e che significhera' che una sottosocieta di betfair ha avuto l'incarico da betfair di fungere da controparte per il cross matching
Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 591 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 589
- 590
- 591
- 592
- 593
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda vadacca » 17/12/2011 - 13:19
Insomma dai, in questo thread tanti hanno affermato di fare anche trading in borsa. Due righe per darmi qualche consiglio amichevole non potete buttarle giu'? Ho visto un paio di piattaforme (plus5oo e trading212), ho capito che il costo e' lo spread. Sicuro non ci sono altri costi? I soldi gudagnati sono soggetti a tassazione? Mi attira molto la cosa, finalmente avrei almeno la certezza che se riuscissi a farlo bene non arrivera' mai il thread dal titolo "fine dei giochi". Insomma perderei i soldi piu' tranquillamente

"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda mimox » 17/12/2011 - 14:41
vadacca ha scritto:Insomma dai, in questo thread tanti hanno affermato di fare anche trading in borsa. Due righe per darmi qualche consiglio amichevole non potete buttarle giu'?
Non hai ancora capito che quelli che dicono e dicono sono proprio quelli che non fanno MAI niente ? "Trado in borsa, trado sui Futures" e poi stanno sempre a fare trading in Betfair ?
Che ridicoli... e poveretti quelli che li vanno dietro....
vadacca ha scritto:Ho visto un paio di piattaforme (plus5oo e trading212), ho capito che il costo e' lo spread. Sicuro non ci sono altri costi? I soldi gudagnati sono soggetti a tassazione? Mi attira molto la cosa, finalmente avrei almeno la certezza che se riuscissi a farlo bene non arrivera' mai il thread dal titolo "fine dei giochi". Insomma perderei i soldi piu' tranquillamente![]()
![]()
Come Broker ti consiglio AvaFx http://www.avafx.com/it/
Per tutte le info che chiedi ti rimando a questo link dove puoi trovare tutte le risposte alle tue domande ; http://www.finanzaonline.com/forum/forex/
Ciao Vadacca
Un abbraccio
Messaggioda baster » 22/12/2011 - 18:28
Ciao a tutti,
visti i vari mp che ho inoltrato oggi per un determinato problema di dns e le relative risposte, utilizzo un post per ringraziare tutti coloro che mi hanno gentilmente risposto in privato permettendomi di risolvere quel problema di accesso ad un determinato sito
Tutto ok adesso, posso continuare a fare il milionario
Approfitto dell'occasione ed auguro un Buon Natale a tutti
visti i vari mp che ho inoltrato oggi per un determinato problema di dns e le relative risposte, utilizzo un post per ringraziare tutti coloro che mi hanno gentilmente risposto in privato permettendomi di risolvere quel problema di accesso ad un determinato sito
Tutto ok adesso, posso continuare a fare il milionario
Approfitto dell'occasione ed auguro un Buon Natale a tutti
Messaggioda 4n7ony » 26/12/2011 - 15:53
vadacca ha scritto:Allora, ho dato un'occhiata piu' approfondita al trading sul mercato finanziario. Il punto a favore rispetto a quello sui cavalli e', a mio avviso, che non ti puo' accadere l'imprevisto tecnico in cui perdi tutto. Pure volontariamente dovrebbe essere piu' difficile giocarsi tutta la cassa in un'operzione. Poi non arrivera' nessuna Aams a dirti che sei fuorilegge. A sfavore ci sono i costi, che anche se non espliciti sono incorporati nello spread. Insomma in ogni operzione con la differenza tra costo acquisto e vendita parti sempre da meno, e' come se nei cavalli devi sempre abbinare tu e ci sono tre o quattro tick di vuoto. In compenso, ad una prima occhiata, i grafici mi sembrano piu' leggibili. Vorrei le opinioni di chi lo fa da anni e soprattutto un consiglio sulla piattaforma piu' affidabile ed economica. Grazie
Prima di tutto dipende cosa vuoi fare tu cosa ti interessa,cosa ti piace studiare/lavorare.
Se ti piacciono le società le grandi compagnie,ti piace seguire i loro andamenti le ultime notizie,i bilanci,le riunioni,ti piace studiare il loro impatto nella nostra vita di tutti i giorni allora il trading azionario è quello che fa per te.
Se ti piace seguire la situazione più generale delle compagnie e dell'economia allora studierai/tratterai gli indici (i future sugli indici)
che sono dei panieri di tot società di quel determinato paese.
Se sei un amante del caffè e ami seguire il suo sviluppo,sei un tipo a cui piace studiare il clima in brasile per capire quanto un alluvione possa influire sul prezzo del caffè in europa, o ti piacerebbe in genere l'idea di commerciare le materie prime, quindi zucchero,soia,grano,succo d'arancia,pancetta di maiale,petrolio,argento,rame ecc allora dovresti studiare/trattare le commodities.
Se ami le valute,dovresti trattare/studiare i cambi.
Perchè ti dovrebbe piacere? Perchè se non hai passione e ami ciò che tratti/studi difficilmente guadagnerai.E' una grande passione su uno specifico argomento che ti fa diventare un esperto conoscitore sullo stesso.Se non scegli un mercato che ti piace,se non segui la tua natura ma vai contro non guadagnerai mai.
Nel trading è molto importante riuscire a dominare se stessi
Bruce Lee diceva che non possiamo arrivare a farlo se prima non accettiamo noi stessi e procediamo in accordo con la nostra natura e non contro.
Ti dico tutto questo per evitare di perdere tempo come me,io questo lho capito dopo mesi e mesi di notti distrutte emotivamente.
Un altra cosa importante per scegliere il mercato è il punto di vista tecnico, ogni mercato non puoi trattarlo allo stesso modo, ciò che funziona nei cambi nelle azioni non funzionerà ,non esiste una strategia comune.
Io ho speso anni per comprendere ciò che ti sto dicendo e lho compreso sulla mia pelle.Tu hai la fortuna di saperlo subito e di evitare quindi di perdere tempo con tecniche che ti porta a fallimenti,ti posso dire le linee guida che puoi utilizzare per ogni mercato.
Azioni : sono mercati manovrati,dove le mani forti fanno il bello e cattivo tempo,puoi fare scalping seguendo i pesci frossi dal book, l'analisi tecnica è inutile perchè non funziona, sono mercati assolutamente emotivi,non hanno nulla di tecnico quindi bisogna affrontarli seguendo semplicemente la scia delle emozioni,e se l emozione principale è ribassista bisogna accodarsi e viceversa. Sono mercati difficili perchè troppo emotivi e per nulla tecnici,e in base alla liquidità cambiano.
Indici: sono anch essi mercati abbastanza manovrati, ne è il capo il dax tedesco.
un mercato perennemente falso e manipolato.Il concetto è questo nei mercati manipolati l'analisi tecnica non funziona. Non tutti comunque c'è lo S&P 500 che può essere affrontato con un trading un pò più tecnico,ma le migliori tecniche per gli indici sono sfruttare le correlazioni con i bond di quel paese.Se il mercato obbligazionario sale trascina con se quello azionario e quindi l indice di riferimento, su questa base teorica puoi costruire le tue strategie.Io ne ho due sul S&P 500 correlato al T-Bond americano. Ma dovrebbe funzionare anche per i gilt inglesi + FTSE 100 ma non ho mai provato.
I cambi e le materie prime (caffè zucchero ecc ecc) sono i mercati più tecnici in assoluto, sono mercati che per forza di cose non possono essere manovrati se non alcuni (USD/CHF manovrato a volte dalla banca svizzera, AUD/USD manovrato a volte dalla banca australiana, USD/YEN manovrato a volte dalla banca giapponese) ma queste manovre non sono a fini speculativi, ma sono per correggere i fondamentali.
La banca giapponese e svizzera di recente è entrata pesantemente perchè l'esportazione subiva dei pesanti rallentamenti.
Quindi a noi piccoli trader non ci importa ma è ovvio che se mal auguratamente siamo dentro e la banca centrale fa un movimento contrario a noi andiamo rotti di 1000 2000 pips, quindi semplicemente si evitano questi cambi.
Le materie prime da evitare sono l'oro e argento, assolutamente random.
Sono mercati molto tecnici quindi puoi lavorare con l'analisi tecnica studiando i prezzi e i pattern grafici (NON INDICATORI OSCILLATORI MEDIE MOBILI ECC, NON FUNZIONANO) esclusivamente PATTERN A CANDELA!!! Un altra cosa importante sono le correlazioni, la gestione della posizione si fa unicamente ossercando le correlazioni.Nelle materie prime è molto importante l'influenza stagionale, come è ovvio che sia,il caffè avrà queste stagioni migliori, durante il freddo o le precipitazioni e quindi durante l inverno subirà dei rallentamenti,si può fare trading sfruttando queste cose.
Mercati tecnici vuol dire molto sensibili ai supporti e resistenze, non esistono supporti falsi, quando un cambio o una materia prima tocca un supporto reagisce prontamente a volte a livelli millimetrici!!
Quindi si può lavorare benissimo senza mani forti che ti rompono la m...a!
Ovviamente devi avere una tecnica efficace long term.
Non esiste il book, non esistono i volumi, non esiste lo scalping!!!!
Scusate a tutti per la lunghezza, ho scritto d un fiato e non mi sono neanche accorto, spero cmq ti faccia piacere.
Come broker utilizza : fxcm, activtrades, igmarket
EVITA cmc markets e quelli che come deposito iniziale ti fanno entrare con meno di 500 euro.
Messaggioda vadacca » 27/12/2011 - 10:40
Leggo solo ora..........che spiegazione appassionata!! Grazie tante. Sto seguendo le commodities perche' gia' avevo intuito che le azioni e gli indici dipendevano troppo da notizie e conoscenze che non sono in grado di avere. Ho fatto una decina di gioni con l'account di prova, come spesso mi capita sono in positivo. Aspetto eventi particolari giornalieri nel grafico (cadute o risalite repentine) e in base anche a l'andamento dei giorni precedenti decido se aspettare l'inversione oppure seguire il trend. Stake e range (stop loss/stop gain) sono preordinati per ogni operazione. Mi rendo conto che e' un metodo super elementare e che probabilmente dipende solo dalla fortuna ma sono altrettanto convinto che tutti i mezzi matemateci che mettono a disposizione (indici ecc) alla fine possono essere ugualmente fumo negli occhi. Penso che provero' per un altro mesetto e poi decido se metterci i soldi, che comunque per le mie possibilita' possono essere pochi. Spero quindi che il tuo invito ad evitare broker che accettano pochi soldi non sia dovuto a sospette operazioni poco chiare da parte loro. In ogni caso questa attivita' in cui se non metti lo stop loss per ogni oprazione e non usi stake ragionati non puoi proprio presentarti al mercato, potrebbe aiutarmi ulteriormente nella formazione mentale nel trading sui cavalli che reputo molto piu' facile tecnicamente ma piu' difficile per l'azzardo che inevitabilmente e' piu' duro da eliminare. Sinceramente se fossi sicuro che betfair durasse per molto ancora, continuerei a dedicarmi esclusivamente al trading sui cavalli dove credo di perdere esclusivamente perche' non riesco ad applicare una strategia (cassa/stop loss/stop gain) appropriata. Saluti
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda 4n7ony » 27/12/2011 - 12:21
Le cose semplici sono quelle che funzionano,quindi vai tranquillo che più è elementare più funziona.
No in genere i broker non hanno interessi a farsi cattiva pubblicità facendo scappare i clienti, è chiaro che bisogna evitare quelli sconosciuti,non certificati,non legati a nessuna banca ecc ecc.
Se tratti le materie prime ci sono i mini contratti su activ trades
e puoi entrare anche con 250 euro.
Io ricordo che il tuo problema è legato all approccio mentale,io non sono nessuno per dirti nulla vorrei però farti notare una cosa,chissà magari può aiutarti.
Molto spesso i nostri problemi emotivi col trading riguardano la tecnica stessa.Può essere che tu non riesci a gestire un trading di cosi breve termine e non perchè sei indisciplinato ma perchè non è un periodo adatto a te.
Dovresti provare a modificare il tuo trading in modo tale da arrivare ad un equilibrio interiore,ricordati che devi sviluppare la tua attività di trading in simbiosi alla tua personalità e alla tua vita (ritmi,abitudini) e non il contrario!! Quindi può essere che un trading troppo breve lo soffri e il tuo inconscio cerca una scusa qualsiasi,purchè plausibile e ti convinci di essa.
Ma in fin dei conti hai fatto solo trading di brevissimo.
Bene,ciò che io farei se fossi in te è provare anche tutti gli altri tipi di trading in accordo alla mia natura e al mio essere, se allora non troverò equilibrio pace e tutto potrò anche pensare che sia la mia emotività ,mancanza di disciplina,strategia(cassa stop loss ecc ecc) e tutto quello che la tua testa può pensare.
Saluti
No in genere i broker non hanno interessi a farsi cattiva pubblicità facendo scappare i clienti, è chiaro che bisogna evitare quelli sconosciuti,non certificati,non legati a nessuna banca ecc ecc.
Se tratti le materie prime ci sono i mini contratti su activ trades
e puoi entrare anche con 250 euro.
Io ricordo che il tuo problema è legato all approccio mentale,io non sono nessuno per dirti nulla vorrei però farti notare una cosa,chissà magari può aiutarti.
Molto spesso i nostri problemi emotivi col trading riguardano la tecnica stessa.Può essere che tu non riesci a gestire un trading di cosi breve termine e non perchè sei indisciplinato ma perchè non è un periodo adatto a te.
Dovresti provare a modificare il tuo trading in modo tale da arrivare ad un equilibrio interiore,ricordati che devi sviluppare la tua attività di trading in simbiosi alla tua personalità e alla tua vita (ritmi,abitudini) e non il contrario!! Quindi può essere che un trading troppo breve lo soffri e il tuo inconscio cerca una scusa qualsiasi,purchè plausibile e ti convinci di essa.
Ma in fin dei conti hai fatto solo trading di brevissimo.
Bene,ciò che io farei se fossi in te è provare anche tutti gli altri tipi di trading in accordo alla mia natura e al mio essere, se allora non troverò equilibrio pace e tutto potrò anche pensare che sia la mia emotività ,mancanza di disciplina,strategia(cassa stop loss ecc ecc) e tutto quello che la tua testa può pensare.
Saluti
Messaggioda kazu » 28/12/2011 - 20:36
ciao a tutti.oggi nella gara delle 15:00 leopardstown, ho visto un cavallo in-play con una bancata a 29 di più di 2 mil.di €. evidentemente il cavallo era manovrato e le puntate su quel cavallo sono state annullate.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?il cavallo ha poi vinto?
qualcuno di voi ne sa qualcosa?il cavallo ha poi vinto?
Messaggioda InPlay » 28/12/2011 - 20:55
del cavallo sono stati giocati circa 830.00 euro a quota 29 a 100 metri dal traguardo con 3 lunghezze di vantaggio sul favorito che era a 1.04....
potenzialmente il non ben identificato "CLIENTE" (PERCHè betfair ha detto che di questo si trattava) Aveva messo in scopertura circa 600 milioni di STERLINE...
ovviamente betfair spara cazzate ed era lei in banca su quel cavallo o quanto meno il proprio sistema è saltato accettando anche 600milioni di perdita..
morale:
dopo 2 ore e mezza non se la son "sentita" di pagare 25 milioni di euro ed hanno rimborsato tutte le scommesse..prendendosi ovviamente dei pagliacci da tutto il mondo ma quello si sa..poco gli importa...
il danno colossale lo hanno avuto quelli che giocavano a 29 su betfair e bancavano a 3 su betdaq...quelli si che si sono IMPICCATI...
potenzialmente il non ben identificato "CLIENTE" (PERCHè betfair ha detto che di questo si trattava) Aveva messo in scopertura circa 600 milioni di STERLINE...
ovviamente betfair spara cazzate ed era lei in banca su quel cavallo o quanto meno il proprio sistema è saltato accettando anche 600milioni di perdita..
morale:
dopo 2 ore e mezza non se la son "sentita" di pagare 25 milioni di euro ed hanno rimborsato tutte le scommesse..prendendosi ovviamente dei pagliacci da tutto il mondo ma quello si sa..poco gli importa...
il danno colossale lo hanno avuto quelli che giocavano a 29 su betfair e bancavano a 3 su betdaq...quelli si che si sono IMPICCATI...
Messaggioda kazu » 29/12/2011 - 09:57
grazie InPlay. chiarissimo
InPlay ha scritto:del cavallo sono stati giocati circa 830.00 euro a quota 29 a 100 metri dal traguardo con 3 lunghezze di vantaggio sul favorito che era a 1.04....
morale:
8973 messaggi
-
Pagina 591 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 589
- 590
- 591
- 592
- 593
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania