jacopo21 ha scritto:ro' fa strano che quando corre dettori o walsh i movimenti stani non li vedi mai,ma proprio mai..ne prelive ne live
son cosi bravi tutti a tenere i segreti..o magari loro scelgono monte normali e non sospette..non so,questo non e' campo mio.
Sarebbe interessante se oltre a monitorare i fantini, quando vedi qualcosa di strano, che ti puzza, prendessi nota anche di allenatori, e proprietari, in modo da poter stilare una classifica e vedere se sono fenomeni trasversali, o se con alcuni allenatori capita più che con altri.
Per esempio El Mundo era allenato da Nicky Henderson, e anche Kid Cassidy(cavallo che qualche settimana fa ha avuto la stessa identica sorte di El Mundo, cioè caduto al penultimo ostacolo, dopo una corsa sempre in testa) viene sempre dalla scuderia di Henderson, e addirittura anche il proprietario è lo stesso. Effettivamente la cosa un po' PUZZA!
Cioè non credo che McCoy sia capace di fare cadute programmate, ma viene il sospetto che questo tizio(un certo John P McManus) in combutta con Henderson, mandi apposta i suoi cavalli impreparati al debutto, proprio per bancarli a tutto spiano!








