psyduck ha scritto:Uscite le prime quote per la massima competizione europea, qualche ideuzza ce l'ho, vorrei prima fare mente locale su chi va oltreoceano e chi no.
Per ora ho preso solo -5.5 del Prokom (1.85 iziplay, c'e sopra 70% un po ovunque per ora in modalita 1 x 2) contro Lubiana...giocata per stomaci forti, prokom e' 0-7 e lubiana ha vinto l'unica proprio contro i polacchi (di 8 in casa), insomma una partita dalle poche motivazioni .Gli sloveni dovrebbero non avere Green (dato di ritorno in nba) e han perso il lungo Varda e la guarda Woodside per via di mancati pagamenti..e potrebbe dunque non esser finita qui; in campionato, han perso di 30 col siroki, in casa...probabilmente con un atteggiamento non troppo agguerrito, mi vien da pensare.
Il prokom "dovrebbe" mantenere Motejunas e credo voglia giocarsela per eliminare lo 0 dalla casella vittorie e perche' no, ribaltare la differenza canestri e non arrivare ultimi..insomma non esagero, stake medio, ma penso che sia una giocata fattibile.
saluti
Per un post del genere una volta ci sarebbero state minimo una quindicina di repliche di ringraziamenti
ti ringrazio io che tra l'altro non ho nemmeno preso (la pigrizia di leggere)
bravo, comunque vada