Comparazione bonus scommesse
serie A1, 10^ giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
serie A1, 10^ giornata
Messaggioda vichi » 08/12/2011 - 18:33
Usciti Italici, ho preso Avellino +6.5 @1.85 Better, Totosì
Si va contro gli acciacchi di Siena ovviamente, mi sembra che ci possa stare anche un gettone m.l @3.20 sempre tabaccai
Si va contro gli acciacchi di Siena ovviamente, mi sembra che ci possa stare anche un gettone m.l @3.20 sempre tabaccai
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: serie A1, 10^ giornata
Messaggioda segrino » 08/12/2011 - 19:47
vichi ha scritto:Usciti Italici, ho preso Avellino +6.5 @1.85 Better, Totosì
D'accordo, sia sull'handicap che sul tentativo sulla vittoria..
Poi mi piace Varese +4,5 totosì, Sassari è in forma ma le squadre che vengono dal turno di riposo hanno quasi sempre una marcia in più..
Roma +2,5 sempre totosì, Treviso rimaneggiata e col doppio impegno, Roma che piano piano sta diventando squadra, per me può benissimo vincere..
Messaggioda psyduck » 09/12/2011 - 12:52
sensata la giocata su Avellino. Avevo preso qualcosina in early +7.5, non tanto perche' temevo un reintegro di Omar Thomas o l'arrivo di qualche americano, ora che thornton non e' stato tesserato in tempo, rinforzo un po con quel +6.5 e m.l...stake medio per me, Siena rimane ostica, ma il tentativo si puo' fare.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 09/12/2011 - 23:27
Preso anch'io quel +6.5 di Avellino da Better.
Non mi spiego la quota e lo spread di Treviso francamente,Roma l'ho vista dal vivo sabato e francamente mi è sembrata un porto di mare,difesa dal perimetro tra le peggiori mai viste negli ultimi anni.
Non mi spiego la quota e lo spread di Treviso francamente,Roma l'ho vista dal vivo sabato e francamente mi è sembrata un porto di mare,difesa dal perimetro tra le peggiori mai viste negli ultimi anni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda segrino » 11/12/2011 - 11:37
Aveva ragione Alexeev, Roma perde nettamente a Treviso, io pensavo che Caserta fosse stato solo un incidente di percorso avendola visto la settimana precedente contro di noi ma mi sbagliavo, evidentemente noi non eravamo scesi in campo proprio per niente a Roma..
Vorrei rimediare subito (concetto sbagliato, lo so) però in A1 non trovo nient'altro, mi verrebbe da accendere Sant'Antimo in lega2, che non è più la cenerentola della lega contro una Jesi che in trasferta fa molta fatica e ha giocato giovedì in coppa italia.. Magari psy è dello stesso avviso avendola appoggiata nelle ultime settimane..
Prenderei anche Brindisi -2,5 però ha giocato anche lei ha giocato giovedì, mi sembra il caso di passare..
Vorrei rimediare subito (concetto sbagliato, lo so) però in A1 non trovo nient'altro, mi verrebbe da accendere Sant'Antimo in lega2, che non è più la cenerentola della lega contro una Jesi che in trasferta fa molta fatica e ha giocato giovedì in coppa italia.. Magari psy è dello stesso avviso avendola appoggiata nelle ultime settimane..
Prenderei anche Brindisi -2,5 però ha giocato anche lei ha giocato giovedì, mi sembra il caso di passare..
Messaggioda psyduck » 11/12/2011 - 12:03
personalmente sconsiglierei di appoggiare sant'antimo, sulla carta ci sta ma han detto che le condizioni di teague e george non son buone e son in dubbio per oggi...senza quei due giocherei gli ospiti, senza informazioni preferisco passare. Sul resto poche idee, prendo un gettone di Caserta +1.5 @1.81 microgame che penso sia favorita un po di piu' sul campo di cremona, ritorna stipanovic mentre per i padroni di casa c'e Lightly all'esordio al posto di Wafer.
Stai sereno....sempre
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 11/12/2011 - 17:00
psyduck ha scritto:personalmente sconsiglierei di appoggiare sant'antimo, sulla carta ci sta ma han detto che le condizioni di teague e george non son buone e son in dubbio per oggi...senza quei due giocherei gli ospiti, senza informazioni preferisco passare
Dal sito della Legadue
PALLACANESTRO SANT’ANTIMO-FILENI BPA JESI ORE 19.15 C/O PALATRINCONE DI MONTERUSCIELLO-POZZUOLI
La squadra campana sogna il bis dopo la vittoria di due settimane fa con Bologna e l’impresa sfiorata di un solo punto a Reggio Emilia. Jesi ha il morale a mille dopo aver conquistato anche l’accesso alla Final Four e vorrebbe tornare al successo in campionato in trasferta dopo il ko a Forlì della setimana passata, battuti solo all’ultimo tiro di Borsato. Duello in regia tra Campbell che ha finalmente trovato anche pericolosità offensiva e un Mc Connel sempre più convincente, tra animali da canestro come Teague e Hoover, tra giovani n ascesa come Moraschini e Santiangeli,tra due atleti come George e Brooks e tra due ex nazionali come Maggioli e Cittadini. Insomma, il livello della gara è tutt’altro che da buttare.
LE ULTIME DAI CAMPI –
Sant’Antimo al completo, Jesi ancora senza Migliori ma con Valentini più pronto alla sua terza uscitra, Coppa compresa, in maglia Fileni allenato da quel Cioppi che lo ha avuto nelle giovanili Scavolini.
LE PAROLE DELLA VIGILIA-
Ecco la presentazione di coach Di Carlo: “Dobbiamo sfruttare il fattore casalingo perché con Jesi sarà uno scontro diretto molto delicato. I marchigiani sono in grande condizione perché hanno conquistato la Final Four di Coppa Italia ed hanno all’attivo in campionato prestigiose vittorie contro Barcellona e Pistoia. Il coach Stefano Cioppi è molto esperto. Ha già vinto un campionato a Cremona. Analizzando i nostri avversari posso dire che hanno il pivot, Michele Maggiori che è il migliore del campionato italiano e fa in media 20 punti. Attorno a lui ruota il playmaker McConnell, “rookieâ€
Messaggioda vichi » 11/12/2011 - 20:20
Certo che andare contro Siena, anche se incerottata è roba dura, anche oggi tutta la partita punto a punto, poi, zac, la stilettata finale, vince di 6, almeno il +6.5 si porta a casa, dopo aver pregustato per tutto il match il money line.
Ameba feat Antibook
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania