Comparazione bonus scommesse
SERIE A 17/18 Dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/12/2011 - 10:56
io ho sentito un pezzo dell'Intervista a Luis Enirque ... potrà non risultare simpatico ... però dice cose sensate e non molto usuali
in genere sintomo di una certa intelligenza ...tenetevelo stretto e abbiate pazienza ... fra un anno o due vedremo ... chi se ne frega se questo giro ogni tanto beccherà ogni tanto darà
in genere sintomo di una certa intelligenza ...tenetevelo stretto e abbiate pazienza ... fra un anno o due vedremo ... chi se ne frega se questo giro ogni tanto beccherà ogni tanto darà
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 19/12/2011 - 11:09
questa e' una cosa che io comprendo poco
ok sulle interviste..affascina e dice cose sensate,oltre ad avere personalita
ma uno deve guardare poi il campo..e il campo dice alcune cose
dice che la squdra e' completamente con lui..nonostante chiedesse cose avulse al nostro calcio,tutti hano remato con lui anche con risultati che proprio non ci stavano(e per il valore tecnico della squadra non ci stanno)
e questo e' un gran punto a suo favore..ha la squadra con lui,e' uno che quindi ci sa fare con le persone e tanto
sul discorso del gioco,beh io li vado al manicomio..sento,come te,gente che mi dice che costruira' un gran gioco..paghera' dazio ora ma poi avrai una squadra che gioca e bene...ecco io su questo punto esco matto
pago dazio oggi(ho gia pagato buttando al ce,sso questo campionato) per avere una squadra che fra 2 anni fara' il miglior gioco d'italia(ammesso e non concesso)
e allora? e quando avro il bel gioco che succedera? faccio piu punti perche ho il gran gioco? mmm..
forse che il non gioco di ranieri vale meno punti? malesani e il non gioco fanno meno punti? sonetti e il non gioco fanno meno punti?
cioe,quando avro' il bel gioco che succede? faccio piu punti di quel che valgo? non credo proprio
forse mi diverto...bah,e che mi frega
sembra che il bel gioco regali punti...intanto ho buttato al ce.sso un campionato..poi pero avro' sto gran gioco..e chissenefrega
che mourinho ha vinto la champions col calcio spettacolo?
lippi ha vinto un mondiale col calcio spettacolo?
non porta punti il bel gioco..se non marginalmente...il cosidetto non gioco e' pur sempre un gioco..e fa punti pure quello
dice che la squdra e' completamente con lui..nonostante chiedesse cose avulse al nostro calcio,tutti hano remato con lui anche con risultati che proprio non ci stavano(e per il valore tecnico della squadra non ci stanno)
e questo e' un gran punto a suo favore..ha la squadra con lui,e' uno che quindi ci sa fare con le persone e tanto
sul discorso del gioco,beh io li vado al manicomio..sento,come te,gente che mi dice che costruira' un gran gioco..paghera' dazio ora ma poi avrai una squadra che gioca e bene...ecco io su questo punto esco matto
pago dazio oggi(ho gia pagato buttando al ce,sso questo campionato) per avere una squadra che fra 2 anni fara' il miglior gioco d'italia(ammesso e non concesso)
e allora? e quando avro il bel gioco che succedera? faccio piu punti perche ho il gran gioco? mmm..
forse che il non gioco di ranieri vale meno punti? malesani e il non gioco fanno meno punti? sonetti e il non gioco fanno meno punti?
cioe,quando avro' il bel gioco che succede? faccio piu punti di quel che valgo? non credo proprio
sembra che il bel gioco regali punti...intanto ho buttato al ce.sso un campionato..poi pero avro' sto gran gioco..e chissenefrega
non porta punti il bel gioco..se non marginalmente...il cosidetto non gioco e' pur sempre un gioco..e fa punti pure quello
Messaggioda vichi » 19/12/2011 - 11:30
jacopo21 ha scritto:questa e' una cosa che io comprendo poco
Jacopo, forse non ricordi Righetto Sacchi, sembrava non dovesse mangiare il panettone, poi iniziò ad ingranare, il suo Milan (grazie anche a fior di giocatori) dominò in Italia ed Europa per alcuni anni, forse ebbe il demerito di aver vinto più in Europa che in Italia, se si può chiamare demerito..., perè non si può dire che non abbinasse il bel gioco ai punti.
Comunque sono dell'opinione che preferisco vedere la mia squadra giocare bene, a prescindere..., se poi si abbina il bel gioco ai risultati, grazie tante..
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda jonch » 19/12/2011 - 11:35
la Roma è come un cavallo da inquadrare, che se non sbaglia al via puo fare il numero, la volta dopo magari rompere di nuovo ma offrendo speranze concrete x il futuro
noi caro Web siamo degli ex da Gran Premio, che possono ancora strappare una piazza solo stando in corda e con un po di culo..
ah già , è Natale, è arrivato un Regalo x qualcuno
ma rigorosamente a testa alta, ovvio
dal 2001
dopo 10 anni han capito che razza di bandito
noi caro Web siamo degli ex da Gran Premio, che possono ancora strappare una piazza solo stando in corda e con un po di culo..
ah già , è Natale, è arrivato un Regalo x qualcuno
ma rigorosamente a testa alta, ovvio
dal 2001
dopo 10 anni han capito che razza di bandito
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jacopo21 » 19/12/2011 - 11:51
con estrema senso pratico dico,che l'estetica non paga piu della praticita'..possono pagare o meno entrambi..
perche buttare una stagione per questioni estetiche..questa e' una colpa che non dimentichero' se non con uno scudetto conquistato col gran gioco
certo se la campagna acquisti si chiama nicolopez,giovane di gran prospettiva,lamela(bravo quanto ti pare) bojan(un futuro fenomeno..forse),jose angel
l'inserimento di greco
viviani
sopra i 25 anni solo prestiti
ma dove vuoi andare...tevez non ti ci viene alla roma..ma fammi vedere che lo vai a trattare almeno..e' gratis..niente
a noi interessano i nico lopez e i lamela,che valgon soldi..tevez vale solo risultati sportivi
saran fenomeni..spero per loro,almeno faranno carriera a suon di 10mln l'anno in qualche squadrone,mentre noi staremo alla ricerca di paulinho 17enne di sicuro avvenire
perche buttare una stagione per questioni estetiche..questa e' una colpa che non dimentichero' se non con uno scudetto conquistato col gran gioco
certo se la campagna acquisti si chiama nicolopez,giovane di gran prospettiva,lamela(bravo quanto ti pare) bojan(un futuro fenomeno..forse),jose angel
l'inserimento di greco
viviani
sopra i 25 anni solo prestiti
ma dove vuoi andare...tevez non ti ci viene alla roma..ma fammi vedere che lo vai a trattare almeno..e' gratis..niente
a noi interessano i nico lopez e i lamela,che valgon soldi..tevez vale solo risultati sportivi
saran fenomeni..spero per loro,almeno faranno carriera a suon di 10mln l'anno in qualche squadrone,mentre noi staremo alla ricerca di paulinho 17enne di sicuro avvenire
Messaggioda vichi » 19/12/2011 - 12:02
jacopo21 ha scritto:ps: qualcuno l'ha chiamato progetto
a casa mia questo si chiama ridimensionamento
ma la forma si sa,conta piu della realta
E' la stessa cosa che è successa a Firenze, progetto = ridimensionamento!!
Ameba feat Antibook
Messaggioda Jigen » 19/12/2011 - 12:06
jonch ha scritto:noi caro Web siamo degli ex da Gran Premio, che possono ancora strappare una piazza solo stando in corda e con un po di culo..
Vabbè , ieri partenza e arrivo girando sempre di fuori , ritmo altissimo che fiaccato quello in testa ci ha concesso un facile arrivo al palo.
Se poi non l'hai vista è un altro discorso , abbiam dominato in lungo e in largo e a momenti non la vinciamo neanche
In sostanza... " Non è tanto il risultato: piace come giochiamo "
Ahahahahahahah
Mi raccomando stasera ,tieni a bada quel Panoramix lì anche se quest'anno non li ferma nessuno , quasi quasi ti chiamo così me lo passi che mi faccio dare l'indirizzo del faro dove andò a rifugiarsi l'anno del triplete , mi sa che a sto giro ci dobbiamo andare noi
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda jonch » 19/12/2011 - 13:29
Jigen ha scritto:
Mi raccomando stasera ,tieni a bada quel Panoramix lì anche se quest'anno non li ferma nessuno , quasi quasi ti chiamo così me lo passi che mi faccio dare l'indirizzo del faro dove andò a rifugiarsi l'anno del triplete , mi sa che a sto giro ci dobbiamo andare noi![]()
chiama chiama fratè
mi aspetto xò un Druido chiuso a riccio, speranzoso sì ma consapevole che alla fine saranno i cari cugini a prevalere
a noi fa poca differenza
cmq vada, sarà un insuccesso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/12/2011 - 14:55
paragone efficace caro Jonch ... dobbiamo andare corda corda e sperare che qualche puledro di belle speranze vada di galoppo o si bollisca ... certo se qualcuno dei nostri in attacco si svegliasse... un minimo di retta d'arrivo potremmo farlo anche noi per raccogliere un piazzamento. Ovviamente Milan e Juve sono inavvicinabili. Che Moratti ci compri qualche finimento nuovo .. mi pare difficile.
Chi tirare (o gufare meno ..) tra Gobbi e Casciavit. Bel dilemma.
Certo la Gobbanza ci odia più che ogni altra squadra ... infatti ieri i cesenati ci urlavano "Come la Juve, voi siete come la Juve" ... non c'è offesa credo peggiore per un interista! Considerando che noi vinciamo si facendo cagare, ma senza rubare
Poi rivisto Galliani bene in faccia, e il Berlusca che spiega nuovamente di calcio ... beh ho deciso: meglio la Juve, a patto che il Milan non vinca la CL. Purtroppo contro l'Arsenal faranno un canter di salute ...e poi saranno dolori.
Senza CL io al Faro non ci vado. Nel caso, ho già pronta un'isoletta che conosco ... è anche proibito andarci .. ma io ho uno skipper di fiducia
Ci vivono solo certe lucertole che si trovano solo lì!!!
Chi tirare (o gufare meno ..) tra Gobbi e Casciavit. Bel dilemma.
Certo la Gobbanza ci odia più che ogni altra squadra ... infatti ieri i cesenati ci urlavano "Come la Juve, voi siete come la Juve" ... non c'è offesa credo peggiore per un interista! Considerando che noi vinciamo si facendo cagare, ma senza rubare
Poi rivisto Galliani bene in faccia, e il Berlusca che spiega nuovamente di calcio ... beh ho deciso: meglio la Juve, a patto che il Milan non vinca la CL. Purtroppo contro l'Arsenal faranno un canter di salute ...e poi saranno dolori.
Senza CL io al Faro non ci vado. Nel caso, ho già pronta un'isoletta che conosco ... è anche proibito andarci .. ma io ho uno skipper di fiducia
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF