Pig Pen ha scritto:Ri-salve![]()
Non dovrei farlo, ma credo che questo PM inviatomi da Bersategui possa aiutarvi a capire la qualità del personaggio:
Da: berasategui
A: Pig Pen
Inviato: Sab Lug 26, 2003 2:58 pm
Oggetto: vaiaia nacchero!
ma dove evincete che sia un vincente..io non lo so!con 1 servizio cosi' negli slam fara' sempre poco...se era 1 vincente non perdeva da 1 arazi in coma che aveva perso da sanguinaccio!a parita' di eta'....non c'e' paragone..se poi diventa numero 5 mi fa pure piacere...ho aperto 1 thread apposta..ma nessuno si sbilancia....in fondo siete poco convinti pure voi!Io ho detto che avete avuto 1 kulo vergognoso...e altri anche nel forum mi hanno dato ragione..se pensi che pippo sia meglio del cileno....chiudiamo ogni discussione!quanto meno e' assai immaturo..perche 1 buono alla sua eta' 2turni in australia o a wimbledon li puo' passare...o e' troppo difficile per me.c'e' 1 pallina ,1 racchetta........ieri sera hai fatto il guappo...complimenti..e questo sarebbe stato il tuo contributo alla discussione?pagliaccio!
Io comunque mi sono espresso su Volandri poco piu in su,è tanto che mi esprimo su Volandri,invece ancora aspetto qualche scusa da qualcuno ma dubito che arriverà ...
Pig Pen sei un guappo!!!