Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili sabato 26
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
scommesse possibili sabato 26
Messaggioda balrock » 26/07/2003 - 01:12
coria su lopez ,lo spagnolo sta giocando bene ma contro questo coria trovera' disco rosso 5 u
zabaleta su massu , forma al top per zaba e poi questo massu o prima o poi si fermera' 4u
moya su nadal per me carlos si puo' prendere la rivincita dalla recente sconfitta 3 u
volandri harbaty senz'altro pippo e non solo per una questione di tifo se ha fatto fuori un gonzalez che ha combattuto puo' benissimo venire a capo di harbaty che e' un regolarista ma non ha la potenza di gonzo 3.u
zabaleta su massu , forma al top per zaba e poi questo massu o prima o poi si fermera' 4u
moya su nadal per me carlos si puo' prendere la rivincita dalla recente sconfitta 3 u
volandri harbaty senz'altro pippo e non solo per una questione di tifo se ha fatto fuori un gonzalez che ha combattuto puo' benissimo venire a capo di harbaty che e' un regolarista ma non ha la potenza di gonzo 3.u
Messaggioda fonz » 26/07/2003 - 01:42
banco io coria 1.02,zaba 1.25,moya 1.15 e volandri(hrbaty 1.4 a scelta..
che discorsi sono?
in una giornata difficile come quella di domani con almeno 3 partite su 4 ostiche,solo la quota deve farci decidere se giocare o no,e poi chi giocare.
a parte coria davvero impressionante,gli altri possono benissimo vincere tutti e 6.
ciao
che discorsi sono?
in una giornata difficile come quella di domani con almeno 3 partite su 4 ostiche,solo la quota deve farci decidere se giocare o no,e poi chi giocare.
a parte coria davvero impressionante,gli altri possono benissimo vincere tutti e 6.
ciao
Messaggioda fonz » 26/07/2003 - 05:31
hicham c'è poco da analizzare,se vuoi ti dico che massu è stanco,coria ingiocabile e volandri in crescita,ma non credo sia costruttivo.
io dico che prendo zaba da 1.65
che prendo volandri non meno della pari
che moya sopra 1.5 per me è bello,si trova di meglio pero.
coria se lo vedo 1.3 lo carico
ma sono solo le quote che contano
io dico che prendo zaba da 1.65
che prendo volandri non meno della pari
che moya sopra 1.5 per me è bello,si trova di meglio pero.
coria se lo vedo 1.3 lo carico
ma sono solo le quote che contano
Messaggioda ravanelli » 26/07/2003 - 09:31
Oggi è una giornata come giustamente anticipato da valutare in base alle quote
Io personalmente a qute almeno discrete vado con Zabaleta anche per una antipatia ormai cronica contro Massu che più è stanco e più vince i tornei
Oggi però contro uno che ha appena ieri messo sotto sulla terra Ferrero la vedo durissima
Coria è fenomenale 31-4 sulla terra nel 2003,ultima sconfitta su questa superfice datata ma se non ricordo mal equest'avversario lo ha fatto soffrire per un buon set ultimamente e perchè a quote esagerate non bancarlo???
Pippo ormai è da giocare anche per far capire ai molti suoi detrattori che sul rosso è propio bravo,e può arrivare a una finale importante
Moya non credo che possa dopo amburgo riperdere con il suo protetto,ma è una partita dai mille aspetti
Il tutto in attesa di quote giocabili
Io personalmente a qute almeno discrete vado con Zabaleta anche per una antipatia ormai cronica contro Massu che più è stanco e più vince i tornei
Oggi però contro uno che ha appena ieri messo sotto sulla terra Ferrero la vedo durissima
Coria è fenomenale 31-4 sulla terra nel 2003,ultima sconfitta su questa superfice datata ma se non ricordo mal equest'avversario lo ha fatto soffrire per un buon set ultimamente e perchè a quote esagerate non bancarlo???
Pippo ormai è da giocare anche per far capire ai molti suoi detrattori che sul rosso è propio bravo,e può arrivare a una finale importante
Moya non credo che possa dopo amburgo riperdere con il suo protetto,ma è una partita dai mille aspetti
Il tutto in attesa di quote giocabili
Messaggioda Mello » 26/07/2003 - 09:50
Volandri su Hrbaty (Pippo ieri ha fatto un gran match e non vedo come Pinocchietto possa impensierirlo sulla terra, si giocherà da fondo e l'italiano a mio parere è nettamente più forte...la stanchezza non dovrebbe farsi sentire, giocherà stasera intorno alle 22.00...) giocato a 1.82 in apertura su Gamebookers, mi sa che calerà in fretta! 5U
Moya su Nadal (vero che nell'unico precedente ha vinto il bimbo, ma ieri ho visto Carlos con Ferrer, ha fatto una partita perfetta, molto concentrato, e anche fisicamente è al top...forse la quota è un filo bassina...) da 1.53 3U

Moya su Nadal (vero che nell'unico precedente ha vinto il bimbo, ma ieri ho visto Carlos con Ferrer, ha fatto una partita perfetta, molto concentrato, e anche fisicamente è al top...forse la quota è un filo bassina...) da 1.53 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda tudor » 26/07/2003 - 10:30
Umago:
Volandri su Hrbaty: se non risentirà troppo dei 3 set giocati ier sera, Pippo può davvero raggiungere la finale perchè Hrbaty è battibilissimo.
Nadal su Moya: secondo me Rafael farà un altro sgambetto a Carlos, anche se Carlos mi han detto che ha giocato benissimo sia ieri che l'altro ieri. La quota consente di provare.
Kitz:
Coria su Lopez: anche se la quota non permette di giocarlo, Coria in questo periodo è quasi imbattibile sulla terra, ci vuole il miglior Mosquito per batterlo. Feliciano in gran forma ma non vincerà neanche un set.
Zabaleta su Massu: Vengono entrambi da un torneo vinto. Mariano è al top, ha lasciato le briciole a Ferrero, il che non è poco. Massu è sicuramente più stanco perchè ha giocato molto di più.
Indianapolis:
Srichapan su Thomann: Srichapan pian piano sta riprendendosi anche se non è ancora ai livelli dell'anno scorso. E' stato molto aiutato da un tabellone facile e contro il francese non dovrebbe avere problemi.
Roddick su Schalken: Andy ha dovuto lottare al primo turno ed a rischiato l'eliminazione, poi però si è imposto facilmente su Carraz e Malisse. Lo vedo vincitore del torneo anche se Schalken non è da sottovalutare.
Volandri su Hrbaty: se non risentirà troppo dei 3 set giocati ier sera, Pippo può davvero raggiungere la finale perchè Hrbaty è battibilissimo.
Nadal su Moya: secondo me Rafael farà un altro sgambetto a Carlos, anche se Carlos mi han detto che ha giocato benissimo sia ieri che l'altro ieri. La quota consente di provare.
Kitz:
Coria su Lopez: anche se la quota non permette di giocarlo, Coria in questo periodo è quasi imbattibile sulla terra, ci vuole il miglior Mosquito per batterlo. Feliciano in gran forma ma non vincerà neanche un set.
Zabaleta su Massu: Vengono entrambi da un torneo vinto. Mariano è al top, ha lasciato le briciole a Ferrero, il che non è poco. Massu è sicuramente più stanco perchè ha giocato molto di più.
Indianapolis:
Srichapan su Thomann: Srichapan pian piano sta riprendendosi anche se non è ancora ai livelli dell'anno scorso. E' stato molto aiutato da un tabellone facile e contro il francese non dovrebbe avere problemi.
Roddick su Schalken: Andy ha dovuto lottare al primo turno ed a rischiato l'eliminazione, poi però si è imposto facilmente su Carraz e Malisse. Lo vedo vincitore del torneo anche se Schalken non è da sottovalutare.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda FREDDOSO » 26/07/2003 - 11:15
E ALLORA RAGAZZI:
KITZHBUEL
CORIA-LOPEZ
Coria mi risulta difficilmente battibile in questo torneo e nonostante Lopez sia anch'esso con forma al top quel 4-0 negli scontri diretti mi sa' di no chance per lo spagnolo.
2003 Stuttgart, Clay, S
Germany Clay S Coria 6 4 6 0
2001 Barcelona, Clay, R64
Spain Clay R64 Coria 6 7 6 4 7 5
2001 Vina del Mar, Clay, Q
Chile Clay Q Coria 6 7 6 2 7 5
2000 Montevideo, CH, Clay, R32
Uruguay Clay R32 Coria 6 3 7 6
Q:1.15 GB
ZABALETA-MASSU
Da 4 giorni si parla di un Massu estremamente stanco,oggi perde,domani si'.In realta' il Massu visto sinora e' in forma strepitosa,sinora ha giocato all'estremo e contro Lapentti si è visto di cosa sia capace.Zaba ha dalla sua una voglia di vincere infinita e lo si' visto contro il principe che comunque,ricordo a molti,giocava i quarti dopo aver lottato con Saretta 1 ora e 50 minuti prima
.Gioco Zaba per il discorso fatto sopra ma la quota e' da fame e allora.......2-1 nei H2H,ultimo Bastad 1/32 dove zaba vinse in rimonta dopo aver subito Massu nel primo set.
2003 Bastad, Clay, R32
Sweden Clay R32 Zabaleta 2 6 6 3 6 3
2001 Casablanca, Clay, R16
Morocco Clay R16 Zabaleta 6 4 3 6 6 1
2000 Shanghai, Hard, R32
China Hard R32 Massu 4 6 6 7
Q:1.40 GB
UMAG
HRBATY-VOLANDRI Volente o nolente vado contro il forum(nell'unica volta che l'ho fatto ho preso una bella batosta).HRBATY sta giocando un torneo fantastico,la vittoria contro Rochus ne e' la dimostrazione.E'vero che Gonzo vale molto di + come banco di prova ma anche se Filippo ha vinto 7-6 al terzo mi lascia perplesso la condizione fisica di Gonzo(in una intervista dopo-partita rivela di aver giocato con infiltrazioni e di aver tentato di sopportare il dolore
)se l'intervista e' veritiera o solamente una scusante per giustificare tale sconfitta......bho!!!!!!Cmq lui settimana scorsa si era gia' ritirato.......Da qui la mia scelta per Hrbaty visto cattivo e al top della condizione......i due non si sono mai incontrati in precedenza.A chi il primo round
Q:2.00 GB
MOYA-NADAL Anche qui ci vado cauto(vedi A.Costa e sCorretja).La vecchia guardia spagnola sembra in declino mentre i giovani avanzano.....Moya e Nadal stanno giocando come devono,moya sembra intenzionato a vincerlo questo torneo,in effetti giocando come ha fatto sinora non dovrebbe temere avversari.Credo che anche per lui si possa avverare il sogno di alzare il piatto croato
e poi pareggiare i conti con il piccolino..........bruciante in germania.1-0 NADAL negli H2H
2003 Hamburg TMS, Clay, R32
Germany Clay R32 Nadal 5 7 4 6
Q:1.45 GB
SONO CALDO,SPERO DI NON RAFFREDDARMI............
KITZHBUEL
CORIA-LOPEZ
Coria mi risulta difficilmente battibile in questo torneo e nonostante Lopez sia anch'esso con forma al top quel 4-0 negli scontri diretti mi sa' di no chance per lo spagnolo.
2003 Stuttgart, Clay, S
Germany Clay S Coria 6 4 6 0
2001 Barcelona, Clay, R64
Spain Clay R64 Coria 6 7 6 4 7 5
2001 Vina del Mar, Clay, Q
Chile Clay Q Coria 6 7 6 2 7 5
2000 Montevideo, CH, Clay, R32
Uruguay Clay R32 Coria 6 3 7 6
Q:1.15 GB
ZABALETA-MASSU
Da 4 giorni si parla di un Massu estremamente stanco,oggi perde,domani si'.In realta' il Massu visto sinora e' in forma strepitosa,sinora ha giocato all'estremo e contro Lapentti si è visto di cosa sia capace.Zaba ha dalla sua una voglia di vincere infinita e lo si' visto contro il principe che comunque,ricordo a molti,giocava i quarti dopo aver lottato con Saretta 1 ora e 50 minuti prima
2003 Bastad, Clay, R32
2000 Shanghai, Hard, R32
Q:1.40 GB
UMAG
HRBATY-VOLANDRI Volente o nolente vado contro il forum(nell'unica volta che l'ho fatto ho preso una bella batosta).HRBATY sta giocando un torneo fantastico,la vittoria contro Rochus ne e' la dimostrazione.E'vero che Gonzo vale molto di + come banco di prova ma anche se Filippo ha vinto 7-6 al terzo mi lascia perplesso la condizione fisica di Gonzo(in una intervista dopo-partita rivela di aver giocato con infiltrazioni e di aver tentato di sopportare il dolore
Q:2.00 GB
MOYA-NADAL Anche qui ci vado cauto(vedi A.Costa e sCorretja).La vecchia guardia spagnola sembra in declino mentre i giovani avanzano.....Moya e Nadal stanno giocando come devono,moya sembra intenzionato a vincerlo questo torneo,in effetti giocando come ha fatto sinora non dovrebbe temere avversari.Credo che anche per lui si possa avverare il sogno di alzare il piatto croato
2003 Hamburg TMS, Clay, R32
Germany Clay R32 Nadal 5 7 4 6
Q:1.45 GB
SONO CALDO,SPERO DI NON RAFFREDDARMI............
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 26/07/2003 - 11:26
penso che l'handicap +6,5 games alla Schiavone contro la clijsters @1,70 non sia una giocata malvagia,in fondo francesca sul veloce esprime il miglior tennis 2U (fonbet)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 26/07/2003 - 12:12
Pochi pronostici per oggi e allora entro in campo e dico la mia:
KITZBUEL:
Massu-Zabaleta
Cileno con uno score impressionante di 9 win,guarda caso l'ultima volta è stato battuto proprio da Zabaleta a Bastad al terzo set.
Argentino sconfitto solo una volta nelle ultime 9 partite post Wimbledon da Ferrer a Stoccarda.
Qui in Austria Zabaleta facile con Hanescu e facile anche con Ferrero,da qui si dovrebbe spiegare la quota di max 1.50-1.55.Massu invece ha sofferto con Koubek a primo turno,gran partita vinta con Costa,molto facile con Sargsian e sofferta ma in due set con Lapentti.
Non so io vedo una partita equilibrata,per questo vado su Massu a 2.97 da Pinnacle.
Lopez-Coria
Già vista a Stoccarda con Coria 6-4 6-0.L'argentino di questo periodo è il numero 1 della terra rossa.Feliciano è in un periodo positivo,ma non me la sento di andare contro Coria,quota assente quindi NO BET
UMAG
Hrbaty-Volandri
Gran bella partita,ma il Pippo nazionale visto in questo periodo dovrebbe essere un pò superiore.
Hrbaty che avuto 3 avversari molto abbordabili Vicente,Radic e A.Martin,ora si trova contro forse l'attuale numero 3 della terra rossa(mia personale classifica dopo Coria e Nadal metto Pippo Volandri),sarà bello veder cosa farà contro un giocatore motivatissimo.
Volandri nelle ultime 10 partite ha perso solo 2 volte da Robredo,considerando che lo spagnolo non è in questo torneo spero che Pippo arrivi lontano.
La scelta Volandri a1.80 Expekt
Moya-Nadal:
derby o passaggio di consegne,riuscirà il talento Nadal a superare il maestro Carlos?Ardua sentenza,ma credo che Moya arrivato fin in semifinale vorrà ancora far bene.La quota direbbe per Nadal,ma preferisco passare.
KITZBUEL:
Massu-Zabaleta
Cileno con uno score impressionante di 9 win,guarda caso l'ultima volta è stato battuto proprio da Zabaleta a Bastad al terzo set.
Argentino sconfitto solo una volta nelle ultime 9 partite post Wimbledon da Ferrer a Stoccarda.
Qui in Austria Zabaleta facile con Hanescu e facile anche con Ferrero,da qui si dovrebbe spiegare la quota di max 1.50-1.55.Massu invece ha sofferto con Koubek a primo turno,gran partita vinta con Costa,molto facile con Sargsian e sofferta ma in due set con Lapentti.
Non so io vedo una partita equilibrata,per questo vado su Massu a 2.97 da Pinnacle.
Lopez-Coria
Già vista a Stoccarda con Coria 6-4 6-0.L'argentino di questo periodo è il numero 1 della terra rossa.Feliciano è in un periodo positivo,ma non me la sento di andare contro Coria,quota assente quindi NO BET
UMAG
Hrbaty-Volandri
Gran bella partita,ma il Pippo nazionale visto in questo periodo dovrebbe essere un pò superiore.
Hrbaty che avuto 3 avversari molto abbordabili Vicente,Radic e A.Martin,ora si trova contro forse l'attuale numero 3 della terra rossa(mia personale classifica dopo Coria e Nadal metto Pippo Volandri),sarà bello veder cosa farà contro un giocatore motivatissimo.
Volandri nelle ultime 10 partite ha perso solo 2 volte da Robredo,considerando che lo spagnolo non è in questo torneo spero che Pippo arrivi lontano.
La scelta Volandri a1.80 Expekt
Moya-Nadal:
derby o passaggio di consegne,riuscirà il talento Nadal a superare il maestro Carlos?Ardua sentenza,ma credo che Moya arrivato fin in semifinale vorrà ancora far bene.La quota direbbe per Nadal,ma preferisco passare.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 26/07/2003 - 12:30
partite non semplici da valutare come avete giustamente detto tutti
zaba-massu li abbandono..troppo simili anche..esteticamente...battaglia di lottatori
F.LOPEZ (+ 6,5)su coria
l'argentino fa paura ,è un vero carrarmato lo sappiamo,ma Feliciano ha nel servizio un 'arma importante ed è in grande fiducia,rispetto allo scorso torneo le condizioni sono più veloci e potrebbero aiutare un pò il gioco brillante dello spagnolo,mi porta anche bene e con questo hand.devo appoggiarlo per forza
3U
su umago ci sto pensando,a pelle direi più Moya ..difende i punti..i due sono praticamente compagni di scuderia..Carlos non vorrà perder due volte di fila;volandri se ha recuperato per me è netto sul monocorde slovacco ma..leggevo la sua intervista e ...avrà re cuperato..certo che è una gran occcasione per lui
bye
zaba-massu li abbandono..troppo simili anche..esteticamente...battaglia di lottatori
F.LOPEZ (+ 6,5)su coria
l'argentino fa paura ,è un vero carrarmato lo sappiamo,ma Feliciano ha nel servizio un 'arma importante ed è in grande fiducia,rispetto allo scorso torneo le condizioni sono più veloci e potrebbero aiutare un pò il gioco brillante dello spagnolo,mi porta anche bene e con questo hand.devo appoggiarlo per forza
3U
su umago ci sto pensando,a pelle direi più Moya ..difende i punti..i due sono praticamente compagni di scuderia..Carlos non vorrà perder due volte di fila;volandri se ha recuperato per me è netto sul monocorde slovacco ma..leggevo la sua intervista e ...avrà re cuperato..certo che è una gran occcasione per lui
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Il Condor » 26/07/2003 - 13:24
Anche per me ZABALETA E MOYA
Anche se speravo di trovar quote migliori...ma alle volte si sbaglia a rinunciar a giocare se non ci piace la quota ma si è cmq molto convinti della giocata...
Poi ho caricato convinto
SCHALKEN + 4,5 (book eurobet quota 1,90 anche singola)
L'olandese ha fugato ogni dubbio di condizione con la prestazione di ieri...se dovesse perdere (cosa tutta da vedere) non è tipo da sbarellare...con un 6-4 6-4....si prendono i soldini...e io
ci credo eccome :smoke:
Anche se speravo di trovar quote migliori...ma alle volte si sbaglia a rinunciar a giocare se non ci piace la quota ma si è cmq molto convinti della giocata...
Poi ho caricato convinto
SCHALKEN + 4,5 (book eurobet quota 1,90 anche singola)
L'olandese ha fugato ogni dubbio di condizione con la prestazione di ieri...se dovesse perdere (cosa tutta da vedere) non è tipo da sbarellare...con un 6-4 6-4....si prendono i soldini...e io
ci credo eccome :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda luigi21 » 26/07/2003 - 13:29
Zabaleta - Massu
2 a 1 Zabaleta negli scontri diretti
2003 Bastad, Clay, R32
2000 Shanghai, Hard, R32
Zabaleta è in ottima forma proprio come Massu ma a differenza del cileno che ormai gioca da 2 settimane ininterrottamente l'argentino è più riposato e dovrebbe farcela.
pronostico
Zabaleta da 1,52 4U
2 a 1 Zabaleta negli scontri diretti
2003 Bastad, Clay, R32
2000 Shanghai, Hard, R32
Zabaleta è in ottima forma proprio come Massu ma a differenza del cileno che ormai gioca da 2 settimane ininterrottamente l'argentino è più riposato e dovrebbe farcela.
pronostico
Zabaleta da 1,52 4U
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania