Comparazione bonus scommesse
SERIE B 16-17-18-19
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE B 16-17-18-19
Messaggioda sergab » 12/12/2011 - 16:33
ALBINOLEFFE vs GUBBIO
Nel Leffe ci sono 4 squalificati:
- Bergamelli(difensore)
- Piccinini(difensore)
- Lebran (difensore, seconda giornata di due)
- Laner(centrocampista)
---Previtali (centrocampista), è stato sottoposto ad intervento chirurgico, sicuro assente.
Tomasig(portiere) e Daffara(difensore) non hanno giocato a Verona per problemi, non so se recupereranno.
Di contro il Gubbio di Simoni, non ha squalificati e sembra aver trovato una punta che segna, Graffiedi. Indisponibili nel match precedente Farina e Briganti, non so se recupereranno.
Sono due squadre che attendono belle chiuse e ripartenze(vedi anche l'ultimo match che hanno giocato) .
Leffe in casa: 3-3-3 Gubbio in trasferta 0-3-6.
Sono tra le squadre papabili ad una retrocessione.
Classifica attuale(3 retrocesse direttamente e 2 ai play-out):
...................
15. Empoli 21
16. Livorno 20
17. Albinoleffe 20
18. Brescia 19
19. Modena 17
20. Gubbio 17
21. Nocerina 15
22. Ascoli 9
Questa premessa per sottolineare come le quote non rispecchiano la difficoltà del match, vado con GUBBIO +0,5@1,99 e vediamo l'evolversi delle quote , che attualmente mi spaiono troppo sbilanciate verso i seriani (personalmente avrei fatto 2,15/2,20 vs 1,80/1,75).
Ciao e buona punta a tutti
- Bergamelli(difensore)
- Piccinini(difensore)
- Laner(centrocampista)
---Previtali (centrocampista), è stato sottoposto ad intervento chirurgico, sicuro assente.
Tomasig(portiere) e Daffara(difensore) non hanno giocato a Verona per problemi, non so se recupereranno.
Di contro il Gubbio di Simoni, non ha squalificati e sembra aver trovato una punta che segna, Graffiedi. Indisponibili nel match precedente Farina e Briganti, non so se recupereranno.
Sono due squadre che attendono belle chiuse e ripartenze(vedi anche l'ultimo match che hanno giocato) .
...................
15. Empoli 21
16. Livorno 20
17. Albinoleffe 20
18. Brescia 19
19. Modena 17
20. Gubbio 17
21. Nocerina 15
22. Ascoli 9
Questa premessa per sottolineare come le quote non rispecchiano la difficoltà del match, vado con GUBBIO +0,5@1,99 e vediamo l'evolversi delle quote , che attualmente mi spaiono troppo sbilanciate verso i seriani (personalmente avrei fatto 2,15/2,20 vs 1,80/1,75).
Messaggioda Sleeper » 12/12/2011 - 19:26
condivido in toto (specie le assenze di Laner e Previtali sono determinanti) hanno buona scelta avanti (cocco-germinale-torri) e ottimi esterni che spingono ma dietro e in mezzo i problemi sono importanti.
Credo determinante per il Gubbio l'aver preso anche Cottafava (Graffiedi la spinge dentro ma in difesa credo abbia la stessa importanza di graffiedi avanti) ibc ha +0.5 a 97(non +99) vale la pena anche per me).
giocata sul varese anche, l'effetto maran è finito ma si trova di fronte una formazione senza il miglior difensore (Maietta) che ha fatto anche qualche gol e soprattutto una delle rivelazioni più belle del campionato (Gomez) che dopo aver fatto la differenza in C la sta facendo anche in B, manca anche Abate a sua volta titolare ma di quelli che il rimpiazzo esce.
Varese che non vince da un pò in casa..verona che ne ha vinte 7o 8 in fila..il pk a 77 credo la migliore delle giocate.
nuovo allenatore a brescia, e non credo che calori vada a pensare di vincerla a livorno che in questo tipo di situazioni (squadre chiuse) fa moltissima fatica, la linea dell'1 è troppo bassa per me per una squadra che anche con Ascoli non aveva creato praticamente una sola vera azione da gol (+0.5 a 85) poi in questo campionato i cambi tecnici hanno portato sempre bene (forse solo Pillon ha fallito).
un saluto
Credo determinante per il Gubbio l'aver preso anche Cottafava (Graffiedi la spinge dentro ma in difesa credo abbia la stessa importanza di graffiedi avanti) ibc ha +0.5 a 97(non +99) vale la pena anche per me).
giocata sul varese anche, l'effetto maran è finito ma si trova di fronte una formazione senza il miglior difensore (Maietta) che ha fatto anche qualche gol e soprattutto una delle rivelazioni più belle del campionato (Gomez) che dopo aver fatto la differenza in C la sta facendo anche in B, manca anche Abate a sua volta titolare ma di quelli che il rimpiazzo esce.
Varese che non vince da un pò in casa..verona che ne ha vinte 7o 8 in fila..il pk a 77 credo la migliore delle giocate.
nuovo allenatore a brescia, e non credo che calori vada a pensare di vincerla a livorno che in questo tipo di situazioni (squadre chiuse) fa moltissima fatica, la linea dell'1 è troppo bassa per me per una squadra che anche con Ascoli non aveva creato praticamente una sola vera azione da gol (+0.5 a 85) poi in questo campionato i cambi tecnici hanno portato sempre bene (forse solo Pillon ha fallito).
un saluto
Messaggioda vichi » 12/12/2011 - 19:45
Finalmente si riveve Sleeper che ha voglia di scrivere su IB
Condivisione multipla, a parte che non si può leggere Graffiedi che segna, chi? quel Mattia Graffiedi che litigava con il pallone? Beh, ogni tanto segno anche io... counque condivido, ciao Ser Gab
Condivisione multipla, a parte che non si può leggere Graffiedi che segna, chi? quel Mattia Graffiedi che litigava con il pallone? Beh, ogni tanto segno anche io... counque condivido, ciao Ser Gab
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda sergab » 12/12/2011 - 20:19
vichi ha scritto:......a parte che non si può leggere Graffiedi che segna, chi? quel Mattia Graffiedi che litigava con il pallone? Beh, ogni tanto segno anche io... counque condivido, ciao Ser Gab
Tu vivi di ricordi datati 2003/04 o giù di lì, oggi ha 31 anni e nel Gubbio, sotto Simoni sta facendo bene 3 gol in 7 partite e tanto lavoro sporco, in una squadra nella quale come punta, sei abbandonato la davanti solo a lottare contro una difesa intera.
Nella Viola ne avete imbrocchiti più di uno.........
Messaggioda PIPPOZZI » 13/12/2011 - 00:10
Bè se scrive uno come Sleeper che stiamo zitti..eh no non se può...
Varese Pk 1,62 Dafabet la quota attuale Verona direi che dalla sorte ha ricevuto parecchio certo effetto Maran è finito come ha detto il buon Angelo ma sta bet ci sta molto bene ...Unico dibbio sto Varese fa cose strane ...in live con Ascoli quota Ascoli apertura crollata e poi finita 0-0 con pari che piaceva...
Empoli Over 2 1.65 Dafabet ...
Che Viviani abbia cambiato qualcosa a Grosseto non lo so certo che visti attacchi come linea non è male
Varese Pk 1,62 Dafabet la quota attuale Verona direi che dalla sorte ha ricevuto parecchio certo effetto Maran è finito come ha detto il buon Angelo ma sta bet ci sta molto bene ...Unico dibbio sto Varese fa cose strane ...in live con Ascoli quota Ascoli apertura crollata e poi finita 0-0 con pari che piaceva...
Empoli Over 2 1.65 Dafabet ...
Che Viviani abbia cambiato qualcosa a Grosseto non lo so certo che visti attacchi come linea non è male
- sudamericana
- Cicuta

Re: SERIE B 16-17-18-19
Messaggioda sudamericana » 13/12/2011 - 02:39
sergab ha scritto:ALBINOLEFFE vs GUBBIO
- Bergamelli(difensore)
- Piccinini(difensore)
- Laner(centrocampista)
...................
15. Empoli 21
16. Livorno 20
17. Albinoleffe 20
18. Brescia 19
19. Modena 17
20. Gubbio 17
21. Nocerina 15
22. Ascoli 9
Ciao vecchio Sergab finalmente ti leggo con grande piacere, a breve ancori a Milano x la cena
Ci sono anche io nel +0,5 quota meno golosa della tua purtroppo. Sperem nella cassa vecchio mio. Un abbraccio forte a presto.
Besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda dan » 15/12/2011 - 11:38
sergab ha scritto:ALBINOLEFFE vs GUBBIO
- Bergamelli(difensore)
- Piccinini(difensore)
- Laner(centrocampista)
...................
15. Empoli 21
16. Livorno 20
17. Albinoleffe 20
18. Brescia 19
19. Modena 17
20. Gubbio 17
21. Nocerina 15
22. Ascoli 9
Ciao, ti segnalo che Graffiedi è in dubbio per sabato (non ha preso parte alla partitella del mercoledì)
Il portiere in settimana si è schiantato con l'auto contro un camion, è uscito illeso ma anche lui è in forte dubbio per Bergamo
Anche dovesse giocare è veramente scarso nelle uscite e sulle palle aeree punto di forza, a quanto leggo, dell'Albinoleffe
Farina e Briganti speriamo non recuperino perchè in questa categoria non possono proprio viaggiare....detto questo, e sperando di sbagliare, credo sarà molto dura per il Gubbio conquistare una sola vittoria in trasferta nel corso dell'intero campionato
Messaggioda sergab » 15/12/2011 - 12:35
X DAN
Ti ringrazio delle precisazioni, riguardo la situazione del match, ma praticamente ho giocato X2 e non la vittoria secca del Gubbio.
La mia è stata solo un'analisi di quote, che mi paiono troppo sbilanciate sulla vittoria del Leffe, ed ho agito di conseguenza.
Comunque notizie aggiuntive sono sempre molto ben accette.
X SUDAMERICANA
A Milano sarò alla cena, non ho idea che ora finirà , mi farebbe piacere fare un salto a salutarti vecchio mio, ma il viaggio di ritorno solitario mi attende.
Deciderò con Ciccio al 90, se passo ti faccio prima un colpo di telefono, non ho dubbi che saprai come muoverti, mica sei un grande per nulla
Un forte abbraccio
Ti ringrazio delle precisazioni, riguardo la situazione del match, ma praticamente ho giocato X2 e non la vittoria secca del Gubbio.
La mia è stata solo un'analisi di quote, che mi paiono troppo sbilanciate sulla vittoria del Leffe, ed ho agito di conseguenza.
Comunque notizie aggiuntive sono sempre molto ben accette.
X SUDAMERICANA
A Milano sarò alla cena, non ho idea che ora finirà , mi farebbe piacere fare un salto a salutarti vecchio mio, ma il viaggio di ritorno solitario mi attende.
Deciderò con Ciccio al 90, se passo ti faccio prima un colpo di telefono, non ho dubbi che saprai come muoverti, mica sei un grande per nulla
Un forte abbraccio
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 15/12/2011 - 13:39
sergab ha scritto:
X SUDAMERICANA
Deciderò con Ciccio al 90, se passo ti faccio prima un colpo di telefono, non ho dubbi che saprai come muoverti, mica sei un grande per nulla![]()
![]()
Un forte abbraccio
Molto beneeeeee vecchio mio, speriamo che arriva la chiamata in Zona Cesarini
Ti abbraccio forte forte amico mio
Crollo a letto, la gara del Barsa contro i talebani mi ha devastato
Messaggioda sergab » 15/12/2011 - 22:33
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=30856
AlbinoLeffe, diverse defezioni in vista del Gubbio
Un classico in scena all'AlbinoLeffe: il segno dei quattro, ovviamente col meno davanti. Ed è così che, in rigoroso ordine alfabetico, gli infortunati che salteranno sicuramente l'impegno casalingo di sabato contro il Gubbio saranno Karamoko Cisse, Manuel Daffara, Roberto Previtali e Luca Tomasig. Alle prese, rispettivamente, con un'infiammazione al ginocchio destro, con un mal di schiena cronico, con la convalescenza post operatoria (sport ernia addominale) e con la rieducazione alla mano destra dopo la frattura al quarto metacarpo di un mesetto or sono.
Alle assenze infermieristiche vanno aggiunte quelle deglio squalificati Lebran (un turno pregresso da scontare), D'Aiello, Laner e Piccinni. Un organico risicatissimo, dunque, quello in mano a Daniele Fortunato, che per fare numero sarà costretto a inserire nel listone dei convocati - si fermerà comunque a diciotto - un Primavera a scelta tra Onderi e Zaro: parola d'ordine, portarsi in panca almeno una riserva per coprire eventuali falle nel reparto arretrato. Oggi menù a base di lavoro atletico, tecnico e tattico; nella rifinitura di venerdì - alle 15, a porte chiuse -, gli ultimi dettagli della vigilia. Anche se ormai è pressoché certa l'adozione del modulo classico a due punte.
AlbinoLeffe, diverse defezioni in vista del Gubbio
Un classico in scena all'AlbinoLeffe: il segno dei quattro, ovviamente col meno davanti. Ed è così che, in rigoroso ordine alfabetico, gli infortunati che salteranno sicuramente l'impegno casalingo di sabato contro il Gubbio saranno Karamoko Cisse, Manuel Daffara, Roberto Previtali e Luca Tomasig. Alle prese, rispettivamente, con un'infiammazione al ginocchio destro, con un mal di schiena cronico, con la convalescenza post operatoria (sport ernia addominale) e con la rieducazione alla mano destra dopo la frattura al quarto metacarpo di un mesetto or sono.
Alle assenze infermieristiche vanno aggiunte quelle deglio squalificati Lebran (un turno pregresso da scontare), D'Aiello, Laner e Piccinni. Un organico risicatissimo, dunque, quello in mano a Daniele Fortunato, che per fare numero sarà costretto a inserire nel listone dei convocati - si fermerà comunque a diciotto - un Primavera a scelta tra Onderi e Zaro: parola d'ordine, portarsi in panca almeno una riserva per coprire eventuali falle nel reparto arretrato. Oggi menù a base di lavoro atletico, tecnico e tattico; nella rifinitura di venerdì - alle 15, a porte chiuse -, gli ultimi dettagli della vigilia. Anche se ormai è pressoché certa l'adozione del modulo classico a due punte.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/12/2011 - 20:23
LIVORNO
over 2 mandarini 1.96
Qualcosina sotto la pari mi sembra buona quota per due squadre che credo se la giocheranno a viso aperto,Calori che deve dimostrare da subito di essere all'altezza e Novellino che ha necessita' di dover salvare la panchina.
Una puglia intera per me.
Buona fortuna.
Qualcosina sotto la pari mi sembra buona quota per due squadre che credo se la giocheranno a viso aperto,Calori che deve dimostrare da subito di essere all'altezza e Novellino che ha necessita' di dover salvare la panchina.
Una puglia intera per me.
Buona fortuna.
"Aggiungine 2 per scommettere"
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/12/2011 - 08:25
Salve sono tornato attivo anche io dopo tanto tempo, per oggi vi consiglio soldi facili sul 2 fisso del Torino che va a fare una passeggiata a Modena dieci tir pronti per partire alla volta di torino.........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 18/12/2011 - 09:13
sergab ha scritto:
Questa premessa per sottolineare come le quote non rispecchiano la difficoltà del match, vado con GUBBIO +0,5@1,99
Analisi perfetta, la quota era una crema, grazie vecchio mio per la segnalazione e le preziosi info come sempre, ottima anche la presa del Chievo.
Un salutone al BIG Sleeper.
a presto...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania