Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 592 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 590
- 591
- 592
- 593
- 594
- …
- 599
- Prossimo
Attento
Messaggioda hasbi74 » 03/01/2012 - 21:08
Ciao Vadacca, ti do' un consiglio e cerca di seguirlo, anzi ti spiego bene una cosa importante.....
Operare nel forex non e' cosa semplice, devi prima studiare la tecnica, grafici, barre ect..... e poi applicare le regole con disciplina....
Stai alla larga dai broker finanziari che ti offrono leva 200, 400, 500 e che ti fanno aprire il conto con 250 euro.....
Il motivo e' semplicissimo, inanzitutto 250 euro con leva 400/500 significano pochi pipps nel verso sbagliato e hai il conto bruciato(credimi che succede molto spesso e molto velocemente), inoltre sappi che la maggior parte di questi broker ti fa operare in un mercato non regolamentato, il che significa che non esiste un book con una controparte che possono essere altri trader, ma sei tu contro il broker e lui sa esattamente dove hai lo stop profit e lo stop loss.
Se propio vuoi provare il mio consiglio e' prima di fare molto papper trading, ma per molto intendo mesi e anni, e poi cominciare con denaro reale in un mercato regolamentato, dove ci sia un book e una controparte, in USA esisto molti broker che ti fanno operare con conti da 1000/2000 euro.
Detto questo ti saluto e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo!!
Operare nel forex non e' cosa semplice, devi prima studiare la tecnica, grafici, barre ect..... e poi applicare le regole con disciplina....
Stai alla larga dai broker finanziari che ti offrono leva 200, 400, 500 e che ti fanno aprire il conto con 250 euro.....
Il motivo e' semplicissimo, inanzitutto 250 euro con leva 400/500 significano pochi pipps nel verso sbagliato e hai il conto bruciato(credimi che succede molto spesso e molto velocemente), inoltre sappi che la maggior parte di questi broker ti fa operare in un mercato non regolamentato, il che significa che non esiste un book con una controparte che possono essere altri trader, ma sei tu contro il broker e lui sa esattamente dove hai lo stop profit e lo stop loss.
Se propio vuoi provare il mio consiglio e' prima di fare molto papper trading, ma per molto intendo mesi e anni, e poi cominciare con denaro reale in un mercato regolamentato, dove ci sia un book e una controparte, in USA esisto molti broker che ti fanno operare con conti da 1000/2000 euro.
Detto questo ti saluto e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo!!
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda Dimitry » 04/01/2012 - 23:00
4n7ony ha scritto:vadacca ha scritto:Non esiste il book, non esistono i volumi, non esiste lo scalping!!!!Scusate a tutti per la lunghezza, ho scritto d un fiato e non mi sono neanche accorto, spero cmq ti faccia piacere.
Come broker utilizza : fxcm, activtrades, igmarket
EVITA cmc markets e quelli che come deposito iniziale ti fanno entrare con meno di 500 euro.
Non ne sarei così sicuro
I futures hanno book e soprattutto volumi e pure gratis e in real time e il forex o le commodities/indici spot seguono i futures paro paro...
Prova anche Oanda come broker, lì puoi entrare con tutte le frazioni di lotto che vuoi, anche un centesimo di euro.
Anche di Pathfinder ultimamente parlano bene, per adesso mi sembra l'unico broker che si avvicini ad un exchange vero e proprio come può esserlo betfair nel betting.
Messaggioda Dimitry » 05/01/2012 - 09:53
Non dicevo direttamente il forex, ma i futures currencies, il forex segue paro paro i movimenti del futures per cui..... per l'analisi tecnica o meno, i set ups, le entrate ecc è la stessa identica cosa...
Basta analizzare il futures corrispondente e poi entrare sul forex, se si vuol fare forex e non futures.
Non solo rispetto a USD, la qual cosa è semplice e diretta, ma incrociando i volumi puoi fare anche tutti i cross...(certo qui devi programmare tu per i cross dove non c'è USD come ad es, EUR/GBP.
Ma per major come:
eur/usd
gbp/usd
usd/jpy
usd/chf
aud/usd
nzd/usd
usd/cad
oro
argento
S&P 500 mini.
petrolio
dax
La cosa è diretta e la proporzionalità dei movimenti è del 100%, non sfallano nemmeno di un millimetro.
(a parte le prime settimane di contratti fut in cui si portano pochi pips di differenza futures-forex, ma sempre assolutamente con proporzionalità del 100% sui movimenti.)
Basta analizzare il futures corrispondente e poi entrare sul forex, se si vuol fare forex e non futures.
Non solo rispetto a USD, la qual cosa è semplice e diretta, ma incrociando i volumi puoi fare anche tutti i cross...(certo qui devi programmare tu per i cross dove non c'è USD come ad es, EUR/GBP.
Ma per major come:
eur/usd
gbp/usd
usd/jpy
usd/chf
aud/usd
nzd/usd
usd/cad
oro
argento
S&P 500 mini.
petrolio
dax
La cosa è diretta e la proporzionalità dei movimenti è del 100%, non sfallano nemmeno di un millimetro.
(a parte le prime settimane di contratti fut in cui si portano pochi pips di differenza futures-forex, ma sempre assolutamente con proporzionalità del 100% sui movimenti.)
Messaggioda hasbi74 » 05/01/2012 - 13:18
Ahh Vadacca dimenticavo una cosa altrettanto importante, tra la demo e il real c'e' molta differenza, sto parlando di piattaforma, l'esecuzione degli ordini avviene in modo molto diverso con tempi molto piu' lunghi.....stai attento, con un colpo di coda il broker ti spinge il prezzo fino allo stop e poi riprende la sua strada fottendoti il conto......
Bisogna essere molto preparati ed esperti per operare in questi mercati, se la disciplina e' il tuo tallone d'achille ti sconsiglio vivamente questi mercati o per lo meno se vuoi provare fallo in un mercato regolamentato.
P.S. I vari broker che spiattellano la pubblicita' "Sono Mario Rossi, faccio il ragioniere e questa settimana ho guadagnato 1000 euro comodamente da casa mia con il forex!!".............Sono i PEGGIORI......
Bisogna essere molto preparati ed esperti per operare in questi mercati, se la disciplina e' il tuo tallone d'achille ti sconsiglio vivamente questi mercati o per lo meno se vuoi provare fallo in un mercato regolamentato.
P.S. I vari broker che spiattellano la pubblicita' "Sono Mario Rossi, faccio il ragioniere e questa settimana ho guadagnato 1000 euro comodamente da casa mia con il forex!!".............Sono i PEGGIORI......
Attieniti alla disciplina, non lasciarla, prà ticala, perché essa è la tua vita. (Salomone)
Messaggioda vadacca » 05/01/2012 - 13:48
Allora, che e' difficile me ne sono accorto. Ho versato ad una parte, non mi hanno chiesto documenti e non ho firmato nessun contratto. Non mi sono messo a confrontare l'andamento dei prezzi sui vari brokers, mi sono fidato che seguissero il mercato. Se molti fanno le manovre di farti andare i prezzi nei punti dove hai lo stop loss allora e' inutile provare ma non vengono scoperti dopo un po'? Vorra' dire che controllero' ma questo fatto che non mi hanno chiesto documenti e fatto firmare niente gia' mi puzza.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Dimitry » 05/01/2012 - 13:58
Non esiste broker che ti possa garantire lo SL in altissima volatilità , ma non è colpa loro, l'arrivo degli ordini è così massiccio e veloce che ti salta lo SL per forza di cose e te lo esegue al primo prezzo possibile.
Ma questi sono i più onesti, quelli che non garantiscono solo in altissima volatilità , i disonesti non te lo garantiscono mai o quasi mai, anche in mercato in trend o laterale...
Ma questi sono i più onesti, quelli che non garantiscono solo in altissima volatilità , i disonesti non te lo garantiscono mai o quasi mai, anche in mercato in trend o laterale...
Messaggioda 4n7ony » 05/01/2012 - 17:23
Non si può lavorare nel forex con i volumi. Non hanno un significato operativo. (questo intendevo)
I tempi sugli eseguiti sono molto veloci.
Nessun broker serio ha l interesse a prenderti lo stop,ne a non farti guadagnare. Non nego che qualcuno al mondo potrà anche farlo ma non è loro interesse, anzi loro vogliono che tu guadagni.
Il broker non spnge il prezzo da nessuna parte.
In ogni caso è buona norma non mettere stop in macchina,ma farlo mentalmente, se il nostro è un trading di breve. Lo stop in macchina lo mettono in genere i principianti.
Questo perchè lavorando seriamente non esiste un livello di prezzo unico preciso, ma si parla di area di prezzo, quando il mercato arriverà lì allora si valuta se è il caso di chiudere o no, ma non esiste un livello assoluto numerico. Chi lavora in questo modo lavora male e in genere lo fa chi inizia perchè ha comunque un pò di paura.
Se non ti hanno fatto inviare documenti o non hai firmato e spedito nulla avrai aperto un conto con una società di m...a.
Segui le società che ti ho consigliato.
I tempi sugli eseguiti sono molto veloci.
Nessun broker serio ha l interesse a prenderti lo stop,ne a non farti guadagnare. Non nego che qualcuno al mondo potrà anche farlo ma non è loro interesse, anzi loro vogliono che tu guadagni.
Il broker non spnge il prezzo da nessuna parte.
In ogni caso è buona norma non mettere stop in macchina,ma farlo mentalmente, se il nostro è un trading di breve. Lo stop in macchina lo mettono in genere i principianti.
Questo perchè lavorando seriamente non esiste un livello di prezzo unico preciso, ma si parla di area di prezzo, quando il mercato arriverà lì allora si valuta se è il caso di chiudere o no, ma non esiste un livello assoluto numerico. Chi lavora in questo modo lavora male e in genere lo fa chi inizia perchè ha comunque un pò di paura.
Se non ti hanno fatto inviare documenti o non hai firmato e spedito nulla avrai aperto un conto con una società di m...a.
Segui le società che ti ho consigliato.
Messaggioda Dimitry » 05/01/2012 - 17:53
Per l'analisi dei volumi scaricatevi Clusterdelta, è gratis:
http://clusterdelta.com/platform
Traducetevi la pag dal russo con un google traslator nel caso.
Inoltre, come vedete dal sito, il proprietario ha messo pure tutto online, volume profile e cluster di volumi vari.
Prima si scaricava solo il software, adesso ha messo tutto online sul sito, cmq vi consiglio di scaricare lo stesso il software perchè il sito è più lento + la necessità della traduzione. E' un software utilissimo, i volumi direttamente dal CME in real time ed è gratis...
Inoltre, spero tra non molto, pubblicherò sui fora di trading un articolo di come si opera con i volumi su forex-futures, se interessa lo pubblico anche qui o ve lo mando.
http://clusterdelta.com/platform
Traducetevi la pag dal russo con un google traslator nel caso.
Inoltre, come vedete dal sito, il proprietario ha messo pure tutto online, volume profile e cluster di volumi vari.
Prima si scaricava solo il software, adesso ha messo tutto online sul sito, cmq vi consiglio di scaricare lo stesso il software perchè il sito è più lento + la necessità della traduzione. E' un software utilissimo, i volumi direttamente dal CME in real time ed è gratis...
Inoltre, spero tra non molto, pubblicherò sui fora di trading un articolo di come si opera con i volumi su forex-futures, se interessa lo pubblico anche qui o ve lo mando.
Re: Trading sull'ippica
Messaggioda vadacca » 06/06/2012 - 20:20
Questo thread che dovrebbe essere quello piu' visto in tutto il forum e' ormai morto. Se l'interesse e' cosi' drasticamente crollato il motivo puo' essere solo che tanti hanno abbandonato dopo aver perso. Questo vuol dire che fare questa cosa e' difficile. Dopo cinque anni che provo sarebbe opportuno che anche io mi dirigessi verso altri lidi, e lo sto pensando sempre piu' seriamente. Abbandonare pero' senza aver mai seguito la strategia prefissata di volta in volta, per me e' una duplice sconfitta. Sono anche sicuro che non riuscire a seguire il piano prefissato in questo campo potrebbe voler dire non riuscire a farlo neppure nel betting tradizionale. Il piano di controllo del bankroll e' per me l'unica vera arma che abbiamo per difenderci nel betting. Nel betting tradizionale immagino sia piu' facile giocare secondo bankroll, basta decidere prima stake e numero di scommesse giornaliere in modo che se tutto dovesse andare storto si e' persa solo una piccola percentuale del capitale. Dato che non sempre tutto puo' andare storto, pur non avendo garanzie di vincita dovrebbe essere scongiurato in questo modo il pericolo di rovinarsi. Nel trading il discorso e' piu' complicato perche' bisogna assumere decisioni in pochi secondi o addirittura frazioni di secondo. Quelli bravi ci riescono, una cosa e' appurata: io non sono bravo. Per questo la strategia piu' semplice che posso cercare di attuare e' quella del gettone giornaliero da giocarmi e seguire la semplice regola che se lo perdo ci si ferma e se lo raddoppio idem. Lo stop loss giornaliero garantirebbe di non incappare nella predita spropositata cui segue la scommessa a caso. Lo stop gain giornaliero permetterebbe di svicolarsi dal vizio del gioco che si manifesta nella voglia di giocare ogni momento possibile e di guadagnare il piu' possibile. Sottolineo che sono conscio del fatto che riuscire a seguire le regole potrebbe non bastare, ossia se uno poi e' scarso i soldi li perde ugualmente, pero' almeno non avrebbe piu' nessun alibi. Sul blog che ho aperto ho fatto diversi tentativi pubblici, cioe' postando i risultati e sono andati tutti male.
Vi assicuro che perdere i soldi e dover andare a dirlo sul blog e' peggio che perderli in silenzio, per questo ho smesso di infliggermi questa pena aggiuntiva. Credo pero' che questo sara' il mio ultimo tentativo col trading pre-live e ho tutte le intenzioni di farlo bene. Per prima cosa, a differenza della altre volte, operero' solo sulle corse uk, anche se posso farne poche. I levrieri hanno troppa poca liquidita' e al minimo errore rimani esposto. Nella corse USA purtroppo ogni tanto capita che chiudano i mercati anche se tu vedi in straaming i cavalli lontano dalle gabbie. Non capisco perche' betfair non metta un avviso una decina di secondi prima di chiudere il mercato. L'operatore potrebbe dare ad esempio un avviso quando lui vede il primo cavallo entrare in gabbia. Tornando a noi, tenuto conto quindi che la cassa sara' di max 400 euro, le corse che potro' fare saranno poche, credo fattibile un limite in loss e gain di 30 euro. Naturalmente 30 euro in gain non deve essere l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi. I pomeriggi in cui sono a casa lo stop gain sara' 40 euro. Chi vuole puo' seguirmi sul blog schiacciando il tastino www sotto. Lo faccio solo per condividere con persone con cui discuto da anni questo tentativo, non ricerco nessun beneficio materiale dalle vostre eventuali visite, il blog non lo uso abitualmente e in passato i soldi li ho persi ugualmente pur pubblicando tutto. Se le cose dovessero andare bene pero' sarebbe un esempio di come il semplice controllo della cassa abbia le potenzialita' di trasformare un perdente cronico in un vincente.
Vi assicuro che perdere i soldi e dover andare a dirlo sul blog e' peggio che perderli in silenzio, per questo ho smesso di infliggermi questa pena aggiuntiva. Credo pero' che questo sara' il mio ultimo tentativo col trading pre-live e ho tutte le intenzioni di farlo bene. Per prima cosa, a differenza della altre volte, operero' solo sulle corse uk, anche se posso farne poche. I levrieri hanno troppa poca liquidita' e al minimo errore rimani esposto. Nella corse USA purtroppo ogni tanto capita che chiudano i mercati anche se tu vedi in straaming i cavalli lontano dalle gabbie. Non capisco perche' betfair non metta un avviso una decina di secondi prima di chiudere il mercato. L'operatore potrebbe dare ad esempio un avviso quando lui vede il primo cavallo entrare in gabbia. Tornando a noi, tenuto conto quindi che la cassa sara' di max 400 euro, le corse che potro' fare saranno poche, credo fattibile un limite in loss e gain di 30 euro. Naturalmente 30 euro in gain non deve essere l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi. I pomeriggi in cui sono a casa lo stop gain sara' 40 euro. Chi vuole puo' seguirmi sul blog schiacciando il tastino www sotto. Lo faccio solo per condividere con persone con cui discuto da anni questo tentativo, non ricerco nessun beneficio materiale dalle vostre eventuali visite, il blog non lo uso abitualmente e in passato i soldi li ho persi ugualmente pur pubblicando tutto. Se le cose dovessero andare bene pero' sarebbe un esempio di come il semplice controllo della cassa abbia le potenzialita' di trasformare un perdente cronico in un vincente.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- El cipe
- Allievo Marciatore

Re: Trading sull'ippica
Messaggioda El cipe » 07/06/2012 - 10:02
vadacca ha scritto:Questo thread che dovrebbe essere quello piu' visto in tutto il forum e' ormai morto. Se l'interesse e' cosi' drasticamente crollato il motivo puo' essere solo che tanti hanno abbandonato dopo aver perso. Questo vuol dire che fare questa cosa e' difficile. Dopo cinque anni che provo sarebbe opportuno che anche io mi dirigessi verso altri lidi, e lo sto pensando sempre piu' seriamente. Abbandonare pero' senza aver mai seguito la strategia prefissata di volta in volta, per me e' una duplice sconfitta. Sono anche sicuro che non riuscire a seguire il piano prefissato in questo campo potrebbe voler dire non riuscire a farlo neppure nel betting tradizionale. Il piano di controllo del bankroll e' per me l'unica vera arma che abbiamo per difenderci nel betting. Nel betting tradizionale immagino sia piu' facile giocare secondo bankroll, basta decidere prima stake e numero di scommesse giornaliere in modo che se tutto dovesse andare storto si e' persa solo una piccola percentuale del capitale. Dato che non sempre tutto puo' andare storto, pur non avendo garanzie di vincita dovrebbe essere scongiurato in questo modo il pericolo di rovinarsi. Nel trading il discorso e' piu' complicato perche' bisogna assumere decisioni in pochi secondi o addirittura frazioni di secondo. Quelli bravi ci riescono, una cosa e' appurata: io non sono bravo. Per questo la strategia piu' semplice che posso cercare di attuare e' quella del gettone giornaliero da giocarmi e seguire la semplice regola che se lo perdo ci si ferma e se lo raddoppio idem. Lo stop loss giornaliero garantirebbe di non incappare nella predita spropositata cui segue la scommessa a caso. Lo stop gain giornaliero permetterebbe di svicolarsi dal vizio del gioco che si manifesta nella voglia di giocare ogni momento possibile e di guadagnare il piu' possibile. Sottolineo che sono conscio del fatto che riuscire a seguire le regole potrebbe non bastare, ossia se uno poi e' scarso i soldi li perde ugualmente, pero' almeno non avrebbe piu' nessun alibi. Sul blog che ho aperto ho fatto diversi tentativi pubblici, cioe' postando i risultati e sono andati tutti male.
è difficile far trading ,non solo con l'ippica ma in generale...io ho sempre attuato,specialmente nel tennis,la tecnica un'pò ortodossa ma sempre vincente;ossia quando perdi deve farti male ,ma non malissimo!In poche parole per me dobbiamo sempre rischiare una percentuale del proprio capitale che se perso,non deve assolutamente disturbarci...alla fine i gain ,se la strategia è giusta,saranno maggiori e le perdite tranquillamente accettate! Te dici di voler fare 40 euro al giorno,e lo vuoi fare con 400 euro di cassa?non puoi farlo,i pesci cosiddetti grossi(paragonati a chi opera in borsa sono piccole sardine) ti mangiano subito...devi costruirti il capitale e poter operare su più cavalli e più corse contemporaneamente...e per far ciò hai bisogno almeno di 1000/1500 euro...cmq ti seguirò,anche se io oramai ho lasciato il prelive ippico(non è possibile stare con 2000 euro a quota 4.3 in banca e la connessione che ti cade,no dall'italia con grosse cifre è troppo pericoloso far scalping) e mi sto affacciando solo sul betting vero,che a quelle quote(parlo dei cavalli)merita una giusta riflessione!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
8973 messaggi
-
Pagina 592 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 590
- 591
- 592
- 593
- 594
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania