Comparazione bonus scommesse
Volley 2011/2012
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
119 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda vpaul » 07/12/2011 - 21:39
Bravo Wo74, pronto a riossigenare il forum.
Sono sostanzialmente d'accordo con la tua analisi, ma mi par una giornata dove proverò più che altro una tripla con le quote miserrime di Cuneo, Modena, Trento a stake 3, o forse 4.
Vediamo se ripassano da qui Erfolg&co con le loro dritte..
Sono sostanzialmente d'accordo con la tua analisi, ma mi par una giornata dove proverò più che altro una tripla con le quote miserrime di Cuneo, Modena, Trento a stake 3, o forse 4.
Vediamo se ripassano da qui Erfolg&co con le loro dritte..
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 08/12/2011 - 11:54
turno strano perchè arriva dopo la world cup e con le squadre ferme a un mese.
per ora dico modena fissa di giornata visto che s.giustino ha perso facundo conte e rifletto su macerata con l'incognita del ritorno dei nazionali e monza che la può portare a casa
per ora dico modena fissa di giornata visto che s.giustino ha perso facundo conte e rifletto su macerata con l'incognita del ritorno dei nazionali e monza che la può portare a casa
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 08/12/2011 - 13:28
Parliamo di quota bassissima 1,25 ma Castellana dopo la prova contro la capolista di domenica scorsa è la conferma che con Dipinto potrebbe vincere tutte le rimanenti partite senza problemi, parliamo di una vera e propria corazzata.
Poi vedo il Molfetta di coach Lorizio a 1,70. Genoa anche lei incappata ina una brutta sconfitta interna e credo che oggi la squadra locale potrebbe ritornare al successo.
Poi vedo il Molfetta di coach Lorizio a 1,70. Genoa anche lei incappata ina una brutta sconfitta interna e credo che oggi la squadra locale potrebbe ritornare al successo.
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
Messaggioda Erfolg » 08/12/2011 - 15:04
Oggi, finalmente alla ripresa del nostro campionato, avrei alcune idee ma tendo a "ridimensionarle" stante l'incognita della sosta lunghissima.
In ogni caso, LATINA a 3 e dintorni (pinna, bet365, Per quel che danno, ma anche qualche italico ha quota vicino a 3) vale piຠdi un tentativo. Massimo rispetto per Macerata, che è forte forte e ha panchina lunga, perà³ il rientro dei nazionali in extremis lascia qualche dubbio e il professore questa partita l'avrà preparata bene bene ( si dice anche di un ottimo allenamento il 2 dicembre scorso contro Roma).
Altra idea, in un match tra squadre di spessore tecnico modesto, sarebbe PADOVA sopra la pari, che in assoluto credo sia un po' meglio di Ravenna,ma in un match come questo servono nervi saldi e i veneti mi han dato l'idea di essere un po' fragilini da questo punto di vista ( penso al match perso sciaguratamente al tie break a Verona, ad es.). Al PalaDeAndré farà caldo ma io un minimo stake provo a metterlo sui patavini.
In ogni caso, LATINA a 3 e dintorni (pinna, bet365, Per quel che danno, ma anche qualche italico ha quota vicino a 3) vale piຠdi un tentativo. Massimo rispetto per Macerata, che è forte forte e ha panchina lunga, perà³ il rientro dei nazionali in extremis lascia qualche dubbio e il professore questa partita l'avrà preparata bene bene ( si dice anche di un ottimo allenamento il 2 dicembre scorso contro Roma).
Altra idea, in un match tra squadre di spessore tecnico modesto, sarebbe PADOVA sopra la pari, che in assoluto credo sia un po' meglio di Ravenna,ma in un match come questo servono nervi saldi e i veneti mi han dato l'idea di essere un po' fragilini da questo punto di vista ( penso al match perso sciaguratamente al tie break a Verona, ad es.). Al PalaDeAndré farà caldo ma io un minimo stake provo a metterlo sui patavini.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Wo74 » 08/12/2011 - 21:15
Wo74 ha scritto:Ottava giornata di andata del torneo di A1.
Ecco le partite (quote MatchPoint)
Cuneo-Belluno (1,25-3,40)
Ravenna-Padova (1,82-1,82)
Modena-SanGiustino (1,18-4,00)
ViboValentia-TrentinoVolley (4,00-1,18)
BluVolleyVerona-M.Roma (1,75-1,90)
Monza-Piacenza (1,57-2,18)
Latina-LubeMacerata (2,45-1,45)
La sosta ha sicuramente mischiato le carte, per alcune potrebbero esserci problemi di stanchezza degli uomini chiave.
Cuneo-Belluno: Belluno in crescita, probabilmente non abbastanza per vincere la partita, anche se un set potrebbe essere alla loro portata. Salvo ripensamenti preferisco passare la quota di 1,25.
Ravenna-Padova: la Ravenna vista dal vivo a Trento è stata a dir poco imbarazzante, leggermente favorita a mio parere è Padova, la partita è comunque aperta. Vado su Padova, con stake basso.
Modena-SanGiustino: a queste quote si potrebbe solo passare. Modena però è sicuramente favorita (in prospettiva sarà la più favorita dalla sosta, tra le squadre che ambiscono al quarto posto).
ViboValentia-TrentinoVolley: quota troppo bassa per l'ITAS, la trasferta di Vibo è insidiosa per tutti (vedi Macerata), non me la sento però di consigliare la giocata contro Trento.
BluVolleyVerona-M.Roma: non comprendo il leggero vantaggio dato a Verona, a mio avviso, seppur in presenza di una partita dal pronostico aperto, siamo di fronte ad un'inversione di quote. Prendo Roma con stake medio.
Monza-Piacenza: ho visto Piacenza venerdì in amichevole a Trento, con l'ITAS in vena di esperimenti e malgrado i due set raccattati mi sono sembrati davvero poca cosa, solo Nikolov (e Trento che ha giocato tre set con Sokolov schiacciatore) ha evitato la doccia dopo 80 minuti. Monza potrebbe fare sua la partita, stake basso.
Latina-LubeMC: occorre valutare come Savani, Parodi e Travica sono tornati dal Giappone, ma la Lube dovrebbe spuntarla. Lube stake medio.
Ciao a tutti.
Tutto come da previsioni, ottima cassa....
Meglio un uovo oggi e una gallina domani...
Messaggioda Wo74 » 09/12/2011 - 16:42
E' già tempo di quote (MP) per la nona giornata del girone di andata:
Piacenza-Ravenna 1,15-4,40
Macerata-Monza 1,15-4,40
Latina-ViboValentia 1,65-2,05
SanGiustino-Verona 1,60-2,10
Belluno-Modena 1,82-1,82
MRoma-TrentinoVolley 3,30-1,25
Padova-Cuneo 3,90-1,18
Alcune partite sembrano molto interessanti.

Macerata-Monza 1,15-4,40
Belluno-Modena 1,82-1,82
Padova-Cuneo 3,90-1,18
Messaggioda Wo74 » 09/12/2011 - 17:11
Wo74 ha scritto:E' già tempo di quote (MP) per la nona giornata del girone di andata:
Macerata-Monza 1,15-4,40
Belluno-Modena 1,82-1,82
Padova-Cuneo 3,90-1,18
Piacenza-Ravenna: la ripresa del campionato ha sembra aver indicato che le due squadre sono in leggero miglioramento. Il divario tecnico sembra essere notevole, non credo che alla fine Ravenna la possa spuntare, anche se personalmente Piacenza a 1,15 quest'anno non la giocherei nemmeno contro una squadra di A2.
Macerata-Monza: Monza così così con Piacenza, Macerata sul velluto con una Latina inguardabile. Centrali in palla, terzo schiacciatore ok. A Macerata non dovrebbbe sfuggire la partita anche perchè Monza non ha le armi per far male al centro ai due serbi.
Latina-ViboValentia: credo che Vibo sia andata molto molto vicina a vincere con Trento, sicuramente il rendimento lontano da casa è differente, ma a mio parere siamo di fronte ad una inversione di quota.
Vado quindi ancora una volta contro i book (che lo fanno di mestiere) sperando di non farmi troppo male, stake medio.
SanGiustino-Verona: San Giustino ha reagito di orgoglio alla partenza di Facundo (Modena si è anche distratta quando pensava di avere chiuso la partita) ma il tasso tecnico è sicuramente inferiore a quello dello scorso anno. Verona è una squadra difficile da pronosticare, ha battagliato con Roma ma lontano da casa non mi sembra particolarmente incisiva. Passo (salvo illuminazioni).
Belluno-Modena: d'accordo che Modena dopo 4 partite era sopravvalutata e si era un po' montata la testa, d'accordo che Belluno ha strappato un set a Cuneo mentre Modena quasi ci lascia le piume con San Giustino, d'accordo che Kooy sarà ancora assente,ma penso che se i centrali di Modena riusciranno a leggere le opzioni di attacco sul lato opposto, alla fine la possa spuntare Modena, magari ancora al quinto. Ci ragiono ancora un po' ma penso di andare (mio malgrado, ma nel betting le simpatie non contano) su modena. Stake basso.
MRoma-TrentinoVolley: i campioni d'Italia hanno rischiato (come da previsioni) a Vibo, complice anche una serata non felice di Rapha e Matteo (chiamato a sostituire il Bira inizialmente a riposo). Solo l'inserimento del centrale della nazionale e di Zygadlo ha permesso di mischiare le carte (Matey e Jan hanno fatto il resto). Roma molto bene, a 3.30 qualcuno potrebbe anche pensarci, sinceramente penso che alla fine vincerà Trento (credo lasciando ancora un set). Salvo ripensamenti, da tifoso, preferisco passare.
Padova-Cuneo: non ho notizie di come abbia giocato Cuneo (il loro sito non è attendibile...) certo che ci vorrebbe il Cuneo della seconda di champions per mettere in gioco Padova (pur galvanizzata dalla "battaglia" di Ravenna). Se Cuneo promette di lasciare in panca Caceres magari inserisco la quota di 1,18 in un lenzuolino.
Buon betting a tutti.
W.
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 10/12/2011 - 11:05
ALEXEEV ha scritto:Cancellato il messaggio del nick APACHE ,fantomatico polacco che chiedeva soldi in cambio di fantomatici prono.
Idem nel tread del basket europeo.
BCC
L'APACHE va di moda
Messaggioda Erfolg » 10/12/2011 - 11:20
Bravo, Alex!
ci manca solo che diamo la fresca ai fantapronosticatori....
Stando al turno di A1, ho letto l'ottima scheda di presentazione di Wo. Al riguardo, tuttavia, dissento un po' in merito al match di BELLUNO, che attorno al 90 per me è da preferire.
Modena ha vinto un match giocando da cani contro una squadra che, orfana di Conte, dovrà sudare non poco per salvarsi. Belluno luci e ombre contro Cuneo, ma credo alla fine si possa prendere con fiducia.
D'accordo sul fatto che Latina abbia deluso tantissimo contro Macerata (e io davvero non lo credevo), lo stesso Prandi mi è parso sconsolato di fronte a errori clamorosi e a mancanza di reazione della sua squadra e che quindi VIBO da sfavorita si possa provare.
Sto anche considerando l'idea di un CIP su MONZA, galvanizzata dall'acquisto diFacundo Conte (a proposito: complimenti!),che potrebbe creare qualche problema a Macerata,che ha avuto vita troppo facile a Latina...
Stando al turno di A1, ho letto l'ottima scheda di presentazione di Wo. Al riguardo, tuttavia, dissento un po' in merito al match di BELLUNO, che attorno al 90 per me è da preferire.
Modena ha vinto un match giocando da cani contro una squadra che, orfana di Conte, dovrà sudare non poco per salvarsi. Belluno luci e ombre contro Cuneo, ma credo alla fine si possa prendere con fiducia.
D'accordo sul fatto che Latina abbia deluso tantissimo contro Macerata (e io davvero non lo credevo), lo stesso Prandi mi è parso sconsolato di fronte a errori clamorosi e a mancanza di reazione della sua squadra e che quindi VIBO da sfavorita si possa provare.
Sto anche considerando l'idea di un CIP su MONZA, galvanizzata dall'acquisto diFacundo Conte (a proposito: complimenti!),che potrebbe creare qualche problema a Macerata,che ha avuto vita troppo facile a Latina...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Wo74 » 10/12/2011 - 16:40
Erfolg ha scritto:Bravo, Alex!ci manca solo che diamo la fresca ai fantapronosticatori....
Se posso chiedere (tra l'altro con il rischio di andare OT), dal momento che vedo che giochi quote alla pari o sopra, usi un metodo/progressione per la gestione del bankroll?
Messaggioda Wo74 » 10/12/2011 - 16:51
Nel tentativo di dare vigore a questa sezione, proviamo anche a stimolare la discussione anche sul volley femminile.
A prima vista sembra che la quota di Villa Cortese (1,27 da MP) a Conegliano sia abbastanza generosa.
Novara-BustoArsizio è un'altra partita molto interessante, ma la squadra in trasferta dovrebbe spuntarla (la quota di MP 1,52 non regala però molto).
Bergamo-Urbino: è vero che la fase negativa di Bergamo comincia ad essere preoccupante, Urbino a 2,30 però considerando le ultime uscite è invitante, sicuramente da considerare.
Altri suggerimenti?

A prima vista sembra che la quota di Villa Cortese (1,27 da MP) a Conegliano sia abbastanza generosa.
Novara-BustoArsizio è un'altra partita molto interessante, ma la squadra in trasferta dovrebbe spuntarla (la quota di MP 1,52 non regala però molto).
Bergamo-Urbino: è vero che la fase negativa di Bergamo comincia ad essere preoccupante, Urbino a 2,30 però considerando le ultime uscite è invitante, sicuramente da considerare.
Altri suggerimenti?
Messaggioda Erfolg » 10/12/2011 - 18:30
Wo74 ha scritto:Erfolg ha scritto:Bravo, Alex!ci manca solo che diamo la fresca ai fantapronosticatori....
Ciao Wo, non ho capito bene a cosa tu ti riferisca quando dici che gioco quote sopra la pari... Cmq nessun metodo particolare se non...quello di giocare sempre e comunque la quota migliore disponibile sul mercato. Io ho peraltro l'abitudine, prima di vedere uscire i book, di fare le quote come se fossi un book qualunque, con l'unica particolarità che le allibro al100%.
In ogni caso, il problema è sempre quello: collocare!!...
Sul volley femminile non apro bocca perchè non lo seguo...
Se posso chiedere (tra l'altro con il rischio di andare OT), dal momento che vedo che giochi quote alla pari o sopra, usi un metodo/progressione per la gestione del bankroll?
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
119 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania