Comparazione bonus scommesse
save italian racing ........
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

La questione è.....
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 29/12/2011 - 13:14
La differenza che non volete prendere in considerazione è:
SE TOLGONO LE SCOMMESSE SUL CALCIO E GLI ALTRI SPORTS QUESTI VANNO AVANTI,COME HANNO FATTO PRIMA DELL'ARRIVO DELLE SCOMMESSE-l'IPPICA(LE CORSE DEI CAVALLI ED IN TUTTO IL MONDO) VIVE ED ESISTE SOLO PERCHE' CI SONO LE SCOMMESSE,CHE SONO LA BASE,LA RAGION D'ESSERE,IL SOSTENTAMENTO DI QUESTO AMBIENTE.VIVANO SENZA DI ESSE E POTRANNO FARE TUTTE LE FATTE CHE VOGLIONO.L'AMBIENTE NON HA DIRITTO DI TOCCARE DIRETTAMENTE NEMMENO UN EURO DELLE SCOMMESSE.I GIOCATORI SCOMMETTITORI NON DEVONO PAGARE UN EURO IN PIU' DEL PRELIEVO UFFICIALE,CHE POTRA' ESSERE DI QUALSIASI ENTITA' E,CHI VORRA' POTRA' ACCETTARLO O MENO,MA DOVRA' SAPERLO E POTER DECIDERE.CON LE FATTE(E LE INFORMAZIONI CHE SONO LA STESSA COSA) AVVIENE CHE SI CREDE DI PAGARE UN PRELIEVO X E SI PAGA UN PRELIEVO 2 X.
NON MI SEMBRANO CONCETTI DIFFICILI DA CAPIRE.
SE TOLGONO LE SCOMMESSE SUL CALCIO E GLI ALTRI SPORTS QUESTI VANNO AVANTI,COME HANNO FATTO PRIMA DELL'ARRIVO DELLE SCOMMESSE-l'IPPICA(LE CORSE DEI CAVALLI ED IN TUTTO IL MONDO) VIVE ED ESISTE SOLO PERCHE' CI SONO LE SCOMMESSE,CHE SONO LA BASE,LA RAGION D'ESSERE,IL SOSTENTAMENTO DI QUESTO AMBIENTE.VIVANO SENZA DI ESSE E POTRANNO FARE TUTTE LE FATTE CHE VOGLIONO.L'AMBIENTE NON HA DIRITTO DI TOCCARE DIRETTAMENTE NEMMENO UN EURO DELLE SCOMMESSE.I GIOCATORI SCOMMETTITORI NON DEVONO PAGARE UN EURO IN PIU' DEL PRELIEVO UFFICIALE,CHE POTRA' ESSERE DI QUALSIASI ENTITA' E,CHI VORRA' POTRA' ACCETTARLO O MENO,MA DOVRA' SAPERLO E POTER DECIDERE.CON LE FATTE(E LE INFORMAZIONI CHE SONO LA STESSA COSA) AVVIENE CHE SI CREDE DI PAGARE UN PRELIEVO X E SI PAGA UN PRELIEVO 2 X.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Re: La questione è.....
Messaggioda kautostar86 » 29/12/2011 - 13:29
dongi48 ha scritto:La differenza che non volete prendere in considerazione è:
D'accordo, ma quello che voglio dire è che ad esempio in Inghilterra, anche se c'è qualche corsa combinata, comunque nelle corse più importanti c'è spettacolo, e quindi la gente è disposta anche a chiudere un occhio su certe corse che puzzano di bruciato.
Invece in italia, le corse belle sono pochissime, per il resto regna la mediocrità !
Messaggioda dap » 29/12/2011 - 17:42
Kautostar84 ha scritto:D'accordo, ma quello che voglio dire è che ad esempio in Inghilterra, anche se c'è qualche corsa combinata, comunque nelle corse più importanti c'è spettacolo, e quindi la gente è disposta anche a chiudere un occhio su certe corse che puzzano di bruciato.
Invece in italia, le corse belle sono pochissime, per il resto regna la mediocrità !
Io parlo dell'ippica in toni molto critici, diciamo così per non dire peggio, perchè la ho amata come poche altre cose nella vita e chi mi conosce (Vichi ad ex) lo può testimoniare.
Quando si ama pazzamente una donna e quella ti pianta in malo modo, con annessa cornificazione
Tengo a precisare una cosa: nonostante le molte inchieste aperte negli ultimi 20 anni sullo svolgimento non regolare di corse italiane, quanti sono coloro che veramente hanno "pagato il fio"? Patenti ritirate? C'è addirittura un allenatore che va per la maggiore nel galoppo, Grizzetti, che allena senza averne il titolo.
In UK, è anche storia di pochi giorni fa, li prendono e li sistemano a dovere. E molte volte.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 29/12/2011 - 19:11
Dap, non volevo negare che certe scorrettezze, doping, biscotti, ecc..ecc..allontanano inevitabilmente gli appassionati, ma solo che forse per rilanciare l'ippica italiana, fare pulizia è NECESSARIO, ma NON SUFFICIENTE.
Cioè oltre alla pulizia ci vorrebbero anche investimenti per migliorare la qualità media dei cavalli, e delle corse, e un'opera di promozione, indirizzata soprattutto verso i più giovani, per far rinascere l'interesse e la passione verso questo bellissimo sport(per esempio programmi televisivi dedicati interamente all'argomento, come avviene per il calcio)
Nella condizione pietosa in cui si trova l'ippica italiana, mi pare molto ottimistico illudersi che basti squalificare a vita chi gioca sporco....e' un po' come se a uno che sta per morire di fame, ed pure malato di cancro, gli curassi il tumore senza dargli niente da mangiare. MORIREBBE UGUALMENTE
Cioè oltre alla pulizia ci vorrebbero anche investimenti per migliorare la qualità media dei cavalli, e delle corse, e un'opera di promozione, indirizzata soprattutto verso i più giovani, per far rinascere l'interesse e la passione verso questo bellissimo sport(per esempio programmi televisivi dedicati interamente all'argomento, come avviene per il calcio)
Nella condizione pietosa in cui si trova l'ippica italiana, mi pare molto ottimistico illudersi che basti squalificare a vita chi gioca sporco....e' un po' come se a uno che sta per morire di fame, ed pure malato di cancro, gli curassi il tumore senza dargli niente da mangiare. MORIREBBE UGUALMENTE
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 29/12/2011 - 23:13
Mi dispiace contraddire molti di voi ma "le corse fatte" , come le chiamate voi, sono molto molto ma molto meno di quello che credete.
Nelle corse fatte in realta' molte volte non si sa chi vince, ma chi non arriva al palo, che se permettete , non e' la stessa cosa che sapere chi vince.
Poi e' chiaro che la famosa banda delle tris, girava i cavalli non "fermati" e andava alla cassa ma era una cosa che funzionava negli anni 90, quando ancora c'era un po' di fresca che circolava e solo per le tris
Ora la fresca e' finita, vedo dei montanti ridicoli che io stesso con uno stipendio potrei aggiottare una corsa quindi , signori e signore, lo spettacolo e' finito, il sipario si chiude e tutti a casa.
Per definire le cause di questo sfacelo, tutto quello che avete detto e' giusto, io aggiungo o forse rimarco , che in realta' la maggior colpa non e' degli attori, che peraltro sono quello che sono a parte sparute eccezioni, ma dei registi e dei produttori.L'ippica e' l'ennesimo giocattolino rotto dalla politica e l'inizio della fine fu quando qualche anno fa vidi come salvatore dell'ippica l'esimio dott Panzironi, della scuderia Alemanno (ministo dell'agricoltura) a capo dell'Unire e Bruno Vespa pagato 1 milione di euro per 4 trasmissioni ad Unire TV in cui parlava di cavalli con Nilla Pizzi o Sandra Milo(sinceramnete non ricordo la starlette).
Da ricordare che il mitico Panzironi fu poi cacciato per andare a fare il presidente dell'AMA(Quella della monnezza) a Roma in giunta Alemanno (strano vero?)
Ovviamente cacciato anche da la'.
Io ero un amante del trotto, mi dispiace se affonda tutto ma e' giusto che questo carretta vada a fondo per poi risorgere dalle ceneri.
Vedo bene una roba tipo max 3 ippodromi di prima fascia( Milano, Napoli e uno Tosco-Emiliano) tutta corse di livella con scuderie e driver di prima.
Magari persino ad uno come me , che non mette piede in un ippodromo in Italia da 5 anni, potrebbe venire lo schiribizzo di entrarci di nuovo
Nelle corse fatte in realta' molte volte non si sa chi vince, ma chi non arriva al palo, che se permettete , non e' la stessa cosa che sapere chi vince.
Poi e' chiaro che la famosa banda delle tris, girava i cavalli non "fermati" e andava alla cassa ma era una cosa che funzionava negli anni 90, quando ancora c'era un po' di fresca che circolava e solo per le tris
Ora la fresca e' finita, vedo dei montanti ridicoli che io stesso con uno stipendio potrei aggiottare una corsa quindi , signori e signore, lo spettacolo e' finito, il sipario si chiude e tutti a casa.
Per definire le cause di questo sfacelo, tutto quello che avete detto e' giusto, io aggiungo o forse rimarco , che in realta' la maggior colpa non e' degli attori, che peraltro sono quello che sono a parte sparute eccezioni, ma dei registi e dei produttori.L'ippica e' l'ennesimo giocattolino rotto dalla politica e l'inizio della fine fu quando qualche anno fa vidi come salvatore dell'ippica l'esimio dott Panzironi, della scuderia Alemanno (ministo dell'agricoltura) a capo dell'Unire e Bruno Vespa pagato 1 milione di euro per 4 trasmissioni ad Unire TV in cui parlava di cavalli con Nilla Pizzi o Sandra Milo(sinceramnete non ricordo la starlette).
Da ricordare che il mitico Panzironi fu poi cacciato per andare a fare il presidente dell'AMA(Quella della monnezza) a Roma in giunta Alemanno (strano vero?)
Ovviamente cacciato anche da la'.
Io ero un amante del trotto, mi dispiace se affonda tutto ma e' giusto che questo carretta vada a fondo per poi risorgere dalle ceneri.
Vedo bene una roba tipo max 3 ippodromi di prima fascia( Milano, Napoli e uno Tosco-Emiliano) tutta corse di livella con scuderie e driver di prima.
Magari persino ad uno come me , che non mette piede in un ippodromo in Italia da 5 anni, potrebbe venire lo schiribizzo di entrarci di nuovo
God save the Queen and Betfair
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Mi dispiace contraddire.....
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 29/12/2011 - 23:48
Non è vero che non saper chi arriva al palo non è una fatta;è una fatta eccome,ma una fatta su cui si guadagna meno.
Esempi:gioco alla roulette e non so che numero esce,ma so che non escono i vicini;gioco la serie e gli orfanelli.Non è una fatta?
Gioco al lotto e non so che numero uscirà ma so che sarà dispari.Non è una fatta?
Gioco a chemin de fer e non conosco una delle due carte,ma so che l'altra è un nove.Si può anche perdere ma....Non è una fatta?
Faccio una scommessa su una partita di calcio e non so quale risultato verrà ,ma so che il risultato 1 non può venire.Non è una fatta?
In una partita a carte segno gli assi ed i re.Non è una fatta?
Per favore.... non arriviamo ad essere dei sofisti.
Tra un po' discuteremo sul sesso degli angeli.....
Esempi:gioco alla roulette e non so che numero esce,ma so che non escono i vicini;gioco la serie e gli orfanelli.Non è una fatta?
Gioco al lotto e non so che numero uscirà ma so che sarà dispari.Non è una fatta?
Gioco a chemin de fer e non conosco una delle due carte,ma so che l'altra è un nove.Si può anche perdere ma....Non è una fatta?
Faccio una scommessa su una partita di calcio e non so quale risultato verrà ,ma so che il risultato 1 non può venire.Non è una fatta?
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Re: Mi dispiace contraddire.....
Messaggioda PUNTACALABRA » 30/12/2011 - 00:06
dongi48 ha scritto:Non è vero che non saper chi arriva al palo non è una fatta;è una fatta eccome,ma una fatta su cui si guadagna meno.
Io non faccio sofismi, ma non faccio neanche qualunquismo e demagogia.
Il 90% delle corse sono regolarissime, rimane un 10% in cui volendo, se si scava un po' , qualcosa esce fuori ma non sempre e' un illecito, anzi quasi mai.Forse una corsa su 100 e' realmente oggetto di indagine.
Se un allenatore porta in pista un cavallo per fare un lavoro, provare una ferratura o quant'altro e quel cavallo e' favorito a 3/5, l'allenatore fa una porcata, la punta delle agenzie(il 95% non capisce un c***o e spero tu non sia fra questi) gli dara' del venduto ma l'allenatore pensa solo a come ha lavorato il cavallo e della punta gli freaga punto.
Ma tanto questi discorsi a breve saranno solo ricordi in Italia, solo mi da fastidio che si pensi che questo sport e' tutta una porcata.
God save the Queen and Betfair
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Re: Mi dispiace contraddire.....
Messaggioda kautostar86 » 30/12/2011 - 00:29
PUNTACALABRA ha scritto:.il 95% non capisce un c***o e spero tu non sia fra questi
Come darti torto, purtroppo gli ippodromi e le sale scommessa, sono infestate da questi patetici individui, che ogni volta che il cavallo loro non arriva (cioè quasi sempre) gridano al complotto( se credono davvero che è tutto truccato, che giocano a fare??! mica è obbligatorio scommettere!)
Anche questa in certo senso è una piaga dell'ippica italiana, e queste persone non danno una bella immagine dello scommettitore ippico!
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Risposta a punta calabra...
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 30/12/2011 - 09:54
La tua risposta(ed altre) è veramente un'assurdità ,senza alcun senso e purtroppo una tragedia,specialmente per l'ippica.Rifletti.Tu dici che un allenatore che vive e campa sul gioco scommesse può portare in pista un cavallo senza fregarsene della punta.Questa è una fatta,una truffa da codice penale.Ma possibile che non capiate che vivendo sul gioco scommesse non si può fare ciò che si vuole.Possibile che non comprendiate che è questa vostra mentalità che non fa' funzionare e non potrà mai fare funzionare un'ippica vera.Sovente è proprio la non comprensione,al di là della malafede, che non permette il funzionamento delle cose.Quei giocatori di sala che strillano quando il cavallo da loro puntato non arriva,senza sapere quel che dicono,certamente parlano come si dice "perchè hanno la lingua in bocca",ma hanno perlomeno diritto a tutte le attenuanti generiche che si possono concedere a coloro che vengono ogni giorno truffati da un ambiente che non sa che cos'è la regolarità e da prelievi vergognosi,mentre voi queste attenuanti non credo le abbiate:è la vostra mentalità che è completamente errata e se non si riesce a farvelo capire, avete perfettamente ragione nell'affermare che per le corse dei cavalli(e purtroppo non solo per quelle) è veramente tutto finito.Senza rancore.
Messaggioda andrews62 » 31/12/2011 - 00:12
io penso che oltre alla campagna
salviamo i cavalli
andrebbe promossa anche
salviamo i driver /allenatori con meno di 10 vittorie annue
e cioè gli unici onesti in Italia .
Sedersi sul cadreghino con in mano 3 secondi ogni corsa e fare i fighi non è impresa da ricordare .
Se le norme sul doping fossero rispettate i primi 30 della classifica sia trotto che galoppo in Italia sarebbero radiati .
Avevo i cavalli in Italia al trotto e non vincevo un c***o perchè non li dopavo , poi un giorno un veterinario comprò un mio cavallo e lo lasciò in scuderia , milk shake a manetta in prova e prima della corsa uno spettacolo aberrante risultato 3 primi ed un secondo : la mano nera di Milano caricava i milioni e lui guadagnava , poi il cavallo è morto e loro sono ancora vivi . SAVE ITALIAN RACING
io sono una gola profonda di Milano ma se un giorno vedo cose sbagliate da parte delle merde di guidatori e marciatori di Milano dico stop all'anonimato e faccio nomi e cognomi , comunque vi dico che l'unico veramente onesto e fuori dai giochi dei primi della classe è M............. C.......... unitamente a D....... N.... gli altri top driver di Milano sono tutti in combine con il gruppo dei giocatori .
Vorrei solo fare una domanda a tutti voi ,
ma siamo sicuri che questi individui vogliono veramente salvare i cavalli ?
salviamo i cavalli
andrebbe promossa anche
salviamo i driver /allenatori con meno di 10 vittorie annue
e cioè gli unici onesti in Italia .
Sedersi sul cadreghino con in mano 3 secondi ogni corsa e fare i fighi non è impresa da ricordare .
Se le norme sul doping fossero rispettate i primi 30 della classifica sia trotto che galoppo in Italia sarebbero radiati .
Avevo i cavalli in Italia al trotto e non vincevo un c***o perchè non li dopavo , poi un giorno un veterinario comprò un mio cavallo e lo lasciò in scuderia , milk shake a manetta in prova e prima della corsa uno spettacolo aberrante risultato 3 primi ed un secondo : la mano nera di Milano caricava i milioni e lui guadagnava , poi il cavallo è morto e loro sono ancora vivi . SAVE ITALIAN RACING
io sono una gola profonda di Milano ma se un giorno vedo cose sbagliate da parte delle merde di guidatori e marciatori di Milano dico stop all'anonimato e faccio nomi e cognomi , comunque vi dico che l'unico veramente onesto e fuori dai giochi dei primi della classe è M............. C.......... unitamente a D....... N.... gli altri top driver di Milano sono tutti in combine con il gruppo dei giocatori .
Vorrei solo fare una domanda a tutti voi ,
ma siamo sicuri che questi individui vogliono veramente salvare i cavalli ?
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

dividere o separare.....
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 31/12/2011 - 09:42
Separare il grano dal loglio è una parabola di valore universale.....
La tua domanda essendo retorica ha già in se la risposta.
Finalmente la "merda" di cui tu parli avrebbe una grande utilità ....come concime.
Dividere allenatori-guidatori-fantini-allevatori-scommettitori di gruppo sanguigno A da gruppo sanguigno B sarebbe il primo passo,ma essenziale per salvare il salvabile dei cavalli da corsa,, delle corse dei cavalli e del gioco-scommesse inscindibilmente connessi.Corse regolari=scommesse pulite;scommesse pulite=corse regolari;corse regolari+scommesse pulite=cavalli non torturati e non macellati;
corse irregolari+scommesse sporche+cavalli torturati e poi macellati=crimini;crimini=corse irregolari+scommesse sporche+cavalli torturati e poi macellati+cosche di mafiose+cosche di "persone per bene".
La difficoltà non è individuarli:tutti sappiamo,tutti sanno chi sono ed il perchè fanno questo o quest'altro,ma è la volontà che manca non solo nel volerlo fare,ma anche nel dirlo.Forse ora anche il sistema si trova a dover scegliere tra questo "merdume" e chi è pulito,non per senso di giustizia,ma perchè la situazione attuale lo richiede ed è quindi importante combattere anche "solo" la tragica mentalità di chi non comprende che gli aspetti sopra elencati sono connessi ed inscindibili.Istituzioni interessate+tragica mentalità indebolita possono portare al risultato che tu ed io auspichiamo.
La tua domanda essendo retorica ha già in se la risposta.
Finalmente la "merda" di cui tu parli avrebbe una grande utilità ....come concime.
Dividere allenatori-guidatori-fantini-allevatori-scommettitori di gruppo sanguigno A da gruppo sanguigno B sarebbe il primo passo,ma essenziale per salvare il salvabile dei cavalli da corsa,, delle corse dei cavalli e del gioco-scommesse inscindibilmente connessi.Corse regolari=scommesse pulite;scommesse pulite=corse regolari;corse regolari+scommesse pulite=cavalli non torturati e non macellati;
corse irregolari+scommesse sporche+cavalli torturati e poi macellati=crimini;crimini=corse irregolari+scommesse sporche+cavalli torturati e poi macellati+cosche di mafiose+cosche di "persone per bene".
La difficoltà non è individuarli:tutti sappiamo,tutti sanno chi sono ed il perchè fanno questo o quest'altro,ma è la volontà che manca non solo nel volerlo fare,ma anche nel dirlo.Forse ora anche il sistema si trova a dover scegliere tra questo "merdume" e chi è pulito,non per senso di giustizia,ma perchè la situazione attuale lo richiede ed è quindi importante combattere anche "solo" la tragica mentalità di chi non comprende che gli aspetti sopra elencati sono connessi ed inscindibili.Istituzioni interessate+tragica mentalità indebolita possono portare al risultato che tu ed io auspichiamo.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania