Comparazione bonus scommesse
NBA - 26-12-2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/12/2011 - 17:15
sto Sacramento è sceso
ma io non ho marciato
mappazza natalizia? io valgo mille
mappazza natalizia? io valgo mille
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fonz » 26/12/2011 - 17:16
Tanti auguri a tutti!
in fondo al cuore questa stagione speravo davvero di passarla senza NBA, sembra una bestemmia per uno che ha speso ore e ore di mancato sonno al pc a spizzare/vedere migliaia di incontri...ma proprio per questo ogni 6-7 un anno di pausa sarebbe salutare...premesso questo, han ricominciato ci toccherà amare this game anche quest'inverno
le partite di stasera le vedrò dopo, prima volevo fare qualche considerazione su quelle che per me valutando "preflop" potrebbero essere le linee guida per il betting di questa temporada anomala.
di sicuro ad influire in modo abbastanza rilevante sarà il nuovo calendario , che concentra parecchie gare in pochi mesi, parecchi BTB e ancora altri BTBTB...ma per me la chiusura degli scambi intorno a meta marzo coi playoff a fine aprile...creerà un sacco di situazioni anomale, campioni in partenza ed in arrivo, rincalzi piu o meno forti inclusi in trade tra piu squadre...chi ha grossi ingaggi da liberare..ho come l'idea che questa stagione monca potrebbe quasi prendersi un anno sabbatico per poter solo capitalizzare al meglio ( vedi orlando). è solo una mia idea ma come puo un team sensatamente preparare i playoff inserendo un campione a pochi giorni dall'inizio delle gare dentro o fuori.
so però per esperienza che tante volte le impressioni molto negative o molto positive lasciate su una squadra dalla visione di una partita spesso vengono disattese la partita dopo, ci saranno un sacco di dubbi riguardo agli infortuni lievi, giocando spessissimo senza giorni di riposo sarà molto complicato gestire info e news per noi , minutaggi, risorse e riposi per le squadre...
tendenzialmente penso ci saranno meno partite tirare , soprattutto quelle non tra big ( che vedono in campo anche qualcosa di più a livello di motivazioni e cattiveria ),molti piu under ( si tenderà a evitare il corri e tira più estremo , ieri per esempio GS sembrava al rallentatore rispetto alle scorse stagioni ).penso che nelle sfide da team di pari livello il fattore campo sarà più importante...un po come in questo periodo nel calcio inglese quando si cerca più di restare in "media inglese" piuttosto che vincerle tutte...
Saranno favorite le squadre lunghe...ma tante partite in pochi giorni renderanno tutto un po' piou casuale...penso anche verranno rispettate meno le gerarchie...in linea di max toglieremo sempre qualche punto di handicap rispetto alle linee che automaticamente avremmo fatto..
insomma penso che sarà una stagione difficile ma noi siamo naviganti abili e spesso nel mare in burrasca troviamo più facilmente la rotta
ieri oklahoma ha giocato un 1/4 e mezzo e si è trovata sul +20, poi i magic sono rientrati da -20 a -8 solo negli ultimi 3 minuti senza mai giocarsela..
a minnesota questi thunders potrebbero vincere comodamente battendo i 5 punti di handicap...anche se bisognerebbe capire bene di durant perche sul finale di partita è parso zoppicare ( senza essere però tolto dal campo)
per ora solo questa idea "concreta", il resto sono solo ideuzze...a dopo per le selezioni definitive
Ciao!
in fondo al cuore questa stagione speravo davvero di passarla senza NBA, sembra una bestemmia per uno che ha speso ore e ore di mancato sonno al pc a spizzare/vedere migliaia di incontri...ma proprio per questo ogni 6-7 un anno di pausa sarebbe salutare...premesso questo, han ricominciato ci toccherà amare this game anche quest'inverno
le partite di stasera le vedrò dopo, prima volevo fare qualche considerazione su quelle che per me valutando "preflop" potrebbero essere le linee guida per il betting di questa temporada anomala.
di sicuro ad influire in modo abbastanza rilevante sarà il nuovo calendario , che concentra parecchie gare in pochi mesi, parecchi BTB e ancora altri BTBTB...ma per me la chiusura degli scambi intorno a meta marzo coi playoff a fine aprile...creerà un sacco di situazioni anomale, campioni in partenza ed in arrivo, rincalzi piu o meno forti inclusi in trade tra piu squadre...chi ha grossi ingaggi da liberare..ho come l'idea che questa stagione monca potrebbe quasi prendersi un anno sabbatico per poter solo capitalizzare al meglio ( vedi orlando). è solo una mia idea ma come puo un team sensatamente preparare i playoff inserendo un campione a pochi giorni dall'inizio delle gare dentro o fuori.
so però per esperienza che tante volte le impressioni molto negative o molto positive lasciate su una squadra dalla visione di una partita spesso vengono disattese la partita dopo, ci saranno un sacco di dubbi riguardo agli infortuni lievi, giocando spessissimo senza giorni di riposo sarà molto complicato gestire info e news per noi , minutaggi, risorse e riposi per le squadre...
tendenzialmente penso ci saranno meno partite tirare , soprattutto quelle non tra big ( che vedono in campo anche qualcosa di più a livello di motivazioni e cattiveria ),molti piu under ( si tenderà a evitare il corri e tira più estremo , ieri per esempio GS sembrava al rallentatore rispetto alle scorse stagioni ).penso che nelle sfide da team di pari livello il fattore campo sarà più importante...un po come in questo periodo nel calcio inglese quando si cerca più di restare in "media inglese" piuttosto che vincerle tutte...
Saranno favorite le squadre lunghe...ma tante partite in pochi giorni renderanno tutto un po' piou casuale...penso anche verranno rispettate meno le gerarchie...in linea di max toglieremo sempre qualche punto di handicap rispetto alle linee che automaticamente avremmo fatto..
insomma penso che sarà una stagione difficile ma noi siamo naviganti abili e spesso nel mare in burrasca troviamo più facilmente la rotta
ieri oklahoma ha giocato un 1/4 e mezzo e si è trovata sul +20, poi i magic sono rientrati da -20 a -8 solo negli ultimi 3 minuti senza mai giocarsela..
a minnesota questi thunders potrebbero vincere comodamente battendo i 5 punti di handicap...anche se bisognerebbe capire bene di durant perche sul finale di partita è parso zoppicare ( senza essere però tolto dal campo)
per ora solo questa idea "concreta", il resto sono solo ideuzze...a dopo per le selezioni definitive
Ciao!
Messaggioda axxeell » 26/12/2011 - 17:32
Portland Trail Blazers + Oklahoma City @2.22 Betfair
Philadelphia e Minnesota non sembrano ostacoli insormontabili questa sera per le due che ho in doppia,ma la vera bet penso di farla piu' tardi con Toronto,in pre season mi sono piaciuti contro Boston e Bargnani finalmente giochera' da 4,ci penso ancora un po'
Philadelphia e Minnesota non sembrano ostacoli insormontabili questa sera per le due che ho in doppia,ma la vera bet penso di farla piu' tardi con Toronto,in pre season mi sono piaciuti contro Boston e Bargnani finalmente giochera' da 4,ci penso ancora un po'
Messaggioda Ipno » 26/12/2011 - 20:23
Bel post fonz, mi piacerebbe leggerne tanti altri cosi
Su KD non ho letto niente di preoccupante e la "stabilità " delle quote sembrerebbe confermare.
In salita la quota dei Wizards e francamente non ne capisco il motivo
Nei Nets l'asse Deron Williams - Brook Lopez viene a mancare per l'infortunio di quest ultimo ed anche se hanno cercato di rimediare con l'acquisto dai Jazz di Mehmet Okur credo che ci vorrà qualche tempo prima che l'ex Efes Pilsen entri a pieno regime nelle dinamiche della squadra (acquistato giovedi si è allenato una sola volta con i Nets).
C'era -4.5 ora -3.5, ml da 1.54 all attuale 1.62 (pinna), nella mia testa sarebbe da all inn..ma un po la giovane età dei Wizards, un po il braccino corto di inizio stagione mi consigliano una giocata più prudente.
Vado con l'handicap tanto per tastare il teereno.
Wizards -3.5 @ 1.95 pinna
Su KD non ho letto niente di preoccupante e la "stabilità " delle quote sembrerebbe confermare.
In salita la quota dei Wizards e francamente non ne capisco il motivo
C'era -4.5 ora -3.5, ml da 1.54 all attuale 1.62 (pinna), nella mia testa sarebbe da all inn..ma un po la giovane età dei Wizards, un po il braccino corto di inizio stagione mi consigliano una giocata più prudente.
Vado con l'handicap tanto per tastare il teereno.
Wizards -3.5 @ 1.95 pinna
Messaggioda fonz » 26/12/2011 - 20:43
ho giocato oklahoma -5 pinna, come già detto pensavo ci fosse un po' piu di margine
poi ho giocato 2 sfavorite m.l. :
ho preso i kings solo nella speranza che il Webbone mi venga in schiena, la quota non è un furto ma cazzio i Lakers sono davvero ridotti all'osso... Kobe è rotto, Gasol innervosito, Artest si chiama World Peace
, una punta di diamante è Troy Murphy
, i Kings sono una squadra incosciente e sulla singola partita potrebbero essere pericolosi. Anelo carro Webbico
a 2,55 poi ho selezionati i Bobcats; milwakee è una delle piu continue, squadra che lotta e che sa sempre affrontare bene le partite soprattutto quando non viene schiacciata a livello di tasso tecnico. c'è da dire però che a Charlotte si giocherà verosimilmente su ritmi bassi, la partita dovrebbe decidersi su pochi punti...non lo so mi sembra che sopra 150 sia carina l'home team
ultima ho giocato -6,5 un cip di Phoenix -6,5 solo perche vorrei capire senza CP3 come si comporta NewOrleans, la squadre che han cambiato molto hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi, credo che siano quelle candidate ad periodo difficile, phoenix non è piu quella di una volta ma è una squadra con un gioco sempre costante negli anni, nella serata buona poi possono far male anzi malissimo.
ho ancora una mezza idea, New Jersey...ma ho preferito giocare le sfavorite solo in casa, ma credo la partita coi Wizards possa essere vicina; la seguo sicuro.
Aneda se ci sei batti un colpo
A Dopo
poi ho giocato 2 sfavorite m.l. :
ho preso i kings solo nella speranza che il Webbone mi venga in schiena, la quota non è un furto ma cazzio i Lakers sono davvero ridotti all'osso... Kobe è rotto, Gasol innervosito, Artest si chiama World Peace
a 2,55 poi ho selezionati i Bobcats; milwakee è una delle piu continue, squadra che lotta e che sa sempre affrontare bene le partite soprattutto quando non viene schiacciata a livello di tasso tecnico. c'è da dire però che a Charlotte si giocherà verosimilmente su ritmi bassi, la partita dovrebbe decidersi su pochi punti...non lo so mi sembra che sopra 150 sia carina l'home team
ultima ho giocato -6,5 un cip di Phoenix -6,5 solo perche vorrei capire senza CP3 come si comporta NewOrleans, la squadre che han cambiato molto hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi, credo che siano quelle candidate ad periodo difficile, phoenix non è piu quella di una volta ma è una squadra con un gioco sempre costante negli anni, nella serata buona poi possono far male anzi malissimo.
ho ancora una mezza idea, New Jersey...ma ho preferito giocare le sfavorite solo in casa, ma credo la partita coi Wizards possa essere vicina; la seguo sicuro.
Aneda se ci sei batti un colpo
A Dopo
Messaggioda go tiger » 26/12/2011 - 21:06
Ciao cari
Phoenix sembrerebbe una rapina anche al 40
Non so se giocarla in hp come Fonz o in doppia ma non so con chi
forse Indiana o San Antonio,mah...
Intanto svergino io
gli under over con un bell'under 196 di Indiana-Detroit;ieri hanno vinto tutte la fava,meglio ricordarselo anche se è il primo giorno.
Phoenix sembrerebbe una rapina anche al 40
Non so se giocarla in hp come Fonz o in doppia ma non so con chi
Intanto svergino io
Messaggioda anci4ever » 26/12/2011 - 23:41
fonz ha scritto:Artest si chiama World Peace![]()
questa è stata la cosa più bella della nottata di ieri
io oggi ho voglia di guardarmi il mago quindi ho preso toronto in hp e soprattutto l'under convinto
appoggio anch'io durant&co e phoenix, presi anche in doppio ardito con orlando che per me qualche W la farà prima di cedere superman
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda dap » 27/12/2011 - 01:31
Oggi tra le corse a Kempton e altri impegni non ho trovato tempo per dedicarmi alla nba.
Arrivo perciò lunghissimo su una quadra che mi piace da matti questa stagione: Oklahoma City.
Ieri mi ha gratificato amche se di misura con handicap.
Oggi ci riprovo confidando anche nella pochezza di Minnesota.
Con - 5.5 a 1.95, pinna. Stake medio-basso.
Inizio ore 2.
Arrivo perciò lunghissimo su una quadra che mi piace da matti questa stagione: Oklahoma City.
Ieri mi ha gratificato amche se di misura con handicap.
Oggi ci riprovo confidando anche nella pochezza di Minnesota.
Con - 5.5 a 1.95, pinna. Stake medio-basso.
Inizio ore 2.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania