Comparazione bonus scommesse
corse truccate??
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 06/12/2011 - 13:45
jacopo21 ha scritto:dai,dopo 6000 circa cadute,di cui almeno mille apparentemente pericolose non e' sostenibile granche la tesi che cadere e' un problema per loro
Di sicuro non avranno la stessa fobia delle cadute che può avere un principiante che ha iniziato a montare da poco, però anche i professionisti ogni tanto si rompono qualche osso(e nei casi peggiori finiscono invalidi a vita), e non credo che sia facile riuscire a pianificare una caduta in modo da non farsi male, e sembrare pure spontanea, e non ricercata apposta!
Se un fantino si rompe un braccio, magari non può più correre per 2-3 mesi, quindi nel caso di un fantino affermato, il rischio di perdere(anche a livello economico) è molto più alto, di tutti i soldi che può guadagnare bancandosi. Insomma a McCoy non gli conviene proprio rischiare di rompersi un braccio, o una gamba, per guadagnare 2-300k, quando magari la stessa somma la potrebbe guadagnare in pochi giorni, regolarmente, legalmente e senza compromettersi la reputazione!
Messaggioda jacopo21 » 06/12/2011 - 14:04
lo capisco il tuo ragionamento(non quello sui soldi..gli entrera' sempre e cmq troppo di piu in questo modo)
ma pensa a che livello di follia si e' arrivato per soldi...
pensa a atleti affermati che rischiano di morire infartuati,con un'ischemia o altro..eppero li trovi a farsi trasfusioni di sangue(penso al ciclismo)
e ne posso tirar fuori alri di casi..ce n'e' uno che mi viene in mente ma per rispetto della persona non lo faccio
la salute conta fino a un certo punto..la storia dei vari sport lo dimostra..e cmq questo e' un rischio,ma e' un rischio estremamente marginale
pensa a atleti affermati che rischiano di morire infartuati,con un'ischemia o altro..eppero li trovi a farsi trasfusioni di sangue(penso al ciclismo)
e ne posso tirar fuori alri di casi..ce n'e' uno che mi viene in mente ma per rispetto della persona non lo faccio
la salute conta fino a un certo punto..la storia dei vari sport lo dimostra..e cmq questo e' un rischio,ma e' un rischio estremamente marginale
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 06/12/2011 - 14:14
jacopo21 ha scritto:lo capisco il tuo ragionamento(non quello sui soldi..gli entrera' sempre e cmq troppo di piu in questo modo)
Ma visto che si può perdere, o truccare una corsa anche in altri modi, perché rischiare?
Io non sto dicendo che sicuramente la corsa in cui hai visto movimenti strani, era regolare al 100%(su questo non posso metterci la mano sul fuoco, per esempio l'allenatore potrebbe essere accusato di Bluff visto che ha portato in gara un cavallo non in perfette condizioni, spacciandolo ai giornali come super-fava), ma solo che McCoy è caduto per incidente, e che anche nelle corse combinate non credo che i fantini si buttino da cavallo, ma ci sono tanti altri modi, più sicuri, e meno vistosi, per far rallentare un cavallo, e perdere
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 06/12/2011 - 14:22
jacopo21 ha scritto:gente che incassa(valentino rossi) non so quanto...200mln di euro..e si mete ad evadere il fisco,per averne 50 di piu![]()
i soldi fanno fare quasi tutto..cadute dal terzo piano comprese
Non credo che Rossi si sia mai lanciato da una moto in corsa, per bancarsi su betfair. Secondo me i soldi possono influenzare gli sportivi, ma non così tanto come dici tu. E sicuramente i soldi contano meno della fame di vittoria e di gloria...infatti la maggior parte degli atleti non si dopa tanto per soldi, quanto soprattutto per realizzare a tutti i costi il proprio sogno di vittoria. Quindi che un fantino sia disposto anche a montare un cavallo dopato, pur di vincere una corsa importante, ci credo...ma che uno che ha già vinto tutto il possibile (e anche più), rischia di finire all'ospedale per qualche soldo in più(quando sicuramente di soldi ne avrà già accumulati anche troppi) non ci credo....se fosse come dici tu, significherebbe che il più grande fantino del mondo, è un povero idiota!
Messaggioda esotico » 06/12/2011 - 17:33
kautostar86 ha scritto:jacopo21 ha scritto:gente che incassa(valentino rossi) non so quanto...200mln di euro..e si mete ad evadere il fisco,per averne 50 di piu![]()
i soldi fanno fare quasi tutto..cadute dal terzo piano comprese
Non credo che Rossi si sia mai lanciato da una moto in corsa, per bancarsi su betfair. Secondo me i soldi possono influenzare gli sportivi, ma non così tanto come dici tu. E sicuramente i soldi contano meno della fame di vittoria e di gloria...infatti la maggior parte degli atleti non si dopa tanto per soldi, quanto soprattutto per realizzare a tutti i costi il proprio sogno di vittoria. Quindi che un fantino sia disposto anche a montare un cavallo dopato, pur di vincere una corsa importante, ci credo...ma che uno che ha già vinto tutto il possibile (e anche più), rischia di finire all'ospedale per qualche soldo in più(quando sicuramente di soldi ne avrà già accumulati anche troppi) non ci credo....se fosse come dici tu, significherebbe che il più grande fantino del mondo, è un povero idiota!
beh,che dire, kautostar, ad onta della tua presumibile giovane età ,
ti faccio i miei complimenti per il modo in cui affronti la questione, mostrando molto equilibrio e tanta saggezza.
Io sono un po' stufo di difendere l'ippica dalle consuete voci di combine e truffe e quant'altro.
Jacopo, so che sei sempre molto attento ai movimenti di quota e specie,per quel che riguarda l'ippica , al live. Ora, non ne sono sicuro, ma mi pare di notare che il più delle volte la quota del front-runner o del cavallo momentaneamente in testa, tenda a salire anzichè scendere come accadrebbe in italia o in francia dove il cavallo in testa, senza eccessiva spesa, ha sempre grandi chance di venire a casa. Sbaglio o è solo una mia idea ..sbagliata???
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 06/12/2011 - 18:33
esotico ha scritto:
beh,che dire, kautostar, ad onta della tua presumibile giovane età ,
ti faccio i miei complimenti per il modo in cui affronti la questione, mostrando molto equilibrio e tanta saggezza.
Io sono un po' stufo di difendere l'ippica dalle consuete voci di combine e truffe e quant'altro.
Ti ringrazio, comunque io non intendo difendere l'ippica a 360gradi a spada tratta. Purtroppo sono consapevole che l'ippica, come tutti(o quasi) gli sport corrotti dal betting, è anche fatta di piccole e grandi scorrettezze, di combine, di doping, di "mafie" (spesso i proprietari o gli allenatori fuori da certi giri di amicizie, sono penalizzati) ecc... però non è solo quello(se fosse solo quello avrei smesso di seguire le corse da un pezzo), ogni tanto fortunatamente capita anche di vedere dei "duelli" spettacoli, in cui non manca il fair play.
E per concludere, credo che non tutte le corse che ci sembrano "strane" sono per forza truccate, e non tutte quelle che ci sembrano "regolari" sono sempre pulite.
Messaggioda jacopo21 » 06/12/2011 - 18:34
il front runner scende!
anche in un 3m e 2f appena si vede chi e' il cavallo che parte in testa la quota scende all'istante(si mettono in fila spesso,e ogni tanto ce n'e' uno che palesemente si vede che parte avanti)
fa strano ma e' cosi
poi dopo l'iniziale discesa,s'assesta e fa su e giu,se non intervengono movimenti del fantino o del cavallo che fanno capire che la benzina non e' troppa
chiunque fa uno scatto in avanti scende! anche se mancano 3 miglia..
la concezione che chi e' un cm davanti vale meno c'e'..secondo me esageratamente
parlo di fase di gara qualsiasi..
poi ci stanno le porcate
sia al banco a quote alte che a quote basse..e si vede che alcuni non hanno da arrivare nonostante li vedi normalissimi in gara
cosi come si vedono le porcate su mccoy..
poi chiunque e' libero di pensare che son bravissimi a vedere lo svolgimento della gara..
chissa com'e' pero che quando corre ruby walsh e' sempre tutto ok..stessa cosa per esempio con maguire,serissimo
chi invece da informazioni a tutto spiano prelive e' moloney per esempio..
su thornton aspell jhonson,su questi mi voglio tenere il beneficio del dubbio..non lo so..diciamo che se un cavallo di questi sale a tutto spiano senza tregua,io lascio stare..pero magari son persone per benissimo
MA SONO SOLO MIE OPINIONI BASATE SU NULL'ALTRO CHE L'ESPERIENZA
anche in un 3m e 2f appena si vede chi e' il cavallo che parte in testa la quota scende all'istante(si mettono in fila spesso,e ogni tanto ce n'e' uno che palesemente si vede che parte avanti)
fa strano ma e' cosi
poi dopo l'iniziale discesa,s'assesta e fa su e giu,se non intervengono movimenti del fantino o del cavallo che fanno capire che la benzina non e' troppa
chiunque fa uno scatto in avanti scende! anche se mancano 3 miglia..
la concezione che chi e' un cm davanti vale meno c'e'..secondo me esageratamente
parlo di fase di gara qualsiasi..
poi ci stanno le porcate
sia al banco a quote alte che a quote basse..e si vede che alcuni non hanno da arrivare nonostante li vedi normalissimi in gara
poi chiunque e' libero di pensare che son bravissimi a vedere lo svolgimento della gara..
chissa com'e' pero che quando corre ruby walsh e' sempre tutto ok..stessa cosa per esempio con maguire,serissimo
su thornton aspell jhonson,su questi mi voglio tenere il beneficio del dubbio..non lo so..diciamo che se un cavallo di questi sale a tutto spiano senza tregua,io lascio stare..pero magari son persone per benissimo
Messaggioda jacopo21 » 06/12/2011 - 18:40
cmq il fatthe scende chi e' davanti ecc ecc e' una cosa sfruttabile ma solo in maniera minima..
e cmq non devi alzare la cresta nello sfruttarlo..e' un microequilibrio loro,c'e' la mollichina per te,ma non rompergli le palle con puntate eccessive per speculare sul fatto che e' davanti e non da segni di difficolta
che se ti azzardi a mettergli a @15 100euro stai sicuro che seppure guadagna 300metri la quota te la ritrovi a 20:lol:
e pure li capisci che spesso sanno chi arriva e chi no
e cmq non devi alzare la cresta nello sfruttarlo..e' un microequilibrio loro,c'e' la mollichina per te,ma non rompergli le palle con puntate eccessive per speculare sul fatto che e' davanti e non da segni di difficolta
che se ti azzardi a mettergli a @15 100euro stai sicuro che seppure guadagna 300metri la quota te la ritrovi a 20:lol:
e pure li capisci che spesso sanno chi arriva e chi no
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 06/12/2011 - 18:50
jacopo21 ha scritto:
Tu ne fai una questione di fantini, ma il fantino non può prendere certe iniziative per conto suo(cioè potrebbe, ma se diventasse troppo inaffidabile rischierebbe di perdere la faccia, e gli ingaggi), quindi casomai anche se certi movimenti strani fossero indice di scorrettezze, non dipende tanto dal fantino, ma dalle scuderie con cui lavora.
Insomma magari esistono allenatori più corretti, che cercano di portare in gara solo cavalli in perfetto stato, e di essere onesti nelle dichiarazioni pubbliche, e allenatori in malafede che ogni tanto mandano in pista cavalli ancora non pronti, non in perfetto stato psicofisico, proprio per marciarci sopra. Quindi la differenza che noti tra fantini, potrebbe essere dovuta più agli allenatori e proprietari che hanno alle spalle, che ai fantini stessi.
Messaggioda jacopo21 » 06/12/2011 - 19:02
a questo non lo so proprio
diciamo che allora che le giubbe per cui lavorano(se lavorano per giubbe specifiche quasi sempre,non lo so)sono da verificare un po..io vedo che i fantini strani son quelli... poi se la colpa non e' loro ma di qualcun altro non so..
diciamo che allora che le giubbe per cui lavorano(se lavorano per giubbe specifiche quasi sempre,non lo so)sono da verificare un po..io vedo che i fantini strani son quelli... poi se la colpa non e' loro ma di qualcun altro non so..
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 06/12/2011 - 19:13
jacopo21 ha scritto:il front runner scende!
fa strano ma e' cosi
poi dopo l'iniziale discesa,s'assesta e fa su e giu,se non intervengono movimenti del fantino o del cavallo che fanno capire che la benzina non e' troppa![]()
cmq non è sempre così, a volte se il cavallo favorito(perlomeno sulla carta) a metà corsa(con ancora almeno 1 miglio da percorrere prima di arrivare al palo) è posizionato quarto o quinto(o addirittura ultimo), spesso al betting è scambiato ugualmente a quote basse(perché tutti, magari vedendo correre il cavallo con il giusto slancio e vigore, si aspettano che il cavallo riesca benissimo vincere in scioltezza)
ps. toglimi una curiosità , certi movimenti "strani" li noti in tutte le corse, anche in quelle importanti (listed, G 3, G2, G1), o solo in quelle di poco conto (classe 3, 4, 5, 6)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania