NORMAN ha scritto:guarda Jacopo, con tutti gli scongiuri del caso io penso che la roma vinca facile ad udine siamo @ 3,3 e rotti...mah...
stesso per "i ragazzi" si d'accordo siena è dura ma queste le devi vincere...se non vinci con le pari rango non vinci manco con le piccole dove vai?
napoli mi ispira...dopo la vittoria col manchestr city serve continuità ed anche qui siamo @2,8
poi mi prendo il parma a novara...oltre 3...
sta settimana rischio grosso ma la quota vale il rischio.
ho una citta intera che crede ciecamente in questa roma..
e soprattutto che e' convinta come te che stasera si vince facile.
c'e' una coesione di intenti dalla societa' ai giocatori ma soprattutto fino ai tifosi,che credo di non aver mai visto nella storia del calcio.
c'e' un si a questa roma a prescindere..sia dopo che perdi il derby,sia che esci con il bratislava in uefa,sia che fai piangere col siena,sia che fai piangere sempre e comunque..i tifosi son tutti dalla loro parte
insomma la pensano tutti come te,soprattutto per quel che ti interessa son tutti straconvinti di vincere a udine
c'e' anche una stampa romana che spinge forsennatamente questa squadra..cieca di ogni cosa
io con estrema arroganza mi son schierato dall'altra parte..in questa roma credo 0
ma veramente credo 0
ma proprio 0 0 0 0
e per stasera piu ci rifletto e piu non comprendo l'ottimismo della gente
visto che un'intero pianeta la pensa all'opposto mio,puo essere che io ho un punto di vista sbagliato.
Ma ti dico la verita',nonostante tutto continuo ad essere convinto che stasera non vinci neanche se t'ammazzi,e che la stagione della roma sara' tristissima
vediamo un po se di calcio ancora capisco piu io