Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA,EUROCUP,EUROCHALLENGE 22-23-24 NOVEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/11/2011 - 19:51
Scelta sicuramente sbagliata, ma Trincheri, parere personale, è un grande allenatore. Lo ha dimostrando e lo sta continuando a dimostrare.
Io pago una Milano inguardabile nel primo tempo che non riesce a limitare Baby Shaq in nessun modo. Nella ripresa Milano sembra poterla girare, ma alcune scelte sbagliate, un Nicholas impresentabile e alcune bombe fortunose di Farmar chiudono la partita. Peccato perchè era un match ampiamente alla portata
Io pago una Milano inguardabile nel primo tempo che non riesce a limitare Baby Shaq in nessun modo. Nella ripresa Milano sembra poterla girare, ma alcune scelte sbagliate, un Nicholas impresentabile e alcune bombe fortunose di Farmar chiudono la partita. Peccato perchè era un match ampiamente alla portata
Messaggioda segrino » 08/12/2011 - 10:43
ALEXEEV ha scritto:Scelta di Tricheri allucinante ,forse ancor di più le giustificazioni date in sala stampa.
Temere un OT con 11 punti di vantaggio e rinunciare ad una vittoria che poteva essere decisiva è da allenatore che con l'Eurolega ha davvero poco da spartire.
Alla fine non è contato, ci siamo qualificati lo stesso e con ben 2 turni di anticipo..
Sul fatto che non è allenatore da Eurolega non sono affatto d'accordo, Trinchieri è un ottimo allenatore, forse è un filino presuntuoso, tipo quello che ha detto in sala stampa..
Non aver preso il play usa per far fare a Basile il secondo play è stato un errore (forse anche perchè costavano troppo), ora si è cercato di rimediare (cosa buona nel non perseverare..) e già un risultato lo si è ottenuto, senza Gianella, che è discreto, niente di che, ieri non avremmo vinto..
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2011 - 16:23
segrino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Scelta di Tricheri allucinante ,forse ancor di più le giustificazioni date in sala stampa.
Temere un OT con 11 punti di vantaggio e rinunciare ad una vittoria che poteva essere decisiva è da allenatore che con l'Eurolega ha davvero poco da spartire.
Alla fine non è contato, ci siamo qualificati lo stesso e con ben 2 turni di anticipo..
Sul fatto che non è allenatore da Eurolega non sono affatto d'accordo, Trinchieri è un ottimo allenatore, forse è un filino presuntuoso, tipo quello che ha detto in sala stampa..
Non aver preso il play usa per far fare a Basile il secondo play è stato un errore (forse anche perchè costavano troppo), ora si è cercato di rimediare (cosa buona nel non perseverare..) e già un risultato lo si è ottenuto, senza Gianella, che è discreto, niente di che, ieri non avremmo vinto..
Facile adesso........dico adesso.
Per me,e credo di conoscerla un minimo l'EL ed il basket europeo, non è un allenatore da Europa,bravo in Italia(vista soprattutto la mediocrità altrui,Siena esclusa)a cogliere le occasioni......ma fuori dai confini non lo ritengo all'altezza.
Però ha passato il turno.........con il suo gioco osceno fatto di ritmi bassi e con come unico sbocco offensivo lo scarico per la conclusione fuori dal perimetro......dunque ha ragione Trinchieri.....
Rimane però per me un allenatore che deve ancora molto ma molto crescere di mentalità ......sulle doti tecniche ci ho messo l'anima in pace...quel che faceva a Veroli lo sta facendo a Cantù,perchè quella è la sua unica concezione di pallacanestro,che a me francamente non piace.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda segrino » 08/12/2011 - 17:40
ALEXEEV ha scritto:segrino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Scelta di Tricheri allucinante ,forse ancor di più le giustificazioni date in sala stampa.
Per me,e credo di conoscerla un minimo l'EL ed il basket europeo, non è un allenatore da Europa,bravo in Italia(vista soprattutto la mediocrità altrui,Siena esclusa)a cogliere le occasioni......ma fuori dai confini non lo ritengo all'altezza.
Però ha passato il turno.........con il suo gioco osceno fatto di ritmi bassi e con come unico sbocco offensivo lo scarico per la conclusione fuori dal perimetro......dunque ha ragione Trinchieri.....
Rimane però per me un allenatore che deve ancora molto ma molto crescere di mentalità ......sulle doti tecniche ci ho messo l'anima in pace...quel che faceva a Veroli lo sta facendo a Cantù,perchè quella è la sua unica concezione di pallacanestro,che a me francamente non piace.
Come sei drastico.. può piacere o non piacere ma definire gioco osceno non si può accettare, è un gioco che mette al primo posto la squadra e non il singolo individuo con l'obiettivo di prendere il tiro più pulito possibile, anche a costo di arrivare a far scadere i 24 secondi.. In questo girone non ci ha dominato nessuno, quindi come forza europea superiore a noi ci sono le prime 2 degli altri gironi, che però girano a budget doppi o tripli al nostro..
Messaggioda fragiskos » 08/12/2011 - 18:13
segrino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:segrino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Scelta di Tricheri allucinante ,forse ancor di più le giustificazioni date in sala stampa.
Come sei drastico.. può piacere o non piacere ma definire gioco osceno non si può accettare, è un gioco che mette al primo posto la squadra e non il singolo individuo con l'obiettivo di prendere il tiro più pulito possibile, anche a costo di arrivare a far scadere i 24 secondi.. In questo girone non ci ha dominato nessuno, quindi come forza europea superiore a noi ci sono le prime 2 degli altri gironi, che però girano a budget doppi o tripli al nostro..
Condivido completamente, puo' piacere o non piacere, come del resto tutti gli allenatori del mondo, ma dire che non puo' circolare in Europa boh...secondo me se dovesse arrivare a Roma visto l'aandazzo degli ultimi anni andreste tutti (intendo i tifosi di Roma, magari tu Alex no) ad accendere un cero a qualche Santo... voglio invitarvi a leggere bene il roster di Cantu, quasi tutti troverebbero pochissimo spazio (se non proprio non lo troverebbero) nelle altre squadre del girone, Nancy a parte. Quindi secondo me l'essersi qualificati con 2 turni d'anticipo quando sei in un girone cosi e giochi (tanto per fare uno dei tanti esempi che si potrebbero fare) con Cinciarini mentre ti trovi di fronte gente come Ukic Spanoulis(che fra l'altro non e' ancora qualificato) e gente varia, non e' un miracolo, ma di piu'. Questo in confronto a Scariolo e' un genio, anzi genio gli sta stretto.
GELSOMINO UNO DI NOI.
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2011 - 18:25
La cosa che più mi diverte è vedere questo attacco frontale verso i miei giudizi......OGGI
quando sarebbe stato più onesto farlo dopo Nancy,quando si parlava di "meno male che usciamo dall'Eurolega almeno possiamo dedicarci alla Coppa Italia".
Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se la tripla di Basile non fosse entrata
Poi non ho detto mica che Trinchieri è un idiota,ho solo detto che per me in Europa ha ancora molto ma molto da imparare,anche come mentalità .
Ripeto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se Basile avesse preso il ferro.......mi sa che avrei letto robe tipo "ma caxxo si fa a lasciare Vasiliades libero dall'angolo per l'ultimo tiro??"
vabbè ma in passato lessi anche di un Obradovic bollito e di uno Yannakis incapace
erfgo ci sta tutto 
Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se la tripla di Basile non fosse entrata
Poi non ho detto mica che Trinchieri è un idiota,ho solo detto che per me in Europa ha ancora molto ma molto da imparare,anche come mentalità .
Ripeto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se Basile avesse preso il ferro.......mi sa che avrei letto robe tipo "ma caxxo si fa a lasciare Vasiliades libero dall'angolo per l'ultimo tiro??"
vabbè ma in passato lessi anche di un Obradovic bollito e di uno Yannakis incapace
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda segrino » 08/12/2011 - 18:48
ALEXEEV ha scritto:La cosa che più mi diverte è vedere questo attacco frontale verso i miei giudizi......OGGIquando sarebbe stato più onesto farlo dopo Nancy,quando si parlava di "meno male che usciamo dall'Eurolega almeno possiamo dedicarci alla Coppa Italia".
Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se la tripla di Basile non fosse entrata![]()
![]()
Ripeto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se Basile avesse preso il ferro.......mi sa che avrei letto robe tipo "ma caxxo si fa a lasciare Vasiliades libero dall'angolo per l'ultimo tiro??"![]()
vabbè ma in passato lessi anche di un Obradovic bollito e di uno Yannakis incapace![]()
erfgo ci sta tutto
Alexeev non era un attacco frontale, era solo un commentare.. Non l'ho fatto 2 settimane fa perchè ho sempre pochissimo tempo, oggi sono sul pc quasi tutto il giorno.. Ma avrei detto le stesse cose.. Che poi quello che avevi scritto non era proprio giusto, lui aveva scelto di perdere di 1 non perchè avesse paura di perdere di 12 ma solo di preservarsi uno scarto maggiore in caso di arrivo a più squadre.. Il fatto che pensava che Nancy giocasse per il supplementare è totalmente sbagliato, un mio amico aveva risentito le parole in francese dette dal loro allenatore e chiedeva di fare fallo, poi loro in campo han fatto il contrario e sembrava che volessero invitarci a tirare da 3..
Sul fatto della coppa italia lo penso ancora, ovvio che sono soddisfatto del passaggio però il mio obiettivo personale è vincere, essere bravi e arrivare ancora secondi mi farebbe incaxxare molto, giocare ancora ogni 3 giorni non so quanto lo possiamo ancora reggere, certo che a distanza di 2 settimane l'accetto di più con Siena senza più Kaukenas (anche se è tornato Thorton) e con Lavrinovic che non si sa se rientra..
Ultima modifica di segrino il 08/12/2011 - 20:05, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fragiskos » 08/12/2011 - 20:01
A me sembra che nessuno abbia attaccato nessuno, sono solo pareri e considerazioni personali, ripeto personali...pero' forse non si puo' pensarla diversamente da qualcuno...se la Lottomatica si fosse presentata per l'Eurolega con Basile Marconato Cinciarini e compagnia bella tu saresti stato contento?ottimista?pensavi di passare?pensavi di passare con 2 turni di anticipo? Poi se il tiro di Basile, se questo,se quello....tu stesso hai insegnato che coi SE e coi MA....
GELSOMINO UNO DI NOI.
Messaggioda psyduck » 08/12/2011 - 20:15
dai ragazzi non litighiamo , insomma dopo la vittoria di ieri effettivamente e' facile elogiare trinchieri (che io ritengo un buon allenatore, spiccatamente essenziale e difensivo ma e' quello che serve con i giocatori che ha a disposizione) pero' anche alexeev ha le sue ragioni, insomma quell'azione finale di una settimana fa francamente e' una scelta allucinante a qualsiasi livello e l'abbiam detto tutti, quindi il buon trinch qualche errore importante rischia di farlo anche lui..il tempo comunque e' dalla sua parte, e per ora anche i risultati. Comunque su Basile e' stata una genialata quella di cantu' (non mi stupisco, visto i giocatori che pescano...) dopo tutto il tempo fermo col Barca, gli altri si eran dimenticati di che impatto potesse avere il Baso e vista l'eta' probabilmente aveva poco mercato...chapeau
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2011 - 20:21
fragiskos ha scritto:A me sembra che nessuno abbia attaccato nessuno, sono solo pareri e considerazioni personali, ripeto personali...pero' forse non si puo' pensarla diversamente da qualcuno...se la Lottomatica si fosse presentata per l'Eurolega con Basile Marconato Cinciarini e compagnia bella tu saresti stato contento?ottimista?pensavi di passare?pensavi di passare con 2 turni di anticipo? Poi se il tiro di Basile, se questo,se quello....tu stesso hai insegnato che coi SE e coi MA....
Ma cosa stai dicendo?
Non si puo'pensarla diversamente da QUALCUNO?
Ossia quel QUALCUNO chi è?
Il sottoscritto??'
La LOttomatica?
O l'Acea??
Ma sai cosa me ne frega a me della Acea,o Lottomatica o Virtus Roma?
Non sono pagato da Toti,per fortuna o purtroppo ed il tifoso ho smesso di farlo da 3 anni,ossia da quando mi occupo di basket in maniera diversa.
Oh,comunque eviterò di postare commenti o mie opinioni in futuro.
Anzi chiedo scusa per essere tornato a scrivere sul forum,non mi sembra più il caso di perseverare visto l'andazzo,meglio tornare al buio ed occuparsi dei fatti propri e le opinioni scambiarsele in pvt,visto che ancora tocca leggere certe robe.
Saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania