Comparazione bonus scommesse
Yield....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
michelerobotti
- Budino

Yield....
Messaggioda michelerobotti » 13/12/2011 - 11:49
Leggevo i vecchi topic, c'è chi dice che uno Yield del 2-3% è ottimo, chi dice che se nn fa almeno 15/20% è meglio ritirarsi
Secondo voi?
Io credo che se muovo 4mila euro a settimana, ovvero 16 al mese, ovvero circa 190mila annui, e ho uno yield del 2-3 % cioè vinco dai 4mila ai 6mila euro non è meglio che me ne vado a pesca invece di stare 10 ore al pc per quelle cifre?
Secondo voi?
Io credo che se muovo 4mila euro a settimana, ovvero 16 al mese, ovvero circa 190mila annui, e ho uno yield del 2-3 % cioè vinco dai 4mila ai 6mila euro non è meglio che me ne vado a pesca invece di stare 10 ore al pc per quelle cifre?
-
michelerobotti
- Budino

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/12/2011 - 18:29
dipende da qual'è il tuo scopo
se ti piace scommettere e non stare in mezzo alle mosche allora anche 5K annui + sono MOLTO meglio di 3 kg di alborelle e qualche cefalo facendo sicuramente -
se invece ami la natura, i verdi boschi ... allora il discorso cambia
personalmente preferirei fare pari in una sala fumosa popolata la loschi figuri piuttosto che scarpinare per ruscelli tutte le domeniche in cerca di qualche trota
ma è questione di gusti
seriamente: 3-4% non è molto ...però bisogna vedere quali sono i volumi .. un professionista muove milioni/anno ... per cui anche se è una percentuale da minimo sindacale (per il ristretto club dei vincenti) può anche essere fonte di buoni redditi ..
15-20% non è realistico giocando di bella cifre serie ... puoi farlo se spari sulla croce rossa qualche gamborella ..
parere personale eh
se ti piace scommettere e non stare in mezzo alle mosche allora anche 5K annui + sono MOLTO meglio di 3 kg di alborelle e qualche cefalo facendo sicuramente -
se invece ami la natura, i verdi boschi ... allora il discorso cambia
personalmente preferirei fare pari in una sala fumosa popolata la loschi figuri piuttosto che scarpinare per ruscelli tutte le domeniche in cerca di qualche trota
seriamente: 3-4% non è molto ...però bisogna vedere quali sono i volumi .. un professionista muove milioni/anno ... per cui anche se è una percentuale da minimo sindacale (per il ristretto club dei vincenti) può anche essere fonte di buoni redditi ..
15-20% non è realistico giocando di bella cifre serie ... puoi farlo se spari sulla croce rossa qualche gamborella ..
parere personale eh
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 13/12/2011 - 18:44
web io parlavo su per giù di quelle cifre, 4 mila a settimana, e per fare un movimento simile basta prendere alcune giocate da 100 300 500
I professionisti( se così si possono chiamare) muovono milioni ogni anno è normale che giocano solo in asia(o su fair), e anche un 2-3% sarebbe ok
Ma sulle cifre indicate da me? è giusto stare tipo 8-10 ore al pc al giorno(week end anche di più) per un 3%, ovvero 5000 annui?
Sul movimento indicato da me, con tutti i book disponibili un 3% non è davvero poco?
I professionisti( se così si possono chiamare) muovono milioni ogni anno è normale che giocano solo in asia(o su fair), e anche un 2-3% sarebbe ok
Ma sulle cifre indicate da me? è giusto stare tipo 8-10 ore al pc al giorno(week end anche di più) per un 3%, ovvero 5000 annui?
Sul movimento indicato da me, con tutti i book disponibili un 3% non è davvero poco?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/12/2011 - 18:51
se lo scommettere deve essere una fonte di reddito certo che è poco
qualsiasi lavoro fatto per 8-10 ore al giorno renderebbe di più, anche il più precario dei precari
e poi giocando 100-200 euro con disciplina e determinazione si DEVE vincere di più del 3% ... questo è un campanello d'allarme ..
calcola però che molti passano diverse ore scommettendo senza guadagnare nulla, anzi perdendo ... per cui è tutto relativo
se scommetti seriamente, non per sollazzo, dati alla mano, meglio la pesca (o il cinematografo, l'origami, la lippa .. etc)
qualsiasi lavoro fatto per 8-10 ore al giorno renderebbe di più, anche il più precario dei precari
e poi giocando 100-200 euro con disciplina e determinazione si DEVE vincere di più del 3% ... questo è un campanello d'allarme ..
calcola però che molti passano diverse ore scommettendo senza guadagnare nulla, anzi perdendo ... per cui è tutto relativo
se scommetti seriamente, non per sollazzo, dati alla mano, meglio la pesca (o il cinematografo, l'origami, la lippa .. etc)
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 13/12/2011 - 19:17
quindi con quei movimenti è possibile fare il 20% ovvero sui 35/40mila annui con quelle cifre
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/12/2011 - 19:33
Giocando 100/200 euro si possono fare operazioni che con 1000 non si possono fare ... certe volte 100/200 possono essere anche tanti
Quindi lo yeld - a parità di applicazione, disciplina, abilità - sarà sicuramente sensibilmente più alto. Certo ... fare volume in questo modo non credo sia facile ma non ho esperienza personale, solo riportata.
Dare delle cifre .. così .. per quanto mi riguarda .. è impossibile.
Quindi lo yeld - a parità di applicazione, disciplina, abilità - sarà sicuramente sensibilmente più alto. Certo ... fare volume in questo modo non credo sia facile ma non ho esperienza personale, solo riportata.
Dare delle cifre .. così .. per quanto mi riguarda .. è impossibile.
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 13/12/2011 - 19:41
Le cifre le ho calcolate in base a quello che ho scritto sopra
Ovvero:
Giocate da 100 300 500, movimento 4mila settimanale, 190mila annuo.
20% 38mila
Ovvero:
Giocate da 100 300 500, movimento 4mila settimanale, 190mila annuo.
20% 38mila
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda trimmered » 14/12/2011 - 20:32
Con tutto il rispetto, credo che sia necessario fare un minimo di chiarezza... xchè il rischio in questi casi è il malinteso sui termini.
1) lo yeld (ma perchè nn lo traduci in italiano?) x te sarebbe la resa effettiva al netto delle tasse o il ROI (return of investment)?
capisci ora perchè se ti sforzi di tradurre in italiano magari "apri" di più la discussione?
2) la resa del 4% è sui 4000 settimanali (quindi montante)?... se così fosse penso di poter affermare non essere affatto male... o è la resa annua sul totale come hai apparentemente esposto? La cosa non è affatto analoga... ti invito a far 2 conti...
eppoi 4000x 54 settimane = 216000
allora forse intendevi anno = stagione ...ma 190000/16000 = 11,8 mesi
senti a me!... a "occhio" ci si mangiano gli spaghetti...
se vuoi impostarti una specie di business plan... non puoi fare i conti alla "circamenoquasi"...
1^ regola rigore ed attenersi alla 2^ regola.
2^ regola rigore ed atteneresi alla 1^.
se parti dal bankroll (insomma da quanto hai in tasca pronto da spendere) la prima cosa da fare è comprendere cosa è e come funziona una corretta strategia di money management... (ce ne sono molte in rete con e senza l'ausilio di strumenti più o meno sofisticati)... una volta che hai fatto tutto questo, ti accorgerai da solo se e quanto il tuoi investimento meriterà la tua attenzione e cura o se sarebbe meglio invece... puntare direttamente alle... ombrine.
Un'ultima cosuccia... verifica, verifica, verifica! QUANDO HAI IDENTIFICATO TUTTI GLI ELEMENTI, LE LOGICHE, GLI STUMENTI, ECC.
Non credere sia tempo perso quello impegnato ad analizzarre "da bastian contrario" TUTTO quello che hai in predenza predisposto! Non mentirtiti!
fatto questo. prendi dati storici a questi applica la tua srategia e "gioca come se..."
Se al termine anche di questa ultima verifica TUTTO TORNA... beh.. che dirti Buttati!... L'esperienza insegna che ogni volta si mette in pratica una strategia dopo averla simulata... per definizione... si perde! Studia gli insuccessi... ti aiuteranno a comprendere ulteriori aspetti che possono ancora esserti sfuggiti... correggi e riparti... il buon lavor alla fine... paga paga sempre... ma ricorda... talvolta.... purtoppo, non abbastanza!
un saluto bonario. Trim
1) lo yeld (ma perchè nn lo traduci in italiano?) x te sarebbe la resa effettiva al netto delle tasse o il ROI (return of investment)?
capisci ora perchè se ti sforzi di tradurre in italiano magari "apri" di più la discussione?
2) la resa del 4% è sui 4000 settimanali (quindi montante)?... se così fosse penso di poter affermare non essere affatto male... o è la resa annua sul totale come hai apparentemente esposto? La cosa non è affatto analoga... ti invito a far 2 conti...
eppoi 4000x 54 settimane = 216000
allora forse intendevi anno = stagione ...ma 190000/16000 = 11,8 mesi
senti a me!... a "occhio" ci si mangiano gli spaghetti...
se vuoi impostarti una specie di business plan... non puoi fare i conti alla "circamenoquasi"...
1^ regola rigore ed attenersi alla 2^ regola.
2^ regola rigore ed atteneresi alla 1^.
se parti dal bankroll (insomma da quanto hai in tasca pronto da spendere) la prima cosa da fare è comprendere cosa è e come funziona una corretta strategia di money management... (ce ne sono molte in rete con e senza l'ausilio di strumenti più o meno sofisticati)... una volta che hai fatto tutto questo, ti accorgerai da solo se e quanto il tuoi investimento meriterà la tua attenzione e cura o se sarebbe meglio invece... puntare direttamente alle... ombrine.
Un'ultima cosuccia... verifica, verifica, verifica! QUANDO HAI IDENTIFICATO TUTTI GLI ELEMENTI, LE LOGICHE, GLI STUMENTI, ECC.
Non credere sia tempo perso quello impegnato ad analizzarre "da bastian contrario" TUTTO quello che hai in predenza predisposto! Non mentirtiti!
fatto questo. prendi dati storici a questi applica la tua srategia e "gioca come se..."
Se al termine anche di questa ultima verifica TUTTO TORNA... beh.. che dirti Buttati!... L'esperienza insegna che ogni volta si mette in pratica una strategia dopo averla simulata... per definizione... si perde! Studia gli insuccessi... ti aiuteranno a comprendere ulteriori aspetti che possono ancora esserti sfuggiti... correggi e riparti... il buon lavor alla fine... paga paga sempre... ma ricorda... talvolta.... purtoppo, non abbastanza!
un saluto bonario. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 23/12/2011 - 16:25
Siccome su sta storia dello YIELD mi è parso cadere uno "strano" silenzio, mi permetto recuperare un minimo di chiarezza a beneficio (come al solito) dei "comuni mortali" che, di certe sottigliezze - almeno nella maggior parte dei casi, ho la sensazione - pensano di poterne benissimo farne a meno...
cosa è lo YIELD ? (lett. RESA o meglio, effettiva efficenza del gioco)
si tratta - al solito - di una formula matematica che cerca di rappresentare mediante un solo numero, precisamente una semplice percentuale, il grado di successo di una determinata strategia/periodo/insieme di gioco o di giocate.
la formula è abbastanza elementare:
YIELD = [(TotaleINCASSATO - TotaleGIOCATO) / TotaleGIOCATO] x 100%
nb.: TotaleINCASSATO è al lordo del giocato (in pratica in una puntata da 1u @1,35 il TotaleINCASSATO = 1,35 mentre il TotaleVINTO = ,35)
da questo banalmente infatti ne deriva la formula:
YIELD = [TotaleVINTO / TotaleGIOCATO] x 100%
in pratica si rappresenta, quindi, il rapporto tra l'incasso effettivo(in termini di vincita) ed il giocato.
E' solo ovvia la considerazione che tanto più alto è questo valore maggiore è il guadagno consolidato.
Altri fattori determinanti sono:
il numero delle giocate/vincite/perdite ed il loro valore medio
il contesto di expertice; ovvero l'universo di applicazione, il tempo di osservazione, quello di elaborazione/identificazione, ecc.
Non si può infatti affermare di essere un buon bettor (es: con uno yield=20%) se non si conoscono ad esempio la numerosità delle scommesse, e lo specifico contesto di expertice ecc...
E' infatti evidentissino che allo stesso indice si potrebbe arrivare con un numero ridotto di scommesse MOLTO RISCHIOSE ma di basso costo o con un alto numero di scommesse MENO RISCHIOSE ma piu costose (in termini di banlk roll)... e che, un conto sono le considerazioni su una stagione/un team/ecc., tutt'altro sono quelle di ordine generale e di più ampio respiro...
ulteriori riferimenti possono essere attinti:
http://www.bettingwell.com/sports-betting-guide/maths-sports-betting/yield-sports-betting
cordialit. Trim.
cosa è lo YIELD ? (lett. RESA o meglio, effettiva efficenza del gioco)
si tratta - al solito - di una formula matematica che cerca di rappresentare mediante un solo numero, precisamente una semplice percentuale, il grado di successo di una determinata strategia/periodo/insieme di gioco o di giocate.
la formula è abbastanza elementare:
YIELD = [(TotaleINCASSATO - TotaleGIOCATO) / TotaleGIOCATO] x 100%
nb.: TotaleINCASSATO è al lordo del giocato (in pratica in una puntata da 1u @1,35 il TotaleINCASSATO = 1,35 mentre il TotaleVINTO = ,35)
da questo banalmente infatti ne deriva la formula:
YIELD = [TotaleVINTO / TotaleGIOCATO] x 100%
in pratica si rappresenta, quindi, il rapporto tra l'incasso effettivo(in termini di vincita) ed il giocato.
E' solo ovvia la considerazione che tanto più alto è questo valore maggiore è il guadagno consolidato.
Altri fattori determinanti sono:
il numero delle giocate/vincite/perdite ed il loro valore medio
il contesto di expertice; ovvero l'universo di applicazione, il tempo di osservazione, quello di elaborazione/identificazione, ecc.
Non si può infatti affermare di essere un buon bettor (es: con uno yield=20%) se non si conoscono ad esempio la numerosità delle scommesse, e lo specifico contesto di expertice ecc...
E' infatti evidentissino che allo stesso indice si potrebbe arrivare con un numero ridotto di scommesse MOLTO RISCHIOSE ma di basso costo o con un alto numero di scommesse MENO RISCHIOSE ma piu costose (in termini di banlk roll)... e che, un conto sono le considerazioni su una stagione/un team/ecc., tutt'altro sono quelle di ordine generale e di più ampio respiro...
ulteriori riferimenti possono essere attinti:
http://www.bettingwell.com/sports-betting-guide/maths-sports-betting/yield-sports-betting
cordialit. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania