ovviamente ho studiato il racing post
faro' il possibile per andare un giorno alle corse e capire come funge li
studiando e studiando ho scoperto che mercoldei ci sta kempton che e' a 30km da londra
giovedi e venerdi avrei lingfield a 40km da london
e sabato avrei sandown a 20km
kempton e' serale e diventa complicato..e poi cosi come lingfield son corse in piano...mentre lo spettacolo e' decisamente piu bello sugli ostacoli
solo che chiedere di passare il sabato pomeriggio a sandown rischio che mi pistano di botte
staro' a kensington....a 2 passi da hammersmith(sapete se all'ingresso di betfair c'e' il metal detector?
entro urlando i want my 2900euros,LEOPARSDTOWN,i have a bomb!!...)
per cui se un pomeriggio betfair va ko sapete con chi prendervela
ci vorra' un'opera di retorica per andare alle corse senza essere picchiato...ma ce la faro'
che posto mi consigliate? ps : se sapete anche in quali c'e' il box dove la gente scommette con le telecamere interne consigliatemi quale ippodromo e' meglio..che fra piccadilly il museo delle scienza ecc ecc devo stilare un programma credibile che lasci proprio quel pomeriggio stranamente senza particolari cose da fare
ps : se apro un conto li chiedono documenti?,oppure entro all'internet point compro una qualche carta buona anche in italia e risulto un inglese come un altro?(in fondo a me i documenti me li hanno chiesti dopo una vita che giocavo con loro..teoricamente potevo essere chiunque che abitavo ovunque)
e poi,consigli per bere una signora birra in bei localini..qualche discoteca di livella,e altre cose varie