Comparazione bonus scommesse
SERIE A 10/11/12 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda jacopo21 » 08/12/2011 - 11:01
l'errore di base nella valutazione della quota sta nel fatto che la roma negli ultimi 15 anni e' stata non al vertice italiano,ma ai vertici italiani
fosse cesena-juve..ok,puo succedere di tutto,c'e' una quota e la si valuta
il problema e' che noi ci chiamiamo roma ed abbiamo conquistato un po di appeal
il valore tecnico della roma e' buonissimo,ma si e' scelto un tecnico e ua logica che non importa il risultato..non importa ad un punto tale che si gioca in una maniera che e' strutturalmente sconfitta..fregare luis enrique e la roma in questo momento e' un gioco da ragazzi..incartargliela e' troppo facile se non scendi a compromessi col materiale a disposizione..la roma non crea e rischia..cioe la follia praticamente
sei una squadra che giocando in questo modo vale il 14 posto in campionato a occhio e croce..ma anche meno secondo me..eppure potrebbe star li a lottarsi un posto in champions con un uomo di mondo
la juventus viene a roma con la logica di andare ad affrontare iuna squadra cmq forte e pericolosa..per cui nemmeno dici c'e' il calo di concentrazione,la partita spenta..potrebbe succedere se va a cesena,non se viene a roma
per cui la roma paga pure quel blasone che si e' costruita in questi anni
giochi che vali una salvezza di 4-5 punti contro una che vale i primi 2 posti,e che viene a roma con la logica di chi affronta una squadra tosta..
per cui e' proprio l'apoteosi della sconfitta quella che si presenta lunedi...apposta dico 1,9 e' tantissimo..e' una marea per queste ragioni,..a novara la juve sarebbe ad 1,65-1,7..dici a roma non puo stare alla pari o poco meno
e invece si,e fanno bene
fosse cesena-juve..ok,puo succedere di tutto,c'e' una quota e la si valuta
il problema e' che noi ci chiamiamo roma ed abbiamo conquistato un po di appeal
il valore tecnico della roma e' buonissimo,ma si e' scelto un tecnico e ua logica che non importa il risultato..non importa ad un punto tale che si gioca in una maniera che e' strutturalmente sconfitta..fregare luis enrique e la roma in questo momento e' un gioco da ragazzi..incartargliela e' troppo facile se non scendi a compromessi col materiale a disposizione..la roma non crea e rischia..cioe la follia praticamente
sei una squadra che giocando in questo modo vale il 14 posto in campionato a occhio e croce..ma anche meno secondo me..eppure potrebbe star li a lottarsi un posto in champions con un uomo di mondo
la juventus viene a roma con la logica di andare ad affrontare iuna squadra cmq forte e pericolosa..per cui nemmeno dici c'e' il calo di concentrazione,la partita spenta..potrebbe succedere se va a cesena,non se viene a roma
per cui la roma paga pure quel blasone che si e' costruita in questi anni
giochi che vali una salvezza di 4-5 punti contro una che vale i primi 2 posti,e che viene a roma con la logica di chi affronta una squadra tosta..
per cui e' proprio l'apoteosi della sconfitta quella che si presenta lunedi...apposta dico 1,9 e' tantissimo..e' una marea per queste ragioni,..a novara la juve sarebbe ad 1,65-1,7..dici a roma non puo stare alla pari o poco meno
e invece si,e fanno bene
Messaggioda jacopo21 » 08/12/2011 - 11:13
aggiungeteci un particolate..il dt romanista(baldini) l'ha fatta lui questa scelta,ed ha piu volte detto che luis enrique e lui vanno in simbiosi,via uno via l'altro...ma baldini sta facendo marcia indietro..non rinnega,ma da buon italiano old style se luis enrique si dimettesse lo accetterebbe e salverebbe la poltrona sua oltre che la faccia...per cui forse non lunedi,ma m'aspetto anche mosse di gran paraculagg.ine fatte per salvarsi la poltrona e portare luis enrique alle dimissioni..che potrebbe significare anche una squadra che gioca contro l'allenatore..non dico che sara' cosi,ma quando c'e' da salvare faccia e poltrona succedono spesso cose strane 
Messaggioda vichi » 08/12/2011 - 12:44
NORMAN ha scritto:vichi ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma state a scherzare? ma l'avete mai vista una partita a scelta vostra della roma? la migliore
ci vuole un miracolo per non perdere...ma un miracolo di quelli clamorosi
Ho visto sia la Roma, anche oggi, che la Juve, anche con il Napoli. Non è che sia così peregrino vedere la Juve vincere a Roma, anzi...qui si disquisisce su di una quota, presa sulla scia emotiva del fatto che la Roma avrà 3 squalificati e che oggi ne ha prese 3. Penso che oggi la partita ha preso una piega totalmente sbagliata, per la Roma, dettata da un rigore con espulsione, che ci stava ma che è stato anche cercato da JoJo, e lo dico da tifoso viola, poi in 10 contro 11 ci hanno messo sotto, fino al gol su calcio d'angolo del Gambero. Del secondo tempo anche se non se ne parla non si perde niente. La Juve, grande cuore, grande carattere, ma anche oggi non è che mi ha fatto impazzire, da quanto vedo. Mi pare gli ci sia voluto un tempo per capire che se non allargava il gioco non ne veniva a capo. Credo che Cesare Ragazzi sia un pò troppo sopravvalutato, se la Roma domenica gioca umile, per me la porta a casa. Il problema è la mentalità del Luis Enrique, se si dimentica la presunzione a casa, vincono.
Ciao,
comunque io di mio ho fatto a suo tempo la juve caricata ai massimi e due tripli:
juve napoli e lazio
vedremo.
Tutte 'ste vittorie fuoricasa nel ns. campionato, boh, la vedi dura, se poi ci mettiamo anche che il Milan dovrebbe/potrebbe vincere, mi pare molto difficile che vincano tutte. A me personalmente, come già detto iersera dopo la Champions, se cala ancora un pochino, non mi pare vero di bancare il Napoli, oppure fare Novara +0.5, che è la stessa cosa..., dubito fortemente che dopo la scarica di adrenalina di ieri sera, abbia ancora la forza fisica e mentale per vincere a Novara, che..sì, son budini, ma ogni tanto qualche partita la azzeccano. Poi mettiamoci anche tutte le partite che ha fatto il Napoli ogni 3 giorni, devono tirare il fiato, di riserve all'altezza non le hanno, no, al Napoli vado contro tutta la vita. La Juve sotto la pari anche, ma la valuto con più calma.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda bettino » 09/12/2011 - 09:57
toniuzz ha scritto:boriello non dovrebbe giocare , punito dalla società x essere stato da fiorello senza permesso... se la roma può permettersi questo....
Il giocatore è ormai in rotta di collisione con la società e pare si stia trattando un suo ritorno al Genoa.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/12/2011 - 16:31
http://www.romanews.eu/2011/12/09/allen ... n-campo-2/
Roma 4-3-3
Stekelenburg;
Rosi, De Rossi, Heinze, Taddei;
Pjanic, Viviani, Perrotta;
Totti, Lamela, Osvaldo
All.: Luis Enrique
Luis Enrique perde Cassetti. De Rossi-Heinze per la difesa
Roma 4-3-3
Stekelenburg;
Rosi, De Rossi, Heinze, Taddei;
Pjanic, Viviani, Perrotta;
Totti, Lamela, Osvaldo
All.: Luis Enrique
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda toniuzz » 10/12/2011 - 17:05
inter - fiorentina..... giocata over 2.5 a 2.171 su pinnacolo.... stake 7/10
fiorentina non solida, mai stata e inter penso che debba vincere... però ero tentato anche dall'x2 forse oggi si può fare risultato a milano, rossi che mette giù squadra in modo interessante ed attento... penso che l'attacco interista si sblocchi in casa ed ho paura che il pazzo faccia una bella figura da ex...
vediamo stasera,,, anzi sbircerò ogni tanto perchè alle 21.30 c'è il classico
fiorentina non solida, mai stata e inter penso che debba vincere... però ero tentato anche dall'x2 forse oggi si può fare risultato a milano, rossi che mette giù squadra in modo interessante ed attento... penso che l'attacco interista si sblocchi in casa ed ho paura che il pazzo faccia una bella figura da ex...
vediamo stasera,,, anzi sbircerò ogni tanto perchè alle 21.30 c'è il classico
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 10/12/2011 - 18:11
inter fiorentina________2-1 a 10bf________2-2 a 21 bf_______3-2 a 40 bf
lo stake maggiore è sul 2-2 buon bet
lo stake maggiore è sul 2-2 buon bet
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/12/2011 - 18:47
buona sera a tutti,di sicuro la quota della juve non è alta,solo io credo vinca,x esperienza quando un allenatore arriva all'ultima spiaggia e deve fare risultato contro una squadra forte x salvare la panca al90% PERDE e viene poi esonerato,essendo poi la Juve l'avversaria credo che le possibilità della Roma di non perdere siano davvero poche.
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania