Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 4 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda dap » 05/12/2011 - 15:57
Programma scarno stasera, con partite di minimo interesse per le posizioni che contano.
Acclarato che BOISE STATE e FLORIDA STATE hanno già partita vinta prima di scendere in campo, che PROVIDENCE vale non più di 30/100, resta ben poco da scoprire (cercare di....)
Ma c'è Detroit ancora senza Holman e con una serie di prestazioni indegne alle spalle. Però l'avversaria è l'altrettanto modesta St.John's e se avessero disputato questo match dieci giorni fa non avremmo trovato i Titans a più di 2/5. La differenza di quota è grande rispetto al PK di stasera e allora, pur con la dovuta precauzione, metto un medio stake sui Detroit Titans.
----------------------------
Altra compagine di poche pretese ma che mi sembra in grado di vincere a mani basse è DePaul.
Come sempre non è buona cosa prendere queste squadre con handicap e pertanto mi accontento di un m.l. a 1.66, Bet365.
Acclarato che BOISE STATE e FLORIDA STATE hanno già partita vinta prima di scendere in campo, che PROVIDENCE vale non più di 30/100, resta ben poco da scoprire (cercare di....)
Ma c'è Detroit ancora senza Holman e con una serie di prestazioni indegne alle spalle. Però l'avversaria è l'altrettanto modesta St.John's e se avessero disputato questo match dieci giorni fa non avremmo trovato i Titans a più di 2/5. La differenza di quota è grande rispetto al PK di stasera e allora, pur con la dovuta precauzione, metto un medio stake sui Detroit Titans.
----------------------------
Altra compagine di poche pretese ma che mi sembra in grado di vincere a mani basse è DePaul.
Come sempre non è buona cosa prendere queste squadre con handicap e pertanto mi accontento di un m.l. a 1.66, Bet365.
Messaggioda dap » 06/12/2011 - 17:36
Providence di 31, Florida State di 25, Boise State di 24. Danno poco ma si soffre anche poco
Detroit abbastanza agevolmente anche se decisamente è una mediocre.
Invece DePaul, e questo mi ricorda analoghi episodi delle scorse stagioni, ha dato il peggio nella prima metà cedendo ben venti punti. Vano il +11 del secondo periodo.
-----------------------------
Stasera in campo la mortifera MISSOURI contro Villanova che ha perso un bel pò di lustro con il roster a disposizione.
Presi i Tigers con l'asticella a diverse altezze. - 6, - 6.5 fino anche a -7.5.
Troopo devastanti nelle gare disputate finora.
VILLANOVA ha avuto due stagioni contrasegnate da altrettanti conducador di alto rango: prima Scottie Reynolds poi Corey Fisher.
Un'altra guardia ha preso il testimone, Maalik Wayns (13.8 pts e 4.5 ast di media nello scorso campionato), ma non mi sembra abbia le stesse doti dei predecessori.
Il coach, Jay Wright, ammette con franchezza che Maalik Wayns è in definitiva l'unico pezzo forte di questi "Wildcats" edizione 2011-12.
Il resto è un numero alto di punti interrogativi.
Ad esempio Mouphtarou Yarou, nativo del Benin, è un classico grande e grosso che fa paura ma il gioco del basketball lo deve ancora impararare.
Wright lo ha educato in estate meglio che poteva. E continua tuttora. Vedremo i risultati.
Stesso discorso per JayVaughn Pinkston.
La partenza di Isaiah Armwood ha complicato le cose nel frontcourt di Wright.
Dominic Cheek non da risultati in attacco, come era nelle speranze, mentre Bell stenta addirittura ad essere un punto fisso del lineup.
Totale: una squadretta, ma di quelle molto deboli.
Non credo molto negli handicaps per i primi due mesi, ma questa volta ho riposto grande fiducia in una straripante Mizzou.
------------------------------------
In m.l. qualcosa di Massachusetts che va a trovare East Carolina alla "Williams Arena at Minges Coliseum (Greenville, NC)".
Per la serie "Pochi Ma Sicuri" , North Carolina, Syracuse e Kansas (questa contro Long Beach State, orribile).
Dentro un limite più incerto mi piace la più volte citata VIRGINIA che però con - 10 lascia troppi dubbi.
Detroit abbastanza agevolmente anche se decisamente è una mediocre.
Invece DePaul, e questo mi ricorda analoghi episodi delle scorse stagioni, ha dato il peggio nella prima metà cedendo ben venti punti. Vano il +11 del secondo periodo.
-----------------------------
Stasera in campo la mortifera MISSOURI contro Villanova che ha perso un bel pò di lustro con il roster a disposizione.
Presi i Tigers con l'asticella a diverse altezze. - 6, - 6.5 fino anche a -7.5.
Troopo devastanti nelle gare disputate finora.
VILLANOVA ha avuto due stagioni contrasegnate da altrettanti conducador di alto rango: prima Scottie Reynolds poi Corey Fisher.
Un'altra guardia ha preso il testimone, Maalik Wayns (13.8 pts e 4.5 ast di media nello scorso campionato), ma non mi sembra abbia le stesse doti dei predecessori.
Il coach, Jay Wright, ammette con franchezza che Maalik Wayns è in definitiva l'unico pezzo forte di questi "Wildcats" edizione 2011-12.
Il resto è un numero alto di punti interrogativi.
Ad esempio Mouphtarou Yarou, nativo del Benin, è un classico grande e grosso che fa paura ma il gioco del basketball lo deve ancora impararare.
Wright lo ha educato in estate meglio che poteva. E continua tuttora. Vedremo i risultati.
Stesso discorso per JayVaughn Pinkston.
La partenza di Isaiah Armwood ha complicato le cose nel frontcourt di Wright.
Dominic Cheek non da risultati in attacco, come era nelle speranze, mentre Bell stenta addirittura ad essere un punto fisso del lineup.
Totale: una squadretta, ma di quelle molto deboli.
Non credo molto negli handicaps per i primi due mesi, ma questa volta ho riposto grande fiducia in una straripante Mizzou.
------------------------------------
In m.l. qualcosa di Massachusetts che va a trovare East Carolina alla "Williams Arena at Minges Coliseum (Greenville, NC)".
Per la serie "Pochi Ma Sicuri" , North Carolina, Syracuse e Kansas (questa contro Long Beach State, orribile).
Dentro un limite più incerto mi piace la più volte citata VIRGINIA che però con - 10 lascia troppi dubbi.
Messaggioda dap » 07/12/2011 - 02:43
KIM ENGLISH in azione contro JayVaughn Pinkston fa il suo comodo.
E questa MISSOURI comincia, anzi conferma, di essere la dominante in queta fase di torneo. Non concede sconti, non fa prigionieri. Prende vantaggi abissali e ciao.
Dove può arrivare? Se mantiene la condizione vince sottogamba il titolo; ma si sa che da ora a marzo ne passerà di acqua sotto i ponti e i crolli saranno all'ordine del giorno col nuovo anno.
Cmq tifo i Tigers per il grande spettacolo che sanno offrire.
Altri risultati della serata tutti favorevoli a pochi minuti dal termine: vediamo se riescono a combinarmi qualche scherzo.
Messaggioda dap » 07/12/2011 - 18:45
Beh, Missouri stavolta ha preso la strada del risparmio di energie e si accontenta di vincere in limiti umani.
Tutte le altre, compreso Virginia con handicap, in casella W.
Massachusetts convince sempre di più. Non farà le March Madness, però qualche blasonata dovrà soffrire affrontandola.
--------------------------------------
Imbarazzo della scelta per oggi. Mi piace Arizona con + 11. Secondo me gli odssmakers sono stati larghi perchè temono una violenta marcia su Florida che sta giocando alla grande, e allora si sono posti al riparo di un double-digit spread.
I Gators, pur dando impressione molto positiva, hanno un 5-2 non trascendentale e le due sconfitte sono state pienamente meritate.
I Wildcats sono una squadretta talentuosa, di quelle che non fanno meraviglia anche quando battono le top-20.
Perciò provo ad andare contro corrente e sostenere i "Cats".
-----------------------------------------------
In m.l. accendo Vanderbilt PK contro Davidson.
Quet'ultima non è la stessa frizzante compagine che due stagioni fa dette filo da torcere a molte blasonate.
I Commodores sono invece in un momento molto positivo, mostrando un gioco inaspettatamente spumeggiante e determinato.
Penso sia una delle scommesse migliori che abbia piazzato nel recente periodo.
Spero che il risultato mi dia ragione in pieno.
------------------------------------------------------
DePaul la danno ancora favorita con - 5 contro Loyola Chicago. Direi che ci stava un - 2 al massimo, però la scarsezza di Loyola mi fa deistere dal proposito di andare contro DePaul.
Ch invece provo volentieri è Alabama, anche per essere coerente con la mia idea che la mette tra le prime cinque in assoluto.
Fa visita ad una sempre minacciosa Dayton, quindi il - 4.5 non è uno spread facile da battere. Ma un medio stake Bama lo merita.
Per la serie "pochi ma sicuri", DUKE, WISCONSIN e COLORADO.
Ma aggiungo, in un impeto di vena spendacciona, Rutgers con - 6, contro Princeton.
Tutte quote MGM Grand, Intertops, Pinna e Matchbook.
Tutte le altre, compreso Virginia con handicap, in casella W.
Massachusetts convince sempre di più. Non farà le March Madness, però qualche blasonata dovrà soffrire affrontandola.
--------------------------------------
Imbarazzo della scelta per oggi. Mi piace Arizona con + 11. Secondo me gli odssmakers sono stati larghi perchè temono una violenta marcia su Florida che sta giocando alla grande, e allora si sono posti al riparo di un double-digit spread.
I Gators, pur dando impressione molto positiva, hanno un 5-2 non trascendentale e le due sconfitte sono state pienamente meritate.
I Wildcats sono una squadretta talentuosa, di quelle che non fanno meraviglia anche quando battono le top-20.
Perciò provo ad andare contro corrente e sostenere i "Cats".
-----------------------------------------------
In m.l. accendo Vanderbilt PK contro Davidson.
Quet'ultima non è la stessa frizzante compagine che due stagioni fa dette filo da torcere a molte blasonate.
I Commodores sono invece in un momento molto positivo, mostrando un gioco inaspettatamente spumeggiante e determinato.
Penso sia una delle scommesse migliori che abbia piazzato nel recente periodo.
Spero che il risultato mi dia ragione in pieno.
------------------------------------------------------
DePaul la danno ancora favorita con - 5 contro Loyola Chicago. Direi che ci stava un - 2 al massimo, però la scarsezza di Loyola mi fa deistere dal proposito di andare contro DePaul.
Ch invece provo volentieri è Alabama, anche per essere coerente con la mia idea che la mette tra le prime cinque in assoluto.
Fa visita ad una sempre minacciosa Dayton, quindi il - 4.5 non è uno spread facile da battere. Ma un medio stake Bama lo merita.
Per la serie "pochi ma sicuri", DUKE, WISCONSIN e COLORADO.
Ma aggiungo, in un impeto di vena spendacciona, Rutgers con - 6, contro Princeton.
Tutte quote MGM Grand, Intertops, Pinna e Matchbook.
Messaggioda dap » 08/12/2011 - 03:17
ARIZONA commovente per come ha saputo contrastare pari a pari una star assoluta come Florida. Perde di un punto ma i "Cats" graffano e come.
Invece non morde nè graffia Alabama. Continuo a ritenerla capace di arrivare alle final four, ma non con la forma attuale.
Duke vince di oltre 20 e questo rientra nella norma del "pochi ma sicuri"
Invece non morde nè graffia Alabama. Continuo a ritenerla capace di arrivare alle final four, ma non con la forma attuale.
Duke vince di oltre 20 e questo rientra nella norma del "pochi ma sicuri"
Messaggioda dap » 08/12/2011 - 20:24
South Dakota con + 5 contro Canisius.
Canisius ne ha perse quattro filate, un bel numero per la ncaa, dopo aver ceduto alla modesta Fairfield di circa dieci punti.
South Dakota non ha fatto molto meglio, ma ha tre giocatori in media di double-digit e a questi livelli è una garanzia di non perdere per troppa differenza contro squadre pari-grado.
Canisius ne ha perse quattro filate, un bel numero per la ncaa, dopo aver ceduto alla modesta Fairfield di circa dieci punti.
South Dakota non ha fatto molto meglio, ma ha tre giocatori in media di double-digit e a questi livelli è una garanzia di non perdere per troppa differenza contro squadre pari-grado.
Messaggioda dap » 08/12/2011 - 22:21
Ecco un elenco delle squadre delle quali ho tracciato un breve ritratto fino ad oggi
pg1
GEORGIA BULLDOGS
CALIFORNIA GOLDEN BEARS
MISSOURI TIGERS
DETROIT TITANS
DUKE BLUE DEVILS
VIRGINIA CAVALIERS
PG2
INDIANA
PITTSBURGH PANTHERS
ALABAMA
CINCINNATI BEARCATS
PENN STATE
BAYLOR
VILLANOVA
--------------------------------
Stasera penso che per Harvard finisca la rie favorevole definitivamente. Infatti non penso possibile che riescano ad espugnare il court di Connecticut.
Molta prudenza cmq, infatti hanno dato solo - 6 a Uconn.
ORAL ROBERTS di coach Scott Sutton (uno dei più longevi alla guida della stessa squadra, 13 anni) non dovrebbe perdere per più di 7 punti contro Oklahoma.
Oral Roberts, che dal nome sembra un prodotto di cosmesi
e invece è quello di un noto predicatore, ha battuta squadre di lignaggio come Stanford, USC, Georgetown e in questo scontro tra due dello stesso Stato, non mi sembrano poi tanto peggiori degli avversari.
DETROIT può vincere, ma sempre condizionata dall'assenza di Holman.
Non prenderei sotto il - 4.
Mi spiace per Boston College, una compagine molto simpatica, ma penso che Providence sia una delle tante portatrici di "pochi ma sicuri".
Dimenticavo che è festa solo in Italia e quindi le partite inizieranno non prima della 1.
------------------------
pg1
GEORGIA BULLDOGS
CALIFORNIA GOLDEN BEARS
MISSOURI TIGERS
DETROIT TITANS
DUKE BLUE DEVILS
VIRGINIA CAVALIERS
PG2
INDIANA
PITTSBURGH PANTHERS
ALABAMA
CINCINNATI BEARCATS
PENN STATE
BAYLOR
VILLANOVA
--------------------------------
Stasera penso che per Harvard finisca la rie favorevole definitivamente. Infatti non penso possibile che riescano ad espugnare il court di Connecticut.
Molta prudenza cmq, infatti hanno dato solo - 6 a Uconn.
ORAL ROBERTS di coach Scott Sutton (uno dei più longevi alla guida della stessa squadra, 13 anni) non dovrebbe perdere per più di 7 punti contro Oklahoma.
Oral Roberts, che dal nome sembra un prodotto di cosmesi
DETROIT può vincere, ma sempre condizionata dall'assenza di Holman.
Non prenderei sotto il - 4.
Mi spiace per Boston College, una compagine molto simpatica, ma penso che Providence sia una delle tante portatrici di "pochi ma sicuri".
Dimenticavo che è festa solo in Italia e quindi le partite inizieranno non prima della 1.
------------------------
Messaggioda jfive » 08/12/2011 - 23:17
ciao dap... non ho visto i risultati di ieri ma ho visto qualcosa di Florida e non mi sembra male... altre due compagini interessanti sono Washington (la danno favorita nella sua conference e con un rookie molto interessante) e Marquette... la seconda però sempre molto molto condizionata dall'essere nella big east che mette tutti in condizione di fare fatica tutto l'anno e arrivare spesso stremati al grande ballo
ora studio e vediamo se giocare qualcosa
A dopo
ora studio e vediamo se giocare qualcosa
A dopo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 08/12/2011 - 23:37
stasera ne gio co due... ma solo perchè mi sembrano dei pazzi.
Kansas State è in ottima forma e va contro i montagnari di West Virgina, che escono da due anni di ottimo roster ma scarsi risultati... ho la sensazione che sarà più semplice per Ksu vincere con - 4 che il contrario... si gioca a Wichita, in casa praticamente dei miei... vediamo
Poi Uconn... giocano veramente da favoriti e i book mi sembrano pazzi a dare solo -6 (in discesa) perchè in casa Ucon è fortissima e questanno più che mai vanno per il titolo... vediamo, ma per me i cani dagli occhi di colore diversi sono fortemente favoriti!!!
io li prendo entrambe intorno @ 1,9 su pinna
Kansas State è in ottima forma e va contro i montagnari di West Virgina, che escono da due anni di ottimo roster ma scarsi risultati... ho la sensazione che sarà più semplice per Ksu vincere con - 4 che il contrario... si gioca a Wichita, in casa praticamente dei miei... vediamo
Poi Uconn... giocano veramente da favoriti e i book mi sembrano pazzi a dare solo -6 (in discesa) perchè in casa Ucon è fortissima e questanno più che mai vanno per il titolo... vediamo, ma per me i cani dagli occhi di colore diversi sono fortemente favoriti!!!
io li prendo entrambe intorno @ 1,9 su pinna
Messaggioda dap » 09/12/2011 - 01:26
E' davvero basso il - 6 di Uconn, anche se c'è il fattore 8/8 Harvard.
Solo dodici mesi fa avremmo trovato un - 25....
Washington è forte ma tenderà a mollare per il fatto di avere u roster deboluccio nel complesso e non sarà facile mantenere la forma fisica ottimale del lineup per altri quattro mesi.
Solo dodici mesi fa avremmo trovato un - 25....
Washington è forte ma tenderà a mollare per il fatto di avere u roster deboluccio nel complesso e non sarà facile mantenere la forma fisica ottimale del lineup per altri quattro mesi.
Messaggioda dap » 09/12/2011 - 23:59
Visto che è andata bene con South Dakota, provo un'altr underdog con + 5 e cioè Wyoming contro Colorado.
Non che mi faccia impazzire, ma da quando il nuovo coach Larry Shyatt è arrivato, si sono visti sensibili miglioramenti in una difesa che faceva acqua da ogni parte nella passata edizione.
Hanno concesso solo una media di 49.5 pts alle avversarie e questo non è poca cosa.
Il centro Adam Waddell non è un gigante ma se la cava in ogni situazione e soprattutto segna con grande continuità : doppia cifra di media.
Il point-guard JayDee Luster ha pure migliorato di molto i propri numeri e viaggia accanto ai primi della classe.
E con una difesa del genere penso che i Buffalos faticheranno molto per staccare i Wyoming Cowboys.
-------------------------------------------
Tra quelle che segnano i "pochi ma sicuri" metterei stasera Oregon State che ospita la remissiva Idaho.
Anche Massachusetts mi ha impressionato molto favorevolmente quando la ho puntata alcuni giorni fa e anche stavolta dovrebbe passeggiare contro Siena.
Florida la giocherei a 1/10, ma con handicap la cosa si complica perchè i Gators tendono a rallentare se vanno molto avanti.
Infine una che accendo per aver analizzato a fondo la partita: Fairfield con - 2 ma preferibilmente in m.l. contro Old Dominion. Anche questa non è certo una supersquadra, ma in questo momento è una spanna superiore alle pari livello.
Non che mi faccia impazzire, ma da quando il nuovo coach Larry Shyatt è arrivato, si sono visti sensibili miglioramenti in una difesa che faceva acqua da ogni parte nella passata edizione.
Hanno concesso solo una media di 49.5 pts alle avversarie e questo non è poca cosa.
Il centro Adam Waddell non è un gigante ma se la cava in ogni situazione e soprattutto segna con grande continuità : doppia cifra di media.
Il point-guard JayDee Luster ha pure migliorato di molto i propri numeri e viaggia accanto ai primi della classe.
E con una difesa del genere penso che i Buffalos faticheranno molto per staccare i Wyoming Cowboys.
-------------------------------------------
Tra quelle che segnano i "pochi ma sicuri" metterei stasera Oregon State che ospita la remissiva Idaho.
Anche Massachusetts mi ha impressionato molto favorevolmente quando la ho puntata alcuni giorni fa e anche stavolta dovrebbe passeggiare contro Siena.
Florida la giocherei a 1/10, ma con handicap la cosa si complica perchè i Gators tendono a rallentare se vanno molto avanti.
Infine una che accendo per aver analizzato a fondo la partita: Fairfield con - 2 ma preferibilmente in m.l. contro Old Dominion. Anche questa non è certo una supersquadra, ma in questo momento è una spanna superiore alle pari livello.
Messaggioda jfive » 10/12/2011 - 00:21
Ciao Dap... qui stanotte poche partite... old dominion non è così scarsa come sembra... non la gioco anche se pure io sarei per fairfiled...
Ci sarebbe Richmond ma non capisco bene la portata degli spiders e rischio di giocare su allori passati
Idem per Siena che a + 13 sarebbe giocabile ma Umass è ottima squadra...
credo passerò tutto... non c'è nulla che mi piace
Ci sarebbe Richmond ma non capisco bene la portata degli spiders e rischio di giocare su allori passati
Idem per Siena che a + 13 sarebbe giocabile ma Umass è ottima squadra...
credo passerò tutto... non c'è nulla che mi piace
Messaggioda dap » 10/12/2011 - 15:28
Wyoming addirittura vince nettamente, Fairfield batte anche lo spread, tutto bene solo Oregon State che, assenti due pedine importanti, resta in balia per tutti i 40' di Idaho i cui giocatori non credevano a quanto stava accadendo
------------------------------
Per le partite di oggi, penso che Arizona, ripetendo l'ultima prstazione, non dovrebbe avere difficoltà a superare Clemson anche con un handicap piuttosto severo di - 5.
C'è Indiana-Kentucky e, nonostante la mia predilezione per Kentucky, in questa occasione mi sembra che, per quanto già detto alcuni giorni fa, Indiana valga un + 2 al massimo.
Provare con + 5 gli Hoosiers di Tom Crean a dicembre non è una cattiva idea.
Hanno vinto otto partite con una media di 24pts di margine sulle avversarie.
Hanno battuto per quattro volte lo spread, e soprattutto la partita vinta di 11 vs NCS ha dato un'immagine di grande forza offensiva per Indiana.
Alle 18 DUKE e XAVIER potrebbero dare forma ad un doppio evento piuttosto attendibile. Washington U e Cincinnati, che sono le rispettive rivali, valgono un - 9 a testa.
------------------------------
Per le partite di oggi, penso che Arizona, ripetendo l'ultima prstazione, non dovrebbe avere difficoltà a superare Clemson anche con un handicap piuttosto severo di - 5.
C'è Indiana-Kentucky e, nonostante la mia predilezione per Kentucky, in questa occasione mi sembra che, per quanto già detto alcuni giorni fa, Indiana valga un + 2 al massimo.
Provare con + 5 gli Hoosiers di Tom Crean a dicembre non è una cattiva idea.
Hanno vinto otto partite con una media di 24pts di margine sulle avversarie.
Hanno battuto per quattro volte lo spread, e soprattutto la partita vinta di 11 vs NCS ha dato un'immagine di grande forza offensiva per Indiana.
Alle 18 DUKE e XAVIER potrebbero dare forma ad un doppio evento piuttosto attendibile. Washington U e Cincinnati, che sono le rispettive rivali, valgono un - 9 a testa.
Messaggioda jfive » 10/12/2011 - 17:01
Xavier ha sempre degli ottimi inizi di stagione negli ultimi anni... Cincinnati però sembra suadra tosta e da gran difesa. La big east allena chiunque a tenere testa a gran campioni... il + 8 che sitrovoa di Cinci è buono, pinna non regala nulla ma @ 1,9 li prendo sperando in partita da bassi punteggi e ovviamente vicina
253 messaggi
-
Pagina 4 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania