Kempton Park
Quelli in grassetto sono il mio jackpot .. che faccio sempre in queste riunioni quando ho il tempo di seguire
13.50 Tetlami - avevo messo 3.00 e mi hanno preso, ora ho un 2.35 dopo gli abbattimenti ...che è leggermente sottoquota. Dopo i ritiri però questo mi sembra un bel favetto.
14.25 Our Mick è la pera dello SL e in questi giorni è molto caldo ... devo seguire. Mia pera è Loch Ba, l'ultima volta sembrava mezzo morto a metà gara .. quasi borlato via a due dal palo ed è ancora lì attaccato a Trafalgar Road ... se salta pulito potrebbe venirgli bene e trovarne diversi per strada.
15:00 Ho messo Grand Crus, seguendo la carta. Ma non credo sia una corsa da giocare poi ...mi guardo i filmati più tardi magari.
15:35 Deciderò all'ultimo tra Overturn e Binocular ... mollo Ruby. Vediamo come saranno le quote alla fine .. adesso 2.70 e 4.00.
16:10 Long Run obbligato ma la quota sarà troppo bassa per puntarlo, e per la sorpresa Master Minded che forse giocherò piazzato. Contro Kauto Star moralmente non si può tirare. Se vince applausi per l'ennesima volta ma non lo gioco.
16:40 La giocata su Tetlami presuppone che Knight Pass sia nella lista, poi Christopher Wren perchè se devo chiudere il JP voglio AP in con me
farò anche Placepot con una lista secca, o massimo una doppia ... se salta qualche favone questa scommessa - che di per se è ovviamente una sonora budinata - certe volte tira fuori quote inaspettate ...
ci sono altri mille ... campi
le prime magari le seguirò .. esempio 13:25 Market Rasen c'è Shipboard Romance .. marciata ma caduta dopo pochissimo l'ultima volta. Vedo che non è favorita, strano ...