bello Seppiolina finora
gira voce che Fogna non sia al 100% quindi per ora non so ma tentava un pò al 146 su pinna
edit: è iniziato ora il fogna ed è gia sotto un treno
Messaggioda motorhead » 02/01/2012 - 14:24
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda go tiger » 02/01/2012 - 18:47
legna75 ha scritto:scrivo senza vedere il match ma guardando il livescore ho la netta impressione che ci sia una truffa degna del clan degli zingari nel match di volandri.....

Messaggioda legna75 » 02/01/2012 - 18:57
go tiger ha scritto:legna75 ha scritto:scrivo senza vedere il match ma guardando il livescore ho la netta impressione che ci sia una truffa degna del clan degli zingari nel match di volandri.....
Apri il 3d della NBA che io sono pigrostanotte regalano soldi
![]()
Quanto mi piace sta frase
Messaggioda motorhead » 02/01/2012 - 19:26
Ciao tiger!! ahah ma credo ne abbia salvati tipo 6 di MP, poi c'era quello stream che non vedevi la palla manco ad un 1cm dallo schermo ed imprecavo al telefono. al tie break le comichego tiger ha scritto:motorhead ha scritto::)
Ciao.
Due match point ha salvato,come inizio anno non è ti andata male
Intanto Pippo vince il primo
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 02/01/2012 - 19:27
go tiger ha scritto: stanotte regalano soldi![]()
Quanto mi piace sta frase
Messaggioda Jigen » 03/01/2012 - 12:23
solofognini ha scritto: Ma essendo stato a contatto con De Bakker in quel di Umago non mi azzarderei mai a giocarlo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |