Comparazione bonus scommesse
SERIE A 17/18 Dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda betvis » 17/12/2011 - 21:52
50-55Bega ha scritto:Ciao betvis,
credo sia per via del fatto che il Cagliari fosse senza Conti (il suo miglior marcatore) e Cossu (l'unico che accende la lampadina)..oltre che senza il lungodegente Nenè, l'attaccante che apportava piu gol fino all'infortunio
Inoltre l'allenatore è Ballardini, uno che pensa solo alla fase difensiva, o almeno al 90% solo a quello
Mettici che il Chievo non è una macchina da gol, qualcuno si aspettava uno 0-0 o 1-0..non so cosa dirti..certo 60% dell'over 1.5 era alta alta..io avrei fatto 60 dell'under 2.5..quanto c'era?
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda toniuzz » 18/12/2011 - 09:39
nefertite ha scritto:Non se bf (unico mio book) lo fa giocare ma c'è da puntare casa compreso di moglie e figli sul gol del Palermo fuori casa. Mi sembra che sia l'unica squadra in Europa (ma potrei sbagliarmi) o almeno nei campionati maggiori che non ha ancora segnato un gol in trasferta, oltre a non aver mai vinto naturalmente. Quale occasione migliore del derby siculo?
sono arrivato ora.. quindi quotaccia x il gol dei rosanero... provo cmq a credere nel palermo
+0.5 1.84bf
ieri sera scottato dalla viola... kaizz.... nn soffrivo per il tifo.... brutto segno..
Ultima modifica di toniuzz il 18/12/2011 - 09:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Bega » 18/12/2011 - 09:44
Bega ha scritto:A fine primo tempo prendo Milan -1.5 @2.87 e Milan -2.5 @6
Se fa il primo entro il 60°, come credo, poi ne fa altri 2 facilmente..si tratta solo di trovare la prima occasione giusta
Solo 2-0, un Milan poco convincente ieri..manovra lenta lenta..ha vinto come dice Conte "passeggiando"..mai un cambio di ritmo..fortunatamente entra il -1.5 e si fa una piccola cassa
Messaggioda jacopo21 » 18/12/2011 - 09:54
napoli-roma 1 @1,9 stake
il napoli non ha piu da una settimana la champions..i tre li davanti ci sono..e quei 3 contro la difesa della roma fanno veramente male..la roma a me non piace,anzi fa letteralmente schifo..per me non arriva nella colonnina sinistra della classifica..ad ogni modo devo ammettere che contro la juve ha sfornato una prestazione che non mi sarei mai aspettato..quindi mi ha sorpreso..qualcosa che spiazza..per cui si sa mai nella vita che questi sappiano pure giocare a calcio..anche se c'e' da dire che come al solito tiri in porta nemmeno mezzo se vai a vedere...a inizio campionato se avessi visto napoli roma avrei comprato il pallottoliere..cavani lavezzi e hamsik contro una difesa alta(ho detto tutto)..c'e' solo da sperare che costi poco l'acquisto di un secondo pallottoliere:lol: uno potrebbe non bastare..comunque..come roma-juventus mi ha insegnato che si sa mai nella vita,la prendo con decisione,ma senza eccessi
una bancatina a 1,95 all'inter e' d'obbligo
cesena in gran forma,e per me e' anche una buona squadra..l'inter la vediamo tutti..con quel che ha fa il massimo che in questo momento gli riesce..e ranieri in questo e' bravo..di fronte pero c'e' una gran forma..secondo me non passa l'inter
ciao
il napoli non ha piu da una settimana la champions..i tre li davanti ci sono..e quei 3 contro la difesa della roma fanno veramente male..la roma a me non piace,anzi fa letteralmente schifo..per me non arriva nella colonnina sinistra della classifica..ad ogni modo devo ammettere che contro la juve ha sfornato una prestazione che non mi sarei mai aspettato..quindi mi ha sorpreso..qualcosa che spiazza..per cui si sa mai nella vita che questi sappiano pure giocare a calcio..anche se c'e' da dire che come al solito tiri in porta nemmeno mezzo se vai a vedere...a inizio campionato se avessi visto napoli roma avrei comprato il pallottoliere..cavani lavezzi e hamsik contro una difesa alta(ho detto tutto)..c'e' solo da sperare che costi poco l'acquisto di un secondo pallottoliere:lol: uno potrebbe non bastare..comunque..come roma-juventus mi ha insegnato che si sa mai nella vita,la prendo con decisione,ma senza eccessi
una bancatina a 1,95 all'inter e' d'obbligo
cesena in gran forma,e per me e' anche una buona squadra..l'inter la vediamo tutti..con quel che ha fa il massimo che in questo momento gli riesce..e ranieri in questo e' bravo..di fronte pero c'e' una gran forma..secondo me non passa l'inter
ciao
Messaggioda vichi » 18/12/2011 - 11:42
Il +0.5 del Cesena piace anche a me, mi sembra sia una delle più in forma, se non la più in forma, contro l'Inter attuale è quasi un obbligo andare. Cavalco anche io il Cesena +0.5 @2.01 Asiatici stake medio.
p.s. mi vergogno di aver messo soldi sulla Viola, se penso che sono anche andato allo stadio..., mi viene male. Squadra incredibilmente spenta, senza nerbo e senza costrutto, a me è piaciuto solo Salifu, ragazzo di belle speranze, se non si sciupa a stare in questa squadra di raccattati.
p.s. mi vergogno di aver messo soldi sulla Viola, se penso che sono anche andato allo stadio..., mi viene male. Squadra incredibilmente spenta, senza nerbo e senza costrutto, a me è piaciuto solo Salifu, ragazzo di belle speranze, se non si sciupa a stare in questa squadra di raccattati.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/12/2011 - 11:57
Bega (complimenti comunque perchè l'analisi era giusta) il tuo commento grosso modo è quello che hanno fatto un po' tutti ... ok bene
a me però continuano a non dispiacere i cugini ...74% come possesso palla nel 1T o forse più .. gioco a una porta salvo un contropiede .. poi gol di carambola e rigore rubacchiato ... ma alla fine se ricordo il nostro 0-1 di Siena al 90° mi viene da pensare...
Insomma, era il Siena non il Pizzighettone.. se giocano senza grandi spunti ma comunque a un certo livello, figuriamoci cosa succederà quando li avranno ... Pato potrebbe anche ritrovarsi .. e poi c'è il mercato. Per me sono forti, li temo molto. Mica per la supremazia cittadina ... quella è scontata purtroppo, ma il resto. Spero di sbagliare ma ho sinistri presagi.
Intanto il Napoli pare abbia preso Vargas (che voleva anche Moratti) e adesso voglio vedere cosa ci propinano per Natale .. magari una cessione di Snejider e qualche altro Maravilla in cambio. E voi ci bancate pure!! Non si spara sulla croce rossa a Natale!
a me però continuano a non dispiacere i cugini ...74% come possesso palla nel 1T o forse più .. gioco a una porta salvo un contropiede .. poi gol di carambola e rigore rubacchiato ... ma alla fine se ricordo il nostro 0-1 di Siena al 90° mi viene da pensare...
Insomma, era il Siena non il Pizzighettone.. se giocano senza grandi spunti ma comunque a un certo livello, figuriamoci cosa succederà quando li avranno ... Pato potrebbe anche ritrovarsi .. e poi c'è il mercato. Per me sono forti, li temo molto. Mica per la supremazia cittadina ... quella è scontata purtroppo, ma il resto. Spero di sbagliare ma ho sinistri presagi.
Intanto il Napoli pare abbia preso Vargas (che voleva anche Moratti) e adesso voglio vedere cosa ci propinano per Natale .. magari una cessione di Snejider e qualche altro Maravilla in cambio. E voi ci bancate pure!! Non si spara sulla croce rossa a Natale!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Grillo » 18/12/2011 - 14:41
L'Inter secondo me questa la porta a casa,però a mio avviso la quota non vale il rischio,magari si interviene in live ! detto questo,fiducia a Nagatomo marcatore solo per la quota invitante(e perchè speriamo che non ci sia 2 senza 3...) ! @17 su bet365 e cippino anche su primo e ultimo marcatore(sempre sul giapponese),entrambe a @41...difficile,speriamo ! 
Messaggioda jacopo21 » 18/12/2011 - 15:55
a 1,34 e' un obbligo bancare il genoa a fine primo tempo sull'1-0
la quota invoglia troppo
e' un bel bologna..il genoa purtroppo sa difendere.e lo fara.
ma 1,34 e' obbligatorio bancare una squadra piu debole contro divaio ramirez e mi sembra pure diamanti..io ci ho messo abbastanza :finger:
la quota invoglia troppo
e' un bel bologna..il genoa purtroppo sa difendere.e lo fara.
ma 1,34 e' obbligatorio bancare una squadra piu debole contro divaio ramirez e mi sembra pure diamanti..io ci ho messo abbastanza :finger:
Messaggioda globet76 » 18/12/2011 - 16:51
nefertite ha scritto:Non se bf (unico mio book) lo fa giocare ma c'è da puntare casa compreso di moglie e figli sul gol del Palermo fuori casa. Mi sembra che sia l'unica squadra in Europa (ma potrei sbagliarmi) o almeno nei campionati maggiori che non ha ancora segnato un gol in trasferta, oltre a non aver mai vinto naturalmente. Quale occasione migliore del derby siculo?
WEEEEEEEEEEE
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 18/12/2011 - 19:12
http://messaggeroveneto.gelocal.it/spor ... -1.2863796
Stasera scontro d’alta classifica con la Lazio. Anche Totò tra i tanti dubbi nell’undici titolare
I dubbi sull’undici di partenza in casa friulana sono tanti e coinvolgono anche Totò Di Natale. «Voi mi chiedete sempre della sua gestione, ma ne ho tante altre di situazioni da valutare», ha sottolineato ieri Guidolin. Per esempio Benatia, che da un paio di settimane stringe i denti e va in campo con un “probleminoâ€
Stasera scontro d’alta classifica con la Lazio. Anche Totò tra i tanti dubbi nell’undici titolare
I dubbi sull’undici di partenza in casa friulana sono tanti e coinvolgono anche Totò Di Natale. «Voi mi chiedete sempre della sua gestione, ma ne ho tante altre di situazioni da valutare», ha sottolineato ieri Guidolin. Per esempio Benatia, che da un paio di settimane stringe i denti e va in campo con un “probleminoâ€
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda vichi » 18/12/2011 - 19:35
[quote="Junk_Yard_Dog_Dog"]http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2011/12/18/news/udinese-a-roma-per-difendere-il-primo-posto-1.2863796
Ameba feat Antibook
Messaggioda jacopo21 » 19/12/2011 - 08:38
che jella che mi sta dicendo sto periodo
madonna mia..la roma mi sta sderenando..luis enrique bisogna ammettere che mi sta a far girar la testa..peggio del gioco delle 3 carte
cmq,periodo proprio jellato..
il lay del genoa a fine primo tempo era stata una gran giocata..
pareggio e occasioni su occasioni del bologna..gol del genoa
la roma,per quanto cmq ha di nuovo sfornato una prestazione che non mi sarei mai aspettato(e stavolta ha pure tirato in porta).ha cmq di nuovo segnato dopo 2 minuti su autogol..ha fatto il terzo su autogol
hamsik sbaglia a porta vuota e ora staremmo a parlare di altro..palo..noi ok,in contropiede abbiamo avuto il nostro..ma sull'1-1 non lo so quanti contropiedi avremmo fatto..
piu lavezzi che si fa male..quell'altro gli annullano il gol
ammazza,che jella..qui sere l'acqua santa
edit: a 15 minuti dalla fine a 10 avevo pure puntato il bologna..persa 2 volte cosi
il napoli avevo giocato anche il -1,75
stesa su stesa
dell'inter mi frega una ceppa avevo messo poco,pero nel finale a 1,13 l'ho bancata
incassiamo..non soldi purtroppo ma altro
madonna mia..la roma mi sta sderenando..luis enrique bisogna ammettere che mi sta a far girar la testa..peggio del gioco delle 3 carte
cmq,periodo proprio jellato..
il lay del genoa a fine primo tempo era stata una gran giocata..
pareggio e occasioni su occasioni del bologna..gol del genoa
la roma,per quanto cmq ha di nuovo sfornato una prestazione che non mi sarei mai aspettato(e stavolta ha pure tirato in porta).ha cmq di nuovo segnato dopo 2 minuti su autogol..ha fatto il terzo su autogol
hamsik sbaglia a porta vuota e ora staremmo a parlare di altro..palo..noi ok,in contropiede abbiamo avuto il nostro..ma sull'1-1 non lo so quanti contropiedi avremmo fatto..
piu lavezzi che si fa male..quell'altro gli annullano il gol
ammazza,che jella..qui sere l'acqua santa
edit: a 15 minuti dalla fine a 10 avevo pure puntato il bologna..persa 2 volte cosi
il napoli avevo giocato anche il -1,75
stesa su stesa
dell'inter mi frega una ceppa avevo messo poco,pero nel finale a 1,13 l'ho bancata
incassiamo..non soldi purtroppo ma altro
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF