stavolta non avevamo esagerato
per ora
Messaggioda paparazzo » 23/11/2011 - 11:50
Messaggioda sergab » 23/11/2011 - 12:14
lux_game ha scritto:in privato utente vecchio, nuovo e importo. La problematica sarà risolta in 24 ore, s è davvero come le i scrive.
mail antonioiacovelli@tiscali.it
Messaggioda uforab » 24/11/2011 - 14:22

Messaggioda mandrake76 » 24/11/2011 - 16:51
paparazzo ha scritto:"àˆ arrivato l’arrotino.
Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas.
Lavoro subito, immediato.
àˆ arrivato l’arrotino!"
Messaggioda PATPR » 26/11/2011 - 18:16
uforab ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ripeto credo sia la cosa piu interessante per tutti sapere come si comportano gli operatori, anche a tale scopo vi informo cha a distanza di due giorni e mezzo non ho ricevuto dal signor lux ancora neanche una risposta alla prima mail..( tantomeno ovviamente un riscontro in termini economici)
oggi ne ho inviata un altra.
Vi terro' aggiornati.
cordiali saluti
Messaggioda uforab » 28/11/2011 - 13:26
Messaggioda heat » 28/11/2011 - 14:13
uforab ha scritto:a distanza di una settimana il signor lux sembra essersi fatto di nebbia... e dire che aveva promesso di risolvere in un giorno ..mah
aggiungerei un dettaglio preoccupante per chi ha i conti su gamelux.. mi è successo piu volte parlando con l help center che, anche se nel discorso non c'entra nulla, tengono a precisare che non han niente a che vedere con betshop..
dum excusare credis, accusas..direi
Messaggioda PATPR » 29/11/2011 - 10:03

Messaggioda redicuori2009 » 29/11/2011 - 10:36
bet1960 ha scritto:cmq in merito alla mia richiesta ancora non ho avuto risposta da quello che capisco,e se sbaglio pronto a chiedere scusa, game_lux organizza un torneo live che non saprei se possibile farlo con le leggi attuali
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda enzo978 » 30/11/2011 - 14:27
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |