vicmackey ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposte esaurienti...
ho capito perfettamente quello che intendi dire.
Betfair non concede nulla...
io ero uno di quelli che per un periodo ha creduto che possano esserci degli incroci che diano un profitto matematico... per fortuna informandomi e studiando le quote ho scoperto ben presto la realtà dei fatti...
e le certezze matematiche, le vincite a prescindere che qualcuno ostentava (in buona o cattiva fede non lo so) si sono rivelate per quelle che sono...menzogne.
Tuttavia credo che incrociando alcuni mercati si possano "creare" delle giocate diverse che non potrebbero essere giocate in altro modo..e qui torno al metodo che sto testando...
Sarebbe come puntare 30u sull'evento "nessun gol al 35°-rimborso in caso di gol favorita" quotato a 1.50...
che ne dite, potrebbe essere una VALUE?
buon anno a tutti!
Ciao,
per il motivo detto nei post sopra non può essere
sempre una value.
Lo può essere alcune volte, ma li sta a te alla tua abilità nel capire se quel 66% di probabilità hanno un valore o meno.
E per capirlo devi come detto nel primo post cercare di studiare un modo,una tecnica,una serie di regole,un qualcosa insomma che in modo analitico ti possa far capire se sei in presenza di una buona quota o no.
Poi utilizza il modo per tot partite e tira le somme, in base alla quota giocata ti renderai conto se riesci a crearti un vantaggio (=profitto)
La formula empirica per capire se hai un vantaggio long term è
%P > 100/(R + 1)
dove P è la percentuale di profittabilità
R è il rapporto tra la media delle vincite e la media delle perdite
R dovrebbe restare almeno uguale a 1.
Dato che è minore (vinci 15 perdi 30) bisognerà utilizzare questa formula
%P > 100/0,5625*(R+1)
per R pari a 1 o poco più si ha un profitto certo col 60% di profittabilità
per R inferiori in questo caso 0,5 devi arrivare almeno a 75-85%
Fino a quando questa condizione verrà soddisfatta quindi P sarà maggiore
il sistema produrrà sempre un utile. Quando P diventerà minore vuol dire che qualcosa non sta funzionando più e devi correggere.
Solo con l incrocio in se stesso non si va da nessuna parte,perchè ti siedi già ad un tavolo con un hedge < di 0.
Devi cercare di spostare l hedge dalla tua parte e l unico modo che hai è nel capire se quella è una buona quota.
Questo si chiama affrontare il betting in maniera seria e professionale
da una persona che piazza le puntate non a caso ma in modo razionale e antiemotivo con l unico scopo di arrivare a sopravvivere in questa giungla.
Saluti