Ipno ha scritto:Citazione:
non ha il tempo necessario a specificare più compiutamente le ragioni dei suoi prono
Questo passaggio non mi sembra corretto, già in passato ci sono stati altri utenti di questo forum che lasciando messaggi tipo quelli di Guadagnaregiocando sono stati pesantemente e giustamente ripresi un po da tutti. Comunque a me interessa poco e buona fortuna a Guadagnaregiocando ed ai suoi soci
è vero che Guadagnaregiocando posta i suoi pronostici "nudi e crudi" e magari sarebbe opportuno aggiungere una qualche argomentazione sul motivo di tali scelte.
Per, mi ripeto, finora mi è sembrato che non abbia sparacchiato a casaccio e questo già non è poco.
Usa le quote di betfair e si sa che nell'ippica difficilmente si trovano di più alte (lo ammetto, anche se sono della convinzione che gli exchanges siano nocivi, lo dimostra l'ennesimo episodio di utilizzo "fuorilegge" di betfair stavolta da parte di un gruppo di jockeys tra i quali Jimmy Quinn e, ma questa si sapeva da tempo, la Miczarek).
Unica cosa che anch'io non sono riuscito a capire bene è quale tipo di monante debba essere preo in considerazione.
Una specie di "D'Alembert" oppure in base alle quote? Ex: se sono in perdita di 10 e il prossimo cavallo è 2/1 devo giocare 6 unità per andare in eventuale vincita di 2?
Su questo sono leggermente scettico, sono più propenso ad una...continuation bet (ma vedi un pò che 'sto caxo di hold'em mi sta entrando nella testa)

e, alla distanza, se son rose fioriranno.
I sistemi a recupero, in ogni tipo di scommessa o gioco, sono molto pericolosi.
Mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcun altro, magari non troppo permaloso
p.s. per GoTiger
Ciao Tiger, sono convinto che, se non iniziava tra poco la nba, saresti diventato un ippico a tutto tondo