Comparazione bonus scommesse
cambiare sponda...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
cambiare sponda...
Messaggioda Jasper » 22/12/2011 - 14:47
Ciao a tutti da un nuovo utente! vado subito al sodo... ho un ctd stanley da oltre 2 anni ma, ci sono parecchi ma... in due parole le quote non sono per niente buone rispetto ad altri, e questo non è di certo una nuova scoperta, e soprattutto si fa la fame con loro (e non perchè i miei fatturati facciano schifo
) e cosi sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di cambiare book! Leggendo sul forum ho trovato un pò di gestori che sono passati da stanley a goldbet (che a mio parere, ovviamente si accettano "critiche costruttive", è quella che offre le migliori provvigioni e le migliori quote sul mercato, i miei dubbi riguardano solo la "solidità " della società ) e volevo capire bene come hanno fatto... perchè il contratto con la stanley contiene comunque alcuni punti abbastanza restrittivi e tra l'altro non vorrei rischiare di perdere i dindini della cauzione! In tal senso una delle idee che mi sono fatto sarebbe quella di cedere l'attività a un prezzo ragionevole, accontentandomi di recuperare l'investimento iniziale, e sistemarmi altrove con goldbet ma anche questa opzione mi lascia dei dubbi per il fatto che la città in cui farei ciò è grande ma non grandissima e rischierei di avere troppa concorrenza... questo è quanto a grandi linee, attendo opinioni e grazie a chi risponderà !
Messaggioda Jasper » 22/12/2011 - 15:34
non solo non cè nella mia città , ma nemmeno nella mia regione... il mio problema è solo su come risolvere (leggasi liberarmi
) con stanley senza perdermi la cauzione altrimenti sarei gia in movimento! Motivo per il quale cerco pareri da chi ha gia fatto il cambio per sapere se ha riavuto indietro il deposito cauzionale e se ha avuto casini di altro tipo al momento di mandare a quel paese stanley e le sue provvigioni da fame... 
Messaggioda ughetto » 22/12/2011 - 15:43
Ciao, il contratto lo puoi recedere a naturale scadenza con almeno 3 mesi di preavviso. Fai una disdetta formale per via corriere, non usare la posta che non ti torna il tagliando della ricevuta di consegna. Per la cauzione credo si siano calati un pò le braghe e non dovresti avere problemi a riaverla, io ho risolto con una lettera da parti di un legale.
Per il resto se cambi nn puoi fare che un bene a te a ai tuoi clienti. Saluti.
Per il resto se cambi nn puoi fare che un bene a te a ai tuoi clienti. Saluti.
Messaggioda Jasper » 22/12/2011 - 19:06
Grazie ughetto, avevo già visto le modalità di recesso, il mio cruccio riguardava più che altro la cauzione visto che alcuni dicono che hanno avuto problemi nel farsela tornare... e nel caso non aspetterò un secondo di più, a gennaio gli mando la disdetta e addio! Un'altro eventuale "problema" riguarderebbe la clausola secondo la quale per i due anni successivi non puoi lavorare con un book concorrente nello stesso locale e in un non meglio specificato bacino d'utenza! Che poi sarebbe da capire cosa intendono con "bacino d'utenza"... stessa città , stesso quartiere? Non si capisce... Comunque al massimo cambio locale (e risparmio pure qualcosa sull'affitto) ma di sicuro cè che la stanley mi ha davvero stufato, e non sono l'unico... 
Messaggioda Jasper » 22/12/2011 - 20:15
per le provvigioni che fanno letteralmente schifo rispetto agli altri, per le quote che rispetto ai concorrenti .com son tra le più basse principalmente! E per fortuna che da maggio hanno messo il bonus per i bollettari altrimenti buonanotte!! Altra cosa che non mi piace sono il fatto che ognio settimana ti ritrovi prelievi dalle commissioni per pagare attrezzature live, postazioni poker... e non ultimo un mese si sono presi 600 euro (!) per un non meglio specificato pagamento sulle attrezzature del virtual... che poi, il vsport... ok, funziona ma a commissione del 5% devi fare fatturati spaventosi perchè renda qualcosa e alla fine è più la rottura di stargli dietro che altro... somma tutti sti motivi e tante altre piccole cose sulle quali non mi dilungo ed ecco perchè mi sono stufato della stanley!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/12/2011 - 20:21
vergognosi...Jasper ha scritto:per le provvigioni che fanno letteralmente schifo rispetto agli altri, per le quote che rispetto ai concorrenti .com son tra le più basse principalmente! E per fortuna che da maggio hanno messo il bonus per i bollettari altrimenti buonanotte!! Altra cosa che non mi piace sono il fatto che ognio settimana ti ritrovi prelievi dalle commissioni per pagare attrezzature live, postazioni poker... e non ultimo un mese si sono presi 600 euro (!) per un non meglio specificato pagamento sulle attrezzature del virtual... che poi, il vsport... ok, funziona ma a commissione del 5% devi fare fatturati spaventosi perchè renda qualcosa e alla fine è più la rottura di stargli dietro che altro... somma tutti sti motivi e tante altre piccole cose sulle quali non mi dilungo ed ecco perchè mi sono stufato della stanley!
gente ormai fuori dal mondo
Messaggioda Jasper » 24/12/2011 - 16:58
infatti, mo basta mi hanno davvero stufato! A loro sembra quasi normale che tu ricevitore sia sempre sul filo del rasoio... ma dico io... 600 euro per le attrezzature del vsport... ciò significa che ho fatturato 12.000 euro solo per pagarmi queste attrezzature (e tra le altre cose siamo stati avvisati di questo prelievo il 3 giorni prima della giornata di bonifico!! In pratica il bonifico va fatto il martedi e il responsabile di zona mi ha avvisato di questo il venerdi)! E poi stanley a parte, ho gia avuto modo di parlare molto sia con agenti della goldbet che con un paio di ricevitori che gia lavorano con loro e le impressioni sono state sempre ampiamente positive... a quanto pare non cè paragone e sono io quello che ha fatto un'emerita cazz... ad aprire con la stanley... ovviamente se qualcuno ha
ancora qualcosa da dire sull'argomento della discussione e sul confronto goldbet-stanley è molto ben accetto, saluti!
ancora qualcosa da dire sull'argomento della discussione e sul confronto goldbet-stanley è molto ben accetto, saluti!
Messaggioda balbo » 25/12/2011 - 12:28
innanzi tutto.....AUGURI A TUTTI!!!!!!
ma voi sapete qualcosa, su quando uscira' il nuovo megagalattico, ipersupercalifragicoso ipazia(scritto hipatia)? su quello che dicono rivoluzionera' il betting in itaglia.......ma forse non e' che lo dicono per non far emigrare altre agenzie, nelle varie goldbet e via dicendo?
io non so' voi, ma io pur facendo un buon volume di gioco e avendo anche le slot nel locale che mi danno una mano, arrivo a fine mese con l'acqua alla gola,anzi non e' acqua ma una cosa piu' marrone......
ma voi sapete qualcosa, su quando uscira' il nuovo megagalattico, ipersupercalifragicoso ipazia(scritto hipatia)? su quello che dicono rivoluzionera' il betting in itaglia.......ma forse non e' che lo dicono per non far emigrare altre agenzie, nelle varie goldbet e via dicendo?
io non so' voi, ma io pur facendo un buon volume di gioco e avendo anche le slot nel locale che mi danno una mano, arrivo a fine mese con l'acqua alla gola,anzi non e' acqua ma una cosa piu' marrone......
Messaggioda Jasper » 26/12/2011 - 21:01
sulla prima parte del post non mi pronuncio (ipazia... e che è?
Messaggioda paparazzo » 27/12/2011 - 12:19
dei tuo debiti a stanley non credo gliene importi molto.
Quanto sulla clausola di non concorrenza è una buffonata perchè in Italia va REMUNERATA, ossia la tua privazione di libertà nel passare alla concorrenza dev'essere pagata e loro non lo fanno oltretutto gli creerebbe un grosso danno di immagine farti quel tipo di causa.
Per quanto riguarda il deposito...Via ancora dobbiamo spiegare l'abc del mestiere???
Allora prendi una settimana qualunque gioca a perdere su SIB 10k e copriti su BF e non gli mandi il bonifico.. ecco recuperata la cauzione!
In bocca al lupo!
Quanto sulla clausola di non concorrenza è una buffonata perchè in Italia va REMUNERATA, ossia la tua privazione di libertà nel passare alla concorrenza dev'essere pagata e loro non lo fanno oltretutto gli creerebbe un grosso danno di immagine farti quel tipo di causa.
Per quanto riguarda il deposito...Via ancora dobbiamo spiegare l'abc del mestiere???
Allora prendi una settimana qualunque gioca a perdere su SIB 10k e copriti su BF e non gli mandi il bonifico.. ecco recuperata la cauzione!
In bocca al lupo!
Messaggioda ughetto » 28/12/2011 - 13:25
La cauzione me l'hanno ridata dopo lettera dell'avvocato. Si son comportati male in generale, nella non crescita. Avevamo il mercato in mano e invece di ascoltare chi lavorava con loro hanno ascoltato dirigenti che nulla avevano a che fare con questo mestiere. Peccato.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania