la lazio coi molti assenti penso che lascerà il pallino al napoli e agirà in contropiede
il milan fa del possesso palla la sua filosofia
speriamo che un gol inizio match non rovini tutto, quella è l'unica paura.

Messaggioda legna75 » 19/11/2011 - 20:38
Messaggioda Bega » 19/11/2011 - 20:41

Messaggioda ilfarmacista » 19/11/2011 - 22:08
Messaggioda Bega » 19/11/2011 - 22:53
Bega ha scritto:Lay Milan e Napoli, a quote correnti..ovvero Napoli poco sotto la pari e Milan qualche centesimo sopra la pari..
La Lazio è una squadra solidissima, che oggi potrà agire in contropiede..il Napoli quando deve creare gioco imho è imbarazzante..poi magari verrò smentito
La Fiorentina ha preso uno dei top 5 allenatori in Serie A per quanto mi riguarda, e credo si parli torppo dell'assenza di JoJo senza guardare la lista assenti del MilanDelio credo non stecchi la prima

Messaggioda ilfarmacista » 19/11/2011 - 22:54

Messaggioda legna75 » 19/11/2011 - 23:33
legna75 ha scritto:per stasera torno sul luogo del delitto col possesso palla e prendo con stake medio milan+napoli@2,15 match-point
la lazio coi molti assenti penso che lascerà il pallino al napoli e agirà in contropiede
il milan fa del possesso palla la sua filosofia
speriamo che un gol inizio match non rovini tutto, quella è l'unica paura.
Messaggioda bettino » 20/11/2011 - 07:03
Messaggioda hellas » 20/11/2011 - 07:38
legna75 ha scritto:vedo che me l'hanno data vincente negli esiti ma non m'hanno ancora accreditato i soldi...speriamo non mi inducano a atti insani
Messaggioda hellas » 20/11/2011 - 07:41
Messaggioda hellas » 20/11/2011 - 07:56
hellas ha scritto:cmq ero passato qui per leggere notizie di Bologna-Cesena, la punta sta giocando Cesena o meglio bancando forte Bologna
cmq vado dritto sul Cesena, il Bologna mi fa da sempre cagare, su qualche book nostrano si trova molto meglio di BF in questo momento (ad es 4,25 Better e Match-Point ) , e prevedo che scenderà ancora il Cesena

Messaggioda legna75 » 20/11/2011 - 08:41
hellas ha scritto:legna75 ha scritto:vedo che me l'hanno data vincente negli esiti ma non m'hanno ancora accreditato i soldi...speriamo non mi inducano a atti insani
unicao volta che ho giocato sta zozzeria (nel senso che con le stat farlocche ho visto ribaltati alcuni esiti...) del possesso palla me l'hanno accreditata 2 giorni dopo ... stai sereno

Messaggioda impattozero » 20/11/2011 - 11:09
bettino ha scritto:Catania @ 1.90 B365
Udinese @ 2.50 B365
L'assenza del nano fra i padroni di casa si farà sentire e gli ospiti, a mio parere, sono già due spanne superiori.

Messaggioda impattozero » 20/11/2011 - 11:13
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |