Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili sabato 26
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda PIPPOZZI » 26/07/2003 - 13:51
Buongiorno ragazzi....Giornata molto difficile vediamo di fare il punto..
Kitzbuel
Coria -Lopez no bet come faccio a giocare una semifinale a 1.15 è contro l'etica dello scommettitore..Per chi vuole Coria Joker 1.22 in singola
Zabaleta -Massu...se si gioca la quota è Massu da giocare ...Trovatemi un motivo valido perchè deve essere a 3.00 e per cortesia non scriviamo la stanchezza che a questi livelli conta in %bassissima....Certo se trovo Zaba a 1.60/1.65 lo gioco altrimenti sotto 1.50 lo banco .....
Umago
Moya -Nadal vado con il più esperto che difficilmente perderà la seconda sfida con il talentuoso ragazzino...1.55 2U
HRBATY -Volandri se guardo le quote giocherei Hrbaty si trovo a 2.40 tranquillamente. Certo Filo è in formissima però Pinocchio è un muretto non ti regala niente (a differenza di Gonzo) e può mandare Filo fuori giro soprattutto nella battaglia sulla regolarità . Inoltre non vorrei che Filo pagasse un po' di emozione è la sua prima semifinale in un ATP...Aspettiamo evoluzione quote..
Kitzbuel
Coria -Lopez no bet come faccio a giocare una semifinale a 1.15 è contro l'etica dello scommettitore..Per chi vuole Coria Joker 1.22 in singola
Zabaleta -Massu...se si gioca la quota è Massu da giocare ...Trovatemi un motivo valido perchè deve essere a 3.00 e per cortesia non scriviamo la stanchezza che a questi livelli conta in %bassissima....Certo se trovo Zaba a 1.60/1.65 lo gioco altrimenti sotto 1.50 lo banco .....
Umago
Moya -Nadal vado con il più esperto che difficilmente perderà la seconda sfida con il talentuoso ragazzino...1.55 2U
HRBATY -Volandri se guardo le quote giocherei Hrbaty si trovo a 2.40 tranquillamente. Certo Filo è in formissima però Pinocchio è un muretto non ti regala niente (a differenza di Gonzo) e può mandare Filo fuori giro soprattutto nella battaglia sulla regolarità . Inoltre non vorrei che Filo pagasse un po' di emozione è la sua prima semifinale in un ATP...Aspettiamo evoluzione quote..
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/07/2003 - 14:04
Ciao a tutti,oggi un doppio tanto per stare sul pezzo ma senza troppe pretese.
ZABALETA su Massu=Sarà arrivato il momento del cileno?Penso sia il giorno giusto perche Zabaleta è in buona forma e i due precedenti sulla terra sono in suo favore. Io credo che se a Zabaleta capitano le palle break che ha avuto Lapentti,se ne lascia sfuggire molte meno.
MOYA su Nadal=Mi duole il cuore ad andare contro il mio bambino ma la ragione stavolta ha avuto la meglio. Vorrà dire che se perdo per questa partita sarò contento uguale. Io credo che Nadal,non sia proprio al 100% come era un po di tempo fa,Moya sicuramente non vorrà riperedere contro il baby e allora la somma di queste due cose mi mandano su Moya purtroppo...
Doppio ZABALETA+MOYA da 2U vincita 4,3U
Ciao
ZABALETA su Massu=Sarà arrivato il momento del cileno?Penso sia il giorno giusto perche Zabaleta è in buona forma e i due precedenti sulla terra sono in suo favore. Io credo che se a Zabaleta capitano le palle break che ha avuto Lapentti,se ne lascia sfuggire molte meno.
MOYA su Nadal=Mi duole il cuore ad andare contro il mio bambino ma la ragione stavolta ha avuto la meglio. Vorrà dire che se perdo per questa partita sarò contento uguale. Io credo che Nadal,non sia proprio al 100% come era un po di tempo fa,Moya sicuramente non vorrà riperedere contro il baby e allora la somma di queste due cose mi mandano su Moya purtroppo...
Doppio ZABALETA+MOYA da 2U vincita 4,3U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda jonch » 26/07/2003 - 14:12
la scommessa proposta da condor 4.5 schalken mi trova molto d'accordo,hp non punitivo x il dutch
eurobet ha anche +4.5 massu,quota 1.85,non male
zabaleta ha l'enorme vantaggio della freschezza,2 set neanche tirati con ferrero menter massu..sappiamo
xò il cileno la lotta anche oggi,puo onorare l'hp
volandri al di la della fresca deve avere un po di tifo disinteressato
cmq anche qui l'hp puo essere giocato,eurobet ha + 1,5 hrbt,poco,ma nordic ha +3,se perde di 2 si vince,di 3 void,quota 1.80,discreta considerata la quota dello slovacco a vincere il match.
hrbaty è molto alterno,ma x volandri non sara semplice,un bel 64 al terzo x filippo e tutti contenti
anche thomann +5.5 eurobet,in settimana super,puo lottare con sricha
tutte possibili,con preferenza x la prima
eurobet ha anche +4.5 massu,quota 1.85,non male
zabaleta ha l'enorme vantaggio della freschezza,2 set neanche tirati con ferrero menter massu..sappiamo
xò il cileno la lotta anche oggi,puo onorare l'hp
volandri al di la della fresca deve avere un po di tifo disinteressato
cmq anche qui l'hp puo essere giocato,eurobet ha + 1,5 hrbt,poco,ma nordic ha +3,se perde di 2 si vince,di 3 void,quota 1.80,discreta considerata la quota dello slovacco a vincere il match.
hrbaty è molto alterno,ma x volandri non sara semplice,un bel 64 al terzo x filippo e tutti contenti
anche thomann +5.5 eurobet,in settimana super,puo lottare con sricha
tutte possibili,con preferenza x la prima
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/07/2003 - 17:58
Gioco un'altra doppia,aggiungendo mister Volandri.
Doppia MOYA+VOLANDRI da 1,3U vincita 3,3U
Ciao
Doppia MOYA+VOLANDRI da 1,3U vincita 3,3U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda Ghepard » 26/07/2003 - 19:45
ciao a tutti,
sono di ritorno dalla VAL PUSTERIA(versante AUSTRIA)dopo una bella settimana di vacanza,
mercoledì sono andato a KITZBUHEL per un po' di tennis ed ho visto qualcosa,ad esempio un MASSU che mi era piaciuto poco con un COSTA svogliatissimo ed adesso lo rivedo in finale addirittura!!
ho visto SARETTA contro ETLIS in un incontro che sembrava a senso unico per l'argentino ed invece il brasiliano l'ha completamente ribaltato sparando bordate terribili al servizio(entrambi mi hanno impressionato al servizio per la potenza,non per l'efficacia).
ho visto due cazzoni che corrispondono a GAUDIO e CHELA giocare in doppio contro BLACK/ULLYETT tentare di sbeffeggiare gli avversari con tocchettini e prendersi una lezione da 6-0 ed a casa(non che il doppio gli interessasse)
bel torneo,con un bellissimo villaggio per gli appassionati,dove una bella biondina mi ha chiesto in pessimo italiano se c'era ancora qualcuno dei nostri nel torneo(SEPPI ha perso al primo turno)perchè il suo idolo CORRETJA era già eliminato.
UMAG:
provo l'accoppiata VOLANDRI coniugando per una volta il tifo con la speranza di incassare,MOYA,il campione spagnolo non vorrà assolutamente perdere ancora col giovincello.
sono di ritorno dalla VAL PUSTERIA(versante AUSTRIA)dopo una bella settimana di vacanza,
mercoledì sono andato a KITZBUHEL per un po' di tennis ed ho visto qualcosa,ad esempio un MASSU che mi era piaciuto poco con un COSTA svogliatissimo ed adesso lo rivedo in finale addirittura!!
ho visto SARETTA contro ETLIS in un incontro che sembrava a senso unico per l'argentino ed invece il brasiliano l'ha completamente ribaltato sparando bordate terribili al servizio(entrambi mi hanno impressionato al servizio per la potenza,non per l'efficacia).
ho visto due cazzoni che corrispondono a GAUDIO e CHELA giocare in doppio contro BLACK/ULLYETT tentare di sbeffeggiare gli avversari con tocchettini e prendersi una lezione da 6-0 ed a casa(non che il doppio gli interessasse)
bel torneo,con un bellissimo villaggio per gli appassionati,dove una bella biondina mi ha chiesto in pessimo italiano se c'era ancora qualcuno dei nostri nel torneo(SEPPI ha perso al primo turno)perchè il suo idolo CORRETJA era già eliminato.
UMAG:
provo l'accoppiata VOLANDRI coniugando per una volta il tifo con la speranza di incassare,MOYA,il campione spagnolo non vorrà assolutamente perdere ancora col giovincello.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 26/07/2003 - 19:55
io inizialmente volevo passare ...
ma vedendo la quota di D. Hrbaty (in crescita) @ 2.320 pinna ho deciso di prenderla
indi per me D. Hrbaty @ 2.320 3 U
buon betting
ma vedendo la quota di D. Hrbaty (in crescita) @ 2.320 pinna ho deciso di prenderla
indi per me D. Hrbaty @ 2.320 3 U
buon betting
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 26/07/2003 - 22:02
BistecconeGaleazzi ha scritto:penso che l'handicap +6,5 games alla Schiavone contro la clijsters @1,70 non sia una giocata malvagia,in fondo francesca sul veloce esprime il miglior tennis 2U (fonbet)
...anche per me è ben giocata...la prendo con un game in meno ad 1.85...
Clijsters - Schiavone
Bet: Schiavone (+5.5)
Q: 1.85
P: 60 unità
V: 111 unità
Book: Eurobet
ADiòS!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania