Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 7 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
ATP/WTA 7 Gennaio
Messaggioda Kook » 06/01/2012 - 19:26
Monfils - Tsonga 1 @2.24 Pinnacle Stake 6/10
mi aspettavo quota un pelo più vicine e quindi non posso non caricare per bene Monfils. Visto con Troicki e sopratutto contro Nadal in forma splendida. L'uomo di gomma sta bene fisicamente, ha voglia di vincere e dopo un 2011 cosi cosi, deve vincere e convincere. Tsonga è uno che non molla la presa, ma sono convinto che in un match tirato potrebbe sentire la preparazione dopo un finale di stagione ad altissimo livello. I due si conoscono alla perfezione, vince chi ha più testa.... speriamo che stavolta Gael non pensi troppo a fare il giullare!!
Kanepi - Hantuchova 1 @1.62 StanJames Stake 8/10
se qualcuno di voi possiede StanJames, metteteci pure qualcosa sulla Kanepi a questa quota! si trova solo a mezzo altrove. L'estone sta giocando a livelli impressionanti, una solidità fisica, mentale e di colpi da fondocampo da fare invidia anche ad alcuni boys. Mi aspetto una vittoria tranquilla in questa finale, l'Hantuchova ci è arrivata con un po' di fortuna, è una giocatrice discreta quando è molto in forma, ma non è una SUPER. Siccome in questo momento ritengo che la Kanepi stia giocando da top5, non penso che la bella Daniela possa impensierirla.
mi aspettavo quota un pelo più vicine e quindi non posso non caricare per bene Monfils. Visto con Troicki e sopratutto contro Nadal in forma splendida. L'uomo di gomma sta bene fisicamente, ha voglia di vincere e dopo un 2011 cosi cosi, deve vincere e convincere. Tsonga è uno che non molla la presa, ma sono convinto che in un match tirato potrebbe sentire la preparazione dopo un finale di stagione ad altissimo livello. I due si conoscono alla perfezione, vince chi ha più testa.... speriamo che stavolta Gael non pensi troppo a fare il giullare!!
Kanepi - Hantuchova 1 @1.62 StanJames Stake 8/10
se qualcuno di voi possiede StanJames, metteteci pure qualcosa sulla Kanepi a questa quota! si trova solo a mezzo altrove. L'estone sta giocando a livelli impressionanti, una solidità fisica, mentale e di colpi da fondocampo da fare invidia anche ad alcuni boys. Mi aspetto una vittoria tranquilla in questa finale, l'Hantuchova ci è arrivata con un po' di fortuna, è una giocatrice discreta quando è molto in forma, ma non è una SUPER. Siccome in questo momento ritengo che la Kanepi stia giocando da top5, non penso che la bella Daniela possa impensierirla.
Messaggioda luckwin » 06/01/2012 - 23:53
concordo con kook sulla kanepi ... ho visto il suo match ed era impressive anche se l'hantuchova pur l'ho visto bene in palla ma mi son perso l'infortunio di kim quindi non so se ha giocato col dolore tutto l'incontro o è stato un infortunio (nel primo era sotto 1-4 15-40, poi ancora 3-5)
altra impressive per me è stata flavia, la kerber annientata, non ho visto la zheng, ma flavia mi è bastata
infine il milos canadese per me è da prendere, con un sela poco falloso si è salvato spesso con un gran serve che fa sempre comodo, ad inizio stagione ancor più .. almagro 2 turni di bye e un terzo set tirato con sugita fanno il resto
Morale, triplo flavia-kaia-milos (1,62 kanepi confermo che è gran quota) a 3,2 eurobet
saluti a tutti
altra impressive per me è stata flavia, la kerber annientata, non ho visto la zheng, ma flavia mi è bastata
infine il milos canadese per me è da prendere, con un sela poco falloso si è salvato spesso con un gran serve che fa sempre comodo, ad inizio stagione ancor più .. almagro 2 turni di bye e un terzo set tirato con sugita fanno il resto
Morale, triplo flavia-kaia-milos (1,62 kanepi confermo che è gran quota) a 3,2 eurobet
saluti a tutti
Messaggioda barkley » 07/01/2012 - 00:01
un saluto ed un sincero augurio di buon anno a tutti
ultimamente sono stato un po' assente ma vi leggo spesso e vi penso sempre
ho seguito parecchio in questi giorni e provo a lanciare qualche biglia nelle quali dei 250 pre AO dove orde di carneadi regalano sempre spettacolo
gettone su dlouhy sfava che da singolarista fa ridere ma ha sicuramente più hard masticato rispetto a bagnis che di solito naviga nei CH sudamericani
gettone su mladenovic francese '93 già nelle 150 sulla quale la francia punta molto, ha fatto fuori la dushevina ed in generale nel 2011 ne ha battute parecchie con classifica migliore, con la makarova potrebbe essere match allo specchio ma vado contro la poca costanza nei risultati che contraddistingue la russa, personaggio che sembra uscito dalla matita di edika
poi il solito minestrone di multipline
jie ha fatto un buon torneo a dispetto di un 2011 molto al di sotto delle sue possibilità ma la pennetta vista nei 2 match è stata impressive
russell ha fatto CH di riscaldamento in nuova caledonia dovrebbe bastare per greul che è uno talmente fesso che se gli tiri una palla medica dondola mezz'ora per il campo
king, vania è una della mia scuderia, per intenderci, sul suo corpo nudo mi ci mangerei un shushi, la vedo presto nelle 50, dovrebbe bastare per la giovane quanto interessante ormaechea
bratchikova preferibile su hard alla testa di candela
danilidou dovrebbe bastare per la francese sovrappeso gacon
se riesco a seguire ci becchiamo al bar
il sole dovrebbe splendere ovunque
sperèm
ultimamente sono stato un po' assente ma vi leggo spesso e vi penso sempre
ho seguito parecchio in questi giorni e provo a lanciare qualche biglia nelle quali dei 250 pre AO dove orde di carneadi regalano sempre spettacolo
gettone su dlouhy sfava che da singolarista fa ridere ma ha sicuramente più hard masticato rispetto a bagnis che di solito naviga nei CH sudamericani
gettone su mladenovic francese '93 già nelle 150 sulla quale la francia punta molto, ha fatto fuori la dushevina ed in generale nel 2011 ne ha battute parecchie con classifica migliore, con la makarova potrebbe essere match allo specchio ma vado contro la poca costanza nei risultati che contraddistingue la russa, personaggio che sembra uscito dalla matita di edika
poi il solito minestrone di multipline
jie ha fatto un buon torneo a dispetto di un 2011 molto al di sotto delle sue possibilità ma la pennetta vista nei 2 match è stata impressive
russell ha fatto CH di riscaldamento in nuova caledonia dovrebbe bastare per greul che è uno talmente fesso che se gli tiri una palla medica dondola mezz'ora per il campo
king, vania è una della mia scuderia, per intenderci, sul suo corpo nudo mi ci mangerei un shushi, la vedo presto nelle 50, dovrebbe bastare per la giovane quanto interessante ormaechea
bratchikova preferibile su hard alla testa di candela
danilidou dovrebbe bastare per la francese sovrappeso gacon
se riesco a seguire ci becchiamo al bar
il sole dovrebbe splendere ovunque
sperèm
Messaggioda go tiger » 07/01/2012 - 01:31
barkley ha scritto:russell ha fatto CH di riscaldamento in nuova caledonia dovrebbe bastare per greul che è uno talmente fesso che se gli tiri una palla medica dondola mezz'ora per il campo
Ho visto qualche immagine delle donnine.
Mi è toccato giocare la Kanepi,non vedo come possa perdere
Saluto Luca.
Il vero scopritore della Kvitova,non so se ricordi
Messaggioda luckwin » 07/01/2012 - 10:53
go tiger ha scritto:Saluto Luca.
Il vero scopritore della Kvitova,non so se ricordi
la cosa che mi meraviglia è che lo ricordi tu ... saran passati almeno 3 anni quando la imbeccammo contro venere a quota boh .. questo onestamente non lo ricordo ma era altina mi sa
molte volte poi si perdono tra un ciclo e una follia, invece questa è una cosa impressionante, l'ho vista ora contro la wozniacki, ok poco più di un amichevole, ma la facilità con cui tira seggiate sulle righe è incredibile
p.s. ma ad auckland in piena estate è venuto l'uragano che hanno addirittura rinviato la finale?? Mandi un cliente lì garantendogli l'estate, ritorna e inizia la caccia all'uomo
Saluti a tutti e scusate l'ot
Messaggioda vichi » 07/01/2012 - 12:22
go tiger ha scritto:Mi ricordo,mi ricordo,perchè da lì in poi mi ha dato altre gioie.
Anche se le donne le seguo sempre poco.
Bene la Kanepi che valeva davvero riga.
Iniziamo l'anno con un bel due su due anche al tennis,bene così![]()
Saluti
Mi sa che ti portasse male la donna
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Bega » 07/01/2012 - 12:32
Raonic Almagro, piu di 12.5 giochi nel 1° set @4.00 bet365
Si gioca a Chennai, il campo è discretamente veloce..Raonic serve in maniera pazzesca, è molto solido e mi sembra davvero difficilmente breakabile da Almagro che è solito rispondere comunque sempre molto dietro la riga di fondocampo..per lo spagnolo il discorso è simile, serve una gran prima anche lui ma nel caso dovesse iniziare lo scambio da fondo, mi sembra superiore al canadese..
Si gioca a Chennai, il campo è discretamente veloce..Raonic serve in maniera pazzesca, è molto solido e mi sembra davvero difficilmente breakabile da Almagro che è solito rispondere comunque sempre molto dietro la riga di fondocampo..per lo spagnolo il discorso è simile, serve una gran prima anche lui ma nel caso dovesse iniziare lo scambio da fondo, mi sembra superiore al canadese..
Messaggioda Barzetti » 07/01/2012 - 12:54
ameba ha scritto:ti seguo su gaelio , anche se non ho visto mezzo match , ma mi fido della tua perizia
complimenti per il colpo versus rafa , gran bella presa
Visto cioccolatino contro Nadal e contro Becker. Con il primo impressive, con il secondo e tre gg fa gli si è bloccato il ginocchio, ma poi ha vinto al terzo set.
Salgo sul carro di Moncherì, ma senza caricare troppo.
Ciao zio.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda ELINHO » 07/01/2012 - 16:02
Auguri di buon anno a tutti da parte mia innanzitutto...
Ne approfitto per salire anch'io sul carro prossimo al deragliamento di Gaelio, vista anche l'impennata della quota ora @2.30 su Pinna
Tra l'altro quando lo gioco esce sempre il contrario, quindi...
4/5 di Puglia
Ne approfitto per salire anch'io sul carro prossimo al deragliamento di Gaelio, vista anche l'impennata della quota ora @2.30 su Pinna
Tra l'altro quando lo gioco esce sempre il contrario, quindi...
4/5 di Puglia
Wuagliù!!!
Messaggioda go tiger » 07/01/2012 - 18:24
vichi ha scritto:Mi sa che ti portasse male la donna
Proprio così.
Mai avuto un periodo così negli ultimi anni,te pensa che su bf dove piazzo quasi tutto ho una striscia di 15 prese,mai neanche avvicinato.
Peccato che bet a parte mi va tutto di merda
Vabbè,ciao caro...
Messaggioda axxeell » 07/01/2012 - 18:36
Pennetta + Oprandi @2.27 Bet 365
Pennetta contro la Zheng e Oprandi contro la Wozniak nelle qualificazioni ad Hobart.Flavia è in condizioni strepitose e sono convinto della sua vittoria ad Auckland,la Oprandi nel finale di stagione scorsa ha vinto 3 challenger su cemento e perso una finale,in questo inizio di anno sembra aver mantenuto la forma e sinceramente come talento c'è un abisso tra lei e quella sparapalle assurda della Wozniak una delle giocatrici piu' brekkate della storia del tennis
Pennetta contro la Zheng e Oprandi contro la Wozniak nelle qualificazioni ad Hobart.Flavia è in condizioni strepitose e sono convinto della sua vittoria ad Auckland,la Oprandi nel finale di stagione scorsa ha vinto 3 challenger su cemento e perso una finale,in questo inizio di anno sembra aver mantenuto la forma e sinceramente come talento c'è un abisso tra lei e quella sparapalle assurda della Wozniak una delle giocatrici piu' brekkate della storia del tennis
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 07/01/2012 - 21:38
Secondo me RAONIC sfavorito con tipsarevic è la giocata top di gennaio: 2.24 da caricare. In formissima il canadese serve con % assurde. Tipsa ha invece faticato contro vari peones nel torneo.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania