Comparazione bonus scommesse
Sere A1 e A2, 26-27 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Sere A1 e A2, 26-27 novembre
Messaggioda psyduck » 21/11/2011 - 16:56
Ho giocato qualcosa in early dai book italici usciti oggi.
in A1, ho preso con stake piuttosto corposo Venezia +6.5 1.85 da totosi ( con gettone m.l 3.10) I lagunari vanno a varese forti della vittoria a Biella (e dopo aver espugnato anche pesaro), quest'anno han perso solo dalle big e nemmeno troppo nettamente, mi pare quota troppo sbilanciata sui padroni di casa.
piccolo gettone di Cantu 2.15 eurobet, Scekic sara' out ma le rotazioni di cantu' sono lunghe, mentre micov dovrebbe recuperare...a cavallo di due partite di eurolega, il rischio di disattenzione e' alto, ma roma anche recuperando dasic non puo' partire favorita in questo momento, vedo partita a scelta..fatto giusto qualcosina.
in a2 ho giocato Imola -4.5 @1.83 totosi (stake corposo), ora c'e 73 ma mi piace allo stesso modo, nel derby col recupero di whiting penso imola possa avere la meglio su forli, sempre con difficolta' in regia. Oltretutto anche Bruttini pare recuperato psicologicamente, penso l'handicap sia superabile.
Fatto anche qualcosa su Sant'antimo+6.5 totosi, e' dura appoggiare questa squadra ancora a 0 punti, ma alla fine ne sta perdendo tante e tutte in volata, spero 6.5 bastino come paracadute contro una conad non brillantissima nemmeno nella vittoria con jesi.
saluti
in A1, ho preso con stake piuttosto corposo Venezia +6.5 1.85 da totosi ( con gettone m.l 3.10) I lagunari vanno a varese forti della vittoria a Biella (e dopo aver espugnato anche pesaro), quest'anno han perso solo dalle big e nemmeno troppo nettamente, mi pare quota troppo sbilanciata sui padroni di casa.
piccolo gettone di Cantu 2.15 eurobet, Scekic sara' out ma le rotazioni di cantu' sono lunghe, mentre micov dovrebbe recuperare...a cavallo di due partite di eurolega, il rischio di disattenzione e' alto, ma roma anche recuperando dasic non puo' partire favorita in questo momento, vedo partita a scelta..fatto giusto qualcosina.
in a2 ho giocato Imola -4.5 @1.83 totosi (stake corposo), ora c'e 73 ma mi piace allo stesso modo, nel derby col recupero di whiting penso imola possa avere la meglio su forli, sempre con difficolta' in regia. Oltretutto anche Bruttini pare recuperato psicologicamente, penso l'handicap sia superabile.
Fatto anche qualcosa su Sant'antimo+6.5 totosi, e' dura appoggiare questa squadra ancora a 0 punti, ma alla fine ne sta perdendo tante e tutte in volata, spero 6.5 bastino come paracadute contro una conad non brillantissima nemmeno nella vittoria con jesi.
saluti
Stai sereno....sempre
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 21/11/2011 - 20:02
A me stona un po'la linea di S.Antimo considerato che è la stessa che si trovava quando dall'altra parte c'era Brindisi. S.Antimo non mi sembra nel frattempo si sia indebolita, anzi, e la Conad effettivamente come dice Psy annaspa vistosamente.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 21/11/2011 - 20:22
Penso anch'io sia sbagliato quell'handicap di S.Antimo, e penso anche che sia esagerato il 2,75 che totosi fa sul vincente partita di Veroli e addirittura 5,35 all'1X2.
Ok Veroli non sta brillando, ma ha sicuramente i mezzi per vincere a Brescia, insomma non sarebbe tutta sta sorpresa se cio' accadesse!
Ok Veroli non sta brillando, ma ha sicuramente i mezzi per vincere a Brescia, insomma non sarebbe tutta sta sorpresa se cio' accadesse!
Messaggioda psyduck » 21/11/2011 - 20:42
su sant'antimo ho detto come la penso, purtroppo questa squadra mi ha beffato in un paio di circostanze quest'anno e la ferita e' ancora aperta..detto cio' dovrebbe essere una gara punto a punto..spero non crollino nel finale come gia e' accaduto in un paio di circostanze.
Veroli e' una squadra incapace di difendere e temo abbia un incongruenza nella sua composizione, soffre tanto sotto canestro giocando con gatto, brkic e lee che sono tre lunghi non puri. Detto cio', ha talmente tanto talento che se trova una gran giornata al tiro puo' battere chiunque, ma nando imho ha ancora abbastanza da lavorare..mi sembra infatti piu' sensato bet-broker quasi provare la "quota" alta, piu che un handicap difensivo.
saluti
Veroli e' una squadra incapace di difendere e temo abbia un incongruenza nella sua composizione, soffre tanto sotto canestro giocando con gatto, brkic e lee che sono tre lunghi non puri. Detto cio', ha talmente tanto talento che se trova una gran giornata al tiro puo' battere chiunque, ma nando imho ha ancora abbastanza da lavorare..mi sembra infatti piu' sensato bet-broker quasi provare la "quota" alta, piu che un handicap difensivo.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/11/2011 - 09:08
Roma ha preso Tyreke Evans dai Kings. Questo se non viene a Roma per fare il turista sarà l'MVP del campionato. Giocatore che può davvero fare la differenza. Grandissimo colpo.
Insieme a lui Mordente.
Insieme a lui Mordente.
Messaggioda vichi » 25/11/2011 - 09:15
Rag. Beata ha scritto:Roma ha preso Tyreke Evans dai Kings. Questo se non viene a Roma per fare il turista sarà l'MVP del campionato. Giocatore che può davvero fare la differenza. Grandissimo colpo.
Insieme a lui Mordente.
Bella notizia, forse è la volta che comincio a seguire lega1
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Ipno » 26/11/2011 - 12:41
Rag. Beata ha scritto:Roma ha preso Tyreke Evans dai Kings. Questo se non viene a Roma per fare il turista sarà l'MVP del campionato. Giocatore che può davvero fare la differenza. Grandissimo colpo.
Insieme a lui Mordente.
mai una gioia, ho appena sentito su sportitalia che da Natale riparte l'NBA
Re: Sere A1 e A2, 26-27 novembre
Messaggioda segrino » 26/11/2011 - 16:21
psyduck ha scritto:in A1, ho preso con stake piuttosto corposo Venezia +6.5 1.85 da totosi ( con gettone m.l 3.10) I lagunari vanno a varese forti della vittoria a Biella (e dopo aver espugnato anche pesaro), quest'anno han perso solo dalle big e nemmeno troppo nettamente, mi pare quota troppo sbilanciata sui padroni di casa.
Appena iniziata, presa anch'io, stesso tuo pensiero, vediamo come va, adesso sotto di 4 ma bisogna essere fiduciosi.. :finger:
Messaggioda psyduck » 27/11/2011 - 23:18
oggi la ruota gira, soprattutto imola e venezia fan la differenza e anche antimo finalmente ripaga la fiducia. Pago solamente il gettoncino di cantu', che avrei potuto pure coprire vista la possibile assenza di micov, vabbe' ci sta, oltretutto con fuori pure scekic e shermadini..
bene cosi
bene cosi
Stai sereno....sempre
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 28/11/2011 - 11:44
psyduck ha scritto:oggi la ruota gira, soprattutto imola e venezia fan la differenza e anche antimo finalmente ripaga la fiducia. Pago solamente il gettoncino di cantu', che avrei potuto pure coprire vista la possibile assenza di micov, vabbe' ci sta, oltretutto con fuori pure scekic e shermadini..
bene cosi
Grande psy, sempre un piacere seguirti.
Venezia dimostra che anche un punto di handicap fa la differenza... Quasi tutti gli italici venerdì avevano +5,5.
Complimenti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania