Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK - 2011
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
815 messaggi
-
Pagina 54 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- Prossimo
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/12/2011 - 16:49
jacopo21 ha scritto:guarda che da inizio gara son cominciate le grandi manovre
la quota ad 1,15 con scatti ad 1,3 ci stava con il cavallo ad 1 km di vantaggio..
dirmi che quel cavallo e' nervoso,allora guarda gli altri..stanno meglio?
http://www.chroma.premiumtv.co.uk/streaming/watch/RacingUKFlashVOD/partnerId_166/videoFileId_11000916/clipId_1884423/index.html
te lo ripeto, guarda bene il video...potresti spiegarmi come si fa a fare una caduta del genere volontariamente??puoi provare a sbilanciare il cavallo, o a non assecondarlo abbastanza nel movimento, ma non sembra che abbia fatto nulla del genere, e anche cercando di sbilanciarlo comunque il cavallo è portato istintivamente a fare di tutto per non cadere, quindi il sistema per farlo cadere di sicuro NON ESISTE
Per quanto riguarda i movimenti su betfair, considera che le immagini che vedi tu sono in ritardo di almeno 5-10 secondi(forse anche più) quindi non sono per niente attendibili
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/12/2011 - 17:03
jacopo21 ha scritto:guarda che da inizio gara son cominciate le grandi manovre
la quota ad 1,15 con scatti ad 1,3 ci stava con il cavallo ad 1 km di vantaggio..
dirmi che quel cavallo e' nervoso,allora guarda gli altri..stanno meglio?
Forse non ci crederai, ma osservando i cavalli al paddock(nelle corse steeple chase) ho notato che quei cavalli che scuotono nervosamente la testa (a destra e sinistra, i movimenti dal basso all'alto sono naturali) anche quando sono fermi, e che partono a zig-zag, cadono molto spesso.
Un caso?? non credo, molti cavalli avviati precocemente alle siepi(a 5 anni un cavallo è ancora molto giovane, e potrebbe essere immaturo per i salti), e magari addestrati con metodi un po' troppo violenti, sviluppano spesso questi tic, che sono il segnale fisico che il cavallo è molto nervoso, ha paura dell'ostacolo, e non è in una condizione mentale ottimale
Messaggioda Neno » 04/12/2011 - 20:21
Io dico solo quello che mi è stato detto da gente che ne sa più di me e voi.
Mccoy è uno che ruba,come rubano tutti,nessuno escluso.
Tempo fa mi è stato riferito dei movimenti che fanno in un importante scuderia in flat sui puledri,e vedendo i risultati hanno ragione.

Tempo fa mi è stato riferito dei movimenti che fanno in un importante scuderia in flat sui puledri,e vedendo i risultati hanno ragione.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/12/2011 - 20:38
Neno ha scritto:Io dico solo quello che mi è stato detto da gente che ne sa più di me e voi.
Tempo fa mi è stato riferito dei movimenti che fanno in un importante scuderia in flat sui puledri,e vedendo i risultati hanno ragione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho aperto una discussione apposita sulle corse truccate.
Comunque io non sostengo che McCoy sia immacolato, ruberà pure lui, magari sta corsa era davvero truccata, ma dire che la caduta è stata voluta, mi sembra davvero esagerato.
Poteva benissimo perdere la corsa apposta, anche senza bisogno di cadute, che sono un grosso rischio, sia per il fantino che per il cavallo!
Messaggioda Bega » 15/12/2011 - 11:57
axxeell ha scritto:Alle 14.30 a Southwell torna in pista Greyfriarschorista,terza gara in 15 giorni,per come ha dominato le ultime 2 oggi ci sono tutte le condizioni per fare il tris
Ciao ax,
Greyfriaschorista è stato per tutto il 2010 uno dei miei pupilli..l'ho seguito dall'esordio, l'ho visto vincere facile e scalare le categorie sull'all weather fino al 2° in listed dietro Classic Colori..poi il buio quasi totale..non so cosa sia successo, ma il buio quasi totale
Fino al mese scorso quando Johnston lo passa in allenamento a Brian Ellison..è ripartito alla grande, vola..finora non ha mai visto la frusta nelle 2 corse vinte..certo, categorie basse per la sua caratura..ma ha vinto bene bene..oggi 81 di rating è già piu dura..ma questo è uno che ha un potenziale ottimo, per me è cavallo da pattern..vediamo oggi se ce lo dimostra..forza Grey!!
Detto questo, lo prendo vincente @2.35
- pontirolese
- Allievo Marciatore

Messaggioda pontirolese » 28/12/2011 - 12:28
ciao a tutti
se possibile da oggi vorrei postare le mie bancate in uk e tenere un resoconto totale badget disponibile 300 unità se si affonda capitolo chiuso
p.s. dalle vincite tolgo il 5% come tassa bf critiche e commenti vanno bene basta che siano costruttive
si parte via
ore 13,40 lingfield bronze angel bancato 3 unità resp.3,96 @ 2,32
se possibile da oggi vorrei postare le mie bancate in uk e tenere un resoconto totale badget disponibile 300 unità se si affonda capitolo chiuso
p.s. dalle vincite tolgo il 5% come tassa bf critiche e commenti vanno bene basta che siano costruttive
si parte via
- pontirolese
- Allievo Marciatore

Messaggioda pontirolese » 28/12/2011 - 13:54
pontirolese ha scritto:ciao a tutti
se possibile da oggi vorrei postare le mie bancate in uk e tenere un resoconto totale badget disponibile 300 unità se si affonda capitolo chiuso![]()
![]()
![]()
p.s. dalle vincite tolgo il 5% come tassa bf critiche e commenti vanno bene basta che siano costruttive![]()
![]()
![]()
si parte via
saldo - 3,96
ore 15,40 lingfield arctic lynx bancato 7 unità resp.21 @4
Messaggioda balrock » 28/12/2011 - 15:35
indipendentemente dal fatto che il primo ha vinto e indipendentemente da quello che fara' il il prossimo , secondo te a chi interessa sapere cosa banchi te e come se io apro un 3d per dire quello che mangio stasera , ma a chi interessa se tu avessi seguito i vari post primo su tutti quelli di Dap ti saresti accorto che sono le motivazionin che contano faccio un esempio ho seguito il cavallo all ultima e ho visto che salta male oppure penso non faccia il terreno e via discorrendo ,questo vale per tutti gli sport pe esempio sul calcio gioco questa squadra perche la quota e alta ,perche gli mancano dei giocatori etc etc , ma dire banco questo punto ti ripeto non interessa a nessuno
- pontirolese
- Allievo Marciatore

Messaggioda pontirolese » 28/12/2011 - 15:51
balrock ha scritto:indipendentemente dal fatto che il primo ha vinto e indipendentemente da quello che fara' il il prossimo , secondo te a chi interessa sapere cosa banchi te e come se io apro un 3d per dire quello che mangio stasera , ma a chi interessa se tu avessi seguito i vari post primo su tutti quelli di Dap ti saresti accorto che sono le motivazionin che contano faccio un esempio ho seguito il cavallo all ultima e ho visto che salta male oppure penso non faccia il terreno e via discorrendo ,questo vale per tutti gli sport pe esempio sul calcio gioco questa squadra perche la quota e alta ,perche gli mancano dei giocatori etc etc , ma dire banco questo punto ti ripeto non interessa a nessuno
sei troppo furbo x capire certe cose va la ti auguro buone feste e buon anno
a te non piace vincere vuoi le motivazioni vero bravo ciao
p.s. tu pensi che x prendere un cavallo bisogna sapere vita e miracoli dei cavalli o si può avere una strategia diversa
- pontirolese
- Allievo Marciatore

Messaggioda pontirolese » 28/12/2011 - 15:56
capitolo chiuso prima di finire il badget
x ballrock
tu fammi vincere tutti i giorni bancando i cavalli e vedrai che delle motivazioni a me non me frega un c...o
ciao e stai sereno
x ballrock
tu fammi vincere tutti i giorni bancando i cavalli e vedrai che delle motivazioni a me non me frega un c...o
ciao e stai sereno
Messaggioda balrock » 28/12/2011 - 18:32
pontirolese ha scritto:balrock ha scritto:indipendentemente dal fatto che il primo ha vinto e indipendentemente da quello che fara' il il prossimo , secondo te a chi interessa sapere cosa banchi te e come se io apro un 3d per dire quello che mangio stasera , ma a chi interessa se tu avessi seguito i vari post primo su tutti quelli di Dap ti saresti accorto che sono le motivazionin che contano faccio un esempio ho seguito il cavallo all ultima e ho visto che salta male oppure penso non faccia il terreno e via discorrendo ,questo vale per tutti gli sport pe esempio sul calcio gioco questa squadra perche la quota e alta ,perche gli mancano dei giocatori etc etc , ma dire banco questo punto ti ripeto non interessa a nessuno
sei troppo furbo x capire certe cose va la ti auguro buone feste e buon anno
a te non piace vincere vuoi le motivazioni vero bravo ciao
p.s. tu pensi che x prendere un cavallo bisogna sapere vita e miracoli dei cavalli o si può avere una strategia diversa
sapere vita e miracoli dei cavalli e' la maniera piu sicura per perdere
altrimenti ci sarebbero delle universita' apposite , detto questo visto che non mi pare che tu abbia afferato il concetto ,la chiudo qui, spero di cuore che tu vinca i massimi e chissa magari se vedo che sei un professionista ti seguiro pure
p.s ma non eri te che avevi detto c
815 messaggi
-
Pagina 54 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania