PARMA
V CATANIA +0.5@1.80 SBO
FT 3-3
Il Catania away perde poco 1-4-2, stasera out Spolli def 12/0 già assente nel derby di domenica e Delvecchio squalificato md 7+5/1goal oltre ai lungodegenti Suazo e Biagianti, nel Parma sempre in dubbio Giovinco e due kp sin qui sempre impiegati Morrone a centrocampo e Paletta in difesa;
imo se il Parma ha sofferto tantissimo il Lecce credo che ancor di piu' possa soffrire una squadra ben organizzata come il Catania;
LAZIO
V CHIEVO +1@1.83 SBO
FT 0-0
Questa la prendo a prescindere dalle assenze, avrei fatto +0.75 e di conseguenza per me è value, sono comunque pesanti le assenze di Marchetti in porta,Mauri, Brocchi e Sculli a centrocampo; nel Chievo assenti Rigoni mid 10+1 ed il def Dramè 4+1.
Chievo away male 1-1-5 ma con +1 e assenze Lazio mi sento un po' tranquillo, vediamo.
DOUBLE@2.01 TIPICO 
INTER + NAPOLI
L'Inter è in ripresa lo testimoniano i tre successi di fila, l'undici che andrà in campo mi sembra piu' che sufficiente per avere la meglio su un Lecce che seppur migliorato con l'arrivo di Cosmi non sembra attrezzato per la massima serie, inoltre per i salentini pesa l'assenza di entrambi i portieri titolari,gioca il giovane Petrachi;
Gioco ancora contro il Genoa, fortunatissimo domenica in casa col bologna, out sempre Palacio a cui si aggiunge Moretti def 10+1; il Napoli ha perso una gara che con un poì piu' di attenzione poteva quantomeno pareggiare, mi aspetto una loro ripresa nonostante l'assenza di Lavezzi.