Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA,EUROCUP,EUROCHALLENGE 29-30 NOVEMBRE 01 DICEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Rag. Beata
- Arsenico

EUROLEGA,EUROCUP,EUROCHALLENGE 29-30 NOVEMBRE 01 DICEMBRE
Messaggioda Rag. Beata » 29/11/2011 - 08:48
Azovmash Mariupol - KRKA : KRKA 2.700 Pinnaclesports
Squadra ucraina ha tante assenze.
Sul loro sito internet è comparso questo: "К поединку против словенской "КРКА" "Азовмаш" подходит не в лучшем настроении. Марафонный темп, в котором проводят игры мариупольцы, подкосил сразу четверых исполнителей: Алексея Печерова, Джозефа Криспина, Радослава Ранчика и Артура Дроздова. При этом шансы восстановиться к игре со словенцами нет практически ни у кого из них."
In pratica c'è scritto che Crispin, Pecherov, Drodzov e Rancik saranno fuori dal match per infortunio.
KRKA squadra slovena molto ben costruita che è in un buon momento. Nell'ultima partita di Eurocup ha vinto facilmente a Le Mans. Credo possa spuntarla anche oggi perchè le assenze ucraine sono davvero pesantissime
Squadra ucraina ha tante assenze.
Sul loro sito internet è comparso questo: "К поединку против словенской "КРКА" "Азовмаш" подходит не в лучшем настроении. Марафонный темп, в котором проводят игры мариупольцы, подкосил сразу четверых исполнителей: Алексея Печерова, Джозефа Криспина, Радослава Ранчика и Артура Дроздова. При этом шансы восстановиться к игре со словенцами нет практически ни у кого из них."
In pratica c'è scritto che Crispin, Pecherov, Drodzov e Rancik saranno fuori dal match per infortunio.
KRKA squadra slovena molto ben costruita che è in un buon momento. Nell'ultima partita di Eurocup ha vinto facilmente a Le Mans. Credo possa spuntarla anche oggi perchè le assenze ucraine sono davvero pesantissime
Messaggioda mariuolo » 29/11/2011 - 12:33
Nell'ultima vittoria a LeMans, trai croati decisivo Allan Ray (23 punti) che dopo solo 2 partite è passato ai francesi del Pau.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda psyduck » 29/11/2011 - 12:49
bisogna dire che drozdov e rancik ancora non han mai giocato in eurocup, e pecherov era out pure nell'ultima, la sostanziale novita' e' l'assenza di crispin, mentre come detto da mariuolo allan ray dopo 2 partite con il krka si e' accasato al pau. Tutto cio' esula dalla bet, era solo una aggiunta a quanto detto dal ragionere.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 29/11/2011 - 18:51
alla fine entra la bet del ragiunat, certo che crispin era nei 12 e ha giocato un paio di minuti (era verosimilmente infortunato) ma rancik ha giocato 27'.... un monito a fidarsi poco di cio' che si legge in giro su queste competizioni minori, fortunatamente senza pagar dazio 
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/11/2011 - 18:53
Partita vinta senza problemi.
Avessero tirato con percentuali umane da 3 punti avrebbero probabilmente vinto con un trentello, ma va bene uguale non avendo giocato il margine di vittoria

Avessero tirato con percentuali umane da 3 punti avrebbero probabilmente vinto con un trentello, ma va bene uguale non avendo giocato il margine di vittoria
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/11/2011 - 18:54
psyduck ha scritto:alla fine entra la bet del ragiunat, certo che crispin era nei 12 e ha giocato un paio di minuti (era verosimilmente infortunato) ma rancik ha giocato 27'.... un monito a fidarsi poco di cio' che si legge in giro su queste competizioni minori, fortunatamente senza pagar dazio
Non è la prima volta che queste squadre dell'est mettono informazioni fasulle
Purtroppo
Messaggioda psyduck » 30/11/2011 - 16:19
per oggi ho giocato uno stake medio basso su spirou +7.5 @1.80 betathome (contromercato)..francamente non mi spiego questa marcia sui turchi, capiro' dopo, ma mi pare che sia un margine troppo abbondante contro i belgi che in turchia han addirittura vinto con lo stesso roster e non han mai demeritato in eurolega, specie nelle ultime uscite...
Per domani, ho giocato Real @1.85 (iziplay, pinnacle) stake medio alto. Real ha recuperato Rudy e avra' Ibaka, verosimilimente lasceranno l'europa domenica (cosi' come il Gallo)..Milano avra' out Hairston (18 punti all'andata) e in forte dubbio Borousis per una lesione al ginocchio, e anche cook non e' dato in buonissime condizioni (ovviamente ci sara'). Milano e' con l'acqua alla gola, perdendo sarebbe out, il Real e' messo meglio ma non credo possa permettersi di snobbare una partita comunque importante per il raggiungimento tranquillo delle f16, credo che debba essere un po piu' favorito viste le recenti prestazioni deludenti dei milanesi.
saluti
Per domani, ho giocato Real @1.85 (iziplay, pinnacle) stake medio alto. Real ha recuperato Rudy e avra' Ibaka, verosimilimente lasceranno l'europa domenica (cosi' come il Gallo)..Milano avra' out Hairston (18 punti all'andata) e in forte dubbio Borousis per una lesione al ginocchio, e anche cook non e' dato in buonissime condizioni (ovviamente ci sara'). Milano e' con l'acqua alla gola, perdendo sarebbe out, il Real e' messo meglio ma non credo possa permettersi di snobbare una partita comunque importante per il raggiungimento tranquillo delle f16, credo che debba essere un po piu' favorito viste le recenti prestazioni deludenti dei milanesi.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda OLIDATA » 30/11/2011 - 17:47
CSKA Mosca -6,5 @ 1.885 Pinnacle, 5U.
Le assenze di Kirilenko e Lavrinovic non sono sufficienti, secondo me, a modificare più di tanto i rapporti di forza tra le due squadre.
Saluti.
P.S.
Dopo almeno cinque anni ho riaperto il sito di centrebet.com; non so nemmeno se si possa ancora giocare dall'Italia (io no, anche perchè non ricordo nemmeno le credenziali d'accesso). Comunque, che chi può e vuole, SPIROU CHARLEROI +5,5 @ 1.96 (adesso 1.93); lo so che non è il 7,5 di psyduck, ma la quota mi sembra ottima.
P.P.S.
Come non detto, SNAI +5,5 @ 2.00; la quota di centrebet non era affatto ottima.
Le assenze di Kirilenko e Lavrinovic non sono sufficienti, secondo me, a modificare più di tanto i rapporti di forza tra le due squadre.
Saluti.
P.S.
Dopo almeno cinque anni ho riaperto il sito di centrebet.com; non so nemmeno se si possa ancora giocare dall'Italia (io no, anche perchè non ricordo nemmeno le credenziali d'accesso). Comunque, che chi può e vuole, SPIROU CHARLEROI +5,5 @ 1.96 (adesso 1.93); lo so che non è il 7,5 di psyduck, ma la quota mi sembra ottima.
P.P.S.
Messaggioda mollofire » 30/11/2011 - 19:23
OLIDATA ha scritto:CSKA Mosca -6,5 @ 1.885 Pinnacle, 5U.
Saluti.
P.S.
P.P.S.
Non so se è stata fatta una estinzione graduale dei conti per i cittadini italiani, ma per quel che è la mia esperienza personale, su centrebet dall'Italia non si può più scommettere già da qualche mese.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/11/2011 - 19:37
E' tanto che da Centerbet non accettano più giocate dall'Italia.
Provo a giocare in live sopra il 5 Malaga.
Primo tempo orrendo, penso che peggio non potessero giocare. 28% da 2 14% da 3
Terrificiante davvero.
Eppure sono "solo" a -11. Oddio lo scarto non è proprio poca cosa, ma non riesco a capire come lo Zalgiris non sia sopra di 20.
Se Malaga riesce a rinsavire tra un tempo e l'altro può ancora riavvicinarsi. Tempo c'è. Proviamo
Provo a giocare in live sopra il 5 Malaga.
Primo tempo orrendo, penso che peggio non potessero giocare. 28% da 2 14% da 3
Eppure sono "solo" a -11. Oddio lo scarto non è proprio poca cosa, ma non riesco a capire come lo Zalgiris non sia sopra di 20.
Se Malaga riesce a rinsavire tra un tempo e l'altro può ancora riavvicinarsi. Tempo c'è. Proviamo
Messaggioda psyduck » 01/12/2011 - 09:27
alla fine scariolo dice che provera' a schierare hairston per vedere se sopporta il dolore, su borousis ancora nulla di certo...le condizioni di entrambi dovrebbero essere comunque essere pessime.
a titolo informativo: cantu' senza scekic ma con shermadini e micov, pero' il tau avra' tutti (tranne bjelica infortunato); mps senza i due lituani in quel di lubiana.
a titolo informativo: cantu' senza scekic ma con shermadini e micov, pero' il tau avra' tutti (tranne bjelica infortunato); mps senza i due lituani in quel di lubiana.
Stai sereno....sempre
-
kobe
Messaggioda kobe » 01/12/2011 - 13:58
Ciao ragazzi!!!!
per oggi, nonostante le assenze e le dubbie condizioni fisiche di alcuni uomini chiave, punto forte sull'EA7 Milano; per me stasera ci sarà una reazione degna della squadra, dopo le recenti pessime prestazioni in campionato ma soprattutto in EL. Madrid si che sulla carta, visto il roster, parte favorito dai book, ma nemmeno troppo vista la quota. Gallinari scenderà in campo forse per l'ultima volta sul parquet di Milano prima di tornare nelle USA e sicuro giocherà l'ultima gara a livello europeo con la sua squadra. Insomma vado sulla motivazione e voglia di rivalsa dell'EA7, a una quota sopra la pari ottima... l'occasione giusta per giocarli quest'anno è sempre da sfavoriti (vedi gara col Maccabi in casa... e le scoppole che invece hanno preso in campionato fuori casa a quote ridicole e la recente disfatta in casa col Partizan)
EA7 @2.50 BF
stake 8/10
buona serata

per oggi, nonostante le assenze e le dubbie condizioni fisiche di alcuni uomini chiave, punto forte sull'EA7 Milano; per me stasera ci sarà una reazione degna della squadra, dopo le recenti pessime prestazioni in campionato ma soprattutto in EL. Madrid si che sulla carta, visto il roster, parte favorito dai book, ma nemmeno troppo vista la quota. Gallinari scenderà in campo forse per l'ultima volta sul parquet di Milano prima di tornare nelle USA e sicuro giocherà l'ultima gara a livello europeo con la sua squadra. Insomma vado sulla motivazione e voglia di rivalsa dell'EA7, a una quota sopra la pari ottima... l'occasione giusta per giocarli quest'anno è sempre da sfavoriti (vedi gara col Maccabi in casa... e le scoppole che invece hanno preso in campionato fuori casa a quote ridicole e la recente disfatta in casa col Partizan)
EA7 @2.50 BF
stake 8/10
buona serata
Messaggioda psyduck » 01/12/2011 - 14:37
a parte Milano, dove francamente non e' piuttosto chiara come situazione infortunati e non (son venute fuori notizie, poi smentite, poi confermate..boh vediamo prematch chi realmente ci sara'), ho fatto con stake medio Olympiakos +6 @1.77 pinnacle (m.lines 2.99). Partita importantissima in ottica f16 in un girone molto equilibrato, finora in casa l'ulker non ha mai impressionato, anzi...e nelle partite che ha vinto, si e' imposto sempre in volata con scarti risicati (+2. +3 e +4).
Dei Greci (che forse recuperano howard) sappiamo che non son la corazzata di un tempo nonostante uno spanoulis visto in grande spolvero, tuttavia credo possa essere partita vicina e dominata dalle difese... dal punteggio basso quindi un +6, considerando che dovrebbero anche lottare per mantenere la differenza canestri visto il +7 dell'andata, mi sembra un margine difendibile.
saluti
Dei Greci (che forse recuperano howard) sappiamo che non son la corazzata di un tempo nonostante uno spanoulis visto in grande spolvero, tuttavia credo possa essere partita vicina e dominata dalle difese... dal punteggio basso quindi un +6, considerando che dovrebbero anche lottare per mantenere la differenza canestri visto il +7 dell'andata, mi sembra un margine difendibile.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/12/2011 - 14:55
Mi stupirei molto se Milano riuscisse stasera a vincere contro il Real Madrid. Nelle ultime partite è stata francamente imbarazzante. La squadra spagnola ha però ogni tanto delle amnesie in difesa mica da ridere. Passo, ma credo vincerà il Real.
Penso se mettere un gettoncino su Lubjana. Campo sempre caldo e poi gli sloveni sembrano in discreta forma. Siena che senza i due lituani qualcosa perde sicuramente. Quota forse troppo alta.
Penso se mettere un gettoncino su Lubjana. Campo sempre caldo e poi gli sloveni sembrano in discreta forma. Siena che senza i due lituani qualcosa perde sicuramente. Quota forse troppo alta.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 01/12/2011 - 16:53
psyduck ha scritto:ho fatto con stake medio Olympiakos +6 @1.77 pinnacle (m.lines 2.99). Partita importantissima in ottica f16 in un girone molto equilibrato, finora in casa l'ulker non ha mai impressionato, anzi...e nelle partite che ha vinto, si e' imposto sempre in volata con scarti risicati (+2. +3 e +4).
saluti
Under 151.5 come lo vedi?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania