Comparazione bonus scommesse
Se avessi un metodo che mi garantisse...
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Se avessi un metodo che mi garantisse...
Messaggioda vicmackey » 29/12/2011 - 00:13
GAIN di 15u in caso di 0-0 al 35° del primo tempo
GAIN di 10u in caso di primo gol della squadra favorita prima del 35°
LOSS di 30u in caso di primo gol della squadra sfavorita prima del 35°
statisticamente sarei in vincita nel lungo periodo?
GAIN di 10u in caso di primo gol della squadra favorita prima del 35°
LOSS di 30u in caso di primo gol della squadra sfavorita prima del 35°
statisticamente sarei in vincita nel lungo periodo?
Messaggioda 4n7ony » 29/12/2011 - 03:21
Il RE HT più probabile è lo 0-0. Il next goal più probabile durante il primo tempo è quello della favorita, per riuscire a saperlo con esattezza dovresti tirare fuori una quota e confrontando loss e gain vedi se hai un vantaggio o no.
Comunque in generale forse selezionando con cura e sapienza le partite potresti farcela.
Se le fai tutte indistintamente credo di no.
Comunque in generale forse selezionando con cura e sapienza le partite potresti farcela.
Se le fai tutte indistintamente credo di no.
Messaggioda trimmered » 29/12/2011 - 11:04
beh.... che dire... concordo con il precedente post...
ma un paio di domandine vorrei fartele...
Posto che posso darti io una base dati con i risutati (e le quote) HT e RF
di almeno 10 anni per i principali campionati europei...
(almeno qualche dato "concreto" potresti averlo davvero...)
Saresti in grado di spiegarmi perchè il 35° e non il 25° o il 42°???
cosa c'è di così "particolare" a QUEL minuto esatto, che non ci sia un minuto prima o un minuto dopo?
e possibile che dopo tante discussioni su IB, non ti venga il sospetto che la quota (seppure a quello specifico minuto) non dipende SOLO dal tempo ma anche da molti altri, talvolta diversissimi, fattori?
un saluto. Trim.
ma un paio di domandine vorrei fartele...
Posto che posso darti io una base dati con i risutati (e le quote) HT e RF
di almeno 10 anni per i principali campionati europei...
(almeno qualche dato "concreto" potresti averlo davvero...)
Saresti in grado di spiegarmi perchè il 35° e non il 25° o il 42°???
cosa c'è di così "particolare" a QUEL minuto esatto, che non ci sia un minuto prima o un minuto dopo?
e possibile che dopo tante discussioni su IB, non ti venga il sospetto che la quota (seppure a quello specifico minuto) non dipende SOLO dal tempo ma anche da molti altri, talvolta diversissimi, fattori?
un saluto. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda 4n7ony » 29/12/2011 - 11:18
forse avrà incrociato alcuni mercati e ha visto che orientativamente il movimento delle quote a quel minuto preciso gli permette di avere 2 gain o 1 loss.
magari (PER ESEMPIO) al 40esimo non avrebbe più gain sullo 0-0 perchè il mercato opposto inverte troppo
io ero un maniaco in ste cose,chi mi conosce e ha studiato con me su skype lo sà . guardavo il pelo di ogni minuto col conseguente tick...
mamma quante notti insonne
edit: ah beh dimenticavo ovviamente inutilmente, i mercati sono perfettamente allineati solo chi non capisce nulla di betting può ancora studiarli.
magari (PER ESEMPIO) al 40esimo non avrebbe più gain sullo 0-0 perchè il mercato opposto inverte troppo
io ero un maniaco in ste cose,chi mi conosce e ha studiato con me su skype lo sà . guardavo il pelo di ogni minuto col conseguente tick...
mamma quante notti insonne
edit: ah beh dimenticavo ovviamente inutilmente, i mercati sono perfettamente allineati solo chi non capisce nulla di betting può ancora studiarli.
Messaggioda 4n7ony » 29/12/2011 - 12:41
E' la quota che parla.
Non è sempre la più bassa rispetto alle altre? mediamente da 2,5 a 3,5
quindi vuol dire che se la quotano cosi deve essere il RE più probabile.
Una statistica reale non ce lho.
a parte il barca che a volte lo 0-0 ht è oltre 4,5 e 1-0 a 3
in generale le probabilità maggiori si dividono tra 0-0 e 1-0 favorita
ecco perchè periziando bene forse l utente che ha aperto il topic può avere profitto.
se perdi 30 e guadagni 15 stai lavorando con un 50% di profittabilità più o meno, quindi se la quota risultante fosse maggiore di 2 il metodo è off long term.
L'utente deve riuscire a capire che quota sta trattando proporzionare gli stake in modo corretto e vedere la % di profittabilità per capire se è in profit long term.
Altrimenti se non riesce a stimare la quota deve trovarsi un vantaggio periziando l'evento, quindi io so che perdo 30 e guadagno 15, devo riuscire a elaborare un modo con cui riesco a filtrare le partite nel miglior modo possibile.Se dopo 1000 partite ho fatto 700 corrette e 300 errate ho vinto (ipotizzando risk/reward fisso 30/15) :
700 gain= 15*700=10500
300 loss= 30*300=9000
ho un guadagno di 1500 euro, se i loss mi facevano perdere dovevo rielaborare il modo con cui seleziono le partite (possibilmente in modo analitico cosi da eliminare qualsiasi complicazione emotiva : stato di forma,% di reti fatte,subite,momento,infortuni,classifiche ecc ecc in base al sistema che creo, se creo un sistema sullo 0-0 ovviamente selezionerò le partite che penso andranno sullo 0-0 massimo 1-0 HT, quindi selezionerò le squadre che in casa hanno una buona difesa ma uno scarso attacco che affrontano squadre con attacco in trasferta scarso,sceglierò due squadre serene non due ultime che si scannano per vincere e iniziano subito forte ecc ecc ecc, insomma in base al sistema creerò il mio metodo per filtrare)
Io posso dire che lavorando esclusivamente la quota non puoi avere un vantaggio con betfair incrociando i mercati,perchè semplicemente non esiste.Quindi se non riusciamo a tradurre tutto il metodo in quota oppure se anche riusciamo ma come detto è matematicamente perdente (perchè betfair tiene i mercati allineati non è cosi stronzo da poter lasciare un vantaggio anche minimo!!per questo mi veniva da vomitare quando su bet4win leggevo (da anni ho smesso troppa incompetenza) di gente che si spacca la testa per cercare qualcosa CHE NON ESISTE! prima lo capirà prima comincerà a guadagnare!!!!) noi possiamo tentare di avere comunque un profitto creandoci un vantaggio nella tecnica con cui selezionamo le partite, l vantaggio lo vedremo su un numero notevole di partite,non so quante, ma se dopo molte riesco ad avere una % di profittabilità che mi riesce dato il risk/reward di base a guadagnare beh posso dire che sto lavorando bene,che grazie alle mie abilità e competenze sono riuscito a creare un filtro che riesce a farmi sopravvivere. Poi la % va sempre seguita,perchè magari fra due anni non più cosi e allora dovrò modificare il mio filtro,adattandomi alle nuove condizioni,chessò paradossalmente fra 3 anni le squadre in trasferta triplicheranno statisticamente la loro capacità di segnare perchè il calcio sarà diventato meno tattico,bene mi adatterò anch io.
Questo secondo me è un buon modo di lavorare e forse l unico con betfair per chi non ha la capacità di trovare value nelle quote dei book.
Saluti[/b]
Non è sempre la più bassa rispetto alle altre? mediamente da 2,5 a 3,5
quindi vuol dire che se la quotano cosi deve essere il RE più probabile.
Una statistica reale non ce lho.
a parte il barca che a volte lo 0-0 ht è oltre 4,5 e 1-0 a 3
in generale le probabilità maggiori si dividono tra 0-0 e 1-0 favorita
ecco perchè periziando bene forse l utente che ha aperto il topic può avere profitto.
se perdi 30 e guadagni 15 stai lavorando con un 50% di profittabilità più o meno, quindi se la quota risultante fosse maggiore di 2 il metodo è off long term.
L'utente deve riuscire a capire che quota sta trattando proporzionare gli stake in modo corretto e vedere la % di profittabilità per capire se è in profit long term.
Altrimenti se non riesce a stimare la quota deve trovarsi un vantaggio periziando l'evento, quindi io so che perdo 30 e guadagno 15, devo riuscire a elaborare un modo con cui riesco a filtrare le partite nel miglior modo possibile.Se dopo 1000 partite ho fatto 700 corrette e 300 errate ho vinto (ipotizzando risk/reward fisso 30/15) :
700 gain= 15*700=10500
300 loss= 30*300=9000
ho un guadagno di 1500 euro, se i loss mi facevano perdere dovevo rielaborare il modo con cui seleziono le partite (possibilmente in modo analitico cosi da eliminare qualsiasi complicazione emotiva : stato di forma,% di reti fatte,subite,momento,infortuni,classifiche ecc ecc in base al sistema che creo, se creo un sistema sullo 0-0 ovviamente selezionerò le partite che penso andranno sullo 0-0 massimo 1-0 HT, quindi selezionerò le squadre che in casa hanno una buona difesa ma uno scarso attacco che affrontano squadre con attacco in trasferta scarso,sceglierò due squadre serene non due ultime che si scannano per vincere e iniziano subito forte ecc ecc ecc, insomma in base al sistema creerò il mio metodo per filtrare)
Io posso dire che lavorando esclusivamente la quota non puoi avere un vantaggio con betfair incrociando i mercati,perchè semplicemente non esiste.Quindi se non riusciamo a tradurre tutto il metodo in quota oppure se anche riusciamo ma come detto è matematicamente perdente (perchè betfair tiene i mercati allineati non è cosi stronzo da poter lasciare un vantaggio anche minimo!!per questo mi veniva da vomitare quando su bet4win leggevo (da anni ho smesso troppa incompetenza) di gente che si spacca la testa per cercare qualcosa CHE NON ESISTE! prima lo capirà prima comincerà a guadagnare!!!!) noi possiamo tentare di avere comunque un profitto creandoci un vantaggio nella tecnica con cui selezionamo le partite, l vantaggio lo vedremo su un numero notevole di partite,non so quante, ma se dopo molte riesco ad avere una % di profittabilità che mi riesce dato il risk/reward di base a guadagnare beh posso dire che sto lavorando bene,che grazie alle mie abilità e competenze sono riuscito a creare un filtro che riesce a farmi sopravvivere. Poi la % va sempre seguita,perchè magari fra due anni non più cosi e allora dovrò modificare il mio filtro,adattandomi alle nuove condizioni,chessò paradossalmente fra 3 anni le squadre in trasferta triplicheranno statisticamente la loro capacità di segnare perchè il calcio sarà diventato meno tattico,bene mi adatterò anch io.
Questo secondo me è un buon modo di lavorare e forse l unico con betfair per chi non ha la capacità di trovare value nelle quote dei book.
Saluti[/b]
Messaggioda toniuzz » 29/12/2011 - 14:38
ciao tony e ciao a tutti....
a memoria in serie a x esempio lo 0a0 esce circa il 10/15% in un campionato, quindi non mi sembra il risultato più frequente.
se parli solo del primo tempo invece non saprei....
il banca 0a0 è statisticamente profittovele ma con rischi medio/alti data la quota...
b giornata
a memoria in serie a x esempio lo 0a0 esce circa il 10/15% in un campionato, quindi non mi sembra il risultato più frequente.
se parli solo del primo tempo invece non saprei....
il banca 0a0 è statisticamente profittovele ma con rischi medio/alti data la quota...
b giornata
Messaggioda trimmered » 29/12/2011 - 15:37
Qualche numero.. sennò qui spariamo ai passeri... (ed è vietato!)
ITA (serieA) 2005-2011
pareggi HT: 998 su 2280 incontri = 44%
pareggi (0-0) HT: 732 = 32%
pareggi FT: 628 su 2280 incontri = 28 %
pareggi (0-0) FT: 182 = 7%
ENG (premier) 2005-2011
pareggi HT: 946 su 2280 incontri = 41%
pareggi (0-0) HT: 707 = 31%
pareggi FT: 579 su 2280 incontri = 25 %
pareggi (0-0) FT: 191 = 8%
SPA (pimera) 2006-2011
pareggi HT: 822 su 1900 incontri = 43%
pareggi (0-0) HT: 599 = 31%
pareggi FT: 442 su 1900 incontri = 23%
pareggi (0-0) FT: 141 = 7%
GER (bundesliga) 2004 -2011
pareggi HT: 877 su 2142 incontri = 41%
pareggi (0-0) HT: 610 = 28%
pareggi FT: 541 su 2142 incontri = 25 %
pareggi (0-0) FT: 142 = 7 %
FRA (ligue 1) 2005-2011
pareggi HT: 1054 su 2280 incontri = 46%
pareggi (0-0) HT: 819 = 36%
pareggi FT: 690 su 2280 incontri = 30%
pareggi (0-0) FT: 274 = 12%
un abbracio. Trim
ITA (serieA) 2005-2011
pareggi FT: 628 su 2280 incontri = 28 %
pareggi (0-0) FT: 182 = 7%
ENG (premier) 2005-2011
pareggi FT: 579 su 2280 incontri = 25 %
pareggi (0-0) FT: 191 = 8%
SPA (pimera) 2006-2011
pareggi FT: 442 su 1900 incontri = 23%
pareggi (0-0) FT: 141 = 7%
pareggi FT: 541 su 2142 incontri = 25 %
pareggi (0-0) FT: 142 = 7 %
FRA (ligue 1) 2005-2011
pareggi FT: 690 su 2280 incontri = 30%
pareggi (0-0) FT: 274 = 12%
un abbracio. Trim
Ultima modifica di trimmered il 29/12/2011 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda toniuzz » 29/12/2011 - 15:43
trimmered ha scritto:Qualche numero.. sennò qui spariamo ai passeri... (ed è vietato!)
ITA (serieA) 2005-2011
ENG (premier) 2005-2011
SPA (pimera) 2006-2011
FRA (ligue 1) 2005-2011
un abbracio. Trim
grazie trim.... % molto alte per 0a0 ht... bene ... (in ft penso siano corrette le mie %) potrebbe farci pensare di bancarlo a quota migliore ad inizio secondo tempo ? lo stesso per la x in generale
premetto che il live purtroppo lo seguo raramente....
che dite ?
Messaggioda trimmered » 29/12/2011 - 15:52
ti ho completato il panel.
circa la domanda...
rifletti su quello che ti ha scritto 4nt7ony... rifletti bene!!!
2,5-3,5..... in probabilità = 28,5%-40%
pensi di poter comprare ad una quota + alta di 3,5 una cosa che esita il 40%( o meno) dei casi? fai tu...
un saluto. Trim.
circa la domanda...
pensi di poter comprare ad una quota + alta di 3,5 una cosa che esita il 40%( o meno) dei casi? fai tu...
un saluto. Trim.
Messaggioda toniuzz » 29/12/2011 - 16:11
trimmered ha scritto:ti ho completato il panel.
circa la domanda...
un saluto. Trim.
io vorrei bancare lo 0a0 a quota migliore ad inizio secondo tempo... o bancare la x ad inizio secondo tempo con squadre in pareggio...
Messaggioda 4n7ony » 29/12/2011 - 16:22
No per il semplice motivo che la quota che ti ritrovi a bancare al secondo tempo è quella reale, quindi nuovi risultati nuove statistiche.
Non compri o banchi a quota migliore, mai, ogni quota che betfair propone durante il live ha quelle precise probabilità .
Non compri o banchi a quota migliore, mai, ogni quota che betfair propone durante il live ha quelle precise probabilità .
Messaggioda toniuzz » 29/12/2011 - 16:28
4n7ony ha scritto:No per il semplice motivo che la quota che ti ritrovi a bancare al secondo tempo è quella reale, quindi nuovi risultati nuove statistiche.
ok chiaro-- quindi mi sembra migliore rispetto a quella iniziale ma in realtà è "proporzionata" al momento....
tks
Messaggioda Frenzy » 30/12/2011 - 09:23
Un saluto a tutti, volevo fare una domanda a 4n7ony e trimm che mi sembrano molto preparati in materia, oppure chiunque sappia è il benvenuto.
Allora io so come calcolare i vari valori che avranno i vari risultati esatti e over quando segnano un gol, ma non ho idea di come calcolare a che quote riapriranno i segni 1 X 2 dopo un gol.
C'è un modo per saperlo come per i RE e gli over?
Grazie.
Allora io so come calcolare i vari valori che avranno i vari risultati esatti e over quando segnano un gol, ma non ho idea di come calcolare a che quote riapriranno i segni 1 X 2 dopo un gol.
C'è un modo per saperlo come per i RE e gli over?
Grazie.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania