.
poi, scusa, ma hai chiamato 365 per chiedere spiegazioni sull'handicap europeo ma in che senso?
mi fà strano sentirlo definire una novità . quanti qui hanno iniziato coi foglioni della snai e gli handicap europei già allora erano offerti e molto giocati.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vicmackey » 07/01/2012 - 23:16
Una domanda...
Se non si riesce piu a fare cross-market con il solo Betfair perchè ci si dovrebbe riuscire con book tradizionali le cui quote, causa aggio, sono inferiori al reale valore?
cos'è che si può fare incrociando mercati di diversi books?
parliamo di gioco in live o tutto si determina prelive?
parliamo di opportunità di gain matematico SISTEMATICO o cos'altro?
Se non si riesce piu a fare cross-market con il solo Betfair perchè ci si dovrebbe riuscire con book tradizionali le cui quote, causa aggio, sono inferiori al reale valore?
cos'è che si può fare incrociando mercati di diversi books?
parliamo di gioco in live o tutto si determina prelive?
parliamo di opportunità di gain matematico SISTEMATICO o cos'altro?
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 10:23
vicmackey ha scritto:Una domanda...
perdonami la (bonaria) insolenza... è solo una battuta... ma dici: "1 domanda" e poi ci metti 3 quesiti?
la prima domanda e la seconda domanda dovresti rivolgerla a motorhead (al quale mi riservo di rispondere tra poco) che evidentemente dall'"alto" del suo indubitabile sapere e della sua indiscussa esperienza mi bacchetta affermando (bontà sua) che quel che scrivo (in maniera anche eccessivamente prolissa, è SOLO ARIA FRITTA anzi in GRAN PARTE RI-FRITTA)!!!
IO, intanto, provo comunque a risponderti.. con la MIA testa... (se ti accontenti naturalmente!)
vicmackey ha scritto:Se non si riesce piu a fare cross-market con il solo Betfair perchè ci si dovrebbe riuscire con book tradizionali le cui quote, causa aggio, sono inferiori al reale valore?
Ti ho risposto, comunque... Su BF sono in azione specifici programmi (nei book normali nn ce nè bisogno perchè gli algoritmi già prevedono il problema) che si incaricamo di azzerare le sperequazioni di valore tra le quote dei diversi mercati.. (ne ho parlato anch'io in un'altro thread).
Questo fa si che, da almeno un anno, ai già non trascurabili problemi legati ai tempi di esecuzione delle operazioni per noi che passiamo dal malta, ai probelmi di sovratassazione delle vincite, ai problemi di funzionamento, ecc. si è sommato questo che azzera le possibilità cui tu ti riferisci...
Questo non significa che sia impossibile trovare gain... basta riflettere sul fatto che le quote in mercati diversi si muovono in tempo reale ma le nostre operazioni sono sempre sequenziali... questo significa che in due momenti diversi (per quanto vicini) non è da escludere la possibilità di trovare due quote (acquistate in due momenti diversi) in grado di garantirci un gain... ma ammetterai - ammesso che mi sia spiegato - essere abbastanza difficile!
vicmackey ha scritto:...cos'è che si può fare incrociando mercati di diversi books?...
io per la mia parte posso risponderti semplicemente che seppure costa fatica seguire certi discorsi... questa è l'unica strada per cercare di comprendere... la MIA risposta a questo tuo quesito (postata poco prima in risposta al tuo primo intervento) è:
"cross-market o il più recente cross-book (che lo include comunque), è una tecnica di gioco che tende a sfruttare in termini di surebet, freebet, middles, polishmiddles, ecc. le differenze di valore delle quote assegnate ai possibili esiti di un medesimo evento tra mercati diversi appartenenti o meno a book diversi. "
vicmackey ha scritto:...parliamo di gioco in live o tutto si determina prelive?..
potenzialmente entrambe (la complessità è nel tempo di reperimento e calcolo delle informazioni necessarie.
vicmackey ha scritto:...parliamo di opportunità di gain matematico SISTEMATICO o cos'altro?..
si parliamo di GAIN. Sistematico o no dipende da cosa intendi... e di cosa parliamo... se parliamo di SURE, Si senza'altro. Se parliamo di altro, arriviamo a parlare anche di gain long-term.
cordialità e saluti. Trim.
Ultima modifica di trimmered il 08/01/2012 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 10:59
motorhead ha scritto:Trim vedo che spesso ti dissangui a scrivere tonnellate di robe e commenti spesso lo scarso successo, mai sentito nominare il Warnock's dilemma?
Evidentemente, mio stimato interlocutore, siamo molto diversi. Tu, a mio parere, dai mirabile (dico sul serio) prova di essenzialità e precisione già nelle tue primissime righe del post. Dici tutto il tuo pensiero. chiaro. sintetico. schietto. Al punto che mi induci comunque un sentimento di apprezzamento.
Certo, se legessi la stessa cosa rivolta ad un altro... sarebbero più di una le domande che mi sorgerebbero... chessò: "perche lo attacca?... perhè sente il bisogno di citare (in inglese) il dilemma di Warnock?" (solo per farne alcune a titolo di semplice esempio.
Questo probabilmente spiega il perche della mia prolissità di cui diverse volte mi sono scusato... (giustificata dall'evidenza non tanto della esiguità delle visite - e dei lettori - non certo nel mio caso, quanto dalla scarsezza contenutistica dei contributi). in parole povere cerco, mi sforzo, per rispetto ai miei interlocutori di essere chiaro ed esaustivo. Convinto come sono che chi non è interessato può benissimo ingnorarmi.
Tu hai scelto di non farlo... ti lasci andare a valutazioni personali assolutamente soggettive... ti chiedo il tuo intento qual'è? pensi di intimidirmi? che ora avendo letto la tua (supposta) rampoga metta la coda tra le gambe e scappi chissà dove? Beh, ti SBAGLI! E DI GROSSO ANCHE!.
Io non so dove hai letto INCROCIPOLACCHI, io quel che ho scritto l'ho documentato citando le fonti ed i riferimenti, l'ho fatto in un post creato da me e quando mi sono lamentato dei visitatori non l'ho fatto per il numero di frequentatori ma per la scarsezza - DEI CONTRIBUTI NUOVI ed ORIGINALI DI SEPPUR MINIMO INTERESSE GENERALE NELL'INTERO FORUM DI IB!.
A me che tu, o chi per te, scriva qualcosa di sensato (o semplicemente di più sensato di quel che posso scrivere io) fa solo piacere... A TE invece chissaperchè... in qualche modo... SCOCCIA!
Siamo diversi. Appunto.
motorhead ha scritto:...sulle review dei book penso che ogni singolo forumista ne sia a conoscenza....
Io invece penso di no. affatto. ed alcune domande postate in questo thread possono facilmente dimostrartelo.
motorhead ha scritto:...poi, scusa, ma hai chiamato 365 per chiedere spiegazioni sull'handicap europeo ma in che senso?
Ti chiedo... hai postato una replica in un Thread che non ti sei neppure degnato di leggere e sopratutto comprendere??? (caspita, questo si che si chiama rispetto dell'interlocutore! non pensi che questo sia "almeno" di una grandezza, sovraordinato a qualsiasi postulato di Warnock?).
Ti faccio una domanda (sperando non appaia irrispettosa) MA TU SAI E S A T T A M E N T E CHE DIFFERENZA C'E' FRA un HANDICAP ASIATICO ed EUROPEO (nel senso che non è un mercato HANDICAP ASIATICO commercializzato da un BOOK Europeo!! - come evidentemente TU HAI INTESO!!! - a proposito di supponenza e di SIGNORSOGIA'TUTTOIO!!!)
per educazione e dignità , non entro ulteriormente nel merito del contenuto del tuo intervento, se non per ciò che concerne la frase:
motorhead ha scritto:...... contatore del forum se tu entri nel 3d 10 volte da che ci sono stare 10 visioni quindi tu qui non saprai mai effettivamente quante volte è stato letto....
semplicemente, un'altro autogol... è vero! in questo forum molti sono gli aspetti che in termini di qualità non consentono una corretta verifica... LO SONO LE VISITE, COME LO SONO i POST... io ne ho 483 tu 2802 cerca fra i miei... se, a meno di flame cui sono stato trascinato, io mi sono mai azzardato a postare un contributo simile al tuo... nei confronti di chicchessia... sia chiaro!
Siamo Diversi. Appunto. E MENOMALE!
Saluti. Trim
PS:
motorhead ha scritto:tu fai una cosa; posta gli incroci che tu stesso hai giocato con stakes, book e magari anche quale SS. vedi che se fai dei bei + ne arriva di gente.
Ho già fatto anche questo... ma tu eri troppo impegnato a... a pensare cosa scrivere!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 08/01/2012 - 11:18
motorhead ha scritto:
.
meno male....
Messaggioda trimmered » 08/01/2012 - 11:34
AgainstBook ha scritto:motorhead ha scritto:
.
meno male....
sinceramente e (spero) senza offesa, mi compiaccio che la cosa ti tranquillizzi...
Mi chiedo se non ti sfiori l'idea che anche la matematica, TUTTA LA MATEMATICA, è fatta di semplici numeri ed operatori?
Mi spiego:è chiaro che in fondo al viale quando si tratta di andare alla cassa le ipotesi sono solo 2: verde o no?
Il problema, su queste pagine, - presumibilmente - il problema di tutti e: OK, ma come?... perchè?... dove?
L'alternativa quale sarebbe?? tacere, TANTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA DIRE e' STATO SICURAMENTE DETTO? o - come suggeriscono autorevoli esperti - paginate di giocate a dimostrazione che "io non sono più **** di te"?
Perdonami se sono risultato acido... non era mia intenzione... ma certe volte....!!!
saluti. Trim
Messaggioda vicmackey » 08/01/2012 - 11:52
..e io che pensavo che dietro le surebet non ci andasse piu nessuno...
Alla fine trovare sistematicamente arbitraggio richiede tempo, molto tempo...diventa un vero e proprio lavoro...
ma poi non si diceva che non ne valeva la pena perchè ti sbatti tutti i giorni davanti al pc per poi magari ritrovarti un bel giorno con i conti congelati?
non si diceva che puntare 1000 per prenderne 10 era una minchiata perchè prima o poi arriva la sfigata e il book ti annulla proprio la scommessa vincente? (perchè loro si riservano il diritto di fare come gli pare...)
Un altro conto sarebbe trovare una strategia, incrociando mercati di diversi book, che dia gain sistematico...
magari mercati che su betfair non esistono...o non vanno in live...
boh!
Alla fine trovare sistematicamente arbitraggio richiede tempo, molto tempo...diventa un vero e proprio lavoro...
ma poi non si diceva che non ne valeva la pena perchè ti sbatti tutti i giorni davanti al pc per poi magari ritrovarti un bel giorno con i conti congelati?
non si diceva che puntare 1000 per prenderne 10 era una minchiata perchè prima o poi arriva la sfigata e il book ti annulla proprio la scommessa vincente? (perchè loro si riservano il diritto di fare come gli pare...)
Un altro conto sarebbe trovare una strategia, incrociando mercati di diversi book, che dia gain sistematico...
magari mercati che su betfair non esistono...o non vanno in live...
boh!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania