Oltre ai problemi dei romani ha influito sulla quota l'espulsione di Juan,Gago e Bojan.
Qualco sa ho gia' messo. Fate vobis

Messaggioda ilfarmacista » 04/12/2011 - 16:53
Messaggioda jacopo21 » 04/12/2011 - 17:00
Messaggioda vichi » 04/12/2011 - 17:30

Messaggioda ilfarmacista » 04/12/2011 - 17:40
Messaggioda dorsten » 04/12/2011 - 17:42
vichi ha scritto:Non concordo, gli espulsi di oggi sono quasi ininfluenti in questa Roma, largamente sostituibili, piuttosto conta, e non poco, vedere se gioca Totti, e ci metto pure Borriello, senza parlare di Osvaldo che gioca sicuramente. Io penso che, forse, conta più vedere se Luis Enrique godrà ancora della fiducia societaria o meno, in settimana. Al momento direi che la presa della quota è bella solo se la si rivende prima della partita, cioè in mera ottica trading, cosa che a me "ripugna" totalmente....
Messaggioda vichi » 04/12/2011 - 17:56
ilfarmacista ha scritto:I "largamente sostituibili" da quanto tempo non giocano insieme? Non vorrei sbagliarmi,ma da parecchio. Ci sara' da vedere se Luis reggera',ma la gobberia corre e pure assai quest'anno.
Ma quale trading,lo sai che me la tengo fino alla fine,copro,scopro,vendo,tuttoverde:bleah![]()
Statt buon bello
Messaggioda vichi » 04/12/2011 - 18:08
jacopo21 ha scritto:ma state a scherzare? ma l'avete mai vista una partita a scelta vostra della roma? la migliore
ci vuole un miracolo per non perdere...ma un miracolo di quelli clamorosi

Messaggioda ilfarmacista » 04/12/2011 - 18:13
vichi ha scritto:ilfarmacista ha scritto:I "largamente sostituibili" da quanto tempo non giocano insieme? Non vorrei sbagliarmi,ma da parecchio. Ci sara' da vedere se Luis reggera',ma la gobberia corre e pure assai quest'anno.
Ma quale trading,lo sai che me la tengo fino alla fine,copro,scopro,vendo,tuttoverde:bleah![]()
Statt buon bello
Dicevo che gli espulsi di oggi sono largamente sostituibili, hai frainteso, hai capito insostituibili quelli che ne prenderanno il posto, cioè Totti, Borriello ecc. A parte il fatto che io personalmente preferisco tuttora tenermi in campo un Totti all'80% che uno qualsiasi degli altri, poi alltrettanto personalmente terrei in campo anche un Borriello sano. Poi che ci sia Gago o Simplicio, boh, non vedo grande differenza. Comunque ribadisco il mio concetto, se lo fai per trading ORO colato, ma siccome non lo fai, per tua ammissione, per me è,come diceva Fantozzi, una cagata pazzesca, scusa la franchezza. Ciao Ale
Messaggioda jacopo21 » 04/12/2011 - 18:17
Messaggioda jacopo21 » 04/12/2011 - 18:19
ilfarmacista ha scritto:vichi ha scritto:ilfarmacista ha scritto:I "largamente sostituibili" da quanto tempo non giocano insieme? Non vorrei sbagliarmi,ma da parecchio. Ci sara' da vedere se Luis reggera',ma la gobberia corre e pure assai quest'anno.
Statt buon bello
Dicevo che gli espulsi di oggi sono largamente sostituibili, hai frainteso, hai capito insostituibili quelli che ne prenderanno il posto, cioè Totti, Borriello ecc. A parte il fatto che io personalmente preferisco tuttora tenermi in campo un Totti all'80% che uno qualsiasi degli altri, poi alltrettanto personalmente terrei in campo anche un Borriello sano. Poi che ci sia Gago o Simplicio, boh, non vedo grande differenza. Comunque ribadisco il mio concetto, se lo fai per trading ORO colato, ma siccome non lo fai, per tua ammissione, per me è,come diceva Fantozzi, una cagata pazzesca, scusa la franchezza. Ciao Ale
E' proprio questo il bello,modi di vedere differenti.
Ciao Vale.
Messaggioda Kovac_ » 04/12/2011 - 19:23

Messaggioda stranocaso » 07/12/2011 - 15:57
Messaggioda NORMAN » 08/12/2011 - 10:19
vichi ha scritto:jacopo21 ha scritto:ma state a scherzare? ma l'avete mai vista una partita a scelta vostra della roma? la migliore
ci vuole un miracolo per non perdere...ma un miracolo di quelli clamorosi
Ho visto sia la Roma, anche oggi, che la Juve, anche con il Napoli. Non è che sia così peregrino vedere la Juve vincere a Roma, anzi...qui si disquisisce su di una quota, presa sulla scia emotiva del fatto che la Roma avrà 3 squalificati e che oggi ne ha prese 3. Penso che oggi la partita ha preso una piega totalmente sbagliata, per la Roma, dettata da un rigore con espulsione, che ci stava ma che è stato anche cercato da JoJo, e lo dico da tifoso viola, poi in 10 contro 11 ci hanno messo sotto, fino al gol su calcio d'angolo del Gambero. Del secondo tempo anche se non se ne parla non si perde niente. La Juve, grande cuore, grande carattere, ma anche oggi non è che mi ha fatto impazzire, da quanto vedo. Mi pare gli ci sia voluto un tempo per capire che se non allargava il gioco non ne veniva a capo. Credo che Cesare Ragazzi sia un pò troppo sopravvalutato, se la Roma domenica gioca umile, per me la porta a casa. Il problema è la mentalità del Luis Enrique, se si dimentica la presunzione a casa, vincono.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |